Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90douglas71alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2019

 

Il BAYERN perde la COPPA e sopratutto perde COMAN ! ... BAYERN - Tottenham Hotspur = 2 - 2 / 7 - 8 (DCR) !

Post n°9840 pubblicato il 31 Luglio 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nel delirante e tristissimo Mercato del BAYERN la cosa che più ha fatto ridere il mondo intero (e piangere i Tifosi del BAYERN ...) è stata l'idea folle della Riduzione della ROSA portando ad avere per la fase offensiva DUE ALI con COMAN e GNABRY un trequartista con l'orrendo MULLER ed un solo Centravanti con LEWANDOWSKI ... quel grandissimo coglione di COMAN alla domanda sul fatto se ci sarebbero stati o meno dei problemi senza più avere in squadra i vari: ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ rispose pochissimi giorni fa:

"Non ci sarà nessun problema a non avere più in Rosa: ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ ... per sopperire a queste mancanze basterà unicamente che io non mi infortuni e giochi sempre...."

Il problema è che non stiamo parlando di uno come RONALDO che non si infortuna nemmeno se lo prendi a martellate sulle ginocchia stiamo parlando di KINGSLEY COMAN un Calciatore che nei suoi 65 Kg pesa giusto 30 Kg di Ossa e 35 Kg di MERDA .... se solo si alza il vento cade in terra come se lo avesse colpito il missile di un bazooka, ad ogni intervento lievemente duro rotola in campo per 30/35 metri come se fosse stato colpito da un CARRARMATO, ogni colpo che riceve sembra che gli manchi solo l'estrema unzione e la sua dipartita sia solo una questione di secondi .... COMAN è il giocatore più fragile che abbia mai visto al BAYERN dai tempi (erano gli anni 80) di MATHY uno che si rompeva un giorno si e l'altro pure (ed infatti come Karsten BARON finì la carriera molto prima del previsto).

Come era possibile puntare per un intera stagione su COMAN quando il FRANCESE da quando è arrivato a MONACO salta sempre MEZZA STAGIONE per infortunio ???? È come sperare che un Elefante entri in una cristalleria e non rompa nulla .... è più facile che HOENESS e RUMMENIGGE siano due persone ONESTE piuttosto che COMAN non si rompa .... ed infatti .....

Ma prima del FRANCESE c'era stato ieri contro il FENERBAHCE la prova di quanto anche GNABRY sia composto per lo più da MERDA che non da MUSCOLI ... quando dopo 20 minuti senza alcun contrasto per giunta è uscito per infortunio dimostrando una tenuta fisica da operetta.

E così oggi assistiamo in un Match che non contava assolutamente un cazzo e che è stato di una noia mortale per quasi un ora (con grandi fischi da parte di tutto l'annoiatissimo Stadio) al CRACK in DIRETTA del ginocchio del fragilissimo COMAN .... tutto dopo neanche QUATTRO minuti dalla sua entrata in campo, solita discesa sulla fascia e contrasto nella norma con tacchettata sul ginocchio QUALSIASI ALTRO GIOCATORE AL MONDO si sarebbe rialzato senza alcun problema ... COMAN si contorce a terra come se fosse stato colpito da una ventina di coltellate, si copre il viso come fosse un Marines ferito in VIETNAM con le budella di fuori, poi la recita si allenta ed il FRANCESE di Cristallo (e merda...) viene sollevato come una marionetta e portato fuori dal campo.

A pochi giorni dalla SUPER COPPA di GERMANIA il PROGETTO dei DUE FIGLI DI PUTTANA CHE AMMINISTRANO (nel peggiore dei modi...) il BAYERN è già miseramente crollato nel nulla ... il Campionato non è nemmeno iniziato e COMAN si è sfasciato il ginocchio e GNABRY è OUT per problemi muscolari ... e la domanda è una sola:

Adesso chi giocherà sulle fasce ????


