Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1erinda.25alexcav88douglas71Tosajder_raucherariani79d.rexdwaynethebestesnalapoGoh90Lowel_linevez12schalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2018

 

IL SONDAGGIONE: Chi prenderà il posto di LOW se Lunedì (come tutti speriamo) darà le Dimissioni ?

Post n°9482 pubblicato il 30 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Lunedì dovrebbero arrivare le attesissime dimissioni di LOW, ma c'è ancora un 1% di possibilità che NON succeda, esattamente come il BAYERN ha deciso di suicidarsi confermando i vecchissimi RIB & ROB anzichè come era ovvio sostituirli, sappiamo purtroppo che la COGLIONERIA dei TEDESCHI non ha un LIMITE ben Preciso (sennò L'AMBURGO con il mare di soldi che prendeva da Pubblico, Merchandising e TV non avrebbe fatto la fine che ha fatto, esatta cosa per il COLONIA e stessa ragione per la quale con il potenziale di una città cosmopolita come BERLINO L'HERTHA  incredibilmente langue nella merda più fetida da secoli ... per non parlare del MONACO 1860 e la sua assurda fine ... un po come se in INGHILTERRA: L'ARSENAL ed il TOTTENHAM retrocedessero in SERIE B, il LIVERPOOL fosse sempre e solo a metà Classifica ... ed il CHELSEA fosse in Serie C...) perciò prima di festeggiare la cacciata di LOW aspettiamo ... perchè se c'è da darsi da soli delle bastonate nei COGLIONI in quello come sappiamo i TEDESCHI non sono CAMPIONI del MONDO ma bensì CAMPIONI dell'UNIVERSO!

Perciò adesso decidete fra questi nomi (reali e realistici) chi secondo voi prenderà il posto di LOW (speriamo) a partire da Lunedi prossimo:


KUNTZ

HRUBESCH

HASENHUTTL

HEYNCKES

HITZFELD


PS: Non centra con il successore di LOW ma è sempre legata alla Nazionale la ridicola dichiarazione di KEDHIRA che è rimbalzata su tutti i Media:

"Dopo la partita con la COREA ... non sono riuscito a DORMIRE ..."

A parte un ovvio STICAZZI ed un CHISSENEFREGA ed un PENSA A COME ABBIAMO DORMITO BENE NOI TIFOSI ...

La risposta a KEDHIRA è ovvia: NON HA DORMITO LA NOTTE perchè aveva già DORMITO AL POMERIGGIO in campo ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN compra la 17 enne PUNTA Svedese ALEX TIMOSSI ANDERSSON per il 2019!

Post n°9481 pubblicato il 29 Giugno 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Dopo l'accordo con la punta 18 enne dell'AMBURGO, ARP che sembra finalmente preso e che vedrà il giovanissimo attaccante dell'HSV approdare a MONACO solo nel LUglio 2019 ecco arriva la notizia dell'acquisto di un'altro attaccante questa volta Svedese e di 17 anni ovvero ALEX TIMOSSI ANDERSSON.

Più volte visionato dai BAVARESI esisteva già un PreAccordo da OTTOBRE 2017 per portarlo a MONACO, anche lui però come ARP arriverà al BAYERN solo nel LUGLIO 2019.

Continua così il piano di ringiovanimento del BAYERN ... si spera comunque in qualche arrivo anche per la prossima Stagione, per la miseria di GOL segnati con L'HOFFENHEIM e per la ben poco esaltante prova al MONDIALE gli arrivi dei soli GNABRY e GORETZKA sembrano davvero ben poca cosa per poter risollevare le sorti di una squadra VECCHISSIMA e LOGORA sotto ogni punto di vista come quella che HEYNCKES ha lasciato a KOVAC.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ma che CAZZO sta aspettando LOW a dare le DIMISSIONI !?!?!?!?

Post n°9480 pubblicato il 28 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Era dal 1938 che la GERMANIA non faceva una simile figura di MERDA ad un MONDIALE, sono passati 80 anni da loro e dal 1938 qualsiasi Allenatore ha fatto meglio di LOW.

Per molto meno (aver perso 3 - 0  dal PARIS SAINT GERMAIN che equiparato alle Nazionali non è certo la "Corea", ed in un incontro NEMMENO decisivo per la Qualificazione) ANCELOTTI è stato cacciato dal BAYERN.

LOW non ha nessun alibi, è vero i giocatori facevano TUTTI SCHIFO dal PRIMO ALL'ULTIMO ma sono i GIOCATORI che ha scelto, guidato ed allenato lui.

Fa veramente ridere che LOW dichiari senza vergogna che ieri la GERMANIA ha LOTTATO ma che qualcosa è andato storto ieri ... e lui deve capire cosa è andato storto ... glielo possiamo dire noi GIOCATORI SBAGLIATI, MALE ALLENATI, MALE DISPOSTI IN CAMPO e con una preparazione fisica RIDICOLA, praticamente TUTTO è andato storto perchè TUTTO è stato sbagliato.

Mi sembra come quando VENTURA non voleva dare le dimissioni dopo essere stato eliminato nei ripescaggi dalla SVEZIA, per la GERMANIA questa è un figuraccia di merda terrificante ed un colossale danno di immagine, la FEDERAZIONE e gli SPONSOR dovrebbero portare in Tribunale LOW e la SQUADRA e chiedergli i danni economici.

In GERMANIA come successori "credibili" di LOW si fanno QUATTRO NOMI:

HASENHUTTL rimasto senza squadra ... il problema è che ha ZERO CARISMA e ZERO ESPERIENZA EUROPEA

HEYNCKES il NONNO che è riuscito a portare in Semifinale di CHAMPIONS anche un BAYERN di STRAMERDA come quello di quest'anno .... CARISMA e PERSONALITÀ che arrivano non solo da aver vinto TUTTO come Allenatore ma dall'essere stato anche un GRANDISSIMO CALCIATORE da Giovane

HITZFELD come HEYCNKES anche lui si è ritirato ma come JUPP ha anche lui personalità, carisma ed esperienza da vendere

KLOPP sarebbe il più indicato di tutti ... ma il problema è che ha un contratto con il LIVERPOOL sino al 2022

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La più COLOSSALE FIGURA DI MERDA della storia del CALCIO TEDESCO ! ... GERMANIA - Corea del Sud = 0 - 2 !

Post n°9479 pubblicato il 27 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la SVEZIA io ero pure certo che il GRANDE PERICOLO della VERGOGNOSISSIMA ELIMINAZIONE al PRIMO TURNO fosse stata scongiurata ... ed anzi facevo i calcoli su come evitare il BRASILE sperando che la SVEZIA si imponesse sui MESSICANI.

Non pensavo minimamente all'ipotesi di una sconfitta contro i COREANI ... ma tutto questo SOLO prima del Match ... quando l'ennesima orrenda partita della GERMANIA è iniziata con il passare dei minuti la PAURA è iniziata a crescere .... perchè pure nella loro infinita mediocrità i COREANI non soffrivano mai (di HUMMELS a cinque minuti dalla fine del primo tempo il primo PseudoPericolo) e addirittura si rendevano pericolosi in contropiedi.

La GERMANIA come sempre camminava malamente per il campo totalmente incapace di costruire nulla .... LOW dopo le prime due disastrose uscite ha provato a mescolare le carte, ma il problema è che sono tutte CARTE DI MERDA e comunque le metti NON VALGONO ASSOLUTAMENTE NULLA.

