Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

NicolayredemaG_ehTTosajdouglas71vez12A.Dr.Faustgoassmassariani79surfinia60ceppo4spielfuhrerCoralie.frmoon_Iorff92
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 29/02/2020

 

Il BAYERN incanta e stravince finchè I TIFOSI (LA MERDA DEL CALCIO) rovinano tutto ! ... Hoffenheim - BAYERN = 0 - 6 !

Post n°10052 pubblicato il 29 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

C'è un detto a GENOVA .... quando c'è il DERBY, si può andare in qualsiasi zona di GENOVA tranquilli, perchè tutti i COGLIONI, tutte le TESTE DI CAZZO e tutta LA MERDA della Città è allo STADIO ... perciò si può andare in giro tranquilli senza che nessuno ti rompa i coglioni.

Io pensavo che certi COGLIONI SOTTOSVILUPPATI fossero una peculiarità unicamente delle tristissime CURVE ITALIANE nei loro STADI sempre più vuoti partita dopo partita, quegli energumeni che la sola loro presenza è respingente per chiunque sano di mente voglia vedere la partita ... in modo che lo STADIO diventi UN MERDAIO ASSOLUTO, un enorme CONTENITORE di MERDA fatto di DELINQUENTI, NEONAZISTI, MAFIOSI e CAMORRISTI e di vari poveracci che trovano l'unico sfogo della loro più che inutile vita andando in gregge allo STADIO ... poi certo c'è anche della brava gente, ma sono sempre meno, anno dopo anno .... e così gli STADI sono diventati di proprietà di figure che nella vita di tutti i giorni valgono poco meno dell'ultimo dei mentecatti, sottosviluppati analfabeti che trovano un loro luogo nella vita di tutti i giorni facendo IL CAPETTO ALLO STADIO.

Beh queste figure tristissime credevo fossero state debellate da anni in BUNDESLIGA come già fatto in PREMIER ed invece oggi sul 6 - 0  di uno SPLENDIDO e DIVERTENTISSIMO BAYERN improvvisamente si sente tutto lo STADIO fischiare senza capire il perchè, poi inquadrano uno STRISCIONE in CURVA, il Cronista racconta che la stessa cosa è accaduta con i TIFOSI del DORTMUND e del GLADBACH e quelli del BAYERN non potevano certo esimersi, il TIFOSO DA STADIO è COGLIONE PER ANTONOMASIA ed avendo il CERVELLO come una NOCCIOLINA non può fare altro che RIPETERE come UN PAPPAGALLO quello che altri MISERABILI come lui hanno fatto prima .... è uno striscione contro HOPP, accusato di essere UN FIGLIO DI PUTTANA perchè Ricchissimo Industriale .... francamente non ne capisco il SENSO ... il BAYERN Fattura quasi 700 Milioni di Euro all'anno ed è foraggiato quotidianamente da alcune delle più importanti e potenti multinazionali al MONDO ... perciò quale è il senso dell'attacco a HOPP?

Ovviamente NESSUNO ... non ha alcun SENSO l'attacco a HOPP ... ma dimentico che i TIFOSI DA STADIO sono persone mediamente IGNORANTISSIME che NON SANNO NULLA e NON LEGGONO NULLA (nemmeno gli orrendi tatuaggi che li coprono) e di conseguenza NON CAPISCONO NULLA, non è un caso che storicamente quando servono dei delinquenti per creare agitazioni ovunque vengano reperiti allo STADIO dalle varie fazioni politiche ....

Ma c'è una visione ORRENDA, un SOTTOSVILUPPATO con SEMBIANZE SCIMMIESCHE è inquadrato appeso alla GRATA che divide il Campo dalla Curva E TRISTISSIMAMENTE il Povero FLICK deve rivolgersi a questa GRANDISSIMA MERDACCIA UMANA per chiedergli di togliere quello striscione del Cazzo ... perchè l'arbitro HA SOSPESO LA PARTITA ... ma non finisce qui I POVERI MENTECATTI CHE OCCUPANO LA CURVA DEI TIFOSI DEL BAYERN pochi minuti dopo tirano ancora fuori lo stesso striscione ed il BAYERN rischia seriamente di perdere 3 - 0 a TAVOLINO una partita che stava vincendo 6 - 0 ... l'arbitro non vuole più riprendere la partita ... ci saranno 20 minuti di stop con le squadre negli spogliatoi per convincere l'arbitro a riprendere il gioco.

In realtà il gioco non riprenderà MAI perchè HOFFENHEIM e BAYERN si limiteranno una volta tornati in campo a palleggiare in attesa del fischio finale che arriverà come una liberazione al 90°.

Spero con tutto il CUORE che TUTTI I TIFOSI DEL BAYERN che hanno partecipato a questa BUFFONATA vengano RICONOSCIUTI E RINTRACCIATI spero che vengano TUTTI DENUNCIATI e costretti a pagare MULTE SALATISSIME che gli venga dato il DASPO A VITA in tutti gli STADI della BUNDESLIGA.

