Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/11/2021

 

La Sosta delle Nazionali ci restituisce un BAYERN ancora più brutto e confusionario di prima ! ... Augsburg - BAYERN = 2 - 1 !

Post n°10560 pubblicato il 19 Novembre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Purtroppo la Sosta delle Nazionali (orrenda … a parte la divertentissima mega figura di merda della Nazionale ITALIANA) ci restituisce un BAYERN ancora più brutto e confusionario di quello molto poco convincente visto nella sofferta vittoria contro il debolissimo FRIBURGO.

Nel BAYERN c’è grande agitazione per tanti giocatori che hanno espresso il loro malessere nel giocare poco o niente (come MUSIALA, ROCA, KOUASSI o TOLISSO) per l’assurda situazione legata al COVID di KIMMICH (pensate che lui era considerato uno dei più intelligenti dell’intera ROSA … se lui era il più intelligente e si sta rivelando un COGLIONE ASSOLUTO pensate che CIMA saranno gli altri) per l’imminente GRANDE CRISI ECONOMICA che travolgerà il BAYERN se come sembra di qui a poco chiuderanno tutti gli Stadi della BUNDESLIGA, per i mancati rinnovi di: COMAN, SULE e GNABRY.

E adesso c’è anche la squadra che inizia a vacillare paurosamente …. il BAYERN ha già perso TRE PARTITE ma la cosa assurda è che le ha perse contro avversari DEBOLISSIMI e MEDIOCRISSIMI sotto ogni punto di vista come EINTRACHT, BORUSSIA e stasera l’inguardabile AUGSBURG, da oltre un mese a questa parte la difesa è tornata a ballare e fare figure di merda.

Contro il FRANCOFORTE era stato un assedio dal primo all’ultimo minuto ed alla fine si era potuto imputare il tutto alla sfortuna … ma contro il GLADBACH il pesantissimo 5 - 0 non aveva alcuna scusa e l’unico assedio era stato quello del BORUSSIA … si era parlato allora di un BLACK OUT GENERALE ma quella di stasera è una sconfitta di un’altro tipo: il BAYERN ha tenuto palla per 90 minuti ma ha creato pochissimo e sottoporta come al solito ha mostrato pochissima lucidità, L’AUGSBURG con DUE TIRI IN PORTA ha segnato DUE GOL … ed a questo punto c’è qualcosa o più di qualcosa che non va: SABITZER su tutti non vale assolutamente niente e quando gioca è sempre un disastro assoluto per il centrocampo, in difesa mediamente HERNANDEZ e UPAMECANO se la cavano sempre o quasi i problemi sono DAVIES a fasi alterne e sopratutto l’altra sciagurata fascia con un PAVARD sempre più inguardabile, su STANISIC e OMAR RICHARDS poniamo un velo pietoso, rimane SULE che però da coglione si è beccato il COVID.

Il secondo tempo ha mostrato un BAYERN leggermente meno mediocre ma almeno con MUSIALA in avanti si è visto qualcosa di buono ed allora non si capisce perché NAGELSMANN “non lo veda” e lo impieghi con il contagocce … adesso arriva nuovamente la CHAMPIONS a tentare di raddrizzare il cammino traballante del BAYERN, vediamo se almeno li riusciremo a vedere una squadra concentrata e lucida.

Speriamo almeno di non rivedere SABITZER in campo dal primo minuto …


12° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
Augsburg - BAYERN = 2 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Augsburg - BAYERN = 2 - 1

Post n°10559 pubblicato il 19 Novembre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Due conclusioni nella porta in 90 minuti da parte dell’AUGSBURG … che diventano DUE GOL …
Non che NEUER sia stato particolarmente colpevole però non è una media da lui.
Voto = 5


PAVARD:
Orrendo e Mediocre come sempre.
Un giocatore che è come il VINO scadente che più invecchia e più fa schifo.
Voto = 4
 

Omar RICHARDS:
Qualche numero (inutile) riuscito nella prima fase del Match per poi sparire completamente dal gioco.
Non è completamente negato come STANISIC ma non siamo molto lontani… d’altronde se vegetava nella serie B e nessuna delle Ricchissime BIG del Campionato Inglese lo ha mai tenuto in considerazione nemmeno come riserva un motivo c’era.
Voto = 5


HERNANDEZ:
Si fa scavalcare come un dilettante in occasione del traversone che porta al raddoppio di testa di HAHN.
Voto = 5
 

UPAMECANO:
Lui ci mette gamba ed impegno ma il resto della squadra non è alla sua altezza.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


