Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71ariani79alexcav88der_raucheresnalapovez12Goh90goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Union Ber...TABELLONE Risultati Seco... »

Nonostante STANISIC e TOLISSO il BAYERN si riprende dall’umiliazione di COPPA ! ... Union Berlino - BAYERN = 2 - 5 !

Post n°10544 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da douglas71
 

Dopo la pesante ed umiliante sconfitta contro “SUA NULLITÀ” il Borussia Moenchengladbach (che fa pure rima!) il BAYERN guidato sempre dalla panchina dal Mummificato TOPPMOLLER (ancora assente per Covid NAGELSMANN) riesce a vincere pur soffrendo e giocando malamente specialmente in difesa per larghi tratti contro lo scadentissimo UNION BERLINO.

Sciaguratamente dal primo minuto si vedono in campo l’orrendo STANISIC che dopo tantissime prestazioni Mediocri oggi ne offre una addirittura vomitevole sbagliando tutto ciò che era possibile sbagliare e dimostrando così il suo ultra-modesto tasso tecnico …ma diciamoci la verità questo BIDONE è un miracolato assoluto dalla mancanza di soldi del BAYERN che non potendo comprare nessuno in estate ha pescato dal bidone dell’immondizia degli Amateures un terzino a caso e questo obrobrio di calciatore che faticherebbe anche in QUARTA CATEGORIA si trova follemente ed insensatamente in campo con i titolari del BAYERN … il tutto anche perché la crisi esistenziale di PAVARD sembra infinita e perché SULE è più utile al centro della difesa che non sulla fascia e così per questo DOMINO di SFIGHE uno come STANISIC che secondo me farebbe la panchina anche al GREUTHER FURTH si trova in campo da titolare al BAYERN, io una schifezza simile non la vedevo dai tempi di LELL e CONTENTO … già a NATALE sarebbe il caso di cercare UN VERO TERZINO “DA BAYERN”.

Altra presenza assolutamente stomachevole è quella di TOLISSO … titolare perché GORETZKA quest’anno non sta mai bene e perché SABITZER non ha ancora minimamente capito DOVE SI TROVA e sopratutto PERCHÈ? …. ed anche perché ROCA persino un Buonista come FLICK non lo voleva vedere nemmeno in allenamento.

E così capita che il BAYERN dopo le sberle prese a Moenchengladbach si trovi più zoppicante che mai ad affrontare L’UNION in 9 contro 11, perché TOLISSO non vede e/o tocca palla e STANISIC quando ha la palla sbaglia sempre … ma nonostante tutto il BAYERN riesce a portarla a casa pur non brillando (specialmente in difesa), in avanti SANÈ sbaglia TRE GOL FATTI prima di segnarne uno a porta vuota, meno male che LEWANDOWSKI non delude e fra PENATY e PUNIZIONE porta a casa altri due gol, le altre reti BAVARESI sono una stupenda di COMAN (io continuo a credere che debbano fare di tutto per farlo rinnovare anche perché i sostituti presunti o tali non costano meno di 50 Milioni di Euro …. Ingaggio Escluso … perciò facendo due calcoli KINGSLEY costerebbe sempre di meno…) ed un’altra bella di MULLER (autore anche di due assiste e migliore in campo).

Per il resto il BAYERN dietro balla ed in mezzo al campo nessuno riesce se non c’è GORETZKA ad offrire insieme a KIMMICH un rendimento all’altezza della situazione, TOLISSO come detto fa stracagare e quando entra SABITZER le cose migliorano ma molto poco, l’Austriaco continua a deludere ed a non centrare un cazzo con il BAYERN ed il suo gioco … ma sopratutto si vede che il giocatore stesso è completamente spaesato al BAYERN e come scrivo da settimane mi sembra già pentito del suo trasferimento, da Capitano e punto di riferimento del LIPSIA a nullità assoluta nel BAYERN.

Teniamoci il risultato perché è importante e adesso servirà una prova ben superiore per piegare il BENFICA all’ALLIANZ in CHAMPIONS, ma di solito il BAYERN quando sente la Canzoncina della Champions si carica molto più del normale … e mi sembra che manchi la presenza di NAGELSMANN in panchina, TOPPMOLLER non riesce mai a dare alcuna carica ai giocatori, sembra quasi che in queste partite si stia giocando senza allenatore….


10° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
Union Berlino - BAYERN = 2 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15780670