Giorno dopo giorno SONO SEMPRE PIÙ FELICE DI NON ANDARE ALLO STADIO (l'ultima volta che ho visto il BAYERN allo Stadio è stato in occasione di BAYERN - OBILIC preliminare di CHAMPIONS giocato addirittura all'OLYMPIASTADION!!!) io non ho niente a che fare con quella massa di coglioni che infestano gli Stadi di tutto il Mondo, non avevo nulla a che fare con questi mentecatti 38 anni fa quando iniziai a Tifare BAYERN ed ancora meno ho a che fare con loro adesso nel 2020 .... e ne sono sempre più orgoglioso giorno dopo giorno!


24° Giornata - BUNDESLIGA 2019/20

Hoffenheim - BAYERN = 0 - 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Hoffenheim - BAYERN = 0 - 6

Post n°10051 pubblicato il 29 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Match perfetto senza neanche mezzo errore.
Voto = 7


PAVARD:
Bravissimo sia in chiusura che quando si è portato in avanti.
Voto = 8
 

DAVIES:
Altra grandissima prestazione con tanti pericoli portati in avanti.
Poi alla fine giustamente FLICK lo sostituisce e gli fa tirare il fiato.
Voto = 8


ALABA:
Molto bravo ed attento per tutto il Match.
Voto = 7,5
 

BOATENG:
Match esemplare come a LONDRA senza la minima sbavatura.
Voto = 7,5


KIMMICH:
Gol ed Assist in una partita di qualità mostruosa.
La sua migliore da quando è stato ripiazzato in mezzo al campo.
Il migliore in campo.
Voto = 8,5


THIAGO:
Fa girare il pallone benissimo come al solito negli ultimi tempi.
Speriamo che duri!
Voto = 7,5
 

COUTINHO:
Parte malissimo come sempre negli ultimi mesi ma poi riesce a segnare, prende fiducia inizia a giocare finalmente bene e segna anche un'altro GOL.
Stupisce l'affetto dei compagni che forse capendo il momento difficile vanno in massa ad abbracciarlo già dopo il primo GOL.
È assolutamente fondamentale per lui e per noi che si riprenda e cominci a giocare al livello che gli compete come oggi dopo la prima rete!
Voto = 8


GNABRY:
Bravissimo. è assolutamente incontenibile sin dal primo minuto.
Oltre al GOL mette un sacco di grandi palloni per i compagni.
Voto = 8,5
 

MULLER:
Altra prestazione grandiosa da trequartista libero di inserirsi.
Non solo regala DUE grandi Assist ma entra anche in una terza rete.
In grandissima ripresa sotto la cura FLICK.
Voto = 8


ZIRKZEE:
In campo a gran voce segna UN GOL e fa DUE ASSIST confermando tutto ciò di buono ed anche di più che aveva fatto vedere nei pochi minuti che FLICK sin qui gli aveva lasciato giocare.
Voto = 8,5


TOLISSO:
Gioca bene e regala un grande assist per la rete di GORETZKA.
Voto = 7


GORETZKA:
Segna un GOL e va vicinissimo per ben due volte alla doppietta dimostrandosi come sempre pericolosissimo negli inserimenti in avanti.
Voto = 7,5


HERNANDEZ:
Voto = SV


FLICK:
Strepitoso!
Non tanto per l'incantevole 6 - 0 che vale la testa della Classifica per il BAYERN ma per la bellezza del gioco spumeggiante offerto ed ancora di più per il coraggio dimostrato schierando ZIRKZEE dal primo minuto.
KOVAC avrebbe messo MULLER centravanti e fatto giocare: GNABRY, COUTINHO e GORETZKA sulla Trequarti ed il gioco del BAYERN come sempre in questi casi si sarebbe accartocciato su stesso invece FLICK ha le palle e la conoscenza per mettere l'agile ZIRKZEE a fare il centravanti lasciando MULLER nel ruolo di trequartista dove sta giocando benissimo unito agli sguscianti COUTINHO e GNABRY.
Sulla carta la partita non era facile visti gli infortuni a catena di COMAN e LEWANDOWSKI ed i minuti giocati a LONDRA ... ma dove il DORTMUND è caduto il BAYERN di FLICK chiude la partita dando spettacolo dopo solo un quarto d'ora e stavolta il merito è tutto di FLICK!
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Hoffenheim - BAYERN = 0 - 6

Post n°10050 pubblicato il 29 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

24° Giornata - Bundesliga 2019/20


Hoffenheim - BAYERN = 0 - 6


NEUER

PAVARD
DAVIES (dal 62° HERNANDEZ)
ALABA
BOATENG (dal 46° TOLISSO)

KIMMICH
THIAGO

COUTINHO
GNABRY
MULLER (dal 55° GORETZKA)

ZIRKZEE


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) GNABRY al 2° (Assist di MULLER)

(0 - 2) KIMMICH al 6° (Assist di ZIRKZEE)

(0 - 3) ZIRKZEE al 15° (Assist di KIMMICH)

(0 - 4) COUTINHO al 33° (Assist di ZIRKZEE)

(0 - 5) COUTINHO al 46° (Assist di MULLER)

(0 - 6) GORETZKA al 61° (Assist di TOLISSO)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso