Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucherGoh90Tosajesnalapoariani79goassmass1Lowel_linealexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 13/03/2019

 

Purtroppo, VINCE IL MIGLIORE ... Calcio Tedesco RASO AL SUOLO in Champions League ! ... BAYERN - Liverpool = 1 - 3 !

Post n°9743 pubblicato il 13 Marzo 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

C'era quella vecchia battuta che recitava: "CHE VINCA IL MIGLIORE..." e la risposta era: "SPERIAMO DI NO...." è quello che ho pensato io dopo 10 minuti di partita, quando il BAYERN già arrancava paurosamente in campo senza MEZZA IDEA TATTICA che non fosse quella di spezzare il gioco del LIVERPOOL facendo ripartire il gioco in maniera orrenda, lentissima e macchinosissima da un NEUER più PAGLIACCIO CHE MAI.

Ad ogni affondo del Trio del LIVERPOOL: FIRMINO, MANE e SALLAH si tremava ... quando LEWANDOWSKI aveva il pallone, in quelle frazioni di secondo quasi impercettibile. praticamente da fermi i difensori del LIVERPOOL lo fermavano senza il minimo problema .... ed il POLACCO cadeva, ruzzolava, si inciampava sul pallone ma alla fine non combinava mai un cazzo.

E DUE dati agghiaccianti della serata sono UNO che ALLISON non ha fatto UNA SOLA PARATA in 90 minuti e DUE che LEWANDOWSKI in 180 Minuti contro il LIVERPOOL non ha tirato UNA SOLA VOLTA IN PORTA.

JAMES RODRIGUEZ e THIAGO non riuscivano a costruire un cazzo e la terribile sagoma ci cartone piazzata in campo e spacciata per FRANCK RIBERY non toccava palla ... tutto il gioco del BAYERN si basava sul nulla.

Ed allora NEUER ha deciso di porre fine alle nostre sofferenze facendo una GRANDISSIMA CAGATA andando incontro a RAFINHA che nel mentre stava perdendosi MANE .... e per il LIVERPOOL con quel coglione di NEUER completamente fuori dalla porta è stato un gioco da ragazzi siglare la rete del vantaggio .... il LIVERPOOL al 25° si porta in vantaggio, ma diciamoci la verità, fin li neanche per UN SECONDO il BAYERN ha dato l'idea di poter vincere il MATCH .... e così NEUER che un tempo ci salvava dai guai senza alcun senso ci butta direttamente nella MERDA.

Il BAYERN con un Tasso Tecnico da Oratorio non riesce a costruire nulla, poi per caso grazie ad un iniziativa privata di GNABRY nasce l'autorete di MATIP che al 39° rimette il BAYERN in piedi .... ma la differenza fra le due squadre è abissale .... e fra SALLAH, FIRMINO e MANE e noi con GNABRY, RIBERY e LEWANDOWSKI c'è la differenza che passa fra la CHAMPIONS LEAGUE e la SERIE C .... e noi ovviamente siamo la SERIE C.

Nella ripresa l'agonia del BAYERN termina al 68° quando il LIVERPOOL raddoppia di TESTA su angolo ...  nonostante in area ci fosse pieno dei nostri LENTISSIMI GIGANTI  (HUMMELS, SULE e MARTINEZ) tutti dormono ed i REDS chiudono il Match.

KOVAC in panchina HA IL NULLA ASSOLUTO ovvero: COMAN, GORETZKA e RENATO SANCHES (probabilmente solo il primo sarebbe in ROSA nel LIVERPOOL ma come riserva ... gli altri due sono troppo scarsi) e forse anche questi tre tristissimi cambi che non portano alcun giovamento ad un BAYERN orrendo e moribondo sono il segno della FINE DEL CICLO DEL BAYERN creato da VAN GAAL perfezionato da HEYNCKES e che con GUARDIOLA ha sciupato almeno due grandissime chance di andare in FINALE di CHAMPIONS ... negli anni successivi COLPI DI CULO e SORTEGGI CLAMOROSAMENTE FORTUNATI ci avevano sempre salvati in CHAMPIONS coprendo così le immense MAGAGNE TECNICHE E TATTICHE di una squadra COMPLETAMENTE FINITA ... ma stavolta il sorteggio di CHAMPIONS non ha avuto pietà di quei due grandissimi pezzi di merda come HOENESS e RUMMENIGGE e le loro folli idee di MERCATO: il regalare BERNAT al PSG il far partire WAGNER lasciando il BAYERN con un unica PUNTA di RUOLO in ROSA e sopratutto la REGINA DI TUTTE LE MERDATE, l'acquisto dello sconosciuto ALPHONSO DAVIES spacciato dai due SUPER PEZZI DI MERDA come IL NUOVO ROBBEN o anche UN'OPZIONE DI ENORME QUALITÀ PER KOVAC .... un giocatore così in gamba che ovviamente KOVAC non ha avuto il coraggio ed il pudore di schierare.

