Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajKurbjuweitNicolayredvita.perezariani79amo_bundesligad.rexdwaynethebestdouglas71douglas71orff92albaneralexcav88
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2021

 

PALO e VAR salvano la GERMANIA da un'altra Vergognosa imbarcata ! ... GERMANIA - Francia = 0 - 1 !

Post n°10431 pubblicato il 16 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Chiunque segua il Calcio sapeva perfettamente che la GERMANIA non aveva una sola chance stasera di battere la FRANCIA ... non tanto perchè non ci sia alcun paragone fra gli 11 titolari in campo (NEUER a parte tutti nettamente inferiori sotto ogni punto di vista) ma il Dramma TEDESCO sul Divario mostruoso che si è creato fra noi ed i FRANCESI è che anche le seconde LINEE FRANCESI sono tutte nettamente più forti dei nostri brocchi (forse il solo TOLISSO che non a caso gioca in BUNDESLIGA è più scarso dei nostri).

LOW aveva già dimostrato in RUSSIA nel Mondiale che segnò l'umiliazione mai provata dalla NAZIONALE quattro volte Campione del Mondo di uscire al primo turno in una fase finale di un MONDIALE di non essere più minimamente all'altezza per allenare la NAZIONALE, i Fessacchiotti (ed erano molti) che all'epoca parlarono di UN CASO furono immediatamente smentiti dalla seguente colossale figuraccia di MERDA alla NATIONS LEAGUE con altro ultimo posto nel GIRONE (e retrocessione) ... non era UN CASO ... LOW era finito e la NAZIONALE TEDESCA era finita pure lei per MANCANZA TOTALE ED ASSOLUTA DI TALENTO e di IDEE.

Ma non era finità qui .... arrivò anche un 6 - 0 contro la SPAGNA .... e poi una bella sconfitta interna in un Match UFFICIALE anche contro la MACEDONIA.

Ma visto che al PEGGIO non c'è mai limite ecco che LOW in totale confusione MENTALE passa pure ad un assurdo ed incredibilmente MALGIOCATO e MALPENSATO 3 - 4 - 3 senza avere assolutamente i giocatori per proporlo ad un livello almeno dignitoso ... e poi crudele come non mai verso chi ancora credeva nella NAZIONALE richiama DUE MORTI come HUMMELS e MULLER il primo reduce da ANNI e ANNI di MEGA FIGURE DI MERDA IN DIFESA con il DORTMUND ed il secondo RESUSCITATO dopo anni e anni di OBLIO da FLICK ma all'interno di un attacco che comprende COMAN e LEWANDOWSKI due che la GERMANIA può solo sognarsi.

E così una bruttissima GERMANIA scende malamente in campo contro la FRANCIA Campione del Mondo e già dopo i primi minuti la differenza abissale fra i due Team è comunque un colpo al cuore per chi ama la Nazionale TEUTONICA .... la GERMANIA non ha un gioco e non ha idee ed ha solo giocatori tecnicamente scarsissimi che fanno a botte con la palla ogni volta .... la GERMANIA non tira in porta e non è mai pericolosa, perchè non ci riesce mai e non ci va nemmeno vicina.

Un dato è sconvolgente ed io a memoria non lo ricordo in nessun altro match ... LORIS il portiere della FRANCIA non fa UNA SOLA PARATA in quasi 100 Minuti di gioco, nessuna CONCLUSIONE TEDESCA in 100 Minuti di gioco è indirizzata verso la porta avversaria, in due tempi solo GNABRY al 51° di controbalzo manderà un pallone di poco alto sopra la traversa PRIMA E DOPO il NULLA ASSOLUTO.

Per contro la GERMANIA viene graziata UNA VOLTA dal PALO (PAVARD) e due volte dal VAR per due reti annullate (MBAPPE e BENZEMA).

Nella NAZIONALE di LOW si salva il solo GOSENS fra i titolari e CAN fra i neo entrati tutti gli altri fanno quasi tutti pena o schifo: HAVERTZ, SANE, VOLLAND, MULLER dimostrano di essere i QUATTRO PEGGIORI ATTACCANTI di questo EUROPEO .... ma la GERMANIA ad essere sinceri FA CAGARE in DIFESA come in mezzo al CAMPO come in ATTACCO, comunque vada contro il PORTOGALLO questa squadra non ha nessuna chance di andare avanti in questo Torneo, si ripartirà da ZERO con FLICK sperando di non rivedere mai più nessuna DELLE VECCHIE MERDE in SQUADRA.


