Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 13/07/2018

 

Continua L'AMMUTINAMENTO al BAYERN, dopo LEWANDOWSKI e THIAGO anche JAMES RODRIGUEZ chiede di andarsene !

Post n°9491 pubblicato il 13 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

La Totale mancanza di Ambizioni Europee da parte del BAYERN e la sua Tattica Suicida sul Mercato tesa unicamente ad acquistare PARAMETRI ZERO o SCOMMESSE hanno un effetto catastrofico ovviamente anche sui giocatori più appetibili del CLUB (anche se son rimasti davvero pochi).

Mentre la JUVENTUS prende RONALDO e tratta per MARCELO, mentre il MANCHESTER UNITED insegue MILINKOVIC SAVIC e mentre BARCA e REAL lottano per HAZARD (quello VERAMENTE bravo ... non quello del GLADBACH) il BAYERN langue nel nulla, investendo ZERO EURO sul Mercato, convinto che si possa anora contare sul 35 enne RIBERY (uno che la Nazionale Francese non ha tenuto nemmeno in considerazione come RISERVA della RISERVA per i Mondiali ... ) e sul 34 enne ROBBEN (uno che contro il REAL si è rotto da solo dopo neanche 5 minuti ... tanto per capire l'integrità fisica del giocatore sul quale il BAYERN punta tutto) a questo ovviamente chi ha un briciolo di Mercato punta unicamente ad andarsene.

Il primo è stato LEWANDOWSKI che ha più offerte di tutti e che non vuole più restare al BAYERN, poi è arrivato THIAGO che vorrebbe assolutamente tornare a giocare in SPAGNA, poi ci sono BOATENG e VIDAL che stanno cercando una squadra e l'ultima richiesta di partenza è arrivata ieri da JAMES RODRIGUEZ, che dalle pagine di MARCA esprime il suo desiderio di tornare a MADRID dove senza ZIDANE troverebbe più spazio in campo ... che del BAYERN non gliene fregasse un cazzo lo si era capito quando stava quasi per mettersi a piangere per il dispiacere quando segnò a MADRID mettendo momentaneamente in carreggiata il BAYERN ... avesse potuto quella palla l'avrebbe tirata fuori anzichè in gol.

Ma alla fine tutto ciò è il riflesso della politica scellerata di HOENESS e RUMMENIGGE, i DUE AVIDI RABBINI che (sfortunatamente) gestiscono L'IMPERO ECONOMICO DEL BAYERN, dove entrano MONTAGNE DI SOLDI ... ma a nessuno è dato sapere dove finiscono ... visto che di CAMPAGNE ACQUISTI SERIE non me facciamo più da 6 o 7 anni.

E così il BAYERN torna ad essere unicamente UN PUNTO DI PARTENZA per la carriera dei Giocatori e non UN PUNTO D'ARRIVO, una squadra dove giocare per mettersi in mostra per poi finire in INGHILTERRA, SPAGNA, FRANCIA se non addirittura ITALIA.

Fatturato del BAYERN per la Stagione 2017/18 circa 700 Milioni di Euro, INVESTIMENTI per la Stagione Successiva 2018/19 circa 8 Milioni di Euro (per GNABRY) poco più dell'1% del FATTURATO ... chissà perchè tutti se ne vogliono andare.

PS: Ancora nel 2018 si sa qualsiasi dato ufficiale del BAYERN e si sa quanto guadagna chiunque, c'è PRIVACY assoluta su di un solo ARGOMENTO .... nessuno è (o è mai stato,,,) a conoscenza di quanto si siano stabiliti di Stipendio ULI HOENESS e RUMMENIGGE ... chissà perchè nel BAYERN c'è trasparenza in tutto, tranne che in questo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963