La ROSA lo avevo scritto subito mi sembrava davvero povera e scarsissima, ma ciò che veniva più all'occhio era che come punta avevamo il solo WERNER, riguardo lui avevo espresso il mio scetticismo su come fosse possibile che un giovanissimo che segna con il contagocce in un Campionato di STRAMERDA come la BUNDESLIGA potesse esplodere addirittura in un MONDIALE, ed infatti WERNER ha dimostrato solo di essere un potenziale buon esterno ma di fiuto per il GOL non ne ha assolutamente il dramma è che se WERNER avesse fallito l'unica altra alternativa era MARIO GOMEZ uno che QUATTRO ANNI fa (giustamente) al MONDIALE non era neanche stato portato per fare lo spettatore .... e come era possibile che QUATTRO ANNI più vecchio GOMEZ potesse fare qualcosa di buono ??? Ancora più lento ed impacciato che in passato pure lui ha fallito .... e così la GERMANIA CAMPIONE DEL MONDO in CARICA si è trovata a NON AVERE NESSUNA PUNTA DEGNA DI TALE NOME.

Le orribili amichevoli disputate nel 2018 erano state un terribile campanello d'allarme ma si minimizzava sulla loro scarsa importanza .... il ritornello era che ai MONDIALI avremmo finalmente visto la vera GERMANIA ... ed invece la vera GERMANIA era già quella delle Amichevoli.

Non possiamo recriminare nemmeno su nulla, avevamo un Girone FACILISSIMO e non siamo stati perseguitati da NESSUN ARBITRO il Fato era anche stato dalla nostra con la rete al 95° di KROOS, non si può neanche dire che il MESSICO fosse uno squadrone perchè la SVEZIA oggi lo ha polverizzato senza alcun problema ... e nell'ultima giornata non ci veniva chiesto alcun miracolo dovevamo solo battere la COREA .... e se non BATTI la COREA ed anzi PERDI a quel punto è STRAGIUSTO e STRAMERITATO uscire dal MONDIALE facendo una FIGURA DI MERDA COLOSSALE la più grande e vergognosa che ricordi del CALCIO TEDESCO.

Che fine hanno fatto i FAMOSI CENTRI FEDERALI ????

Per anni si è fantasticato dei FAMOSI CENTRI FEDERALI TEDESCHI che avrebbero formato intere generazioni di CALCIATORI con i quali la GERMANIA avrebbe conquistato il MONDO, la GERMANIA veniva vista come un esempio da seguire da parte di tutti ... ma in questi MONDIALI dove sarebbe la marea di giovani formati dai CENTRI FEDERALI ???? A parte KIMMICH chi si salva da questo naufragio spaventoso ??? SULE ha fatto una partita sola, del disastroso WERNER abbiamo già parlato, GORETZKA chiamato a gran voce anche da me non ha combinato nulla, BRANDT ha giocato complessivamente non più di 20 minuti in tre partite .... e allora dove sarebbero i frutti del favoloso lavoro fatto dai CENTRI FEDERALI ???

Ed ora che è crollata anche LA NAZIONALE quale sarà il nuovo alibi dei TEDESCHI ????

In questi ultimi 20 anni il CALCIO TEDESCO ha fatto letteralmente ridere in EUROPA portando lo straccio di 2 Trofei (2 Champions con il BAYERN) su ben 40 disponibili (5% di percentuale di successi) ma i TEDESCHI si difendevano con l'alibi che però LA NAZIONALE era FORTE ed in Nazionale non interferiscono i MEGA BUSINESS di squadre come REAL e BARCA che da sempre fanno razzia dei giocatori più forti al Mondo ... l'alibi era che LA VERA FORZA si vede con le competizioni fra NAZIONALI ... beh, adesso siamo stati eliminati al PRIMO TURNO ... ed i nostri avversari erano MESSICO, SVEZIA (arrivata dai ripescaggi... pensa te) e COREA DEL SUD ... la GERMANIA è arrivata ultima nel girone.