1° Giornata - Girone (F)

GERMANIA - Francia = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: GERMANIA - Francia = 0 - 1

Post n°10430 pubblicato il 15 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Più che dalla sua abilità è salvato una volta dal palo e due volte dal fuorigioco ... se la GERMANIA ne avesse presi QUATTRO o CINQUE (tristemente) non ci sarebbe stato nulla da dire.
Davanti a se poi con la Mummia di HUMMELS unita a RUDIGER e GINTER ha una difesa che non si vede in Italia manco nella LEGA PRO...
Per il resto non commette errori e sull'autorete di HUMMELS può ben poco.
Voto = 6


RUDIGER:
Fa quello che può contro attaccanti nettamente più forti di lui.
Voto = 5,5


HUMMELS:
Ero totalmente contrario al ritorno in Nazionale di vecchie cariatidi come lui, MULLER e pure KROOS ed infatti avevo ragione.
Il povero MATS che sino a 5 o 6 anni fa (o forse SETTE...) era anche un buon difensore stasera fa una figura di merda tremenda contro MBAPPE che lo ridicolizza ed umilia come e quando vuole.
La colpa non è dello scoppiatissimo e bollitissimo HUMMELS ma di quel povero coglione di LOW che ha richiamato questo MORTO in NAZIONALE dopo anni e anni di colossali figure di merda in difesa nel DORTMUND.
Voto = 0


GINTER:
In chiusura risulta appena accettabile ma quando si sposta in avanti le sue due zappe al posto dei piedi sono un insulto al Calcio in una fase finale di un Campionato Europeo.
Forse solo la MACEDONIA potrebbe schierare in campo un aborto simile.
Voto = 5


GOSENS:
Quello più vivo nel cimitero tecnico e di idee TEDESCO, lotta molto fa parecchi errori anche lui ma è il migliore in campo ... e non a caso LOW lo toglie nel finale ....
Il migliore in campo.
Voto = 7


GUNDOGAN:
Mediocrissimo e fisicamente improponibile viene totalmente sovrastato dai centrocampisti FRANCESI tutti (persino l'orrido RABIOT) di almeno QUATTRO SPANNE superiori a questo TURCO DEL CAZZO.
Voto = 3


KROOS:
Stracotto, Strabollito e Strafinito esattamente come HUMMELS e MULLER.
Viene pure lui umiliato a più riprese dai centrocampisti avversari.
Si fa notare anche per DUE PUNIZIONI ORRENDE calciate da dilettante entrambi.
Speriamo che dopo l'Europeo (che finirà molto presto) si tolga dai coglioni.
Voto = 3


KIMMICH:
La Nazionale non è il BAYERN e persino lui fa una figura pessima in questa GERMANIA scarsissima ... fermato sempre con estrema facilità dagli avversari per contro perde duelli a ripetizione.
Imbarazzante.
Voto = 4


HAVERTZ:
La sua prestazione a metà fra il ridicolo ed il tragico non mi sorprende. Anche in FINALE di CHAMPIONS come scrissi all'epoca a parte il GOL sbagliò tutto ciò che era sbagliabile mostrandosi molle e macchinoso al tempo stesso e senza alcuna precisione con entrambi i piedi.
Stasera offre tutto il suo peggio ed è fermato SEMPRE dai Difensori FRANCESI senza il minimo problema.
Il fatto che un giocatore così mediocre ed assolutamente inconsistente in un Match simile sia considerata la più grande promessa del Calcio TEDESCO fa capire perchè scrissi e ribadii anche dopo l'effimero successo dell'UNDER 21 TEDESCA al recente EUROPEO che IL CALCIO TEDESCO non ha nessun futuro.
Così molle, penoso e ridicolo farebbe una coppia stupenda al BAYERN con il suo gemello SANÈ.
Voto = 3


MULLER:
I morti non possono resuscitare DUE VOLTE .... FLICK lo aveva estratto dalla BARA ma quello che mette quel coglione di LOW in campo è esattamente LO ZOMBI SEMIPARALITICO che prima dell'avvento di FLICK il BAYERN aveva pensato seriamente di togliersi dai coglioni.
Mai pericoloso o utile fa una pessima figura sopratutto per chi non lo vedeva da tempo e ricorda il CAMPIONE di SETTE o OTTO ANNI fa ...
Ed anche lui speriamo di non rivederlo mai più in Nazionale.
Voto = 2


