Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90erinda.25dwaynethebestdouglas71nik64bayernarmycasa107alexcav88der_raucherTosajd.rexgoassmass1baviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Aprile 2024

 

Le Pagelle di: Arsenal - BAYERN = 2 - 2

Post n°11386 pubblicato il 09 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Grande parata sull’uno a zero per L’ARSENAL che evita al BAYERN il crollo, poi praticamente non interviene più, nei due gol sembra decisamente incolpevole, ma la sua sola presenza da coraggio ai compagni.
Voto = 6,5


DAVIES:
Partenza catastrofica dove si becca pure una stupida ed inutile ammonizione che lo toglie di mezzo in vista del ritorno,  io lo avrei tolto subito ma forse invece ha ragione TUCHEL che gli da coraggio e lo lascia in campo e nella ripresa il Canadese cresce ed aggiusta la sua prestazione.
Voto = 6


KIMMICH:
Nel primo tempo spinge poco perché c’è da stare molto attenti alle folate dei GUNNERS ma poi nella ripresa lo si vede anche in avanti e gioca molto bene anche in chiusura.
Voto = 7,5


DIER:
Decisamente in bambola nei primi minuti sbaglia parecchio ma poi trova continuità e l’apporto decisivo dei compagni e cresce.
Voto = 6,5
 

DE LIGT:
Prestazione molto solida contro una squadra molto pimpante ma L’Olandese raramente si fa sorprendere.
Voto = 7
 

LAIMER:
Stavolta la sua grinta e la sua forza e la sua corsa risultano assolutamente fondamentali in questo importantissimo pari ottenuto a LONDRA.
Recupera molti palloni pesanti in mezzo al campo.
Voto = 8


GORETZKA:
Dopo la prestazione orrenda di HEIDENHEIM pure lui risorge e gioca un partitone come ai vecchi tempi con tanto di splendido assist per la rete di GNABRY.
Voto = 8


MUSIALA:
Si da tantissimo da fare dal primo all’ultimo minuto … quando offre la palla del KO a COMAN che invece purtroppo coglie il palo.
Voto = 8


GNABRY:
In grandissima forma segna il GOL fondamentale che pareggia i conti e spezza l’umore dell’ARSENAL.
Bravissimo poi anche in chiusura e nell’aiuto ai compagni.
Voto = 8,5


SANÈ:
Eccolo qua … gioca una partita incredibile ogni dieci di merda … e questa è di quelle incredibili per nostra fortuna!
Suo il filtrante illuminante che porta GORETZKA a servire a GNABRY la palla del pari e sua la strepitosa discesa che porta al Penalty siglato da KANE … e poi avrebbe anche un occasione per farlo lui un gran GOL.
Viste le condizioni fisiche TUCHEL deve sostituirlo nella ripresa … ma finché è in campo i GUNNERS tremano ad ogni suo affondo.
Il migliore in campo.
Voto = 9


KANE:
Meraviglioso vecchio Leone sale in cattedra quando il BAYERN sembra quasi perdersi nella bufera ARSENAL, grande lotta e grandi palloni smistati per i compagni e Penalty calciato alla perfezione.
Voto = 9


COMAN:
Purtroppo è totalmente fuori forma e fa malissimo dall’inizio alla fine … ha anche un occasione clamorosa quando coglie il Palo all’89°, ma non sta bene e lo si vede benissimo.
Voto = 5


GUERREIRO:
Soffre parecchio entrando a battaglia in corso anche se a fatica riesce a reggere.
Voto = 6


TUCHEL:
Con un BAYERN così malridotto uscire imbattuto dal Campo dell’ARSENAL con tanto di palo di COMAN all’89° ha un qualcosa di incredibile.
Ed invece stasera come raramente in stagione si vede UNA SQUADRA IN CAMPO e non UNDICI SOLISTI … facendo intravedere cosa poteva essere la stagione se non fossero state buttate nel gabinetto il 90% delle partite disputate.
E adesso il BAYERN è ancora vivo per altri 90 minuti … e può ancora succedere di tutto anche in senso positivo.
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Arsenal - BAYERN = 2 - 2