Il momento è drammatico ... perchè c'è da ricostruire MA MANCANO SIA I GIOCATORI (per quanto riguarda la NAZIONALE) sia la voglia di spendere (per quanto riguarda i CLUB) ... l'unico CLUB TEDESCO decente il BAYERN ha deciso di SUICIDARSI DA SOLO decidendo di ripartire da RIBERY e ROBBEN (70 anni in due) ... ma forse uno è il dato che salta più all'occhio e da più l'idea di quanto sia caduto in basso il Calcio Tedesco, pensateci bene .... se stilassimo una classifica non dei dei 3 o dei 5 o dei 10 giocatori più forti del Mondo ma bensì dei 20 migliori al mondo onestamente NON CI SAREBBE NESSUN TEDESCO ... ed allora tristemente forse tutto torna alla fine.


3° Giornata - Girone (F)

GERMANIA - Corea del Sud = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: GERMANIA - Corea del Sud = 0 - 2

Post n°9478 pubblicato il 27 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Mezza papera iniziale recuperata da un suo riflesso poi qualche buona uscita ed infine va scelleratamente in avanti e prendiamo il 2 - 0.
Un tempo parava qualsiasi cosa .... adesso para il parabile .... segue di pari passo l'intero declino di un movimento calcistico.
Ma nel branco dei cani è sempre uno dei meno peggio.
Voto = 5,5


KIMMICH:
Corre e lotta per 4 e nella ripresa mette una marea di cross in area che i compagni non riescono a sfruttare.
Il migliore in campo.
Voto = 7
 

HECTOR:
Finchè sta in campo da un minimo di equilibrio ad una squadra orrenda.
Fa il suo onesto lavoro.
Voto = 6


SULE:
Salva la retroguardia più volte e si comporta anche più che bene se si pensa che la squadra è sfilacciatissima dal primo all'ultimo minuto.
Voto = 6,5


HUMMELS:
Ad un certo punto della ripresa fa reparto quasi da solo sventando un paio di contropiedi velenosissimi dei COREANI ... poi abdica pure lui, ma è comunque insieme a KIMMICH uno dei migliori, peccato per la rete di testa fallita all'86° che avrebbe potuto cambiare il corso di un Match .... ma non la storia di questa GERMANIA davvero orrenda.
Voto = 7


KEDHIRA:
Parte con qualche buon recupero ma poi iniziano sviste e dormite.
Si conferma centrocampista di mediocre livello.
Voto = 5


KROOS:
Ha sempre avuto piedi ottimi ma mai un gran carattere e suonava abbastanza strano che potesse trasformarsi nel Leader della GERMANIA dopo la prodigiosa rete contro gli SVEDESI oggi regge appena nel primo tempo dove comunque si vede pochissimo per poi sparire nel nulla giocando un secondo tempo vergognoso.
Voto = 3


GORETZKA:
Vedendolo giocare (purtroppo) si capisce perchè LOW non lo voleva schierare, troppo lezioso e totalmente privo di grinta (e sarà un disastro di proporzioni immani se il BAYERN cederà un leone come VIDAL per puntare su questa ennesima fighetta del calcio Tedesco) non da alcun apporto alla manovra TEDESCA ... pur se fuori ruolo è assolutamente scadente persino contro la COREA .... che MAGONE a pensare che nella loro follia KOVAC, RUMMENIGGE e HOENESS pensano di poter ricostruire un grande BAYERN su di lui.
Voto = 4
 

OZIL:
Non si prende una responsabilità che sia una per tutto il Match ... non ha mai il coraggio di fare nulla ... e non contento anzichè correre, CAMMINA per il campo.
Voto = 2
 

REUS:
Anche lui stile MORTO CHE CAMMINA viene ripescato per la penuria assoluta di punte che c'è in GERMANIA, influisce solo contro la SVEZIA, oggi fa cagare dall'inizio alla fine.
Voto = 2


