Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajalexcav88goassmass1douglas71der_raucherdwaynethebestalbanererinda.25spielfuhreresnalapoGoh90ariani79d.rexLowel_line
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 06/03/2019

 

Dopo LOW sembra anche il BAYERN intenzionato a scaricare dopo BOATENG e HUMMELS anche MULLER ?

Post n°9734 pubblicato il 06 Marzo 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Si sta attuando una piccola rivoluzione nel Calcio Tedesco e specificatamente in quello BAVARESE, LOW pochi giorni fa ha annunciato UFFICIALMENTE (senza per altro che qualcuno glielo chiedesse...) che: BOATENG, HUMMELS e sopratutto MULLER non faranno più parte della NAZIONALE.

Se si pensa a quanto siano estremamente ancora forti ed affidabili giocatori come CHIELLINI e RONALDO con gli anni che hanno appare davvero strano che MULLER a 29 anni venga EPURATO dalla NAZIONALE come un appestato, stesso dicasi per BOATENG che ha appena 30 anni e per HUMMELS che ha 30 anni pure lui.

Ma noi che seguiamo il BAYERN sappiamo quanto il rendimento di questi TRE sia letteralmente crollato al punto che a MONACO l'unico dei TRE davvero indispensabile se in giornata di GRAZIA è rimasto il solo HUMMELS.

Le fredde critiche (per nulla convinte) di facciata della Dirigenza BAVARESE verso LOW fanno capire che con ogni probabilità anche il BAYERN in estate si libererà di BOATENG, HUMMELS ed a sorpresa anche dell'intoccabile MULLER.

Se per HUMMELS e BOATENG non è una sorpresa visto che PAVARD è già stato preso e che sembra che HERNANDEZ lo seguirà (insieme al terzino STARK dell'HERTHA BERLINO che prenderà il posto di RAFINHA in rosa) sorprende la decisione di scaricare MULLER non tanto per il rendimento in campo (se era per quello potevano benissimo cederlo già 3 anni fa ... quando iniziò la sua fine) ma per il livello ASSOLUTO di protezione del quale ha sempre goduto MULLER a MONACO, sia chiaro un livello di PROTEZIONE guadagnato sul campo a suon di prestazioni stellari che hanno portato a MONACO tutti i Trofei che contano ed hanno portato un MONDIALE alla GERMANIA ... ma dopo 3 anni di nulla assoluto è giunto il momento di dirsi addio.

E lo si capisce dal fatto che il BAYERN vuole prolungare i contratti di LEWANDOWSKI e GNABRY uniti al lungo contratto che già lega COMAN al BAYERN a quel punto con le partenze di RIBERY e ROBBEN (il probabile prestito di DAVIES da qualche parte) l'unico dubbio non rimane MULLER ma bensi JAMES RODRIGUEZ, perchè nel mentre il BAYERN oltre ad aver preso ARP vorrebbe chiudere anche le trattative per portare a MONACO già in Estate sia WERNER che HAVERTZ ... per poi decidere fra PEPE ed HUDSON-ODOI chi sarà la nuova ALA del BAYERN ... ed a questo punto per MULLER non ci sarebbe più posto, neanche in panchina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963