Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajalexcav88goassmass1douglas71der_raucherdwaynethebestalbanererinda.25spielfuhreresnalapoGoh90ariani79d.rexLowel_line
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Maggio 2024

 

UFFICIALE: Vincent KOMPANY è il nuovo Allenatore del BAYERN ha firmato sino al 2027 e adesso inizia il bello! ... speriamo

Post n°11452 pubblicato il 29 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

È finita l'odissea riguardo la ricerca di un allenatore da parte del BAYERN, sfumato il sogno XABI ALONSO (ma dopo aver visto l'ignoranza tattica mostrata nella "MATTANZA" in Europa League contro l'Atalanta ... sono diminuite e di parecchio LE VEDOVE di XABI ALONSO...) ricevuto il NO di NAGELSMANN che si cagava addosso all'idea di avere contro KALLE e ULI ... e tirato tutti noi un grande sospiro di sollievo alla rinuncia di RAGNICK (che probabilmente già al Telefono quando gli è stato proposto di allenare il BAYERN si è cagato addosso...) e scongiurata per sempre la JATTURA di avere ancora TUCHEL fra i coglioni con il suo orrendo calcio ... ecco che il BAYERN affronta uno dei rischi più grandi di sempre, ingaggiare un allenatore praticamente esordiente come Vincent KOMPANY del quale tutti parlano bene ma che non ha vinto nulla a parte un campionato di Serie B Inglese con il BURNLEY.

Il Belga ha firmato un Triennale ... perciò il BAYERN finalmente ha voluto cambiare pagina, bye, bye XABI ALONSO che dall'anno prossimo se ne potrà andare dove vuole e bye, bye, KLOPP con le sue menate dell'anno sabbatico.

È stato riferito che KOMPANY ha detto SI al BAYERN dopo soli CINQUE MINUTI di discussione con la Dirigenza.

EBERL e FREUND si giocano tutto con il suo ingaggio visto che KALLE e ULI volevano il ritorno di PSYCHO FLICK ... ma come ho già scritto questo è un bene perchè EBERL e FREUND faranno di tutto per mettere a disposizione di KOMPANY ciò di cui ha bisogno perche LA SUA SQUADRA giochi IL SUO CALCIO.

KOMPANY gioca un aggressivo 4-2-3-1 il Modulo Storico del SESTETE di FLICK ed il Modulo Base del BAYERN dal VAN GAALESIMO in Poi, si torna ad un calcio dominante e spettacolare!

Speriamo ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LAHM e GUARDIOLA Tifano per KOMPANY al BAYERN !

Post n°11451 pubblicato il 26 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Philippe LAHM:


“Per me ha il profilo giusto per un allenatore: un giocatore che ha giocato sempre ai massimi livelli, che si è spesso in varie squadre assunto la responsabilità di Capitano e che ha sicuramente potuto imparare parecchio da GUARDIOLA durante gli anni.
Ecco perché secondo me è il profilo giusto.
Il problema è che con la delicata situazione del BAYERN attuale, KOMPANY dovrà per la prima volta nella sua carriera mettersi alla prova con una squadra così importante ma che al tempo stesso sta vivendo una situazione così complicata”

Pep GUARDIOLA:

“Sono felice della connessione attuale fra KOMPANY ed il BAYERN.
Ho una grande opinione di KOMPANY come allenatore, non importa che sia retrocesso con il BURNLEY.
Ho un altissima opinione del suo lavoro, della sua personalità, della sua lettura delle partite e di come si comporta con i media.
Mi piacerebbe molto se alla fine il BAYERN lo ingaggiasse realmente perché sarebbe la migliore decisione.
Amo quel Club.
Sono innamorato del BAYERN per molte ragioni, specialmente per la gente che lo forma!”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYER LEVERKUSEN alza la COPPA di GERMANIA, ma ormai L’ATALANTA ha già distrutto totalmente la festa …

Post n°11450 pubblicato il 26 Maggio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ascoltavo un programma dove parlavano della Finale di EUROPA LEAGUE ed era un tragico susseguirsi di paragoni fra il CAMPIONATO ITALIANO e quello TEDESCO.