Amichevole

Audi Cup - Finale

BAYERN - Tottenham Hotspur = 2 - 2 / 7 - 8 (Dopo i Calci di Rigore)


NEUER (dal 46° ULREICH)

KEHL (dal 70° COMAN) dal 74° MIHALIJEVIC
DAVIES
PAVARD
SULE (dal 46° BOATENG)

WILL (dal 46° ZYLLA) dal 70° MULLER
TOLISSO (dal 59° THIAGO)
JOHANSSON (dal 59° RENATO SANCHES)

NOLLENBERGER (dal 59° ALABA)
SINGH
ARP (dal 70° LEWANDOWSKI)


Allenatore:

KOVAC


GOL:

(1 - 2) ARP al 60° (Assist di DAVIES)

(2 - 2) DAVIES all'80° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Sequenza dei Calci di Rigore:

ALDERWEILD Gol - 2 - 3

ALABA Parato - 2 - 3

ERIKSEN Parato - 2 - 3

THIAGO Gol - 3 - 3

KANE Gol - 3 - 4

MULLER Gol - 4 - 4

SON Gol - 4 - 5

RENATO SANCHES Gol - 5 - 5

ROLLS Gol - 5 - 6

LEWANDOWSKI Gol - 6 - 6

SKIP Gol - 6 - 7

SINGH Gol - 7 - 7

TANGANGA Gol - 7 - 8

BOATENG Parato - 7 - 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Contro un FENERBAHCE da barzelletta il BAYERN passeggia ! ... BAYERN - Fenerbahce = 6 - 1 !

Post n°9839 pubblicato il 31 Luglio 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il FENERBAHCE si dimostra la squadra più scarsa vista all'ALLIANZ ARENA dal giorno della costruzione dell'impianto ed il BAYERN di KOVAC vince con Goleada sfruttando una serie di errori grotteschi della Difesa TURCA.

Ad un certo punto addirittura come nelle partitelle fra bambini all'oratorio il Capitano dei Turchi vuole lasciare il campo perchè infastidito dai fischi ed a forza viene rimesso sul rettangolo verde ... cose da film con LINO BANFI.

La debolezza ed il nullo impegno da parte dei TURCHI rende impossibile dare un valore alla prestazione del BAYERN .... basti pensare che MULLER segna addirittura una tripletta, una cosa che non gli riesce da anni nemmeno con la PLAYSTATION.

Stasera contro il TOTTENHAM nella Finale dell'AUDI CUP si potrà meglio valutare lo stato di salute dei BAVARESI visto che la squadra di KANE ha già battuto sia il REAL MADRID che sopratutto la JUVENTUS.


Amichevole

Audi Cup - SemiFinale

BAYERN - Fenerbahce = 6 - 1


NEUER (dal 46° ULREICH)

KIMMICH
ALABA (dal 60° DAVIES)
SULE (dal 60° PAVARD)
BOATENG (dal 60° MARTINEZ)

THIAGO (dal 71° ZAISER)
RENATO SANCHES (dal 60° TOLISSO)
GORETZKA

COMAN (dal 60° SINGH)
GNABRY (dal 20° MULLER)
LEWANDOWSKI (dal 71° ARP)


Allenatore:

KOVAC


GOL:

(1 - 0) RENATO SANCHES al 21° (Assist di LEWANDOWSKI)

(2 - 0) GORETZKA al 27° (Assist di COMAN)

(3 - 0) MULLER al 30° (Assist di ALABA)

(4 - 0) COMAN al 39° (Assist di GORETZKA)

(5 - 0) MULLER al 43° su Calcio di Rigore

(6 - 0) MULLER al 57° (Assist di SULE)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

KOVAC per la prima volta STRANAMENTE POSSIBILISTA sull'arrivo di SANE al BAYERN !

Post n°9838 pubblicato il 29 Luglio 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Intervistato da ZDF, l'allenatore del Bayern Monaco Niko Kovac si è mostrato assai fiducioso riguardo all'arrivo dell'attaccante Leroy Sané dal Manchester City in questa finestra di mercato:

"La nostra dirigenza sta lavorando duro per l'acquisto di Sané. Sono fiducioso e penso che potremo prenderlo", le parole del tecnico dei bavaresi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RUMMENIGGE scopre L'ACQUA CALDA !: "Aumenteremo la ROSA inserendo dei GIOVANI dal VIVAIO che non costano nulla !!!"

Post n°9837 pubblicato il 28 Luglio 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Avviandosi alla fine di LUGLIO il MERCATO del BAYERN appare ogni giorno sempre più disastroso.