GNABRY:
L'unica occasione da GOL della GERMANIA in quasi 100 Minuti di partita è un suo tiro di controbalzo che finisce di poco alto sulla traversa. Per il resto è il meno peggio degli avanti TEDESCHI ma al di fuori del BAYERN anche lui appare come una punta poco più che mediocre.
Voto = 6


SANÈ:
Se la gioca per diventare in relazione al costo del suo cartellino LA PIU GRANDE MERDA DELLA STORIA DEL CALCIO TEDESCO.
Il primo campanello d'allarme l'ho avuto quasi un anno fa quando in FINALE di SUPER COPPA EUROPEA contro il SIVIGLIA giocò un Match vergognoso camminando per il campo e sbagliando tutto ... poi durante il resto della stagione ho capito chiaramente che avevamo comprato NON UN BIDONE QUALSIASI ma UN BIDONE GALATTICO!
Sia la GERMANIA che il BAYERN non hanno bisogno di quest'altro BALOTELLI DI MERDA CON PARRUCCA.
Completamente INUTILE totalmente SOPRAVVALUTATO.
MBAPPE da fermo VALE UN MILIARDO DI MILIARDI DI VOLTE più di lui...
Voto = 0


WERNER:
Che fosse una SUPER MERDA GALATTICA lo aveva già dimostrato nell'orripilante Mondiale RUSSO, stasera dimostra di essere addirittura peggiorato con il passare degli anni.
SGORBIO ASSOLUTO.
Voto = 0


CAN:
Meglio lui in campo per pochi minuti che i tremendi KROOS, GUNDOGAN e KIMMICH per tutto il tempo ... in una situazione così disastrosa meglio che giochi lui al posto di una a caso fra le TRE MERDE del Centrocampo di stasera (perchè GOSENS almeno si è salvato).
Voto = 6


VOLLAND:
Lo ricordavo come un grandissimo SGORBIO del LEVERKUSEN (se non sbaglio) un tipico attaccante ALLA TEDESCA ovvero: scarso di destro, scarso di sinistro e senza il colpo di testa, finito nella Pattumiera del Campionato FRANCESE il povero rincoglionito LOW lo ha ripescato per la disperazione e stasera tocca DUE PALLONI sbagliandoli malamente entrambi.
Questo forse a parte la GERMANIA potrebbe far parte solo della ROSA della FINLANDIA.
Altro segno evidente non del DECLINO ma del CROLLO ASSOLUTO del CALCIO TEDESCO degli ultimi CINQUE ANNI.
Voto = 0


LOW:
Dovevano cacciarlo dopo la vergognosa uscita al primo turno nel MONDIALE RUSSO dove dimostrò di essere NON FINITO ma STRAFINITO, tenendolo ancora per TRE ANNI la GERMANIA ha perso TUTTO, ovvero TRE ANNI DI GIOCO, TATTICA E SVILUPPO DEI GIOVANI, la ciliegina sulla Torta (AL GUSTO MERDA) è stata il ridicolo ed insensato passaggio ad un 3-4-3 giocato come peggio non si può e visto che c'era ha voluto fare anche una bella pisciata sulla TORTA richiamando dall'aldilà MULLER e HUMMELS .... il primo stasera NON HA TOCCATO PALLA ed il SECONDO oltre ad una bella AUTORETE aveva anche causato un bel RIGORE che L'ARBITRO non ha visto.
Speriamo di non rivedere mai più LOW nemmeno fra gli spettatori quando tornerà in campo la GERMANIA dopo questo maledetto EUROPEO.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: GERMANIA - Francia = 0 - 1

Post n°10429 pubblicato il 15 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata - Girone (F)


GERMANIA - Francia = 0 - 1


NEUER

RUDIGER
HUMMELS
GINTER (dall'86° CAN)

GOSENS (dall'86° VOLLAND)
GUNDOGAN
KROOS
KIMMICH

HAVERTZ (dal 72° SANÈ)
MULLER
GNABRY (dal 72° WERNER)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

