Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Hoffenhei...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN incanta e stravince finchè I TIFOSI (LA MERDA DEL CALCIO) rovinano tutto ! ... Hoffenheim - BAYERN = 0 - 6 !

Post n°10052 pubblicato il 29 Febbraio 2020 da douglas71
 

C'è un detto a GENOVA .... quando c'è il DERBY, si può andare in qualsiasi zona di GENOVA tranquilli, perchè tutti i COGLIONI, tutte le TESTE DI CAZZO e tutta LA MERDA della Città è allo STADIO ... perciò si può andare in giro tranquilli senza che nessuno ti rompa i coglioni.

Io pensavo che certi COGLIONI SOTTOSVILUPPATI fossero una peculiarità unicamente delle tristissime CURVE ITALIANE nei loro STADI sempre più vuoti partita dopo partita, quegli energumeni che la sola loro presenza è respingente per chiunque sano di mente voglia vedere la partita ... in modo che lo STADIO diventi UN MERDAIO ASSOLUTO, un enorme CONTENITORE di MERDA fatto di DELINQUENTI, NEONAZISTI, MAFIOSI e CAMORRISTI e di vari poveracci che trovano l'unico sfogo della loro più che inutile vita andando in gregge allo STADIO ... poi certo c'è anche della brava gente, ma sono sempre meno, anno dopo anno .... e così gli STADI sono diventati di proprietà di figure che nella vita di tutti i giorni valgono poco meno dell'ultimo dei mentecatti, sottosviluppati analfabeti che trovano un loro luogo nella vita di tutti i giorni facendo IL CAPETTO ALLO STADIO.

Beh queste figure tristissime credevo fossero state debellate da anni in BUNDESLIGA come già fatto in PREMIER ed invece oggi sul 6 - 0  di uno SPLENDIDO e DIVERTENTISSIMO BAYERN improvvisamente si sente tutto lo STADIO fischiare senza capire il perchè, poi inquadrano uno STRISCIONE in CURVA, il Cronista racconta che la stessa cosa è accaduta con i TIFOSI del DORTMUND e del GLADBACH e quelli del BAYERN non potevano certo esimersi, il TIFOSO DA STADIO è COGLIONE PER ANTONOMASIA ed avendo il CERVELLO come una NOCCIOLINA non può fare altro che RIPETERE come UN PAPPAGALLO quello che altri MISERABILI come lui hanno fatto prima .... è uno striscione contro HOPP, accusato di essere UN FIGLIO DI PUTTANA perchè Ricchissimo Industriale .... francamente non ne capisco il SENSO ... il BAYERN Fattura quasi 700 Milioni di Euro all'anno ed è foraggiato quotidianamente da alcune delle più importanti e potenti multinazionali al MONDO ... perciò quale è il senso dell'attacco a HOPP?

Ovviamente NESSUNO ... non ha alcun SENSO l'attacco a HOPP ... ma dimentico che i TIFOSI DA STADIO sono persone mediamente IGNORANTISSIME che NON SANNO NULLA e NON LEGGONO NULLA (nemmeno gli orrendi tatuaggi che li coprono) e di conseguenza NON CAPISCONO NULLA, non è un caso che storicamente quando servono dei delinquenti per creare agitazioni ovunque vengano reperiti allo STADIO dalle varie fazioni politiche ....

Ma c'è una visione ORRENDA, un SOTTOSVILUPPATO con SEMBIANZE SCIMMIESCHE è inquadrato appeso alla GRATA che divide il Campo dalla Curva E TRISTISSIMAMENTE il Povero FLICK deve rivolgersi a questa GRANDISSIMA MERDACCIA UMANA per chiedergli di togliere quello striscione del Cazzo ... perchè l'arbitro HA SOSPESO LA PARTITA ... ma non finisce qui I POVERI MENTECATTI CHE OCCUPANO LA CURVA DEI TIFOSI DEL BAYERN pochi minuti dopo tirano ancora fuori lo stesso striscione ed il BAYERN rischia seriamente di perdere 3 - 0 a TAVOLINO una partita che stava vincendo 6 - 0 ... l'arbitro non vuole più riprendere la partita ... ci saranno 20 minuti di stop con le squadre negli spogliatoi per convincere l'arbitro a riprendere il gioco.

In realtà il gioco non riprenderà MAI perchè HOFFENHEIM e BAYERN si limiteranno una volta tornati in campo a palleggiare in attesa del fischio finale che arriverà come una liberazione al 90°.