La vittoria in Amichevole contro il REAL MADRID è stata pesantissimamente ridimensionata dal 7-3 subito dalle MERENGUES contro i Cugini dell'ATLETICO quel 3-1 ottenuto dal BAYERN ci sembrava un buon segno ... ma in realtà in questi giorni il REAL MADRID perderebbe anche contro il CHIEVO.

E così l'orripilante BAYERN di KOVAC si avvicina all'inizio della Stagione con la ROSA più Piccola e Scarsa della storia dei BAVARESI degli ultimi 30 anni.

E se giustamente ULI ha deciso di levarsi dai coglioni con 3 anni di anticipio, RUMMENIGGE purtroppo perservera ancora nei paraggi dei BAVARESI facendo IL PEGGIO POSSIBILE per il BAYERN.

In una recentissima intervista RUMMENIGGE all'ennesima domanda sul perchè dell'incredibile povertà della ROSA del BAYERN che al momento consta in soli 16 Professionisti (contando all'interno dei 16 miserabili anche DUE PORTIERI...) ha risposto gettando nello sconforto l'ultima parte dei Tifosi PENSANTI del BAYERN:

"Il DICIASSETTESIMO, il DICIOTTESIMO, il DICIANNOVESIMO ed il VENTESIMO Posto nella Rosa del BAYERN (per raggiungere IL MINIMO SINDACALE preteso dall'UEFA per partecipare alle COPPE...) sarà occupato da RAGAZZI delle GIOVANILI del BAYERN .... che anzichè costare ORRENDE CIFRE (parola di KALLE!) ... non costano assolutamente nulla!".

BRAVO COGLIONE ! È vero i Giovani (UltraArciScarsi dell'inesistente Settore Giovanile del BAYERN) NON COSTANO NULLA, il BAYERN in questo modo non deve investire un solo centesimo .... ed ovviamente non ci sarà nessun problema ne in CAMPIONATO e tanto meno in CHAMPIONS a giocare SENZA ALCUNA ALA di RISERVA, SENZA ALCUN TREQUARTISTA DI RISERVA e SENZA ALCUN CENTRAVANTI DI RISERVA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tempo passa ed il Braccio di Ferro per SANÈ si fa sempre più duro ...

Post n°9836 pubblicato il 25 Luglio 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

GUARDIOLA è passato da posizionarlo in Panchina e non fargli giocare più di qualche minuto a partita a parlare di SANÈ come del giocatore IRRINUNCIABILE PER ECCELLENZA del CLUB.

Abitutato PEP ad allenare sempre squadre CHE COMPRANO e non SQUADRE CHE VENDONO sembra strano che lo faccia per quei trucchetti che servono a farsi pagare il calciatore il massimo sul Mercato.

Eppure tutto sembra diviso in più parti, il BAYERN punta dritto a SANÈ la Dirigenza del CITY non si esprime così come il Calciatore in questione mentre GUARDIOLA fa muro perchè LEROY non lasci MANCHESTER.

Con il MERCATO BLOCCATO per una Sessione al CITY nonostante gli Sceicchi, fare una bella PlusValenza non farebbe schifo anche perchè SANÈ negli ultimi mesi non era più titolare.

Sembra che alla fine sia solo ed esclusivamente una questione di soldi, il CITY pare chiedere 100 Milioni di Sterline che dovrebbero essere all'incirca 115 Milioni di Euro, mentre il BAYERN vorebbe pagarlo sotto i cento ... ed intanto il tempo passa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BREAKING NEWS: Uli HOENESS lascerà il BAYERN entro fine anno !!!

Post n°9835 pubblicato il 24 Luglio 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Le Critiche e gli Infiniti Sberleffi sul WEB devono avere avuto il loro peso sulla decisione clamorosa di ULI HOENESS di lasciare (Finalmente!) il BAYERN a fine anno anzichè restare in carica ancora per 4 anni.

La Disastrosa Campagna Acquisti INESISTENTE di questa stagione e le folli discussioni sulla riduzione della ROSA di un BAYERN ormai ai suoi minimi storici devono aver fatto il resto.