KIMMICH


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Risultati e Classifica - 1° Giornata - Girone (F)

Post n°10428 pubblicato il 15 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata - Girone (F) ---------------------------

GERMANIA - Francia = 0 - 1

Portogallo - Ungheria = 3 - 0


Classifica - Gruppo C -------------------------------

1) - Portogallo - (3 Punti)  3-0 +3 (1)

2) - Francia - (3 Punti)  1-0 +1 (1)

3) - GERMANIA - (0 Punti)  0-1 -1 (1)

4) - Ungheria - (0 Punti)  0-3 -3 (1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA GERMANIA spezza le RENI alla LETTONIA ed approfitta dell’entusiasmo per L’Under21 ! … GERMANIA - Lettonia = 7 - 1 !

Post n°10427 pubblicato il 08 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Sulle ali dell’entusiasmo per la bellissima vittoria della GERMANIA Under 21 guidata da KUNTZ nel Torneo EUROPEO di categoria, l’opaca GERMANIA di LOW dopo anni e anni di bruttissime figure segna una inutile goleada contro il MATERASSO LETTONE il che ringalluzzisce non poco la stolta stampa Teutonica.

Non dico fosse meglio una sconfitta o un pari ma una vittoria così larga contro un avversario fra i più deboli al mondo per me serve più che altro a nascondere la polvere sotto il tappeto che non ad esaltare una Nazionale che dopo il Penosissimo MONDIALE RUSSO ha stentato e sbandato come forse mai nella sua lunga ed un tempo gloriosa storia.

Ormai si fa sul serio e fra pochi Giorni L’EUROPEO quello vero ci dirà quanto vale davvero questa GERMANIETTA targata LOW … che per la prima volta nella sua storia parteciperà ad un TORNEO CONTINENTALE senza essere fra le favorite alla vittoria finale.


Amichevole


GERMANIA - Lettonia = 7 - 1


NEUER

GINTER
HUMMELS
RUDIGER (dal 61° SULE)

KIMMICH
GUNDOGAN (dal 61° CAN)
KROOS
GOSENS (dal 61° GUNTER)

HAVERTZ (dal 46° WERNER)
MULLER (dal 76° MUSIALA)
GNABRY (dal 46° SANÈ)


Allenatore:

LOW


Gol:

(1 - 0) GOSENS al 19° (Assist di HAVERTZ)

(2 - 0) GUNDOGAN al 21° su Azione Personale

(3 - 0) MULLER al 27° (Assist di GOSENS)

(4 - 0) Autorete di Ozols (Assist di HAVERTZ)

(5 - 0) GNABRY al 45° (Assist di HUMMELS)

(6 - 0) WERNER al 50° (Assist di KIMMICH)

(7 - 1) SANÈ al 76° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

GUNDOGAN


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Capolavoro di KUNTZ che con L’UNDER 21 Vince il TERZO TITOLO EUROPEO ! … GERMANIA - Portogallo = 1 - 0 !

Post n°10426 pubblicato il 06 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

A sorpresa la GERMANIA Under 21partita in sordina nel Torneo relativo al prestigioso EUROPEO di Categoria e qualificatasi come Seconda davanti alla ROMANIA (e dietro L’OLANDA) solo grazie ad una migliore differenza reti, cresce partita dopo partita.

E dopo lo spauracchio DANESE sconfitto ai Rigori nei QUARTI arriva la bella vittoria contro gli odiati OLANDESI ma stasera c’è stato il capolavoro tattico del sottovalutato STEFAN KUNTZ (che io sono così vecchio che ricordo alla perfezione addirittura quando giocava nel BOCHUM … ma non parlo della fine degli anni 90, bensì del periodo dal 1983 al 1986… un discreto attaccante allora quando aveva avversari di livello galattico come RUMMENIGGE, ALLOFS e VOELLER … ma che adesso sarebbe titolare inamovibile nella Nazionale maggiore).

La GERMANIA era molto carica ed unita e questo lo si vedeva già dallo spirito dei calciatori in campo, fantastiche le prestazioni di: RAUM, BAKU e DORSCH su tutti, ma anche gli altri hanno dato tutti il massimo, ottimo anche il portiere DAHMEN che non conoscevo assolutamente prima di stasera.