Post n°11385 pubblicato il 09 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

QUARTI di FINALE (Andata) - Champions League 2023/24


Arsenal - BAYERN = 2 - 2


NEUER
 
DAVIES
KIMMICH
DIER
DE LIGT

LAIMER
GORETZKA

MUSIALA
GNABRY (dal 69° GUERREIRO)
SANÈ (dal 65° COMAN)

KANE


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) GNABRY al 17° (Assist di GORETZKA)

(1 - 2) KANE al 31° su Calcio di Rigore


Ammoniti:

DAVIES
KANE


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nei Fantasmi di SALISBURGO e VILLAREAL e nelle parole di DAVIES e KIMMICH il Disastro del BAYERN attuale …

Post n°11384 pubblicato il 07 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

L’interrogativo è sempre lo stesso … dove nasce il Disastro Attuale ?

Alla fine è colpa solo e sempre di TUCHEL oppure avvisaglie del Disastro erano già presenti precedentemente ?

A mente fredda ovviamente le avvisaglie erano presenti precedentemente ed il tutto ebbe inizio prima di TUCHEL, molto prima.

Diciamo che il tutto inizia in realtà quando dopo la strepitosa annata del SESTETE scoppia IL CASO “FLICK” … con FLICK il BAYERN aveva trovato quasi per caso il suo ALLENATORE IDEALE che faceva giocare un calcio meraviglioso alla squadra ottenendo risultati strepitosi … al punto che dopo l’incredibile SESTETE un BAYERN criminalmente decapitato dalla presenza di LEWANDOWSKI riuscì quasi a ribaltare il risultato a PARIGI tenendo sulle spine tutto il PARIS SAINT GERMAIN sino all’ultimo secondo dell’ultimo minuto di recupero … quella fu una prova incredibile dell’abilità di FLICK e della forza della squadra, senza un uomo da 50 GOL a Stagione come LEWANDOWSKI sostituito da CHOUPO MOTING il BAYERN bello e coraggioso da battaglia al PARIS SAINT GERMAIN in Francia sino all’ultimo respiro.

Dopo l’exploit di PARIGI tutto inizia a precipitare perché iniziano a circolare voci incontrollate secondo le quali FLICK vorrebbe rescindere il suo contratto (di ancora TRE ANNI…) per diventare il Coach della Nazionale per feroci conflitti con il DS SALIHAMIDZIC.

Quello è l’inizio della fine … per l’incredulità di RUMMENIGGE il BAYERN non riesce a trattenere FLICK e nemmeno ALABA.

Arriva a quel punto NAGELSMANN con un contratto di ben CINQUE ANNI, la prima parte di stagione è strepitosa sia in CHAMPIONS che in BUNDESLIGA, ma ad inizio seconda parte arriva la prima avvisaglia (sottovalutata) di DISASTRO IMMINENTE: negli OTTAVI di FINALE il BAYERN per culo pesca il SALISBURGO, ma l’andata in AUSTRIA è un incubo, la squadra di NAGELSMANN gioca senza anima e concentrazione (esattamente come l’orrido BAYERN di TUCHEL…) viene dominato dal primo all’ultimo minuto, va sotto, rischia varie volte di subire il raddoppio ma viene salvato al 90° da una rete di COMAN … nel mentre in BUNDESLIGA Julian Nagelsmann si lancia in un assurda e poco proficua serie di esperimenti che vede il BAYERN scendere in campo anche con SEI punte.