Alla vigilia della Finale di Mercoledì scorso i Media Italiani descrivevano (senza probabilmente mai averlo visto giocare suppongo….) il BAYER LEVERKUSEN come la Migliore Squadra D’Europa (ma quando mai!?!?!?!!?) come il meglio del meglio che il Calcio Europeo poteva offrire e XABI ALONSO il nuovo Mago della Panchina del Calcio Mondiale.

Una follia dopo l’altra, un assurdità dopo l’altra … WIRTZ veniva descritto come il più grande talento Europeo e GRIMALDO con un acquisto incredibile da parte del LEVERKUSEN … poi purtroppo il Mondo intero ha visto una finale che già dopo mezz’ora poteva considerarsi virtualmente conclusa … ed il FALSO mito del LEVERKUSEN è sparito nel nulla, insieme a WIRTZ e GRIMALDO assolutamente impalpabili durante la finale.

E così nel programma si sente dire che la Finale non sembrava fra L’ATALANTA e la squadra TEDESCA più forte … ma fra L’ATALANTA e la SALERNITANA …

E così la vittoria della COPPA di GERMANIA del LEVERKUSEN da parte degli ITALIANI è stata vista come la Finale della COPPA delle ISOLE FAR OER.

Finale che non interessava a nessuno al mondo a parte i pochissimi Tifosi che hanno unicamente in Germania LEVERKUSEN e KAISERSLAUTERN.

L’ATALANTA ha completamente e totalmente ARATO in soli 30 minuti tutto ciò che ha fatto XABI ALONSO e la sua squadra in 12 mesi.


Finale - COPPA di GERMANIA 2023/24

BAYER LEVERKUSEN - Kaiserslautern = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

EBERL si gioca tutto ... imponendo KOMPANY al posto di FLICK ...

Post n°11449 pubblicato il 25 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Si vede che dopo quattro mesi di rifiuti MAX EBERL si era già rotto i coglioni ed era pronto a dare le dimissioni ... perchè per quanto incredibilmente prestigioso sia il suo ruolo di DS del BAYERN in realtà lui non ha (o non aveva...) il potere di decidere nulla o quasi.

Nella gerarchia ci sono HAINER e DREESEN ma sopra di loro ci sono KALLE e sopratutto ULI che comandano e decidono più di tutti gli altri messi insieme ... ed in realtà FREUND ed EBERL vengono inviati solo a TRATTARE con gli obiettivi della Dirigenza ... ma poi sono gli altri a decidere se far firmare i contratti o meno.

E così emerge che KALLE e ULI erano decisi a questo punto a riportare a MONACO Hansi FLICK ... ed è qui che per la prima volta da quando è arrivato al BAYERN Max EBERL ha voluto imporsi ... o come credo io ha minacciato le dimissioni se non avessero seguito le sue direttive ...

Perchè è proprio EBERL che vuole fortissimamente al BAYERN Vincent KOMPANY come allenatore e non vuole la minestra riscaldata FLICK.

La decisione è di quelle difficilissime ... perchè il BAYERN arriva da DUE ANNATE SemiCatastrofiche ed una Terza sarebbe letale.

Ma a questo punto apprezzo EBERL ... MAX ha detto di vedere qualcosa in KOMPANY di vedere il prospetto di un Grandissimo Allenatore del Futuro ... e lo ha imposto ad una Vecchia Dirigenza che era molto più propensa ad un ritorno di FLICK.

A questo punto se KOMPANY come sembra arriverà si creerà un sodalizio d'acciaio fra EBERL e KOMPANY ... ed è sempre un bene che ALLENATORE e DS vadano in sintonia (abbiamo visto come è andata a finire fra FLICK e BRAZZO...).

Non so perchè ... ma inizio a credere che forse possa funzionare.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN ha il SI di KOMPANY (e ci mancherebbe...) ma adesso il BURNLEY vuole 20 Milioni di Euro per liberarlo ...

Post n°11448 pubblicato il 23 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

In questo anno NERISSIMO per chi ama il BAYERN ed il CALCIO TEDESCO, le figure di merda del BAYERN non accennano minimamente a diminuire.