Si era capito che in questa Estate le cose al BAYERN non andavano ancor più che nelle passate stagioni per l'impressionante quantità di rifiuti ricevuti da giocatori di mezzo mondo per trasferirsi a MONACO compresi scappati di casa come KABAK.

Rimane il mistero su come si evolverà il MERCATO a questo punto ... HOENESS negli ultimi 12 Mesi (coadiuvato da RUMMENIGGE) ha fatto tutto il possibile per distruggere totalmente il BAYERN e c'è quasi riuscito .... vedremo adessio se terrà duro per non fare arrivare nessun rinforzo e portare a termine la sua opera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un BAYERN opaco vince a fatica sul MILAN ! ... BAYERN - Milan = 1 - 0 !

Post n°9834 pubblicato il 24 Luglio 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la brillante e scoppiettante vittoria sul REAL MADRID il BAYERN vince a fatica e di misura contro un MILAN mediocre per 1 - 0.

Il Match molto noioso e privo di emozioni è deciso allo scadere del primo tempo quando GORETZKA ben imbeccato nel cuore della difesa ROSSONERA da KIMMICH dimostra la sua nota abilità sottorete trafiggendo l'estremo difensore Milanista con una conclusione perfetta.

L'attacco del BAYERN non funziona per niente perchè KOVAC schiera praticamente per tutto il Match MULLER e ARP ovvero IL PEGGIO DEL PEGGIO che i BAVARESI possano schierare in avanti, si salva il solo COMAN con i suoi strappi ma gli altri due neanche messi insieme fanno MEZZO GIOCATORE.

Nella ripresa praticamente non succede nulla se si escludono due reti giustamente annullate al BAYERN: ARP (per fallo di mano) ed ALABA (per fuorigioco).

DAVIES schierato dall'inizio come terzino porta in avanti una marea di palloni ma raramente salta l'uomo ed ancora più raramente azzecca un cross (occhio a commettere la bestialità di cedere ALABA per puntare sul CANADESE!!!!) delude parecchio anche il lentissimo TOLISSO e sopratutto gioca parecchio male RENATO SANCHES  ... KOVAC continua a dargli fiducia ma il PORTOGHESE non risponde e capisco a questo punto l'interesse del BAYERN per ROCA.

Preoccupa che un MILAN mediocre ed a corto di preparazione sfiori la rete in almeno tre occasioni .... nella ripresa una grandissima cagata di SULE è corretta da ULREICH in uscita disperata su CUTRONE.


Amichevole

International Champions Cup

BAYERN - Milan = 1 - 0


NEUER (dal 46° ULREICH)

KIMMICH (dal 46° MIHAILJEVIC)
DAVIES
SULE
PAVARD

TOLISSO (dal 46° THIAGO)
RENATO SANCHES (dal 58° SINGH)
GORETZKA

COMAN (dal 58° ALABA)
MULLER (dal 79° STILLER)
ARP


Allenatore:

KOVAC


GOL:

(1 - 0) GORETZKA al 45° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-


Spettatori:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN si riscatta a sorpresa con una grande prestazione contro il REAL MADRID ! ... BAYERN - Real Madrid = 3 - 1 !

Post n°9833 pubblicato il 21 Luglio 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la deludente prestazione contro il misero ARSENAL il BAYERN a sorpresa si riscatta contro sua Maestà IL REAL MADRID nel giorno della PRIMA di HAZARD in uno Stadio Strapieno e suddiviso al 50° fra Tifosi Statunitensi del BAYERN e del REAL.

Il REAL parte forte ma in contropiede al 14° il BAYERN passa con TOLISSO benservito da ALABA che al secondo tentativo trafigge CURTOIS, il REAL fa paura ma NEUER para tutto ed il BAYERN ha varie occasioni per raddoppiare prima della fine del primo tempo ma il tutto si chiude sull'1 - 0 per i BAVARESI.

Nonostante ai Media Tedeschi fosse piaciuto ARP contro L'ARSENAL (a me per niente...) contro RAMOS & Co. non c'è nulla da fare sia per lui che per il drammaticamente sempre più mediocre MULLER ed i due peggiori elementi dell'attacco del BAYERN vengono sostituiti ad inizio ripresa dai ben più forti e pimpanti GNABRY e LEWANDOWSKI.