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 31/10/21 alle 18:27 via WEB
Quel coglionazzo di coman pare abbia rotto con quel mafioso di zahavi perché non gli ha trovato un nuovo club disposto ad accettare le sue folli richieste…quindi forse se accende per un attimo il cervello forse potrebbe anche trovare l’accordo per il rinnovo. Altrimenti saluti e via
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/11/21 alle 12:18 via WEB
NAGELSMANN ha detto senza mezze parole che ADORA IL GIOCATORE, traduzione: se sta bene fisicamente COMAN è il suo Titolare fuori stanno uno fra GNABRY e SANÈ. Io spero che resti perchè è un ala formidabile ed è ancora MOLTO, MOLTO GIOVANE ... ed anche perchè come continuo a scrivere ANTONY dell'AJAX costa 50 Milioni di Euro + Ingaggio e LUIS DIAZ del PORTO costa 80 Milioni di Euro + Ingaggio, due operazione che costano più del doppio se non il triplo o il quadruplo di quanto costerebbe aumentare l'ingaggio a COMAN. Secondo te ha più senso comprare ANTONY o LUIS DIAZ o rinnovare COMAN ???
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/11/21 alle 13:40 via WEB
Non so assolutamente chi siano i 2 da te citati. Rimane il fatto che coman non segna nemmeno con la penna e per quello che chiede bisogna esserne convinti. Io non saprei, coman è un buon giocatore ma non credo che sarà mai un campione, è uno del gruppo ma Sané tecnicamente vale il doppio, con la testa non saprei ma se è quello degli ultimi tempi è nettamente più forte. Comunque pensare a sancho pagato 100 milioni e che non gioca mai , vale proprio tutto. Comunque per chiudere a cifre sensate meglio coman che già conosce l’ambiente
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/11/21 alle 00:59 via WEB
ANTONY e LUIS DIAZ sono i due indicati dai Media Tedeschi come i possibili sostituti di COMAN in caso di partenza. Il BAYERN a COMAN offre 12, lui ne chiede 20, se si accordassero per 16/17 più Bonus credo possa andare bene per entrambi ... COMAN non segna tanto, anzi segna poco, ma il suo GOL di LISBONA rimane nella storia del BAYERN e ci regala la SESTA CHAMPIONS ... ci metterei la firma se continuasse a segnare UNA DECINA di GOL A STAGIONE ma riuscisse a SEGNARE IN FINALE ... a parte gli scherzi è un ala pazzesca con il solo limite degli infortuni fisici, ma è velocissimo e ultratecnico ed al BAYERN sta crescendo in maniera mostruosa, per non parlare del GOL di Sabato davvero stupendo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/11/21 alle 01:04 via WEB
Intanto dalle parole di RUMMENIGGE si capisce che il BAYERN ha deciso di RINNOVARE il CONTRATTO a LEWANDOWSKI e puntare su di lui ancora per i prossimi 2 o 3 anni ... nonostante l'età.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/11/21 alle 07:33 via WEB
Mi pare una scelta sensata per quello che è il miglior giocatore del Bayern e del mondo in quanto a prolificità. Chiunque lo sostituisse ora non credo riuscirebbe a mantenere le sue straordinarie medie gol. Haaland sarebbe l’ideale ma costa uno sproposito, è gestito da quel malnetto del pizzaiolo e fisicamente non mi pare sia sempre integro nonostante la giovane età.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 02/11/21 alle 21:41 via WEB
Onestamente Bayern molto sottotono che vive di fiammate per ora
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/11/21 alle 21:57 via WEB
DUE GOL FATTI Lewa che sbaglia un rigore e GNABRY ad un centimetro dal portiere gli tira la palla addosso ... solito SPRECO VERGOGNOSO DI PALLE GOL, potevamo essere 4-1 con partita chiusa ... ed invece siamo 2-1 con partita con partita ancora aperta ...
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 02/11/21 alle 22:00 via WEB
Sì ma onestamente non siamo stati costanti, viviamo di fiammate che ovviamente con quei 3 davanti tutti insieme è logico avere...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/11/21 alle 22:03 via WEB
Sembra un BAYERN meno concentrato nelle ultime settimane ... vediamo se riusciamo a svegliarci nella ripresa!
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 02/11/21 alle 22:08 via WEB
Ottimo Sané che si riscatta subito!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/11/21 alle 22:08 via WEB
Saranno SOLO FIAMMATE ... ma sono bellissime!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/11/21 alle 22:20 via WEB
Siamo più dalle parti della COLATA LAVICA adesso ...
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 02/11/21 alle 22:54 via WEB
Hahaha ovviamente nel secondo tempo il Bayern è entrato con un altro piglio e più deciso ad indirizzare la partita dalla propria parte, però secondo me non siamo ancora gli stessi da dopo quella batosta di Gladbach
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/11/21 alle 23:02 via WEB
Anche il BAYERN più forte di tutti i tempi quello di BECKENBAUER, MAJER, GERD MULLER e Soci a volte si prendeva delle vacanze e prendeva delle Goleade da squadre nettamente inferiori ... ma l'unica COPPA che conta per il BAYERN (e per tutte le squadre che contano nel Mondo) è solo quella di stasera, è per ora lo score è il migliore d'europa NESSUNO HA VINTO QUANTO NOI SEGNANDO QUANTO NOI, nessuno.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/11/21 alle 23:04 via WEB
Poi a me piace CRITICARE se c'è da CRITICARE ma stasera l'unico problema del BAYERN è che poteva TRANQUILLAMENTE vincere 10-2 ed alla fine ha vinto "solo" 5-2 ... non ci riesco a scrivere che siamo scadenti, perchè non lo siamo. Giochiamo un calcio divertentissimo ed ultra spettacolare, attacchiamo con 10 uomini e NEUER a momenti sulla linea di centrocampo ...
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 02/11/21 alle 22:24 via WEB
Mi pare che si potrebbe stare anche più di un 4:1; buon Bayern sopratutto nel secondo tempo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963