Digeriti una lunga lista di NO da parte di Allenatori contattati dal BAYERN ecco che alla fine si arriva alla scelta più folle e assurda, ingaggiare VINCENT KOMPANY 38 anni con DUE ANNI di Curriculum in tutto da ALLENATORE, nel primo una brillante promozione in Prima Divisione INGLESE con il BURNLEY nella seconda stagione un ritorno alla velocità della luce in SERIE B sempre con il BURNLEY ...

La scelta di KOMPANY inizialmente sembrava uno scherzo ... addirittura gira voce che ULI HOENESS intervistato su di un possibile arrivo di KOMPANY abbia risposto: "Non ne abbiamo bisogno abbiamo già DE LIGT...." e non si capisce se sia una battuta o solo l'ennesima testimonianza del clima di CAOS e DELIRIO che regna in BAVIERA.

Fatto sta che ormai il BAYERN spalle al muro con BUNDESLIGA già finita è costretto a pescare fra gli scarti degli scarti fra gli allenatori ... e così si arriva non si sa come a scegliere KOMPANY ... perchè si dice sia un allievo di GUARDIOLA ed un ottimo allenatore del futuro (!?!?!) e questa definizione fa molta paura ai TIFOSI del BAYERN e non solo.

La scelta pseudo suicida non comporta solo nell'ingaggio di un Allenatore appena retrocesso in SERIE B ... perchè le sorprese al BAYERN non finiscono mai ... per avere KOMPANY il BAYERN deve pagare una Clausola Rescissoria di 20 Milioni di Euro richiesta dal BURNLEY.

Ricordiamo che il BAYERN ne pagò già 24 all'HOFFENHEIM per avere NAGELSMANN e che al tempo stesso non ricevette un bel cazzo dalla Federazione Tedesca per liberare FLICK ... se non la promessa di disputare DUE AMICHEVOLI con la NAZIONALE poi mai disputate.

Già GRATIS l'arrivo di KOMPANY metteva non poca ansia ... l'idea di doverlo pure pagare come fosse un Calciatore (perchè 20 Milioni di Euro non sono proprio spiccioli) rasenta l'assurdo ... anche perchè sappiamo poi come il BAYERN adori STRAPAGARE i suoi ALLENATORI (TUCHEL per lo scempio che ha compiuto si è beccato 12 Milioni di Euro a Stagione PUTTANA EVA!!!!) perciò anche ad un KOMPANY che al BURNLEY a sparare alto non avrà guadagnato più di 1,5 o 2 Milioni di Euro all'anno .... UN BELL'OTTO MILIONI DI EURO A STAGIONE NETTI NON GLIELI VUOI DARE UNITI AD UN TRIENNALE ?

Comunque ormai essendo chiaramente ed evidentemente con la merda sino al collo è il caso di chiudere al più presto con il BURNLEY per KOMPANY sennò passa altro tempo ed ormai la Nuova Stagione è alle porte.

Chissà adesso con tutti i giocatori in ENTRATA ed in FASE di RINNOVO che aspettavano il nome del nuovo allenatore per decidere se restare o meno e se arrivare o meno ci sarà un esplosione di euforia alla notizia che saranno allenati da KOMPANY !!!

Mi immagino i vari THEO HERNANDEZ, ZUBIMENDI e FRIMPONG tutti in coro a dichiarare di aver sempre sognato di essere allenati da KOMPANY!

E visto che non c'è limite al peggio ... dopo il fallimento totale di SABITZER, quello parziale di LAIMER (perchè almeno il ragazzo si impegna da morire anche se ha due zappe al posto dei piedi) si parla di pescare ancora nel LIPSIA per avere il giusto "6" per il BAYERN ... si parla di SCHLAGER un calciatore che secondo me il BAYERN fino a due o tre anni fa non si sarebbe mai sognato nemmeno minimamente di contattare.

Con SCHLAGER e FURHICH in Campo e KOMPANY in panchina forse a MONACO non hanno capito che all'ALLIANZ non si disputera la FINALE di CONFERENCE LEAGUE (scritta volutamente al posto dell'EUROPA LEAGUE perchè vale nettamente meno) ma quella di CHAMPIONS.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

XAVI SIMONS e THEO HERNANDEZ i due primi obiettivi di MERCATO mentre WANNER andrà al PSV !