Il PORTOGALLO aveva grandissimi palleggiatori ma stasera la confusione mentale del Coach RossoVerde ha fatto si che uscisse il loro uomo più pericoloso per dare spazio al mediocrissimo LEAO ed all’inserimento solo all’ultimo del pericolosissimo JOTA … e la GERMANIA con un po di sofferenza nell’ultima mezz’ora (ma la posta in palio era ovviamente altissima e ci sta anche la sofferenza) dopo la rete di NMECHA (che nonostante la rete mi sembra un mediocre) la GERMANIA ha preferito lasciare il pallino del gioco agli avversari riuscendo comunque alla fine a portare a casa il TERZO PRESTIGIOSISSIMO TROFEO per la Federazione Tedesca.

In ottica BAYERN, RAUM e BAKU mi sembrano prospetti interessanti…


Finale


GERMANIA - Portogallo = 1 - 0


DAHMEN

BAKU
RAUM
PIEPER
SCHLOTTERBECK

DORSCH (dall’85° JANELT)
MAIER
OZCAN (dal 92° STACH)

WIRTZ (dal 68° BURKARDT)
BERISHA (dal 67° ADEYEMI)
NMECHA (dall’85° JAKOBS)


Allenatore:

KUNTZ


Gol:

(1 - 0) NMECHA al 49° (Assist di BAKU)


Ammoniti:

RAUM
OZCAN
WIRTZ
NMECHA


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Anche (e sopratutto) con il ritorno dei VECCHI la GERMANIA fa CAGARE ! … GERMANIA - Danimarca = 1 - 1 !

Post n°10425 pubblicato il 03 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Assurdamente galvanizzati dai ritorni dei decrepiti HUMMELS (il DORTMUND ha una difesa colabrodo peggio di quella del BAYERN ed hanno avuto il coraggio di richiamarlo?) e MULLER (funziona solo sotto FLICK e se al suo fianco ha LEWANDOWSKI e COMAN…) la GERMANIA tronfia della Vittoria in CHAMPIONS del CHELSEA di TUCHEL con in squadra RUDIGER, HAVERTZ e WERNER (ma se non si ha il prosciutto sopra gli occhi e si è visto la partita, RUDIGER è il solo dei tre ad aver giocato bene, WERNER ha fatto cagare alla SANÈ tanto per intenderci, ed HAVERTZ ha segnato il GOL decisivo … e sbagliato tutto il resto) pensava di vincere facilmente l’Amichevole ad hoc contro la penosa DANIMARCA per far dimenticare ai Tifosi dei BIANCHI anni e anni di terribili figure di merda.e prestazioni vergognose in modo da partire nel migliore dei modi verso L’EUROPEO …

Ma la verità è che la NAZIONALE TEDESCA non fa cagare … FA STRACAGARE !

Con o senza i vecchi è una squadra senza presente e senza futuro, basta solo pensare che la sua Stella solo sulla carta più luminosa ovvero SANÈ è reduce da una Stagione a dir poco catastrofica con la maglia del BAYERN dove è riuscito nell’impresa non solo di far rimpiangere COUTINHO ma persino PERISIC ! Entrambi molto più incisivi e decisivi del bidone giunto dal CITY.

E così la Nazionale di un LOW sempre più impresentabile non va oltre uno squallidissimo pareggio contro la debolissima DANIMARCA … e si avvia a bissare la storica mega figura di Merda ai MONDIALI RUSSI con meritatissimo ultimo posto nel Girone e con relativa immediata eliminazione dal Torneo …

Contro FRANCIA e PORTOGALLO questa GERMANIETTA da quattro soldi ha grandi chance di prendere un imbarcata storica stile SPAGNA …

Visto che stiamo affogando nella merda, invece che mosse luride alla VOGTS che richiamava anche gli ZOMBI in NAZIONALE sarebbe stato più dignitoso in un modo o nell’altro andare avanti solo con i giovani.


Amichevole


GERMANIA - Danimarca = 1 - 1


NEUER

GINTER
KLOSTERMANN (dal 60° KOCH)
SULE
HUMMELS

KIMMICH
NEUHAUS
GOSENS (dal 79° GUNTER)

MULLER
SANÈ (dall’86° HOFMANN)
GNABRY (dal 79° VOLLAND)


Allenatore:

LOW


Gol:

(1 - 0) NEUHAUS al 38° su Azione Personale


Ammoniti:

SANÈ

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso