Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2021

 

Il BAYERN di NAGELSMANN sempre più penoso stavolta ne prende tre ! … BAYERN - Napoli = 0 - 3 !

Post n°10459 pubblicato il 31 Luglio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo le DUE PERE a ZERO incassate dal GLADBACH pochi giorni fa si diceva, non c’è da preoccuparsi contro il NAPOLI rientreranno i titolari e NAGELSMANN otterrà finalmente la sua prima vittoria come allenatore del BAYERN !

Detto, fatto, l’ottimo NAGELSMANN mette in campo dal primo minuto: PAVARD, UPAMECANO, GORETZKA, MUSIALA, GNABRY, COMAN, SANÈ (sempre favoloso!) e LEWANDOWSKI, praticamente 8/11 del Meraviglioso BAYERN TITOLARE che vedremo in campo in questa Stagione, ed i risultati si vedono eccome!

Perché il BAYERN supera se stesso e contro il NAPOLI (che ha iniziato la preparazione estiva DOPO il BAYERN …) di PERE ne BECCA BEN TRE e non solo DUE come contro il GLADBACH, mentre l’attacco è inesistente come sempre.

Lo spettacolo per i 10.000 accorsi all’ALLIANZ è davvero di quelli tristissimi, perché il BAYERN secondo tutte le fonti oltre ad aver perso ha giocato davvero molto, molto male …

E come scrivevo giorni fa LA MANO DI NAGELSMANN inizia a vedersi!

Fra le altre cose COMAN si rompe subito e si aggiunge alla lunga lista di infortunati e chissà con quale grandissimo impegno avranno giocato i vari: GORETZKA, GNABRY e LEWANDOWSKI tutta gente che ha fatto capire già in ogni modo che se dipendesse da loro avrebbero lasciato il BAYERN già da settimane se non mesi.

SANÈ ovviamente è un caso a parte … il solito Fantasma in campo.

TRE SCONFITTE su QUATTRO INCONTRI è per ora uno Score Apocalittico per NAGELSMANN che anche nelle interviste postPARTITA non riesce più ad essere ottimista …. FLICK gli ha lasciato una squadra completamente scoppiata e finita e SALIHAMIDZIC non gli ha comprato alcun rinforzo,

KAHN nel dopopartita ha confermato che: “La Rosa del BAYERN è fortissima e siamo completi in ogni zona del Campo…” tanto per far capire che per nessun motivo si andrà sul Mercato ….

Tutta la responsabilità è sulle spalle di NAGELSMANN …. Ancora prima che iniziasse questa disgraziatissima serie di Amichevoli avevo già scritto che secondo me lo cacceranno prima di NATALE, non tanto perché questo BAYERN è destinato a fare non male ma malissimo in Bundesliga già dall’inizio ma perché questo BAYERN rischia di arrivare ultimo nel Girone di CHAMPIONS …

È ovvio che la colpa del Disastro è della Dirigenza ma è di tradizione a MONACO incolpare del tutto sempre e solo l’allenatore … perciò sappiamo già chi pagherà il conto.


Torneo Amichevole AUDI CUP 2021


BAYERN - Napoli = 0 - 3


ULREICH

PAVARD (dal 46° SARR)
STANISIC (dal 46° O.RICHARDS)
UPAMECANO (dal 46° C.RICHARDS)
KOUASSI (dal 46° LAWRENCE) e dal 63° SCOTT

GORETZKA (dal 46° CUISANCE)
MUSIALA (dal 46° RHEIN)

GNABRY (dal 46°ARREY-MBI)
SANÈ (dal 63° VIDOVIC)
COMAN (dal 9° CHOUPO MOTING) e dal 63° SIEB

LEWANDOWSKI (dal 46° TILLMAN)


Allenatore:

NAGELSMANN


GOL:

-


Ammoniti:

C.RICHARDS


Espulsi:

-


Spettatori:

10.000

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NAGELSMANN già alla SECONDA SCONFITTA su TRE partite disputate ! … BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 0 - 2 !

Post n°10458 pubblicato il 28 Luglio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NAGELSMANN vuole allinearsi allo stato penosissimo e merdosissimo di tutto il Calcio TEDESCO ed in Perfetto LOW STYLE o KUNTZ STYLE (alle Olimpiadi) ottiene già soddisfacenti risultati nelle amichevoli disputate.

Con il GLADBACH all’ALLIANZ (per assistere a questo strazio senza fine vanno solo in 6000 anche se in realtà ne sarebbero potuti entrare 8500…) per il BAYERN di NAGELSMANN arriva la SECONDA SCONFITTA su tre partite penose disputate e nessuna vittoria per ora.

Da segnalare l’ennesima prova maiuscola di tutta la difesa che per la terza partita consecutiva prende DUE GOL (e se guardate la formazione del GLADBACH erano tutte riserve pure le loro…) ottimo l’innesto del talentuosissimo OMAR RICHARDS pescato dalla Serie B Inglese che è stato stranamente sino adesso completamente invisibile in ogni partita disputata (e lui le ha giocate tutte…).

Non mi capacito di come uno sconosciuto pescato a parametro ZERO dalla Serie B Inglese non risulti già dalle prime partite non come un degno sostituto di ALABA ma bensì un giocatore nettamente superiore all’AUSTRIACO!

Si mangerà le mani il PARIS SAINT GERMAIN che è andato a buttare nel cesso 60 Milioni di Euro per quella pippa di HAKIMI quando IL SEMPRE GENIALE BAYERN a parametro ZERO ha pescato nella metàclassifica della Serie B Inglese UN SUPER TALENTO come OMAR RICHARDS non pagandolo niente!

Chissà se a Natale OMAR RICHARDS giocherà ancora nel BAYERN oppure sarò tornato a fare le consegne per GLOVO o per JUST EAT …


Amichevole


BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 0 - 2


HOFFMANN

UPAMECANO (dal 61° C.RICHARDS)
KOUASSI (dal 61° LAWRENCE)
STANISIC (dal 61° MOSANDL)

SARR (dal 61° BOOTH)
RHEIN (dal 61° MAMEDOVA)
CUISANCE (dal 61° WENIG)
O. RICHARDS (dal 61° VITA)

TILLMAN (dal 61° VIDOVIC)
ZIRKZEE (dal 61° MOTIKA)
CHOUPO MOTING (dal 61° GNABRY)


Allenatore:

NAGELSMANN


GOL:

-


Ammoniti:

-


Espulsi:

-


Spettatori:

6000

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Adesso si parla di un interesse per TIMO WERNER ... reduce da un EUROPEO vergognoso e per questo perfetto per noi !

Post n°10457 pubblicato il 25 Luglio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Nella noiosissima attesa della ripresa delle partite Ufficiali il MERCATO ASSOLUTAMENTE COMATOSO legato alla BUNDESLIGA, parla di un interesse del BAYERN per TIMO WERNER.

Il giocatore che al CHELSEA dopo una lunga serie di prestazioni sconcertanti ha perso il posto da titolare e che ha disputato un EUROPEO ad esser buoni VERGOGNOSO (ma aveva fatto pena anche al MONDIALE RUSSO) sembra cotto al punto giusto per arrivare a MONACO.

Caratterialmente sembra un incrocio perfetto fra GOETZE e PODOLSKI e spicca appunto in lui la capacità di giocare penosamente male nei grandi eventi (vedi EUROPEI e MONDIALI per non parlare della pessima prova offerta in Finale di CHAMPIONS) perciò potrebbe andare bene per il BAYERN che ovviamente lo chiede unicamente in prestito ai BLUES.

Al mondo gli è rimasto ancora un unico ammiratore, il povero NAGELSMANN ... che essendo l'allenatore di questo BAYERN potrebbe giocare un ruolo chiave nel suo arrivo, anche perchè dopo aver visto il ridicolo GOL mancato da ZIRKZEE contro L'AJAX è l'ora di liberarsi dell'Olandese, all'inizio credevo che ZIRKZEE potesse addirittura rappresentare una valida alternativa a LEWANDOWSKI ma dopo oltre un anno si può dire che il giocatore si è ormai totalmente perso e non è più all'altezza nemmeno per fare la riserva al BAYERN.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

All’esordio all’ALLIANZ il BAYERN di NAGELSMANN non passa nemmeno contro le riserve dell’AJAX ! … BAYERN - Ajax = 2 - 2 !

Post n°10456 pubblicato il 24 Luglio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la sconfitta subita alla prima amichevole contro il COLONIA, il BAYERN di NAGELSMANN fa il suo esordio in un ALLIANZ ARENA con 8500 spettatori (per la questione del COVID) e non riesce a vincere contro le riserve dell’AJAX ma per mantenere la MEDIA becca altri due gol … a chi dirà che il BAYERN giocava con le riserve posso rispondere che molto tristemente (ma davvero molto tristemente!) per quanto riguarda la linea di difesa TRE su QUATTRO sono I Catorci che visti gli infortuni e l’assenza totale di mercato vedremo in campo anche sino a tutto Settembre CHAMPIONS compresa, ebbene si OMAR RICHARDS pescato dalla B Inglese sarà titolare perché non abbiamo nessun altro, idem UPAMECANO e KOUASSI.

A dare il benvenuto al povero NAGELSMANN un bel striscione con scritto: “NAGELSMANN Maiale, torna all’HOFFENHEIM” (con la rima fra SAU e TSV…) in realtà il povero Allenatore non ha colpe se La ROSA che la Dirigenza gli ha messo a disposizione è la più debole ed incompleta degli ultimi 10 anni … e se sopratutto l’attività sul MERCATO da parte dei BAVARESI è inferiore allo Zero mentre mezza squadra ha incaricato i propri Procuratori di fare di tutto per portare entro la fine di AGOSTO delle offerte accettabili al BAYERN in modo da poter lasciare MONACO subito.

GNABRY si è già aggregato al gruppo ma ovviamente non è ancora disponibile mentre tutti i reduci dall’Europeo con l’esclusione degli infortunati HERNANDEZ, DAVIES e ROCA si aggregheranno alla squadra il prossimo fine settimana … molto particolare la situazione di COMAN, SULE, GORETZKA e LEWANDOWSKI che hanno chiesto tutti di poter andar via ed invece si ritroveranno con il resto della squadra a MONACO … ma non si sa ancora per quanto.

Discorso inverso per TOLISSO … il BAYERN avrebbe fatto di tutto per toglierselo dai coglioni ma non ha ricevuto alcuna offerta per il Bidone Francese, che per tanto raggiungerà i compagni pure lui.

C’è qualcosa che però non mi torna in questa fine di Luglio: come mai KOUASSI e lo stesso TOLISSO non hanno ancora subito un infortunio dei loro? Quelli da DUE o TRE MESI di STOP minimo, c’è qualcosa di anomalo ….


Torneo Amichevole AUDI CUP 2021


BAYERN - Ajax = 2 - 2


ULREICH

STANISIC (dal 63° MOSANDL)
O. RICHARDS (dal 63° BRUCKNER)
KOUASSI (dal 63° VITA)
UPAMECANO (dal 63° MOTIKA)

RHEIN (dal 63° ARREY MBI)
CUISANCE (dal 63° TILLMAN)

SARR (dal 63° LAWRENCE)
ZIRKZEE (dal 63° VIDOVIC)
SIEB (dal 63° MAMEDOVA)

CHOUPO MOTING (dal 63° WENIG)


Allenatore:

NAGELSMANN


GOL:

(1 - 1) CHOUPO MOTING al 40° (Assist di SARR)

(2 - 1) KOUASSI al 49° (Assist di CHOUPO MOTING)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-


Spettatori:

8500

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ALABA ha indicato ai Compagni la strada del Successo ... ed il BAYERN ha sbagliato ogni singola mossa!

Post n°10455 pubblicato il 22 Luglio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Adesso sale il Panico su tutti i Media TEDESCHI che seguono il BAYERN ...

ALABA ha indicato la Strada verso i Soldi ed il Successo che adesso per filo e per segno: SULE, COMAN, GORETZKA, KIMMICH e GNABRY stanno seguendo.

E che come indicano altre voci: DAVIES e MUSIALA seguiranno in futuro.

Le ridicole proposte di rinnovo offerte dal BAYERN hanno indispettito tutti i giocatori e dopo COMAN (chiedeva 12 netti, gliene hanno offerti 6) anche GORETZKA (ne chiedeva 10 netti, gliene hanno offerti 6 pure a lui) ha interrotto ogni trattativa di rinnovo del contratto con il BAYERN per entrambi i Procuratori sono a caccia in PREMIER ed in LIGA di due Squadre che li ingaggino entro il 31 Agosto e per entrambi giurano ci siano CLUB pronti a pagare senza troppi patemi 12 o 13 Milioni di Euro all'anno di ingaggio netti.

Ed il BAYERN sta andando dritto verso il TRACOLLO prima ECONOMICO e poi ancor più GRAVE TECNICO, seguendo l'esempio di ALABA nessuno fra: SULE, COMAN, GORETZKA, KIMMICH e GNABRY rinnoverà il contratto con il BAYERN e per tutti e 5 è pronto non solo un contratto di almeno QUATTRO ANNI alla Cifra Richiesta ma anche un BEL PREMIO economico alla firma se NON RINNOVERANNO con il BAYERN e se come accaduto con ALABA si libereranno tutti a costo ZERO.

Per ora le offerte ricevute sono state di 30 Milioni di Euro sia per COMAN che per GORETZKA che 10 Milioni di Euro per SULE, non un solo centesimo di più, le squadre INGLESI e SPAGNOLE che si sono già accordate da settimane con COMAN, GORETZKA e SULE hanno (previo pagamento) ottenuto la Garanzia che i giocatori NON RINNOVERANNO per alcun motivo il loro contratto con il BAYERN nemmeno per UN ALTRO ANNO, inoltre è ormai risaputo a livello Mondiale che il BAYERN non ha più un solo EURO per effettuare anche solo uno dei rinnovi alle cifre richieste dai giocatori.

Il BAYERN non ha più scelta, o si accontenta di qualche spicciolo subito per COMAN, SULE e GORETZKA (70 Milioni di Euro per tutti e tre, non un euro in più) oppure li perderà a ZERO l'anno prossimo o quello successivo, lo stesso identico discorso vale anche per KIMMICH e GNABRY per tutti nell'arco di UNO o DUE ANNI AL MASSIMO scadranno i contratti.

Ma i Media TEDESCHI vanno oltre, considerando già FUORI DAL PROGETTO BAYERN i cinque nominati (SULE, KIMMICH, GORETZKA, GNABRY e COMAN) insinuano che alcuni Club si stiano già muovendo ADESSO sia per MUSIALA che per DAVIES, per entrambi non è importante lasciare adesso il BAYERN ma è importante che anche loro come gli altri cinque NON RINNOVINO più i loro contratti con i BAVARESI.

Rimangono in Rosa solo gli UltraTrentenni: NEUER e MULLER perchè per loro davvero non c'è più mercato per gli ingaggi che percepiscono, e gli ultrasopravvalutati: HERNANDEZ e SANE che sia per le prestazioni penose che per gli ingaggi folli non hanno alcuna offerta.

Risulta anche che: SARR, ROCA, CUISANCE, TOLISSO e ZIRKZEE non abbiano alcuna offerta, partono solo a TITOLO COMPLETAMENTE GRATUITO o come nel caso di ARP se i BAYERN si impegna a pagare il 75% dell'ingaggio.

Complimenti a SALIHAMIDZIC ed alla Dirigenza adesso dissoltasi nel nulla ... è il più grande disastro della storia del BAYERN, non solo non incasserà un cazzo a livello economico ma nei prossimi 24 mesi la squadra subirà il più clamorosa indebolimento di tutta la sua storia.

Gli ultimi soldi che possono entrare sono i 50 Milioni di Euro offerti dal CHELSEA per LEWANDOWSKI ... e pare che KAHN ed HAINER ci stiano pensando, il POLACCO no, aspetta solo il via e poi pur di lasciare MONACO andrebbe anche a piedi a LONDRA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sale ancora il Livello di DEGRADO del nuovo BAYERN che va ad elemosinare al SASSUOLO il Turco MULDUR !

Post n°10454 pubblicato il 20 Luglio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

La Spirale Negativa che sta travolgendo il BAYERN dalla notte dell'eliminazione in CHAMPIONS contro il PSG sino ad oggi non accenna a placarsi.

Mentre NESSUNO fra i Giocatori in scadenza di contratto accenna anche solo minimamente una volontà di restare a MONACO ma anzi sia i Procuratori di COMAN che quelli di LEWANDOWSKI stanno facendo di tutto per far lasciare il BAYERN entro Settembre ai loro assistiti.

E mentre ogni singolo giorno in un grottesco Teatrino i Dirigenti del BAYERN (oggi è stato il turno del tristissimo HAINER...) con strampalate dichiarazioni cercano di reggere in piedi la posizione del povero NAGELSMANN che ha già capito a LUGLIO che l'intera squadra non crede minimamente in lui ... ed infatti tutti quelli in scadenza di contratto se ne vogliono andare.

Ecco che dopo il vergognoso acquisto (acquisto per modo di dire perchè questa ciofeca arriva non a caso a parametro zero) dell'impresentabile OMAR RICHARDS, ricordiamolo sempre questo STRAZIO non arriva dal REAL MADRID o dal MANCHESTER CITY .... ma arriva dalla metà della Classifica della SERIE B Inglese ... si cerca timidamente di andare con il cappello in mano a chiedere l'elemosina in Europa cercando qualche prestito o qualche disperatissimo parametro zero magari rimasto senza squadra da anni.

Dopo aver bussato alla porta del BARCELLONA per avere qualcuno a caso in Prestito (con immediata risposta negativa dei Catalani) ecco che SALIHAMIDZIC sempre più pezzente pare si sia presentato addirittura alla porta del SASSUOLO (pensa come siamo caduti in disgrazia) per chiedere il prestito del Terzino TURCO: Merd MULDUR !!!!!

Ma oltre al fatto che il SASSUOLO non vuole dare alcun giocatore in prestito e perciò il miserabile BRAZZO (e con lui tutto il BAYERN) è stato rimbalzato con un calcione nel culo direttamente a MONACO, mi chiedo ma con quale criterio si cerca uno come Merd MULDUR ???

Forse per lo splendido Europeo appena disputato con la sua Nazionale dove la TURCHIA è stata la peggiore squadra di tutto il Torneo ????

Per seguire il TREND degli ultimi mercati disgraziatissimi BAVARESI: ROCA appena retrocesso (non a caso) è immediatamente apparso nei RADAR del BAYERN così come RICHARDS una volta paralizzato nella zona grigia della Serie B Inglese adesso si punta MULDUR proprio perchè incantati dall'EUROPEO orrendo appena disputato ?

Ma allora perchè non comprarsi almeno mezzo SCHALKE per rinforzare alla Grande il BAYERN ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Parte subito MALE l’Avventura di NAGELSMANN al BAYERN con una Sconfitta ! … BAYERN - Colonia = 2 - 3 !

Post n°10453 pubblicato il 18 Luglio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Se il Buongiorno si vede dal Mattino l’esordio Ufficiale di NAGELSMANN come allenatore del BAYERN non poteva essere peggiore con una bella sconfitta per 3 - 2 contro il più che pessimo COLONIA salvatosi per miracolo dalla retrocessione nell’ultima BUNDESLIGA.

Le VOMITEVOLI RISERVE ottenute da un COCKTAIL SUICIDA di AMATEURE (reduci da un Campionato disastroso) ed acquisti da NeoPromossa (vedi OMAR RICHARDS … non dimenticatelo MAI arriva dalla SERIE B Inglese ed al recente allucinante EUROPEO abbiamo visto il LIVELLO SOTTOZERO dei Titolari della NAZIONALE INGLESE … pensate voi che immondo SCARPONE possa essere un Terzino pescato alla CAZZO DI CANE dalla SECONDA DIVISIONE INGLESE se già quelli di prima DIVISIONE hanno dimostrato all’EUROPEO di essere i Peggiori Calciatori RUOLO PER RUOLO d’Europa!).

Alla prima prova contro un avversario DEBOLISSIMO il BAYERN di CARTAPESTA messo insieme con Sputo, Scotch, Spago ed Elastico va immediatamente KO … la partita doveva dimostrare che il BAYERN ha un ottimo settore giovanile (ma quando mai????? All’EUROPEO Under21 c’era un solo giocatore del BAYERN, il pompatissimo MAI e rigorosamente cementato in Panchina, manco titolare!).

Se è vero che le amichevoli contano poco, la partita di ieri ha dimostrato che le riserve del BAYERN: i due RICHARDS, SARR, KOUASSI, CUISANCE, ZIRKZEE e CHOUPO MOTING valgono ancora meno.

Tatticamente NAGELSMANN prova a schierare il solito 4-2-3-1 di FLICK … e subito si nota la bella prestazione di UPAMECANO al centro della difesa BAVARESE … gioca 45 minuti ed il BAYERN subisce DUE GOL nei primi 27 minuti di gioco … nella ripresa gli subentra KOUASSI (giudicato da BRAZZO il più grande Talento Giovane Difensivo al MONDO … ma ricordate che BRAZZO credeva che ROCA potesse sostituire THIAGO, poi SALIHAMIDZIC fu costretto dalla Dirigenza a smettere di bere…) ed il BAYERN prende subito un’altro GOL.

Adesso la settimana ripartirà con i soliti complimenti a NAGELSMANN da parte di HOENESS, RUMMENIGGE, HAINER e SALIHAMIDZIC tutto fatto per cercare di aiutarlo nel crearsi un autostima dopo che mezzo BAYERN complice anche il suo arrivo pare abbia deciso di NON rinnovare il contratto e cambiare aria … ma non so quanto i COMPLIMENTI creati ad HOC per sostenerlo possano continuare ad essere utili.

Vincere contro il COLONIA sarebbe stato utile per partire comunque nel migliore modi … questa sconfitta invece per me è molto indicativa di altro …


Amichevole


BAYERN - Colonia = 2 - 3


ULREICH (dal 46° HOFFMANN)

STANISIC (dal 46° SARR)
O. RICHARDS (dal 46° VITA)
C. RICHARDS (dal 46° LAWRENCE)
UPAMECANO (dal 46° KOUASSI)

RHEIN
BOOTH (dal 46° CUISANCE)

SCOTT (dal 28° MOSANDL)
ZIRKZEE (dal 46° COPADO)
SIEB

CHOUPO MOTING (dal 46° TILLMAN)


Allenatore:

NAGELSMANN


GOL:

(1 - 0) SIEB al 6°

(2 - 2) ZIRKZEE al 34°


Ammoniti:

SARR


Espulsi:

-


Spettatori:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LEWANDOWSKI stravince il PALLONE D’ORO del BLOG per la Stagione 2020/21 … è la sua terza volta !

Post n°10452 pubblicato il 17 Luglio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come era previsto e logico Robert LEWANDOWSKI stravince IL PALLONE D’ORO del BLOG come Migliore Giocatore del BAYERN per la Stagione 2020/21, è la Terza Volta che ROBERT viene eletto!

Il Polacco raggiunge i Miti RIB & ROB unici altri due giocatori dal 2006 ad oggi aver vinto per TRE VOLTE il Trofeo.

Ecco il Podio:


1) - Robert LEWANDOWSKI

2) - Thomas MULLER

3) - Manuel NEUER


---------------------------

Albo d'Oro del PALLONE D'ORO del BLOG


2005/06 --- Oliver KAHN

2006/07 --- Oliver KAHN

2007/08 --- Franck RIBERY

2008/09 --- Franck RIBERY

2009/10 --- Arjen ROBBEN

2010/11 --- Mario GOMEZ

2011/12 --- Non Assegnato

2012/13 --- Franck RIBERY

2013/14 --- Arjen ROBBEN

2014/15 --- Manuel NEUER

2015/16 --- Robert LEWANDOWSKI

2016/17 --- Arjen ROBBEN

2017/18 --- Joshua KIMMICH

2018/19 --- Josuha KIMMICH

2019/20 --- Robert LEWANDOWSKI

2020/21 --- Robert LEWANDOWSKI

2021/22 — ? ? ? ? ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CHECK-UP della ROSA a Due Giorni dalla Prima Amichevole Stagionale

Post n°10451 pubblicato il 15 Luglio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Manca pochissimo alla prima Amichevole Stagionale del BAYERN e purtroppo le notizie di CALCIOMERCATO che appaiono su tutti i Media hanno solo due argomenti, da una parte la conferma giornaliera di SALIHAMIDZIC sul fatto che il BAYERN non comprerà assolutamente nessun altro giocatore in questa sessione di Mercato, dall’altra parte ogni singolo giorno appaiono notizie su possibili immediati trasferimenti di giocatori in scadenza nel 2022 o 2023 come: SULE, KIMMICH, GORETZKA, GNABRY, LEWANDOWSKI e COMAN.

Per contro i giocatori che il BAYERN vorrebbe pubblicamente cedere come: SARR, TOLISSO, CUISANCE e ZIRKZEE non hanno alcun tipo di richiesta sia in Bundesliga che all’Estero.


Portieri

NEUER
ULREICH
FRUCHTL

Difensori

UPAMECANO
RICHARDS - Inizialmente acquistato per gli AMATEURE si è deciso di aggregarlo alla prima squadra
SULE - Il suo contratto scade nel 2022 ed il BAYERN ha annunciato che se non rinnoverà entro il 31 Agosto sarà ceduto in questa Sessione di Mercato
PAVARD
DAVIES - Infortunato ai legamenti della caviglia salterà tutta la preparazione estiva
SARR - È semiUfficialmente sul Mercato … ma non ha alcuna richiesta.
HERNANDEZ - Infortunato al ginocchio salterà tutta la preparazione estiva
KOUASSI

Centrocampisti

KIMMICH - Il suo contratto in scadenza nel 2023 nonostante le offerte del BAYERN non è stato rinnovato
GORETZKA - Il suo contratto scade nel 2022 ed il BAYERN ha annunciato che se non rinnoverà entro il 31 Agosto sarà ceduto in questa Sessione di Mercato
CUISANCE - È Ufficialmente sul Mercato … ma non ha alcuna richiesta.
TOLISSO - È Ufficialmente sul Mercato … ma non ha alcuna richiesta.

Attaccanti

GNABRY - Il suo contratto in scadenza nel 2023 nonostante le offerte del BAYERN non è stato rinnovato
LEWANDOWSKI - Il suo contratto scade nel 2023 ma il suo Procuratore ha offerte da parecchie squadre per lasciare il BAYERN già in questa Sessione di Mercato
SANÈ
ZIRKZEE - È semiUfficialmente sul Mercato … ma non ha alcuna richiesta.
MULLER
COMAN - Il suo contratto in scadenza nel 2023 nonostante le offerte del BAYERN non è stato rinnovato
MUSIALA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sabato la prima amichevole del BAYERN di NAGELSMANN !

Post n°10450 pubblicato il 14 Luglio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Sabato alle 16:00 Il BAYERN di NAGELSMANN giocherà la sua prima amichevole contro il COLONIA, seguiranno DUE MATCH all'ALLIANZ ARENA (con il Pubblico!) riguardanti l'edizione 2021 dell'AUDI CUP ed in mezzo ad esse ci sarà anche un Amichevole contro il GLADBACH, ecco nel dettaglio i primi quattro impegni stagionali:


Sabato 17 Luglio - Amichevole

BAYERN - Colonia


Sabato 24 Luglio - Audi Cup

BAYERN - Ajax


Mercoledì 28 Luglio - Amichevole

BAYERN - Borussia Moenchengladbach


Sabato 31 Luglio - Audi Cup

BAYERN - Napoli

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963