Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88erinda.25douglas71Tosajariani79esnalapod.rexgoassmass1dwaynethebestGoh90nik64bayernarmycasa107der_raucherbaviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 12/12/2018

 

Un BAYERN allucinante si salva ad AMSTERDAM e vince il suo Girone ! ... Ajax - BAYERN = 3 - 3 !

Post n°9664 pubblicato il 12 Dicembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Fa una sensazione stranissima vedere in campo questo BAYERN così brutto, così debole, così molle nei contrasti, così lento, così privo di idee e di personalità ... sembrano passati 50 anni da quando con GUARDIOLA gli avversari erano letteralmente terrorizzati da noi non solo all'ALLIANZ ma anche e sopratutto quando andavamo in trasferta.

Di quel BAYERN non è davvero rimasto più nulla, NEUER in porta lento ed imbolsito è assolutamente irriconoscibile, non tiene una palla che sia una a meno che non gli venga calciata in bocca o molto lentamente, quando il livello di difficoltà del tiro si alza anche solo leggermente o arriva un GOL o NEUER al massimo può solo deviare la palla, e davanti a lui non stiamo meglio, anzi.

RAFINHA è assolutamente scandaloso, ALABA stasera era meno cane del solito ma dietro non ne prende una, SULE e BOATENG si muovevano ad una velocità QUATTRO VOLTE INFERIORE a quella dei giocatori dell'AJAX, e davanti a loro il risultato è ancora più penoso, forse solo OTTL e TYMOSCHUCK erano di un livello così basso come la coppia formata da KIMMICH e GORETZKA, non si contano nemmeno le palle perse nella prima mezz'ora (in due almeno dieci) sempre in ritardo sul pallone, sempre molli nelle giocate, sempre poco precisi negli appoggi, forse loro due che dovevano rappresentare il futuro del Calcio Tedesco sono la spiegazione del DOPPIO MEGA FLOP fra MONDIALE e NATIONS LEAGUE della Nazionale Tedesca.

Ed in avanti il dramma del BAYERN sale, MULLER stava pure giocando bene nel primo tempo ma poi un folle calcio in testa al giocatore dell'AJAX lo riportano ai livelli ULTRA-MERDOSI degli ultimi orribili anni della sua carriera ormai strafinita, RIBERY  nel primo tempo non azzecca mezza giocata e GNABRY ciabatta palloni ovunque tranne che in GOL dimostrando una scarsezza tecnica da REGIONAL LIGA ... meno male che in avanti c'è un LEWANDOWSKI che seppur ormai in evidente fase calante (fa stracagare anche con la sua Nazionale) ogni TRE OCCASIONI CLAMOROSE almeno una la butta dentro.

Stasera il BAYERN è stato preso a PALLATE dai Ragazzini dell'AJAX, un BAYERN vergognoso che per colpa dei sui IMMENSI LIMITI TECNICI era costretto a giocare in contropiede come una provinciale qualsiasi, poi in un modo o nell'altro fra Espulsioni e Rigori e Cagate delle due difese il BAYERN riesce a portare a casa un pareggio che vale il primato del Girone ... il BAYERN ha sofferto sino al 97° per vincere il Girone più facile della CHAMPIONS (dopo quello orrendo dello SCHALKE) in qualsiasi altro girone il BAYERN sarebbe arrivato TERZO o ancora più realisticamente QUARTO.

La vittoria nel Girone ci eviterà se non altro di finire subito sbranati dalle VERE BIG della CHAMPIONS già agli ottavi, ma con una squadra così di MERDA come questo BAYERN ed un ALLENATORE così di MERDA come KOVAC siamo sicuri che non basteranno anche gli ultimi CANI presenti in CHAMPIONS a spazzarci via agli OTTAVI ?


(Gruppo - E) 6° Giornata

Ajax - BAYERN = 3 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Ajax - BAYERN = 3 - 3

Post n°9663 pubblicato il 12 Dicembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Purtroppo stasera si stende un velo pietoso sulla carriera di MANUEL NEUER ...
Gli unici tiri che riesce a prendere sono quelli CENTRALISSIMI che gli arrivano in Bocca, il primo tiro "leggermente" difficile gli sfugge dai guantoni, in occasione della prima rete dei Lancieri non è in grado di impossessarsi di un cross ad un metro dalla linea di porta, sul Calcio di Rigore di TADIC non lo vede nemmeno e nemmeno si muove come fosse una statua, anche in occasione della terza rete OLANDESE ha la valenza di un fantoccio fra i Pali.
Il suo crollo fa più paura di quello di MULLER ... perchè NEUER non era uno dei migliori portieri al Mondo ma bensì IL MIGLIORE IN ASSOLUTO, ma dopo quasi un anno di STOP quello rientrato in campo non è più lui.
STRAPESSIMO fra i Pali, nelle uscite ed assolutamente inutile nei calci di rigore.
Forse in estate sarebbe anche il caso di andarsi a cercare un'altro portiere ....
Voto = 4


RAFINHA:
Palle perse a ripetizione, passaggi assurdi a ripetizione, giocate senza alcun senso e non è nemmeno colpa sua ma di una folle dirigenza che anzichè cacciarlo già TRE o QUATTRO anni fa lo ha confermato ... preferendo REGALARE il più giovane BERNAT al PSG.
Un pericolo per il BAYERN ... una manna per gli avversari.
Voto = 4


ALABA:
Uno dei meno peggio in difesa ... anche se ormai da anni non azzecca più mezza diagonale.
Voto = 6
 

SULE:
Tanti bei interventi ... però poi non si capisce mai dove cazzo sia in occasione dei Gol avversari.
Troppo lento e lezioso per il Calcio Moderno.
Voto = 5,5


BOATENG:
Come sempre ci regala la sua bella cagata anche stasera e regala un bel rigore all'AJAX.
Come RAFINHA un giocatore che rappresenta un DANNO ENORME PERMANENTE per il BAYERN ed una manna per gli avversari.
Voto = 4


KIMMICH:
Meno pessimo sulla fascia che non come presenza ridicola in mezzo al campo dove perde palloni a ripetizione ed è improponibile in ogni contrasto.
In grande calo.
Voto = 4


GORETZKA:
Sempre molle e lento in ogni intervento perde centinaia di palloni fra passaggi assurdi e le volte che se lo fa fregare dai piedi.
Nessuna copertura per la difesa ... nessun suggerimento per le punte .... nessun filtro ...
Ma a che cazzo serve?
Voto = 4


RIBERY:
Nel primo tempo sbaglia ogni giocata e perde ogni pallone.
Nel secondo tempo altra marea di errori e qualche palla azzeccata.
Ma la cosa più assurda è che a MONACO si discuta se sia giusto o meno non rinnovargli un'altra volta un contratto ... quando era da almeno TRE ANNI che avrebbero dovuto cacciarlo.
Vergognoso!
Voto = 4
 

GNABRY:
La solita risma di ciabattate alla cazzo di cane, alte, a lato o in bocca la portiere, poi non contento perde una marea di palloni e sbaglia facili passaggi.
Unica cosa buona l'Assist per LEWANDOWSKI ... ma per il resto è un Calciatore da SERIE C proiettato non si sa perchè in CHAMPIONS LEAGUE ....
Voto = 4,5
 

MULLER:
Gioca un buonissimo primo tempo quasi come ai vecchi tempi ... ed io rimango stupito al punto che non mi sembra neanche lui ... infatti nella ripresa torna in SE e dopo che per mezz'ora non aveva assolutamente combinato un cazzo fa una folle entrata colpendo in pieno la testa dell'avversario ... in uno scontro che poteva terminare in tragedia, o forse la tragedia vera è che MULLER sia ancora in ROSA per il BAYERN e chissà per quanti anni ancora dovremmo sopportarlo.
Ed è un peccato perchè in superiorità numerica avremmo avuto facilmente la situazione in pugno ma grazie alla coglioneria di MULLER stava andando tutto perso.
MULLER con i piedi non c'è più da TRE ANNI e stasera ha dimostrato che adesso non ha neanche più la testa per fare il professionista.
Preghiamo che in Estate venga ceduto o anche solo REGALATO a chiunque se lo voglia accollare.
Voto = 4


LEWANDOWSKI:
Segna la prima rete ed ha la freddezza di segnare il Penalty (io ero convinto lo sbagliasse) per il resto sbaglia qualsiasi cosa compresi due GOL FATTI ad UN METRO dal Portiere.
Ma nell'oceano di mediocrità nella quale sta svanendo tutto il BAYERN meno male che c'è lui ... senza avremo ZERO punti in CHAMPIONS e solo UN PAIO in BUNDESLIGA.
Voto = 7


THIAGO:
Se il BAYERN vince il suo Girone di CHAMPIONS e non va in pasto direttamente a REAL MADRID, PSG, JUVENTUS, BARCELLONA lo si deve solo a lui che da solo per una volta cambia il Match inventandosi l'azione del PENALTY poi trasformato da LEWANDOWSKI ed offrendo intelligentemente l'Assist del 3 - 2  a COMAN.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


COMAN:
Fa più lui in 20 minuti che RIBERY in 70 ... GOL compreso.
Se solo si reggesse in piedi e potessimo vedere RIBERY unicamente in TRIBUNA ....
Voto = 7


RENATO SANCHES:
Entrato per dare sostanza al centrocampo al posto dell'inutile GORETZKA si mostra ancora più inutile di LEON.
Soli 10 minuti in campo ed il BAYERN il GOL lo prende immediatamente!
Strapessimo!
Voto = 4


KOVAC:
Da un INSICUREZZA a tutto il BAYERN come pochi altri allenatori ho visto in vita mia (più penosi forse solo LERBY e SAGNOL).
Non capisce le partite, non capisce gli avversari, non ha la minima idea MAI su come fermare gli avversari e la difesa da lui schierata è un obrobrio superato solo dal DUO di CENTROCAMPO KIMMICH / GORETZKA era dai tempi di OTTL che non si vedevano degli sgorbi simili in mezzo al campo.
OK che non lo vogliono cacciare adesso ... ma mi chiedo come sia stato possibile credere che questo potesse essere davvero l'allenatore del BAYERN del Futuro ....
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Ajax - BAYERN = 3 - 3

Post n°9662 pubblicato il 12 Dicembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

(Gruppo E) - 6° Giornata


Ajax - BAYERN = 3 - 3


NEUER

RAFINHA
ALABA
SULE
BOATENG

KIMMICH
GORETZKA (dall'87° RENATO SANCHES)

RIBERY (dal 70° COMAN)
GNABRY (dal 60° THIAGO)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

KOVAC


Spettatori:

-


Gol:
 
(0 - 1) LEWANDOWSKI al 12° (Assist di GNABRY)

(2 - 2) LEWANDOWSKI all'86° su Calcio di Rigore

(2 - 3) COMAN all'89° (Assist di THIAGO)


Ammoniti:

RAFINHA
KIMMICH


Espulsi:

MULLER al 74°

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo E) - Dopo la 6° Giornata

Post n°9661 pubblicato il 12 Dicembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

Benfica - BAYERN = 0 - 2

Ajax - AEK Atene = 3 - 0

2° Giornata

BAYERN - Ajax = 1 - 1

AEK Atene - Benfica = 2 - 3

3° Giornata

AEK Atene - BAYERN = 0 - 2

Ajax - Benfica = 1 - 0

4° Giornata

BAYERN - AEK Atene = 2 - 0

Benfica - Ajax = 1 - 1

5° Giornata

AEK Atene - Ajax = 0 - 2

BAYERN - Benfica = 5 - 1

6° Giornata

Ajax - BAYERN = 3 - 3

Benfica - AEK Atene = 1 - 0


Classifica -------------------------------

1) - BAYERN - 14 Punti (15-5) +10 (6)
2) - Ajax - 12 Punti (11-5) +6 (6)
3) - Benfica - 7 Punti (6-11) -5 (6)
4) - AEK Atene - 0 Punti (2-13) -11 (6)

Qualficate:

BAYERN
Ajax

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963