Post n°11447 pubblicato il 21 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Mentre sembra che il BAYERN stia stringendo i denti per la nuova grande scommessa VINCENT KOMPANY sulla panchina ... la Dirigenza si sta muovendo anche per quello che riguarda il Mercato.

Due nomi che circolano da parecchio tempo sono stati confermati, la Mezz'ala tutto fare del LIPSIA (ma di proprietà del PARIS SAINT GERMAIN) XAVI SIMONS ed il Terzino del MILAN Theo HERNANDEZ.

Chiunque sarà l'allenatore del BAYERN nella prossima stagione sembra deciso a priori che il TRIS di TREQUARTISTI debba essere formato da: MUSIALA, SANÈ e appunto XAVI SIMONS tre giocatori veloci, creativi ... ma poco continui ... comunque gente che dovrebbe far divertire parecchio il pubblico.

In difesa sembra addirittura a questo punto che il BAYERN veda in THEO HERNANDEZ un terzino di spinta migliore di quanto non sia più il CANADESE Alphonso DAVIES ... che pare a questo punto il BAYERN intenda comunque scaricare in Estate, se il REAL MADRID non dovesse venire incontro alle richieste dei BAVARESI pare che LIVERPOOL, ARSENAL e CITY non abbiano problemi ad aprire il loro portafogli.

Per quanto riguarda la questione prestiti il Talentuosissimo PAUL WANNER dopo una convincente stagione all'ELVERSBERG è entrato nei Radar del PSV EINDHOVEN fresco Campione d'Olanda ... ed un anno di prestito al PSV potrebbe servire al completamento della sua maturazione calcistica ... senza contare che il giocatore ha compiuto da pochi mesi solo 18 anni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DE ZERBI giudicato NON ALL'ALTEZZA DEL BAYERN mentre Vincent KOMPANY appena retrocesso è OK !

Post n°11446 pubblicato il 21 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Inizia a prendere una piega drammatica la ricerca di un Allenatore da parte del BAYERN ... dopo che DE ZERBI è stato scartato perchè considerato un profilo NON ALL'ALTEZZA del BAYERN ecco apparire nei Radar di MAX EBERL un nome davvero assurdo ...

VINCENT KOMPANY ...

Non so se qualcuno se lo ricorda ma prima del CITY giocò anche in BUNDESLIGA, pochi o nessuno sapevano facesse l'allenatore.

Adesso lo sappiamo.

Ha allenato il BURNLEY in questa Stagione in INGHILTERRA ed è appena retrocesso nella loro serie B ... su 38 Partite di Campionato ne HA VINTE CINQUE ... le sconfitte in Campionato sono state 24 ... non avete letto male, ne ha perse 24 su 38 ed ha preso la bellezza di 78 GOL in 24 partite ... i Dirigenti del BAYERN vedono UN POTENZIALE in LUI.

KOMPANY secondo i media TEDESCHI è stato già contattato direttamente dal BAYERN.

Non si capisce se sia uno scherzo o cosa ... più che altro non si capisce il metro di giudizio secondo il quale DE ZERBI che ha portato a termine un brillante campionato in INGHILTERRA con il BRIGHTON arrivando all'11° posto sia stato considerato UN PROFILO non all'altezza della situazione ... mentre KOMPANY arrivato 19° su 20 squadre e retrocesso in SERIE B sia invece considerato REALMENTE un PROMETTENTE e POSSIBILE nuovo allenatore per il BAYERN.

Nell'anno della FINALE a MONACO pensano davvero di presentarsi con un Allenatore appena retrocesso nel Campionato INGLESE ???

Ma più che altro non si capisce perchè il BAYERN cerchi solamente in PREMIER il suo Possibile Allenatore !?!?!? ... le abbiamo affrontate le INGLESI quest'anno MANCHESTER UNITED e ARSENAL e pur nella stagione più catastrofica del BAYERN le abbiamo spedite a casa senza problemi entrambi (e L'ARSENAL era primo quando l'abbiamo affrontato...) ma che cazzo abbiamo da imparare da queste squadre e dal Calcio Britannico se anche nel nostro anno più penoso ABBIAMO MANDATO A CASA DA SOLI il 50% del Contingente BRITANNICO in CHAMPIONS ???