La partita di SALISBURGO è un piccolo SHOCK perché si fatica a ricordare un BAYERN così poco ispirato e carico in una partita di simile importanza in CHAMPIONS … ma tutto viene archiviato (anche da me) come un incidente di percorso … nulla di preoccupante, il SALISBURGO è di una pochezza disarmante ed a MONACO il BAYERN lo spazza via con una pesantissima GOLEADA, sembra che tutto sia tornato sui Binari giusti, la brutta figura in AUSTRIA è stata già cancellata che il Fato regala ai BAVARESI un sorteggio da sogno per i QUARTI di FINALE in casa del sottomarino Giallo VILLAREAL … a MONACO si pensa già alla SEMIFINALE di CHAMPIONS se non direttamente alla Finale.

L’idea di tutti (me compreso) è che il BAYERN chiuderà già il discorso qualificazione nell’andata in SPAGNA … ma le cose non andranno proprio così.

In casa del VILLAREAL il BAYERN si presenta ancora più spento e disorganizzato che contro il SALISBURGO in trasferta … il VILLAREAL domina in lungo e in largo, passa in vantaggio e va vicinissimo al raddoppio almeno quattro volte … solo per puro CULO la partita non termina 3 - 0 o 4 - 0 per gli SPAGNOLI … la prestazione è uguale e identica a quelle offerte dal BAYERN sotto la guida TUCHEL, squadra supponente che corre poco … e gioca pure male.

La paura inizia a salire … ma c’è fiducia sul fatto che il BAYERN si svegli definitivamente per travolgere il VILLAREAL ed andare a giocarsi l’ennesima SEMIFINALE di CHAMPIONS … il primo tempo del ritorno a MONACO è giocato discretamente, niente di eccezionale ma nemmeno malissimo, ma non si vede in campo una squadra in grado di travolgere l’avversario e dopo essere passati meritatamente in vantaggio si attendono i Supplementari per divorarsi il VILLAREAL … ma il BAYERN come quello di TUCHEL non ha più la sicurezza e la forza di quello di FLICK ed allo scadere il VILLAREAL pareggia e butta fuori il BAYERN dalla CHAMPIONS LEAGUE generando la più grossa sorpresa del Torneo … erano secoli che il BAYERN non veniva eliminato dalla CHAMPIONS per mano di una squadra sulla carta molto più debole …

NAGELSMANN finisce ovviamente sottoprocesso, non solo per aver mandato in campo una squadra tutt’altro che travolgente ma anche per non averci capito un cazzo tatticamente ed essere stato stradominato dal suo rivale sulla Panchina del VILLAREAL che lo surclassa in quanto ad abilità nella lettura della partita…

La stagione continua con la vittoria dell’ennesimo scudetto ma il pesantissimo tonfo contro il VILLAREAL oscura quasi totalmente la stagione del BAYERN … ed in Estate anche LEWANDOWSKI lascia i BAVARESI.

A MONACO al termine di una sontuosa campagna acquisti arrivano MANÈ e DE LIGT … NAGELSMANN deve fare meglio in CHAMPIONS per riscattarsi dalla figuraccia di VILLAREAL la prima parte di Stagione è grandiosa ancora una volta anche se in CHAMPIONS nel primo impegno casalingo si soffre parecchio a MONACO contro il BARCELLONA prima di avere la meglio dei CATALANI … poi si va lisci come l’Olio tritando senza problemi nel doppio scontro L’INTER futura finalista di CHAMPIONS.

La Seconda parte di Stagione inizia alla grande in CHAMPIONS con una memorabile doppia vittoria contro il PARIS SAINT GERMAIN, in BUNDESLIGA il BAYERN zoppica ma d’altronde chissene frega è dagli anni 2000 che il BAYERN la stagione se la gioca in CHAMPIONS e si annoia in BUNDESLIGA dopo averne vinte una caterva … invece la Dirigenza sferra il colpo di grazia ad un BAYERN che si stava riprendendo: all’improvviso senza alcun senso viene cacciato NAGELSMANN … dopo FLICK, SALISBURGO e VILLAREAL l’arrivo di TUCHEL è il vero e proprio colpo di grazia per un BAYERN che non sarà MAI PIU LO STESSO, sotto la Guida catastrofica di TUCHEL (già cacciato da PARIS SAINT GERMAIN e CHELSEA e disoccupato) il BAYERN crolla in tutte le competizioni collezionando una serie infinita di figuracce, solo l’assurdo suicidio del DORTMUND evita una stagione con ZERU TITULI … ma è evidente a tutti che la SQUADRA con TUCHEL non funziona assolutamente e che TUCHEL è la peggiore scelta in assoluto per la panchina dei BAVARESI.

L’aria di DISASTRO TOTALE è ormai dietro l’angolo, ma la DIRIGENZA fa di tutto per salvare la NAVE che affonda, viene assunto il Preparatore atletico del CHELSEA per volere di TUCHEL, vengono spesi sul Mercato fra ESTATE ed INVERNO qualcosa come 200 Milioni di Euro la cifra più alta mai spesa sul mercato nella storia del BAYERN, arrivano KANE e KIM … ma l’inizio di Stagione AGGHIACCIANTE è più che un presagio per il BAYERN, il LIPSIA cammina all’ALLIANZ sotterrandoci sotto un umiliante 3 - 0 … la Stagione di li in poi sarà un peggioramento continuo ricco di sconfitte, figuracce ed umiliazioni contro CANI e PORCI.

Squadra SPENTA, zero GRINTA, idee TATTICHE nulle o assurde, GIOCO orrendo sino all’ennesimo capitombolo di ieri dove la neopromossa HEIDENHEIM in 30 minuti travolge il BAYERN segnando tre gol uno più stupido ed assurdo dell’altro.

Dopo FLICK, SALISBURGO, VILLAREAL, esonero di NAGELSMANN ed ingaggio di TUCHEL arrivano altri spaventosi SEGNALI del DISASTRO TOTALE del BAYERN:

Thomas TUCHEL in Estate dichiara di aver trovato al suo arrivo a MONACO un BAYERN in uno stato pessimo di forma fisica che non si sarebbe mai immaginato prima …

Li per li non viene dato peso a questa inquietante dichiarazione che ad inizio seconda parte di stagione ne arriva un’altra da parte dello STAFF di TUCHEL: “Il BAYERN è un Gruppo di Giocatori NON ALLENABILE…”

E qui si capisce ormai chiaramente che aldilà dei limiti stratosferici sotto ogni punto di vista di TUCHEL ci sono le responsabilità enormi di un gruppo di calciatori STRAPAGATI che semplicemente NON SI ALLENA e non segue le direttive dell’allenatore ….

Il triste epitaffio lo scrivono DAVIES e KIMMICH … poco prima DIDI HAMANN (un tempo calciatore di BAYERN e LIVERPOOL e adesso giornalista di BILD ZEITUNG) aveva dichiarato che il BAYERN doveva cacciare TUCHEL e prendere MOURINHO o comunque qualcuno che potesse riportare ordine e disciplina in una spogliatoio dove regna ormai l’anarchia assoluta … sia a DAVIES che a KIMMICH, il DS Max EBERL ha proposto un rinnovo di contratto con una DEADLINE ben precisa per dare una risposta … DEADLINE ovviamente non rispettata ne da DAVIES e ne da KIMMICH, la risposta di entrambi è stata che NON ACCETTANO ALCUN ULTIMATUM e che decideranno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LORO quando e se dare una risposta al BAYERN … perché prima vogliono sapere chi sarà L’ALLENATORE e chi saranno i nuovi arrivi in CAMPAGNA ACQUISTI … questa è la follia totale che segna la fine del BAYERN e riscatta forse TUCHEL da tante colpe.

Da sempre è la DIRIGENZA a decidere la CAMPAGNA ACQUISTI ed è L’ALLENATORE e non viceversa a decidere chi è all’altezza o meno di scendere in campo, al BAYERN non è più così da tanto tempo … sono DAVIES e KIMMICH a decidere se L’ALLENATORE è all’altezza o meno e non la dirigenza … quando sei così in scacco da parte dei giocatori vuole dire che ormai sei FINITO … al BAYERN ormai comandano i CALCIATORI decidono loro se correre o meno e se impegnarsi o meno e decidono loro per l’allenatore … questo fa capire che le colpe di TUCHEL non sono più del 50% le altre sono tutte dei GIOCATORI.

A questo punto aspettiamo solo la fine della stagione e speriamo in un cambio netto e senza pietà di almeno mezza squadra … come fatto capire da EBERL. La situazione per questa stagione è completamente e totalmente compromessa sotto ogni punto di vista … e non solo per colpa di TUCHEL.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Basta mezz’ora alla Neopromossa HEIDENHEIM per Travolgere il solito vergognoso BAYERN ! … Heidenheim - BAYERN = 3 - 2 !

Post n°11383 pubblicato il 06 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Da una parte c’è L’HEIDENHEIM inguardabile squadra TEDESCA alla sua prima Stagione in BUNDESLIGA (l’anno prossima sicura retrocessa al 99,9%) che si presenta con la stessa identica formazione che aveva 12 Mesi quando militava ancora nella fetida SERIE B Teutonica … dall’altra parte c’è il BAYERN che schiera una difesa formata da KIMMICH terzino (che guadagna 20 Milioni di Euro a Stagione), DAVIES terzino dal lato opposto che chiede pure lui un ingaggio da 20 Milioni di Euro a stagione per rinnovare il suo contratto (e che il BAYERN valuta 70 Milioni di Euro…) ed al centro della difesa KIM (pagato 50 Milioni di Euro) ed UPAMECANO (pagato 48 Milioni di euro) … il BAYERN pur giocando come sempre MALE e SOTTORITMO chiude il primo tempo avanti per 2 - 0 perché L’HEIDENHEIM è IL NULLA COSMICO … ma ad inizio ripresa ai Peracottari Padroni di Casa bastano 29 minuti di gioco per TRAVOLGERE il BAYERN e segnare TRE GOL …

L’HEIDENHEIM come quasi tutti quelli che hanno bastonato il BAYERN in questa stagione non ha nemmeno bisogno di fare la partita della vita … basta solo CORRERE, perché il BAYERN gioca da fermo … ed anche solo CORRENDO ecco che il vergognoso BAYERN di TUCHEL perde ancora …

Ed il Grande THOMAS TUCHEL conferma la LEGGE del TRE, dal giorno incredibilmente disgraziato del suo arrivo …. CRISTO DIO! Da quando è arrivato questo figlio di puttana in nemmeno UNA STAGIONE E MEZZA questa è la SETTIMA VOLTA che Perdiamo prendendo TRE PERE !!!!!!!!!!!!!!!!!

Stagione 2022/23

Champions League

Manchester City - BAYERN = 3 - 0

Bundesliga

Mainz - BAYERN = 3 - 1

BAYERN - RB Lipsia = 1 - 3


Stagione 2023/24

Finale SuperCoppa di Germania

BAYERN - RB Lipsia = 0 - 3

Bundesliga

Bayer Leverkusen - BAYERN = 3 - 0

Bochum - BAYERN = 3 - 2

Heidenheim - BAYERN = 3 - 2

Si dice che a MONACO i BOSS dello Spogliatoio siano contrari ad un ritorno di NAGELSMANN … credo che il BAYERN se non vuole davvero sparire nel nulla deve fare TABULA RASA di tutti i giocatori che NON rendono o sono contro il ritorno di NAGELSMANN … richiamare JULIAN e ripartire da ZERO perché qui la situazione è più che drammatica e contro L’ARSENAL ci aspetta la più grande umiliazione della storia patita dal BAYERN in EUROPA … oltre 30 anni fa (e la vidi pure…) il COPENHAGEN ci battè per 6 - 2 … martedì contro L’ARSENAL a LONDRA rischiamo di prenderne più di SEI … rischiamo di fare la fine che fece il BARCELLONA contro di noi nell’anno del Sestete … e di prenderne OTTO.


28° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

Heidenheim - BAYERN = 3 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Heidenheim - BAYERN = 3 - 2

Post n°11382 pubblicato il 06 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

ULREICH:
Lui fa quello che può (che è pochissimo) ma ha intorno una squadra davvero orribile in ogni reparto ed ogni singolo giocatore.
Voto = 5


KIMMICH:
Grande gesto tecnico al 91° con il BAYERN sotto per 3 - 2 che anziché cercare di andare in avanti con un retropassaggio molto potente cerca anche una clamorosa autorete salvata da ULREICH … sempre più allo sbando.
Sempre più da cedere in estate.
Voto = 4
 

DAVIES:
Ennesima prestazione penosa di un calciatore che ha avuto il coraggio di chiedere al BAYERN un ingaggio da 20 Milioni di Euro annui … e che giustamente EBERL gli ha negato.
Come ho proposto, per me dovrebbe stare in Tribuna sino a fine stagione.
Voto = 4


KIM:
Poco tempo fa ho letto che il BAYERN è seriamente intenzionato in Estate a cederlo a titolo definitivo, totalmente insoddisfatto del rendimento e della qualità (assolutamente penosa) del Calciatore.
Dopo oggi direi che è un sicuro partente.
La bellezza di 50 Milioni di Euro gettati nell’immondizia.
Voto = 4


UPAMECANO:
A proposito di immondizia … si sentiva parecchio la mancanza in campo di UPAMECANO, con il suo rientro torna anche la famosa LEGGE DEL TRE di TUCHEL (con il BAYERN lui ama particolarmente perdere PRENDENDO TRE PAPPINE…) ed anche la NeoPromossa HEIDENHEIM con il BAYERN fa Festa e cala il Tris ….
Penoso come sempre.
Voto = 4


LAIMER:
Tecnicamente improponibile non riesce a dare nulla al gioco del BAYERN.
Ma lo si sapeva già dal giorno del suo arrivo che non aveva i piedi per giocare nel BAYERN, nemmeno in questo orrendo di TUCHEL.
Voto = 4


GORETZKA:
Giocatore che ha subito un crollo tecnico e di rendimento senza precedenti.
Altro ovvio e sicuro partente in Estate.
Pessimo ovunque in mezzo al campo.
Voto = 4
 

MUSIALA:
In una stagione deludentissima ha scelto il periodo sbagliato per abbassare ulteriormente il suo livello di gioco.
Anche oggi inguardabile.
Voto = 2


GNABRY:
L’unico decente in campo, con GOL e ASSIST e qualche altra buona giocata.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


MULLER:
Esce dal campo stranamente molto arrabbiato … dopo non aver combinato un cazzo per tutto il Match.
Voto = 4


KANE:
Molto giù di forma, gioca parecchio male pure lui, segna un gol ma ne sbaglia almeno altri tre o quattro.
Pure lui ha scelto il periodo sbagliato per andare in crisi.
Voto = 5


TEL:
Appena entrato al minuto 67 sul 2 - 2 ha la palla solo davanti al portiere per riportare in vantaggio il BAYERN e la sbaglia molto, molto malamente calciando contro il portiere ed allineandosi alla perfezione con la mediocrità assoluta dei suoi compagni.
Voto = 4


CHOUPO MOTING:
Voto = SV


ZARAGOZA:
Voto = SV


GUERREIRO:
Voto = SV


TUCHEL:
Cosa si può dire che non sia già stato detto su questa MEGA MERDA DI ALLENATORE ???
Cosa mancava a livello di Umiliazione per il BAYERN in questa Stagione?
Giusto una sconfitta in BUNDESLIGA contro una NeoPromossa … ed eccoci serviti, TRE PAPPINE dall’HEIDENHEIM alla sua prima stagione in BUNDESLIGA.
Grazie THOMAS … ed a LEVERKUSEN il Monumento a TUCHEL è ormai pronto e meritatissimo!
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Heidenheim - BAYERN = 3 - 2