Spero con tutto il CUORE che TUTTI I TIFOSI DEL BAYERN che hanno partecipato a questa BUFFONATA vengano RICONOSCIUTI E RINTRACCIATI spero che vengano TUTTI DENUNCIATI e costretti a pagare MULTE SALATISSIME che gli venga dato il DASPO A VITA in tutti gli STADI della BUNDESLIGA.

Giorno dopo giorno SONO SEMPRE PIÙ FELICE DI NON ANDARE ALLO STADIO (l'ultima volta che ho visto il BAYERN allo Stadio è stato in occasione di BAYERN - OBILIC preliminare di CHAMPIONS giocato addirittura all'OLYMPIASTADION!!!) io non ho niente a che fare con quella massa di coglioni che infestano gli Stadi di tutto il Mondo, non avevo nulla a che fare con questi mentecatti 38 anni fa quando iniziai a Tifare BAYERN ed ancora meno ho a che fare con loro adesso nel 2020 .... e ne sono sempre più orgoglioso giorno dopo giorno!


24° Giornata - BUNDESLIGA 2019/20

Hoffenheim - BAYERN = 0 - 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14816300

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 29/02/20 alle 18:58 via WEB
Concordo per filo e per segno con quanto scritto da Douglas. Senza contare che la SAP di Hopp è pure sponsor del Bayern e poi almeno lui ha fatto i soldi onestamente negli anni 70 mentre invece magari fanno gli gnorri con Leverkusen e Wolfsburg di Bayer e Volkswagen che devono la loro ricchezza anche a diversi crimini di guerra molto poco eleganti e comunque hanno investito nei loro club...
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 29/02/20 alle 19:03 via WEB
Ti riferisci allo Zyklon B della Bayer (la stessa del glifosato)? E per la Volkswagen quale sarebbe il crimine? Il Dieselgate?
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 29/02/20 alle 19:09 via WEB
Ferdinand Porsche usò senza scrupoli prigionieri di guerra, forzati, detenuti nei campi di sterminio per garantire al regime la produzione militare.
(Rispondi)
 
 
 
 
HappyHoeness
HappyHoeness il 29/02/20 alle 20:38 via WEB
BALLE!!!
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 29/02/20 alle 20:48 via WEB
Non sono mai stato tenero con Douglas ma questa volta concordo in pieno con lui in tutto e x tutto.Aggiungo un coglione in più a questa vicenda il soggetto che continua a esaltare altri coglioni come lui su questo blog...
(Rispondi)
 
HappyHoeness
HappyHoeness il 29/02/20 alle 20:52 via WEB
DOUGLAS71 SEI SOLO CAPACCE DI ATTACCARE KI TUTTI GIORNI SI FATICA PER MANDARE AVANTI TIFO ORGANIZZATO IN BAYERN! E TU SARESTI UN TIFFOSO DI FCB? IMPARA A VOLERE BENE DEL CLUB INVESTOREN SONO LA FINE DELLA 1.BUNDESLIGA PER COME CONOSCIAMO DA SEMPRE!
(Rispondi)
 
HappyHoeness
HappyHoeness il 29/02/20 alle 20:55 via WEB
NON HAI KOMMENTATO NEMMENO LA GARA! HAI VOGLIA SOLLO DI FARE POLEMIKA GRATUITA CONTRO I RAGAZZI DI SUDKURVE!
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 29/02/20 alle 20:56 via WEB
Io sono 25 anni che frequento tantissimo stadi perché ritengo che dal vivo il calcio sia 1.000.000 di volte più emozionante che in TV. Purtroppo è un ambiente dove anche un solo COGLIONE, FRUSTRATO, ANALFABETA ZOTICONE, può compiere un gesto che può avere conseguenze devastanti. Purtroppo non avremo mai la soluzione a questo scempio...Speriamo che col tempo la % di IDIOTI del genere si riduca sempre di più
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/02/20 alle 21:45 via WEB
Ma 1) che c'era scritto di così scandaloso nello striscione? 2) che cosa è Obilic?
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 29/02/20 alle 23:27 via WEB
C'era scritto uno scandalosissimo "figlio di puttana" nei confronti del patron dell'Hoffenheim. Addirittura è scattato il protocollo antirazzismo per 'sta roba :)
(Rispondi)
 