Sorprende per agilità e velocità nella ripresa KUBO il MESSI GIAPPONESE che doveva finire al BAYERN ... ma forse proprio perchè questo sembra veramente forte ... alla fine non a caso è andato al REAL MADRID, per noi vanno bene gli USAMI ...

Il REAL MADRID invece ad inizio ripresa cambia 11 elementi su 11 ma entrano ovviamente anche se riserve giocatori di valore assoluto con la sola eccezione dell'ex EINTRACHT JOVIC davvero scadente in questo contesto.

A cavallo fra il 66° ed il 68° il BAYERN con DUE AFFONDI manda al tappeto il REAL, il raddoppio lo segna LEWANDOWSKI con una splendida rete fatta di aggancio perfetto e girata in porta perfetta servito dalla distanza da SULE, il TRIS lo cala GNABRY servito da GORETZKA ... e non solo, il BAYERN ha anche varie occasioni per calare il POKER ma fra prodezze del portiere e scarsa mira delle punte il risultato rimane incollato sul 3 - 0  sino all'80° quando KIMMICH con un assurdo tacco all'indietro costringe ULREICH ad uscire su RODRIGO ultimo uomo e venire espulso, KOVAC a quel punto cambia l'appena entrato ZAISER con il terzo portiere HOFFMANN ma il BRASILIANO con una splendida punizione accorcia le distanze e rende meno pesante lo SCORE per le MERENGUES.

Ma la partita finisce così con un sorprendente 3 - 1 sul REAL MADRID ed un bel BAYERN per 90 minuti, sia chiaro era un amichevole che non contava nulla ma davanti a se il BAYERN aveva pur sempre il REAL MADRID squadra CHE NON VUOLE MAI PERDERE neanche nell'ultima amichevole per importanza della stagione, tanto meno se incontra il BAYERN davanti a 60.000 spettatori nella PRIMA della sua nuova STELLA HAZARD.

Nel BAYERN appunto bene tutti ... tranne come detto ARP ed il Caso Disperato MULLER (già pessimo anche contro L'ARSENAL) .... se la Dirigenza avesse le palle per comprare un NUOVO TREQUARTISTA (HAVERTZ) e seppellire per sempre in Panchina MULLER e comprare in AVANTI almeno UNO fra DEMBELE e SANE questo BAYERN potrebbe ulteriormente crescere ed essere ancora più pericoloso.

KOVAC da un'altra chance a RENATO SANCHES che una ventina di minuti li gioca anche bene ma poi come al solito si perde ... perfetto invece stranamente BOATENG!


Amichevole

International Champions Cup

BAYERN - Real Madrid = 3 - 1


NEUER (dal 46° ULREICH)

KIMMICH
ALABA (dal 71° SINGH)
BOATENG
MARTINEZ (dal 46° PAVARD)

RENATO SANCHES (dal 46° SULE)
THIAGO (dal 58° GORETZKA)
TOLISSO (dal 71° ZAISER) e dall'82° HOFFMANN

MULLER (dal 46° GNABRY)
COMAN (dal 48° DAVIES)
ARP (dal 46° LEWANDOWSKI)


Allenatore:

KOVAC


GOL:

(1 - 0) TOLISSO al 14° (Assist di ALABA)

(2 - 0) LEWANDOWSKI al 66° (Assist di SULE)

(3 - 0) GNABRY al 68° (Assist di GORETZKA)


Ammoniti:

KIMMICH
THIAGO


Espulsi:

ULREICH all'80°


Spettatori:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAYERN ovviamente MALE ALLA PRIMA e subito battuto ! ... Arsenal - BAYERN = 2 - 1 !

Post n°9832 pubblicato il 18 Luglio 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Schierato con un malriuscito (e maleodorante!) Cocktail di GIOVANISSIMI SCAPPATI DI CASA e VECCHIE CARCASSE il miserabile BAYERN di KOVAC non poteva che esordire con una sconfitta contro uno scarso ARSENAL (davvero la più debole delle PRESUNTE BIG del Calcio Inglese).

Vista l'inesistente Campagna Acquisti KOVAC pesca fra i Disperati e gli Sconosciuti del Mediocrissimo settore giovanile BAVARESE ed i risultati PIÙ CHE MEDIOCRI si vedono immediatamente in campo!

A parte ONTUZANS ed in parte KEHL tutti i giovanissimi schierati sono di una mediocrità sconcertante, particolarmente pessimo JOHANSSON in mezzo al campo ed inquietante POZNANSKI in difesa che appena entrato fa Cappelle a Ripetizione con ciliegina sulla torta un autorete FANTOZZIANA.

Capitolo a parte per ARP ... non lo avevo mai visto giocare e adesso dopo i 45 Minuti contro L'ARSENAL ho capito perchè questo "GIOIELLO" è stato deciso di dirottarlo direttamente fra gli AMATEURE per la prossima stagione ... c'è davvero da vergognarsi a presentarsi con della simile SPAZZATURA CALCISTICA in campo.

Addirittura nella ripresa si vede anche IL RONALDO NEOZELANDESE "SINGH" e fa specie vedere che L'ARSENAL nel Finale con una splendida azione dei suoi giovanissimi segna la rete della vittoria mentre i nostri giovanissimi non riescono a fare due passaggi di fila .... sarà mica perchè è tutta Merda: LETTONE, LUSSEMBURGHESE, NEO ZELANDESE e di altri improbabili paesi ... non c'è un BRASILIANO o un ARGENTINO a pagarlo ORO fra le nostra giovanili!

Da SINGH nulla mi aspettavo ... e nulla ha offerto ... dall'espressione (molto poco brillante...) del viso sembrava non capire nemmeno dove si trovasse.

Per quanto riguarda la vecchia guardia particolarmente male come al solito MULLER che si fa notare per un GOL sbagliato a 30 centimetri dal portiere ed i tremendi TOLISSO e GORETZKA che giocano un tempo a testa entrambi più che pessimo.

I segnali delle ultime settimane dove più di una voce indicava PAVARD come un difensore ampiamente scarso e con molti punti da migliorare per diventare un giocatore appena accettabile prendono forma nel secondo tempo quando il FRANCESE entra in campo e la difesa balla ancora più di prima quando c'erano i pachidermici BOATENG e SULE, avevamo capito che PAVARD con i piedi era un mediocre ma non avevamo capito che era PURE lento ... bell'acquisto!

Ed ora contro il REAL MADRID servirà il PALLOTTOLLIERE se le MERENGUES schiereranno almeno un paio di titolari .....

E se il BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO ... contro L'ARSENAL non poteva finire che così ...


Amichevole

International Champions Cup

Arsenal - BAYERN = 2 - 1


NEUER (dal 46° ULREICH)

KEHL (dal 46° KIMMICH)
ALABA (dal 46° POZNANSKI)
BOATENG (dal 46° SULE)
MARTINEZ (dal 46° PAVARD)

JOHANSSON (dal 46° SINGH)
THIAGO (dal 46° STILLER)
TOLISSO (dal 46° GORETZKA)

ONTUZANS (dal 46° GNABRY)
MULLER (dal 46° LEWANDOWSKI)
ARP (dal 46° COMAN)


Allenatore:

KOVAC


GOL:

(1 - 0) Autorete di POZNANSKI al 49°

(1 - 1) LEWANDOWSKI al 70° (Assist di GNABRY)


Spettatori:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Una lieve speranza torna fra i rassegnati Tifosi del BAYERN, solo KALLE vola in USA, il resto della Dirigenza rimane a MONACO

Post n°9831 pubblicato il 14 Luglio 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembra che qualcosa si muova, sembra che ci sia la speranza che arrivi qualcuno al BAYERN in questi giorni.

Il segnale è dato dal fatto che per la Tournee AMERICANA del BAYERN fra i Dirigenti il solo RUMMENIGGE accompagnerà la squadra .... significa che: HOENESS, BRAZZO ed il Tesoriere DREESEN rimarranno a MONACO e si spera rimarranno per UFFICIALIZZARE finalmente QUALCHE ACQUISTO ... o ALMENO UN ACQUISTO.

Speriamo solo NON si tratti di WERNER ma si tratti di almeno UNO se non DUE fra: SANE, HAVERTZ ed HUDSON-ODOI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963