Post n°11381 pubblicato il 06 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

28° Giornata - Bundesliga 2023/24


Heidenheim - BAYERN = 3 - 2


ULREICH

KIMMICH
DAVIES
KIM
UPAMECANO

LAIMER
GORETZKA (dall’82° ZARAGOZA)

MUSIALA (dal 75° CHOUPO MOTING)
GNABRY (dal 67° TEL)
MULLER (dall’82° GUERREIRO)

KANE


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) KANE al 37° (Assist di GNABRY)

(0 - 2) GNABRY al 44° (Assist di DAVIES)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TABELLONE RISULTATI - SemiFinali - COPPA di GERMANIA 2023/24

Post n°11380 pubblicato il 04 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

RISULTATI - SemiFinali - COPPA di GERMANIA 2023/24
*In Maiuscolo le Qualificate


Saarbrücken - KAISERSLAUTERN = 0 - 2

BAYER LEVERKUSEN - Fortuna Dusseldorf = 4 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 27° Giornata BUNDESLIGA 2023/24

Post n°11379 pubblicato il 03 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


RB LIPSIA - MAINZ = 0 - 0

BAYER LEVERKUSEN - HOFFENHEIM = 2 - 1
(Andrich, Schick - Beier)

EINTRACHT FRANCOFORTE - UNION BERLINO = 0 - 0

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - FRIBURGO = 0 - 3
(Gregoritsch, Rohl, Down)

WERDER BREMA - WOLFSBURG = 0 - 2
(Lacroix, Mater)

BAYERN - BORUSSIA DORTMUND = 0 - 2
(Adeyemi, Ryerson)

AUGSBURG - COLONIA = 1 - 1
(Maier - Selke)

STOCCARDA - HEIDENHEIM = 3 - 3
(Guirassy, Stiller, Undav - AUT Nubel, 2 Kleindienst)

BOCHUM - DARMSTADT = 2 - 2
(2 Hofmann - Skarke, Vilhelmsson)


Classifica --------------------------------------------------------------


01)-BAYER LEVERKUSEN - 73 Punti (68-19) +49 (27)

02)-BAYERN - 60 Punti (78-33) +45 (27)

03)-STOCCARDA - 57 Punti (63-34) +29 (27)

04)-BORUSSIA DORTMUND - 53 Punti (55-32) +23 (27)
------------------------------------------------------------------------
05)-RB LIPSIA - 50 Punti (60-32) +28 (27)
------------------------------------------------------------------------
06)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 41 Punti (42-35) +7 (27)
------------------------------------------------------------------------
07)-AUGSBURG - 36 Punti (44-46) -2 (27)

08)-FRIBURGO - 36 Punti (39-48) -9 (27)

09)-HOFFENHEIM - 33 Punti (45-52) -7 (27)

10)-WERDER BREMA - 30 Punti (35-43) -8 (27)

11)-HEIDENHEIM - 30 Punti (38-47) -9 (27)

12)-UNION BERLINO - 29 Punti (25-42) -17 (27)

13)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 28 Punti (46-53) -7 (27)

14)-WOLFSBURG - 28 Punti (33-44) -11 (27)

15)-BOCHUM - 26 Punti (32-57) -25 (27)
------------------------------------------------------------------------
16)-MAINZ - 20 Punti (22-46) -24 (27)
------------------------------------------------------------------------
17)-COLONIA - 19 Punti (21-48) -27 (27)

18)-DARMSTADT - 14 Punti (28-67) -39 (27)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - KANE (BAYERN) - 31

2 - GUIRASSY (Stoccarda) - 23

3 - OPENDA (RB Lipsia) - 19

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963