 
 
alexcav88
alexcav88 il 01/03/20 alle 08:12 via WEB
Dimmi tu se ti sembra normale che un tifoseria OSPITE vada ad esporre uno striscione del genere in casa altrui. Pensa ai primi anni 2000 se la tifoseria della JUVENTUS si fosse presentata a Milano esponendo lo striscione: BERLUSCONI FIGLIO DI PUTTANA....Tutto normale dici?
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 01/03/20 alle 13:45 via WEB
Non ho scritto da nessuna parte che questa dovrebbe essere la normalità e il fatto che lo striscione venga da tifosi ospiti per me è ininfluente. Quello che dico è che negli stadi si vede di tutto: manganelli, svastiche, lacrimogeni, cocaina, striscioni che inneggiano quell'inetto di Mussolini o quella sfogata di Anna Frank in divisa romanista; negli stadi ci sono razzismo, spaccio di droga, violenza, prostituzione e criminalità di ogni genere. E con tutto questo 'sti scemi sospendono la partita con un ridicolo protocollo antirazzismo per uno striscione del cazzo. Così li incitano a ripetere l'atto e gli si dà rilevanza. A nessuno fregava un cazzo dello striscione, io manco me ne ero accorto dallo schermo. Sarebbe bastato individuare i soggetti e multarli.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/03/20 alle 20:25 via WEB
Si ma il fatto è che ormai HANNO ROTTO I COGLIONI A TUTTI quella massa di SOTTOSVILUPPATI con SVASTICHE, MAGLIETTE con ANNA FRANK, FUMOGENI, ARMI e oggetti vari ... l'unica soluzione è fare come in PREMIER ovvero: ABOLIZIONE TOTALE del TIFO ORGANIZZATO, nello STADIO solo POSTI A SEDERE NUMERATI, e GRADINATE a partire da 100 Euro al biglietto. Solo così ci toglieremo dal cazzo TUTTA LA MERDA CHE INFESTA GLI STADI, gli INGLESI di MERDA allo STADIO ne avevano tantissima e l'hanno eliminata così ... che tutti i delinquenti che infestano gli Stadi si incontrino per i cazzi loro in zone deserte e si massacrino di botte e coltellate fra di loro NESSUNO PIANGERÀ LA PERDITA DI SIMILI NULLITÀ ... io li tirerei nelle fosse comuni.
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 01/03/20 alle 22:23 via WEB
Magari in Italia. In Germania la situazione è molto meglio, gli stadi sono family-friendly.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 01/03/20 alle 23:09 via WEB
Rimane una reazione isterica esagerata che ha amplificato il fatto in sé. Ricordo di uno striscione qualche anno fa in una partita contro l'Arsenal; si faceva riferimento alla presunta omosessualità di Oezil e i toni non erano minori di questo. Non ricordo 'sta pantomima, solo una multa.
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 01/03/20 alle 12:13 via WEB
This situation and hatred is escalating for a reason. It started with hate against Hoffenheim owner Dietmar Hopp, but the current situation is a result of a whole bunch of things: A broken promise on ending collective punishments, Germany's fan-owned club heritage, Hoffenheim's billionaire funded rise to stardom and DFB's indifference when facing racism. Like UEFA, German soccer association DFB was using collective punishments against fan groups in order to sanction incidents involving pyro, violence and other forms of misbehaviour. In 2017, they pledged to end this. Only single persons should be punished, not whole clubs. https://www.dw.com/en/german-fa-boss-reinhard-grindel-pledges-to-end-collective-punishments/a-40116840 Enter Hoffenheim. They rose to Bundesliga because of all the funds Dietmar Hopp handed to them. Before his investments, they used to be a village club kicking on a meadow in the middle of nowhere. Hopp bought a stadium, training grounds, staff and players. Effectively he purchased a Bundeslig slot. This is an affront to German football fans that are proud of their fan-owned clubs. Usually clubs rise to success because of the good work of their managers. Funds and sponsors are a reward for good work. Not the other way round. This shift fueled the aversion from the beginning. BVB hated this especially and started protesting from the beginning. In return a Hoffenheim employee used an acoustic device that produced health threatening sound levels in order to disrupt BVB supporters. The affair was later known as soundgate (https://www.dw.com/en/hoffenheim-employee-investigated-for-acoustic-attack-on-rival-fans/a-15318934). Hoffenheim did not face any consequences. This year, BVB fans returned to Hoffenheim and once again showed a flag depicting Hopp in a crosshair and chanting "Dietmar Hopp du Sohn einer Hure". Hopp always reacts strongly to his mother being called a whore. I guess you all remember from school how people react when a person can easily be teased. As a consequence, DFB acted and imposed a two year ban for Dortmund away fans for games at Hoffenheim for the next two years. This collective punishement is what ultimately triggered the response we saw today in multiple stadiums. Matches in Dortmund, Hoffenheim and Cologne were suspended due to fan protests against collective punishments that called Hopp a Hurensohn. These suspensions only added fuel to the fire: On the one hand, no Bundesliga match has ever been suspended for racist offenses. On the other hand, fan groups learned, that these protests have a very powerful effect. This makes sure that this kind of protests will stay on the scene for weeks to come.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963