WERNER:
Totalmente inesistente come centravanti (ma ce ne eravamo giù accorti prima) se la cava con alcune incursioni nella ripresa come esterno ... ma nel complesso si conferma come da copione un PODOLSKI dei POVERI ... con tutto che PODOLSKI è stato anche CAMPIONE del MONDO.
Fa sorridere la valutazione del LIPSIA che prima dei MONDIALI chiedeva 80 Milioni di Euro per lui.
Indicato come una delle possibili SORPRESE del MONDIALE ... il suo SCORE è desolante da PUNTA, in tre incontri ZERO ASSIST e ZERO GOL.
Speriamo resti (A VITA) a LIPSIA.
Voto = 3


GOMEZ:
Neanche con lui al centro la GERMANIA riesce a combinare nulla ed il colpo di testa che un tempo era la sua dote migliore (o forse unica) adesso lo sa indirizzare solo in bocca al portiere.
Ma diciamoci la verità ... per chi il calcio Tedesco lo conosce e lo mastica da anni la sua presenza in ROSA la prova tristissima di una ROSA di una mediocrità ed una povertà sconfinata.
Voto = 0


MULLER:
E qui siamo dalle parti dello PSICO-DRAMMA ...
Lui gioca molto male sia con il BAYERN che con la GERMANIA, ma LOW crede in lui e lo schiera titolare sia contro il MESSICO che contro la SVEZIA in entrambi i casi le prestazioni sono oscene, non serve a nulla, non tira in porta e non assiste i compagni ... ed a furor di popolo MULLER viene messo fuori squadra contro la COREA, nei giorni precedenti ammette la mediocrità delle sue prestazioni ... ma nessuno si sarebbe aspettato quello che poi avremmo visto in campo dalla sua entrata in poi, SBAGLIA COMPLETAMENTE TUTTI I CONTROLLI E TUTTI GLI APPOGGI e ad un certo punto addirittura si sostituisce ai difensori COREANI ribattendo vari CROSS dei compagni fuori dall'area.
Io non ricordo di aver mai visto in così tanti anni una cosa simile ... MULLER non lo faceva apposta era in chiaro MARASMA MENTALE, non CAPIVA più un cazzo ed in più non riusciva nemmeno più a correre diventando un danno assoluto per tutta la NAZIONALE.
E il dramma è che pure questo (dopo GORETZKA) dovrebbe essere uno dei punti cardine sui quali ricostruire il BAYERN ... ma dopo DUE STAGIONI e MEZZO assolutamente DISASTROSE ed un EUROPEO ed un MONDIALE dove non ha combinato assolutamente nulla di buono si può dire ufficialmente che MULLER è un Calciatore COMPLETAMENTE FINITO.
Voto = 0


BRANDT:
Stavolta appena entrato combina poco pure lui .... ma è uno dei pochissimi visti in campo sui quali ricostruire una NAZIONALE a questo punto AL MINIMO STORICO.
Voto = 5


LOW:
Paga Carissimo la SINDROME del DIO IN TERRA alla MOURINHO che decide tutto lui (Catastrofica la scelta di lasciare a casa SANE) e la SINDROME della RICONOSCENZA perchè moltissimi reduci del MONDIALE in BRASILE da BOATENG a MULLER da DRAXLER a OZIL fino a KEDHIRA si riveleranno costantemente sempre i peggiori in campo.
La GERMANIA gioca malissimo sempre (a parte il secondo tempo contro gli SVEDESI) e finisce ULTIMA in Girone con COREA, SVEZIA e MESSICO.
Se questo non è il caso di dare IMMEDIATAMENTE LE DIMISSIONI e non farsi più vedere per i prossimi 10 anni, non so cosa debba succedere di peggio.....
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: GERMANIA - Corea del Sud = 0 - 2

Post n°9477 pubblicato il 27 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

3° Giornata - Girone (F)


GERMANIA - Corea del Sud = 0 - 2

NEUER

KIMMICH
HECTOR (dal 77° BRANDT)
SULE
HUMMELS

KEDHIRA (dal 57° GOMEZ)
KROOS

GORETZKA (dal 62° MULLER)
OZIL
REUS

WERNER


Allenatore:

LOW


Gol:

-

Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica Girone (F) - Dopo la 3° Giornata

Post n°9476 pubblicato il 27 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

GERMANIA - Messico = 0 - 1

Svezia - Corea del Sud = 1 - 0

2° Giornata

GERMANIA - Svezia = 2 - 1

Messico - Corea del Sud = 2 - 1

3° Giornata

GERMANIA - Corea del Sud = 0 - 2

Svezia - Messico = 3 - 0


Classifica -------------------------------

1) - Svezia - 6 Punti (5-2) +3 (3)
2) - Messico - 6 Punti (3-4) -1 (3)
3) - Corea del Sud - 3 Punti (3-3) = (3)
4) - GERMANIA - 3 Punti (2-4) -2 (3)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tornano I SOLITI IGNOBILI, ma allora LOW non ha capito un cazzo ? ... Aspettando: GERMANIA - Corea del Sud !

Post n°9475 pubblicato il 26 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dalle indiscrezioni di KICKER sembrerebbe che dopo il FALLIMENTO del Match contro il MESSICO ed il Primo Tempo disastroso contro la SVEZIA, LOW non abbia capito un cazzo.

Speriamo sia un errore di KICKER ma pare che tornino in squadra dal primo minuto addirittura KEDHIRA (non solo uno dei peggiori della GERMANIA ma uno dei giocatori peggiori visti in tutto il Mondiale ... assolutamente degno di vestire la maglia del PANAMA!) ed il VOMITEVOLE DRAXLER assolutamente ridicolo in tutti e due i primi match, ma non solo CONFERMATO dopo due prestazioni SPAVENTOSAMENTE NEGATIVE persino THOMAS MULLER che fino adesso ha dato meno dello ZERO PER CENTO e sopratutto WERNER come punta .... l'attaccante del LIPSIA quando è stato schierato come centravanti è stato un FLOP assoluto sia contro il MESSICO che contro la SVEZIA, un grande apporto al Match lo ha dato unicamente quando è stato spostato sulla fascia.

La partita di domani è molto complicata e la GERMANIA ha qualificazione sicura unicamente in caso di vittoria ... anche se incombe (in caso di vittoria del Girone da parte del BRASILE e secondo posto da parte dei TEDESCHI) un possibilissimo TERRIFICANTE OTTAVO di FINALE contro il BRASILE ... che è venuto a questo Mondiale con due soli scopi: VINCERE IL TITOLO ... e VENDICARSI DELLA GERMANIA per il 7 - 1 subito a RIO .... perciò sarebbe molto meglio pensare a STRAVINCERE almeno domani ed al tempo stesso sperare in una vittoria (molto, molto difficile) della SVEZIA sul MESSICO ...

Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - KIMMICH & HECTOR laterali - RUDIGER & HUMMELS al centro della difesa - KEDHIRA & KROOS davanti alla difesa - REUS, DRAXLER & MULLER sulla Trequarti - WERNER all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 17:45 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza GERMANIA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

KROOS salva la GERMANIA al 95° da una clamorosa eliminazione ! ... GERMANIA - Svezia = 2 - 1 !

Post n°9474 pubblicato il 24 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

I due volti della GERMANIA in questa emozionantissima partita contro la SVEZIA.
Nel primo tempo si vede una GERMANIA partire bene ma poi spaventarsi subito dopo il PENALTY non concesso agli avversari per il fallo di RUDIGER e sopratutto dopo la rete di TOIVONEN ... in quel momento quando la SVEZIA segna la GERMANIA è matematicamente FUORI DAL MONDIALE dopo neanche 180 minuti di gioco ... non so se era mai successo prima ma da quando seguo il Calcio (1982) non era mai successa neanche alla lontana una situazione simile ai TEDESCHI.

È un momento ed una sensazione strana anche perchè il cronista ITALIANO gode e non poco all'idea di una GERMANIA eliminata.
Nella squadra di LOW lenta e macchinosa non funziona quasi nulla ... ma si notano nettamente le prestazioni pessime di KROOS, la totale inutilità di RUDY, il fallimento di WERNER come prima punta e l'ennesima prestazione indecorosa di MULLER e DRAXLER, totalmente inutili entrambi sotto ogni punto di vista.

La GERMANIA  è con l'acqua alla gola perchè ormai neanche un PARI basterebbe visto il BISCOTTONE che SVEZIA e MESSICO potrebbero fare all'ultima giornata.
Si va negli spogliatoi con la GERMANIA con più di mezzo piede completamente fuori dal MONDIALE.

Nella ripresa però finalmente si rivede un'altra GERMANIA che almeno ci prova fino in fondo ed almeno CORRE, lo spostamento di WERNER sulla fascia con inserimento di GOMEZ al centro dell'attacco porta un totale giovamento a tutta la nazionale ed il primo ad approfittarne è REUS che segna immediatamente la rete del pari poi in perfetto stile BAYERN/GERMANIA la Nazionale di LOW attacca a testa bassa in cerca del GOL che può cambiare tutto ... le occasioni arrivano a ripetizione ma la palla non ne vuole sapere di entrare ... nel finale il tutto assume i toni epici con quel disgraziato di BOATENG a farsi espellere da coglione ed a lasciare i compagni in 10.

Iniziano i minuti di recupero e tutto è sempre più difficile e disperato con la GERMANIA in 10 contro 11 ed alla disperata ricerca di una rete ... la SVEZIA vigliaccamente decide di chiudersi ancora più a riccio in difesa, un atteggiamento che pagherà carissimo perchè la GERMANIA con GOMEZ di testa da posizione ravvicinata ed il gran palo dell'ottimo BRANDT va vicinissima alla rete della vittoria .... che arriva al minuto 95 grazie ad una splendida conclusione di KROOS ... come ai vecchi tempi, contro tutto e contro tutti la GERMANIA continua a "NON MORIRE MAI" .... e per tutti gli ITALIANI davanti alla TV la rete di KROOS al 95° rappresenta un grossissimo stronzo che va loro giù per la gola ...
Non so dove e come finirà questa GERMANIA ... ma la vittoria di stasera è di quelle che fanno GODERE non tanto, ma TANTISSIMO!


2° Giornata - Girone (F)

GERMANIA - Svezia = 2 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: GERMANIA - Svezia = 2 - 1

Post n°9473 pubblicato il 24 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Non sembra impeccabile in occasione del Gol vista la sua altezza e la scarsa distanza dalla porta quando viene scoccato il pallonetto di TOIVONEN, ma poi salva il Match e la GERMANIA dal tracollo totale in vari momenti.
In crescita.
Voto = 7


KIMMICH:
Sempre molto svagato nelle chiusure stasera si mostra a sprazzi in avanti.
Fa comunque il suo.
Voto = 6,5
 

HECTOR:
Sempre meglio di PLATTENHARD che alla fine è una magra consolazione se si guarda la prestazione tutt'altro che soddisfacente del terzino del COLONIA ... ma quando col tacco salva un pericolosissimo contropiede SVEDESE da un senso alla sua prestazione.
Voto = 6
 

RUDIGER:
Non male. Se non altro è molto veloce nei recuperi.
Ben più di BOATENG ed HUMMELS.
Voto = 6,5


BOATENG:
Come disse RUMMENIGGE ormai JEROME ha perso completamente la testa.
Anche stasera mette la GERMANIA in guai serissimi quando con un entrata folle a metacampo lascia una GERMANIA disperata in inferiorità numerica per la sua scellerata e meritata espulsione per doppia ammonizione.
Oltre che lasciare il BAYERN è molto probabile che quelle in questo MONDIALE saranno anche le sue ultime partite con la Maglia della Nazionale TEDESCA.
In crollo verticale assoluto.
Voto = 4


RUDY:
Stava mettendo tutta la sua mediocrità a disposizione dello spento centrocampo TEDESCO quando una scarpata (involontaria) sul naso lo mette KO ... ma nessuno ne sentirà poi la mancanza.
Voto = 5