SABITZER:
Adesso lo si può dire apertamente ed in maniera Fantozziana:
“L’Acquisto di SABITZER è stato UNA CAGATA PAZZESCA!”
Onestamente anche io ero contento del suo arrivo pur non conoscendo in effetti il giocatore … ma a ripensarci negli ultimi 50 anni dopo KRANKL L’Austria ha prodotto un solo altro Buon Giocatore ovvero ALABA per il resto IL VUOTO ASSOLUTO che fa pari con l’assoluta mancanza di risultati sportivi anche solo accettabili della Nazionale AUSTRIACA ed anzi ricordo un’altro grandissimo Bidone Austriaco arrivato al BAYERN in pompa magna ovvero HERZOG diventato dopo poche partite un inutile panchinaro.
SABITZER veniva descritto come UN FORTISSIMO (!!?!?!?) Centrocampista in grado di sostituire senza alcun problema sia KIMMICH che GORETZKA, nulla di più falso…
Il giocatore Austriaco ha iniziato anonimamente con scampoli di partita dove a malapena riusciva a toccare il pallone poi è addirittura peggiorato giocando visibilmente MALE o MOLTO MALE i minuti concessi da NAGELSMANN, stasera è partito dal primo minuto ed ha fatto una cagata dopo l’altra, in occasione del primo GOL lento come un bradipo non è riuscito a contrastare PEDERSEN nel secondo GOL invece l’azione parte da una sua cagata in mezzo al campo dove perde la palla come un idiota cincischiando con i piedi un pallone che nessuno ancora adesso ha compreso cosa cazzo volesse farci.
L’intesa con GORETZKA è stata pari a ZERO esattamente come era risultata pari a ZERO l’intesa con KIMMICH … SABITZER non solo non è in grado di sostituire nessuno dei due ma la sua presenza addirittura peggiora quella del compagno ed oggi GORETZKA anche per colpa sua ha giocato malissimo.
I 18 Milioni di euro investiti dal BAYERN per lui in Estate sono stati fra i peggio spesi della storia del BAYERN … ad inizio ripresa NAGELSMANN lo ha giustamente cacciato dal campo e per lui valgono le parole di HAMANN: “Nel BAYERN non è in grado di fare il centrocampista arretrato perché non ha ne la testa e ne il talento … e non può fare nemmeno il centrocampista offensivo perché segna con il contagocce…” in sostanza un acquisto di merda.
Io lo scrivevo già da un mese abbondante che SABITZER non valeva un cazzo … dopo stasera credo sia ormai chiaro a tutti … e lui adesso diventa il primo passo falso di NAGELSMANN al BAYERN perché è stato proprio lui a volerlo …
Voto = 2


GORETZKA:
L’intesa con lo scarpone SABITZER è stata pari a Zero ma anche lui ci ha messo del suo per giocare di stramerda per 90 minuti su 90.
Voto = 4


GNABRY:
Male nel primo tempo e malissimo nella ripresa.
Voto = 4
 

SANÈ:
Abbastanza inutile e mediocre come ai bei tempi, nella ripresa non tocca mai palla finché NAGELSMANN non lo leva dai coglioni.
Voto = 4
 

MULLER:
Meraviglioso L’Assist di tacco per la rete inutile di LEWANDOWSKI per il resto sbaglia tantissimo.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
A parte il GOL … un mare di errori.
Voto = 6


DAVIES:
Non sembra star bene ed infatti sbaglia parecchio e non se la cava bene.
Voto = 5,5


MUSIALA:
Molto più vivo (ed immensamente più talentoso) di ZOMBI SABITZER fa quello che può e non demerita ma sarebbe il caso di vederlo molto più spesso in campo e per molti più minuti ad esempio al posto di quella merda di SABITZER per fare un nome a caso.
Voto = 6


CHOUPO MOTING:
Anche lui fa quello che può e non fa certo più schifo dei suoi compagni.
Voto = 6


KOUASSI:
Entra giusto in tempo senza alcun senso al posto dell’orrendo PAVARD per calciare alle stelle un pallone da buona posizione e perdere un pallone molto pericoloso nella sua metacampo.
Fare peggio era difficile.
Ed anche per lui il tempo al BAYERN sta per finire, a GENNAIO o in ESTATE può già togliersi dai piedi.
Voto = 5


NAGELSMANN:
Adesso non ci siamo proprio … già contro il penoso FRIBURGO si era sofferto oltremaniera per portare a casa la vittoria ma stasera giocavamo contro la squadra terz’ultima in campionato, che segna con il contagocce e prende GOL a palate e le abbiamo prese …
Già le avevamo prese contro l’ultra mediocre EINTRACHT ma quella di stasera è una sconfitta ancora peggiore che mostra un brutto BAYERN tornato ad una DIFESA COLABRODO ed assetto offensivo dove ognuno gioca per i cazzi suoi ….
Imperdonabile aver schierato dal primo minuto quella merda di SABITZER ed ancora più imperdonabile lasciare un talento vero come MUSIALA ai margini della Squadra … ed anche la ridicola entrata in campo di KOUASSI non si capisce quale senso abbia.
Nelle ultime settimane fra COVID, prossima presunta CRISI ECONOMICA del BAYERN e lamentele di parecchi giocatori (MUSIALA, ROCA, KOUASSI) sembra che qualcosa stia iniziando a rompersi, la sconfitta di stasera è la sconfitta di una squadra che conferma adesso di NON esserci più con la testa, con il FRANCOFORTE era sembrata una casualità, con il BORUSSIA un umiliazione assurda, adesso arriva anche il tonfo contro L’AUGSBURG … e si ritorna a doversi aggrappare alla CHAMPIONS per non dover aprire un vero e proprio STATO DI CRISI.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Augsburg - BAYERN = 2 - 1

Post n°10558 pubblicato il 19 Novembre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

12° Giornata - Bundesliga 2021/22


Augsburg - BAYERN = 2 - 1


NEUER

PAVARD (dal 68° KOUASSI)
Omar RICHARDS (dal 51° DAVIES)
HERNANDEZ
UPAMECANO

SABITZER (dal 51° MUSIALA)
GORETZKA

GNABRY
SANÈ (dal 68° CHOUPO MOTING)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

NAGELSMANN


Spettatori:

-


Gol:

(2 - 1) LEWANDOWSKI al 37° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

HERNANDEZ


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963