E così dopo OTTO LUNGHI ANNI il BAYERN sparisce di SCENA agli OTTAVI di FINALE dopo che non a caso era stato preso a PALLATE sia ad AMSTERDAM e che a MONACO dall'AJAX ... e non è un caso che negli unici doppi scontri con squadre di valore alto come AJAX e LIVERPOOL il BAYERN non abbia vinto MEZZA PARTITA ... proprio come ai tempi di MAGATH quando contro le squadre forti NON VINCEVAMO MAI.

Quei Grandissimi COGLIONI dei TEDESCHI dopo il MONDIALE con eliminazione al primo turno hanno detto COLPA DELLA SFORTUNA dopo l'ultimo posto nel girone di NATIONS LEAGUE (con annessa retrocessione in Serie B) hanno detto COLPA DELLA SFORTUNA .... nessun TEDESCO anche solo lontanamente presente nella Classifica del PALLONE D'ORO e adesso a MARZO 2019 tutte le Tedesche ELIMINATE in CHAMPIONS .... la GERMANIA è completamente sparita dalla CHAMPIONS LEAGUE ovvero dal calcio che conta ... ed è sparita malamente, contro TOTTENHAM, MANCHESTER e LIVERPOOL il Tabellino parla di UN PAREGGIO e CINQUE SCONFITTE (strabattuti in GERMANIA da tutti!!!) terrificante lo SCORE dei GOL: 17 gol subiti e 3 fatti.

Alla fine .... visto che la vittoria del LIVERPOOL è stata nettissima ed ineccepibile quei coglionazzi dei TEDESCHI non credo potranno parlare di sfortuna e forse AVENDO ADESSO TOCCATO IL FONDO con il PEGGIORE RISULTATO DEL BAYERN in EUROPA da OTTO ANNI a QUESTA PARTE dovranno andare per forza sul Mercato e grazie a Dio almeno RIBERY e RAFINHA non li rivedremo mai più .... ma sono davvero in tanti se non tantissimi quelli che sarebbe bellissimo non rivedere mai più al BAYERN!


OTTAVI di FINALE - Ritorno

BAYERN - Liverpool = 1 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Liverpool = 1 - 3

Post n°9742 pubblicato il 13 Marzo 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
C'è chi ha chiesto che pure lui venga (giustamente) cacciato dalla Nazionale insieme agli altri tre scoppiatissimi: MULLER, BOATENG ed HUMMELS.
E stasera si capisce perchè il BAYERN prende una marea di GOL (e la Nazionale Idem) quando senza alcun senso MANUEL come un brocco qualsiasi esce verso RAFINHA (che intanto si faceva saltare senza problemi da MANE...) senza alcun senso lasciando la porta sguarnita e regalando al LIVERPOOL un GOL che cambia subito le cose in campo.
Assolutamente penoso anche fra i pali respinge malamente anche un altro pallone che grazie a Dio non diventa un'altra rete per i REDS ... ma non da più alcuna sicurezza in un Torneo come la CHAMPIONS LEAGUE .... ed anche per lui cala la notte.
FINITO.
SCOPPIATO.
Urge trovare un sostituto per non tenersi fra i coglioni questo Morto per un altro paio di anni come vorrebbero fare quei figli di puttana di HOENESS e RUMMENIGGE.
Voto = 0


RAFINHA:
A parte perdersi MANE (ma comunque poi la cagata la fa NEUER e non lui) per essere il cane che è gioca anche fin troppo bene ... in un Torneo che per livello non gli appartiene assolutamente.
Voto = 6,5


ALABA:
Male in copertura ed invisibile in avanti.
Anonimo come pochi.
Voto = 5
 

SULE:
Tiene fin che può ... ma gli attaccanti del LIVERPOOL non sono le merde galattiche che incontra in BUNDESLIGA e nel finale sprofonda pure lui.
Voto = 5,5
 

HUMMELS:
Esattamente come SULE .... in un Campionato di MORTI come quello TEDESCO ancora, ancora regge ... qui nel Finale è una WATERLOO assoluta ...
Voto = 5


MARTINEZ:
Calci pugni e sputi in qualche modo ci salva più volte, ma alla fine anche lui mostra i suoi limiti .... ma è uno dei meno peggio.
Voto = 6,5


THIAGO:
Passaggi assurdi e momenti di folle distrazione ... non serve ne per aiutare la difesa e ne per aiutare l'attacco.
Voto = 4


JAMES RODRIGUEZ:
Tanti errori ed un impegno appena decente solo nella ripresa.
Altro PAGLIACCIO DA BUNDESLIGA ... stasera non vede palla.
Voto = 4
 

RIBERY:
Non aveva niente da dare come tutti sapevamo ed infatti non combina assolutamente un cazzo nella sua ridicola ora in campo.
RONALDO ha 34 anni ma in campo ne dimostra 24 .... RIBERY ha 35 anni ed in campo ne dimostra 55 ....
Almeno questa grandissima figura di merda patita contro il LIVERPOOL metterà una pietra tombale sulla folle idea di rinnovo di contratto dello ZOMBIE FRANCESE.
Voto = 4
 

GNABRY:
Sbaglia tantissimo pure lui ed è anni luce di distanza dal Trio di punte del LIVERPOOL come qualità e pericolosità ... ma in una squadra completamente cotta e finita come il BAYERN è l'unico a dare un sussulto alla Tifoseria con la sua azione che provoca l'autorete del mediocrissimo MATIP.
Il meno Cane , fra tanti Cani e tanti scoppiati.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Il NULLA ASSOLUTO ... cade da solo ... non controlla un pallone che sia uno ... non è mai minimamente pericoloso in 90 minuti merdosissimi nei quali resta in campo.
E se in BUNDESLIGA deve fare mediamente dai SEI agli OTTO tiri per segnare un RETE in Champions il livello è ben altro e contro il LIVERPOOL in 180 minuti NON TOCCA UN PALLONE.
Altro fenomeno da BUNDESLIGA che diventa UN PAGLIACCIO ASSOLUTO in CHAMPIONS LEAGUE quando l'asticella si alza.
Pensiamoci bene prima di affidarci a questo per il futuro ... e ricordiamoci che in CHAMPIONS nei MATCH davvero decisivi NON HA MAI COMBINATO UN CAZZO, non ha mai combinato un cazzo neanche da giovane figuriamoci adesso.
Voto = 0


COMAN:
Entra e sembra fare qualcosa ma è solo un fuoco di paglia perchè alla fine non combina un cazzo e finisce per incartarsi da solo con il pallone.
E se lui è l'ultima speranza del BAYERN capiamo perchè tutto il Calcio Tedesco è stato RASO AL SUOLO agli OTTAVI di FINALE in CHAMPIONS ...  non vincendo neanche MEZZA PARTITA su SEI ... e perdendone ben CINQUE!
Voto = 4


GORETZKA:
Che fosse un giocatore completamente inutile e senza palle lo avevo già scritto a LUGLIO quando temevo che il BAYERN facesse la cazzata di dare via VIDAL per prendere questa FIGHETTA DI MERDA da BUNDESLIGA ... ed infatti.
Da quando entra LEON il BAYERN non riesce più a costruire neanche mezza azione da GOL.
Ridicolo in chiusura, patetico in attacco ... è in partite come queste e non contro il FORTUNA DUSSELDORF che si valuta un calciatore .... e GORETZKA non vale un CAZZO .... GARANTITO AL LIMONE come direbbe IRVINE WELSH!
Voto = 0


RENATO SANCHES:
La terrificante Scimmia Rasta è  considerato un ARMA in questo BAYERN UltraSFIGATISSIMO ... fatico ad immaginarlo anche solo come raccattapalle al LIVERPOOL ed infatti in campo fa casino e non combina nulla.
35 Milioni di Euro buttati nel cesso .... e direi che in Estate dopo TRE INUTILI e FALLIMENTARI anni fra BAYERN e PRESTITI può definitivamente togliersi dai coglioni.
Una scommessa amaramente persa per il BAYERN ....
Voto = 0


KOVAC:
Non ha nessuna idea tattica che non sia il cercare di spezzare il gioco del LIVERPOOL e fare ripartire in maniera sempre più lenta, brutta e macchinosa il gioco dall'inguardabile NEUER.
ALLISON non fa una parata in tutto il Match e l'unica rete BAVARESE in 180 minuti è un'autorete.
La ROSA che ha a disposizione è assolutamente ridicola per la CHAMPIONS LEAGUE e va bene solo per un Campionato di STRAMERDA come LA BUNDESLIGA ... ma KOVAC rimane uno che non ha nessuna idea tattica e che non riesce mai neanche per sbaglio a cambiare un Match in corsa.
Ma forse un allenatore MEDIOCRE è perfetto per una squadra MEDIOCRE esattamente come MAGATH ai tempi di BALLACK ... quando infatti in CHAMPIONS facevamo unicamente grandi figure di merda.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Liverpool = 1 - 3

Post n°9741 pubblicato il 13 Marzo 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

OTTAVI di FINALE - Ritorno


BAYERN - Liverpool = 1 - 3


NEUER

RAFINHA
ALABA
SULE
HUMMELS

MARTINEZ (dal 71° GORETZKA)
THIAGO

JAMES RODRIGUEZ (dal 78° RENATO SANCHES)
RIBERY (dal 60° COMAN)
GNABRY

LEWANDOWSKI


Allenatore:

KOVAC


Spettatori:

70.000 (Sold-Out)


Gol:
 
(1 - 1) AUT Matip (Assist di GNABRY)


Ammoniti:

MARTINEZ
RENATO SANCHES


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963