KROOS:
Partenza disastrosa con un pallone sciagurato perso in mezzo al campo che porta alla rete di TOIVONEN, poi tanti palloni sbadati e poca personalità sino alla fine del primo tempo.
Eppure sembra incredibile che questo sia lo stesso giocatore che con il REAL MADRID non sbaglia un passaggio e vince CHAMPIONS in serie.
Nel secondo tempo entra in campo il KROOS quello VERO quello del REAL ed il volto della GERMANIA cambia ... ed il suo Capolavoro al 95° fa esplodere di gioia tutti i Tifosi della GERMANIA sparsi nel Mondo regalando una grandissima notte ed una vittoria da ricordare.
Ed improvvisamente a 5 secondi da una umiliante eliminazione rimette in corsa per il Mondiale la NAZIONALE TEDESCA.
Uno dei GOL più importanti della sua carriera.
Il migliore in campo.
Voto = 7


DRAXLER:
Vergognoso.
Non corre, non si impegna e non combina assolutamente.
Un'altro che la Nazionale non dovrebbe vederla più neanche per scherzo.
Voto = 0


REUS:
Segna la rete che rimette ad inizio ripresa la GERMANIA in carreggiata e poi passa a KROOS la palla del Trionfo.
In mezzo ci prova tante volte e prova e rendersi pericoloso.
Voto = 7
 

MULLER:
Quasi irritante la sua pochezza.
Un'altro che se SANE fosse rimasto e fosse data la giusta fiducia a BRANDT la NAZIONALE non la rivedrebbe mai più.
Voto = 0


WERNER:
Inesistente come prima punta nel primo tempo esattamente come contro il MESSICO ed invece DEVASTANTE come ALA nella ripresa.
Crea mille pericoli e salta l'uomo che è un piacere.
Nell'assetto tipo di questa GERMANIA dovrebbe giocare d'ora in poi da ESTERNO.
Fra le altre cose è lui a guadagnarsi la punizione al 95° che vale la rete della vittoria.
Voto = 7


GUNDOGAN:
Giocatore parecchio involuto che ricordavo molto meglio sopratutto dal punto di vista prettamente tecnico.
Non assolutamente impresentabile come KEDHIRA e RUDY .. ma neanche molto meglio.
Voto = 5,5


GOMEZ:
Il VECCHIO LEGNO a sorpresa serve a cambiare le carte in tavola non poco ed a mettere in seria difficoltà la difesa SVEDESE ... e mette pure lo zampino nella rete di REUS ed ha una grandissima occasione di testa  alla fine per segnare una rete storica con la NAZIONALE.
A questo punto con WERNER che rende da esterno ... mi sa che al centro dovrà giocare lui dal primo minuto.
Voto = 6,5


BRANDT:
Anche stavolta in campo per pochissimi minuti ed anche stavolta è assolutamente meraviglioso ed inizio a credere che il BAYERN che lo aveva in pugno e lo ha lasciato a LEVERKUSEN ha fatto una grandissima cazzata.
Grandissima la conclusione che quasi spacca il palo al 92°.
Potrebbe essere una GERMANIA rivoluzionaria quella che sulla Trequarti vedrebbe in campo lui, REUS e WERNER.
Voto = 6,5


LOW:
La GERMANIA parte bene fino all'azione del rigore per fallo di RUDIGER che non viene concesso agli SVEDESI, poi arriva anche la rete degli avversari e la squadra di LOW crolla tornando a giocare il bruttissimo calcio visto contro il MESSICO.
Ma nella ripresa tutto cambia con le mosse dell'inserimento di GOMEZ al centro e lo spostamento di WERNER sulla fascia ... non capiamo solo perchè non creda in BRANDT e non prenda in considerazione GORETZKA dopo le prove pessime di KEDHIRA e RUDY in mezzo al campo.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963