Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 29/07/2018

 

SCHIAFFO MORALE della BUNDESLIGA a: PREMIER LEAGUE, LIGA, SERIE A e LIGUE 1 ... Torna in BUNDESLIGA Claudio PIZARRO !!!

Post n°9501 pubblicato il 29 Luglio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

A volte ti chiedi se i TEDESCHI lo fanno apposta oppure sono davvero così COGLIONI (propendo per la seconda ipotesi) .... perchè pensi agli altri Campionati e ti rendi conto che ovviamente la PREMIER LEAGUE è il CAMPIONATO più seguito al MONDO con un miscuglio di GRANDI SQUADRE STORICHE e SQUADRE RICCHISSIME (I due MANCHESTER, LIVERPOOL, CHELSEA, ARSENAL e TOTTENHAM) capaci di ACQUISTARE ed ATTRARRE qualsiasi giocatore, poi c'è la LIGA dove giocano MESSI e GRIEZMANN e dove sopratutto vincono CHAMPIONS LEAGUE (e non solo!) a valanga, poi c'è la LIGUE 1 dei Freschi CAMPIONI DEL MONDO e dove giocano MBAPPE e NEYMAR ... ed addirittura c'è la SERIE A Italiana dove la JUVENTUS compra RONALDO e la ROMA sta per prendere BAILEY che in BUNDESLIGA manco il BAYERN si può permettere di acquistare .... e poi c'è la MERDOSISSIMA BUNDESLIGA.

Ed in BUNDESLIGA cosa c'è ???? .... c'è la NAZIONALE che al MONDIALE ha fatto la più grossa figura di MERDA dal 1938 ai giorni nostri, ci sono le Squadre di CLUB che la CHAMPIONS e L'EUROPA LEAGUE le vedono da secoli (con la sola eccezione un lustro fa dei BAVARESI) solo con i Binocoli, così scarse che ormai se è impossibile vincerli i Trofei è diventato un sogno anche solo disputare una Finale ... e poi ci sono i GIOCATORI ... le cronache delle ultime settimane raccontano di un LEWANDOWSKI che sino all'ultimo secondo di MERCATO pregherà il BAYERN di lasciarlo partire, raccontano di un JAMES RODRIGUEZ che anche lui sta pregando il BAYERN di farlo tornare a MADRID, raccontano di WEIGL, SOKRATIS e LENO pronti a partire al primo FISCHIO, di PULISIC che vuole andare in PREMIER di BAILEY appunto che si sta accordando con la ROMA .... e poi il COLPO DI SCENA.

Leggo oggi su SPORT-BILD il titolone: "SPETTACOLARE RITORNO!" ... e penso quale può essere LO SPETTACOLARE RITORNO in BUNDESLIGA, forse il BAYERN si è ripreso KROOS dal REAL oppure il DORTMUND si è ripreso DEMBELE dal BARCELLONA ???

Niente di tutto questo .... lo Spettacolare ritorno in BUNDESLIGA annunciato come il COLPO DEL SECOLO dai MEDIA TEDESCHI è il ritorno di CLAUDIO PIZARRO (40 anni ... e qui ci starebbe BENE una bestemmia di contorno...) al WERDER BREMA .... immagino che la Notizia occuperà le prime pagine dei Tabloid di tutto il MONDO come e più dell'acquisto di RONALDO da parte della JUVENTUS e che adesso i RABBINI DELLA FEDERAZIONE TEDESCA si mangeranno le mani all'idea di aver già venduto i contratti per i Diritti TV della BUNDESLIGA ben prima di questo CLAMOROSO ACQUISTO che avrebbe fatto lievitare alle stelle i prezzi per i Diritti TV del CAMPIONATO TEDESCO .... immagino i SALTI DI GIOIA di quelli di SKY in ITALIA, che affarone avere i Diritti per trasmettere il Campionato dove gioca PIZARRO!

PIZARRO è il RONALDO della BUNDESLIGA ed è lo specchio di come il CAMPIONATO TEDESCO e tutto il MOVIMENTO CALCISTICO TEDESCO sia ormai inesorabilmente SVANITO nel NULLA prigioniero di MANAGER LADRI e di LEGGI FOLLI (Vedi la 50+1) capaci di aiutare questa banda di LADRI DI MERDA a continuare a vita a fare le proprie PORCATE. ... ormai qui si va ben oltre LA MALAFEDE e la presa per il CULO perenne dei COGLIONI che vanno allo STADIO in GERMANIA, ormai si è entrati direttamente in un'altra DIMENSIONE.

Immagino il BOOM di MAGLIETTE vendute a BREMA e l'indecisione se presentare il Giocatore allo STADIO (ma di giorno ... perchè di sera vista l'età del PERUVIANO rischia di ammalarsi) e le leggende che nasceranno intorno al giocatore (una rivista MEDICA ha rivelato che l'età ANAGRAFICA di PIZARRO è di 40 anni ... ma quella BIOLOGICA è di 57 anni e mezzo) ed il BUSINESS colossale della sua Maglietta che ormai è un BRAND ovvero la CP Zero ... PIZARRO (giustamente) sarà l'unico giocatore a vestire la maglia numero ZERO.

Ma come cazzo è possibile tutto questo ? Ma cosa aspettano ad ABOLIRE all'ISTANTE la LEGGE del 50+1 ? Ma cosa deve succedere di PEGGIO ??? La NAZIONALE fa CAGARE, Le SQUADRE di CLUB FANNO CAGARE, NON ABBIAMO NESSUN GIOVANISSIMO DI VALORE MONDIALE e NON ABBIAMO NESSUN TEDESCO nei 50 Giocatori più forti del MONDO .... cosa deve succedere di altro per far capire che c'è un bisogno disperato di cambiare rotta?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Altro giro altra imbarcata le nostre Riserve perdono anche dalle Riserve del CITY! ! ... Manchester City - BAYERN = 3 - 2 !

Post n°9500 pubblicato il 29 Luglio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Inizia già a LUGLIO la PICCHIATA del BAYERN di KOVAC ... dopo aver vinto (in RIMONTA) contro la PRIMAVERA del PARIS SAINT GERMAIN mostrando immediatamente i limiti di questo piccolo povero BAYERN è arrivata la secca scoppola dalla PRIMAVERA della JUVENTUS con un classico 2 - 0 senza colpo ferire ed ecco arrivare adesso già la seconda sconfitta in tre Match per la squadretta di KOVAC.

Sulla carta sarebbe uno scontro fra le RISERVE ma in realtà quelli del MANCHESTER CITY con l'eccezione di: BRAVO, LAPORTE, MAHREZ e BERNARDO SILVA sono dei semplici PRIMAVERA e nemmeno delle riserve mentre molto tristemente dal lato BAYERN gente come: ULREICH, RAFINHA, WAGNER e GNABRY sono QUATTRO VERE RISERVE ed ancora più tristemente gente come ROBBEN, RIBERY e COMAN sono purtroppo titolari.

Ma al BAYERN di KOVAC non basta nemmeno un vantaggio di 2 - 0 ottenuto nei primi 24 minuti (Gigi SHABANI e ROBBEN gli autori dei Gol) per battere o almeno pareggiare contro i PRIMAVERA del CITY perchè nel secondo tempo quando quelli del CITY si svegliano ed ULREICH aiuta con le sue CAGATE ci segnano ben TRE GOL in poco più di 20 minuti.

Le sconfitte sono ormai (giustamente) all'ordine del giorno ... ma la Dirigenza è più impegnata a cercare di OTTENERE più soldi possibili dalle cessioni di: VIDAL, BOATENG e THIAGO piuttosto che andare sul Mercato a cercare VERI TALENTI da innestare in una SQUADRA NON SOLO DI MORTI ma DI GENTE SENZA ALCUN TALENTO.

Ed intanto la ROMA (non ho detto il REAL o il CHELSEA .... ho detto la ROMA) sta cercando di ingaggiare BAILEY del BAYER LEVERKUSEN indicato per mesi come possibile successore di uno dei due fossili RIB & ROB .... esattamente come PULISIC si sta accordando con qualche squadra del Campionato INGLESE.

Ma a MONACO è tutto fermo .... l'unico rumore che si scorge è quello del fragore delle banconote che HOENESS e RUMMENIGGE contano incessantemente, AUTENTICA FESTA per LORO e per i SOCI del BAYERN ... mentre i Tifosi si devono sorbire questa squadra di STRA-MERDA.



Amichevole


Manchester City - BAYERN = 3 - 2


ULREICH

RAFINHA (dal 45° GNABRY)
MEIER
RICHARDS
ALABA

WILL (dal 76° JOHANSSON)

SHABANI
COMAN
RIBERY (dall'85° ZYLLA)
ROBBEN

WAGNER (dal 75° ZIRKZEE)


Allenatore:

KOVAC


Spettatori:

29.195


Gol:

(0 - 1) SHABANI al 15°

(0 - 2) ROBBEN al 24°


Ammoniti:

-

Espulsi:

_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963