Ma come cazzo pensano di presentare come nuovo Allenatore colui che fino a ieri ha allenato la squadretta di un Paesello da 80.000 Abitanti formata da pseudosconosciuti ???

Saranno rimasti impressionati dal fatto che ha vinto 5 partite su 38 disputate ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 34° Giornata BUNDESLIGA 2023/24

Post n°11445 pubblicato il 20 Maggio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


BORUSSIA DORTMUND - DARMSTADT = 4 - 0
(Maatsen, Reus, Brandt, Malen)

UNION BERLINO - FRIBURGO = 2 - 1
(Hollerbach, Haberer - Doan)

BAYER LEVERKUSEN - AUGSBURG = 2 - 1
(Boniface, Andrich - Komur)

EINTRACHT FRANCOFORTE - RB LIPSIA = 2 - 2
(Ekitike, Marmoush - Xavi, Sesko)

WOLFSBURG - MAINZ = 1 - 3
(Paredes - Gruda, Van Den Berg, Burkardt)

HOFFENHEIM - BAYERN = 4 - 2
(Beier, 3 Kramaric - Davies, Tel)

WERDER BREMA - BOCHUM = 4 - 1
(Friedl, Jung, Stage, Schmid - Adjei)

STOCCARDA - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 4 - 0
(2 Guirassy, Jeong, Silas)

HEIDENHEIM - COLONIA = 4 - 1
(2 Dinkci, Sessa, Beste - Tigges)


Classifica --------------------------------------------------------------


01)-BAYER LEVERKUSEN - 90 Punti (89-24) +65 (34)

02)-STOCCARDA - 73 Punti (78-39) +39 (34)

03)-BAYERN - 72 Punti (94-45) +49 (34)

04)-RB LIPSIA - 65 Punti (77-39) +38 (34)
------------------------------------------------------------------------
05)-BORUSSIA DORTMUND - 63 Punti (68-43) +25 (34)
------------------------------------------------------------------------
06)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 47 Punti (51-50) +1 (34)
------------------------------------------------------------------------
07)-HOFFENHEIM - 46 Punti (66-66) = (34)

08)-HEIDENHEIM - 42 Punti (50-55) -5 (34)

09)-WERDER BREMA - 42 Punti (48-55) -6 (34)

10)-FRIBURGO - 42 Punti (45-58) -13 (34)

11)-AUGSBURG - 39 Punti (50-63) -13 (34)

12)-WOLFSBURG - 37 Punti (41-56) -15 (34)

13)-MAINZ - 35 Punti (39-51) -12 (34)

14)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 34 Punti (56-67) -11 (34)

15)-UNION BERLINO - 33 Punti (33-58) -25 (34)
------------------------------------------------------------------------
16)-BOCHUM - 33 Punti (42-75) -33 (34)
------------------------------------------------------------------------
17)-COLONIA - 27 Punti (28-60) -32 (34)

18)-DARMSTADT - 17 Punti (30-86) -56 (34)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - KANE (BAYERN) - 36

2 - GUIRASSY (Stoccarda) - 28

3 - OPENDA (RB Lipsia) - 24

4 - UNDAV (Stoccarda) - 18

5 - BEIER (Hoffenheim) - 16

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L’INCUBO Adesso è finito per sempre! Non senza un ultima umiliazione! Bye, Bye, TUCHEL ! … Hoffenheim - BAYERN = 4 - 2 !

Post n°11444 pubblicato il 18 Maggio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Una Stagione iniziata DA CANI (0 - 3 a MONACO nella Finale di SUPER COPPA di GERMANIA contro il Mediocrissimo LIPSIA totalmente smantellato durante la Campagna Acquisti Estivi) finisce peggio, molto peggio con un bel 4 - 2 subito a HOFFENHEIM dopo che si vinceva per 2 - 0 dopo soli 6 Minuti di gioco …

È un film brutto, già visto … visto molte volte sotto la terribile guida TUCHEL: il BAYERN gioca malamente ma passa in vantaggio anche di DUE GOL, poi non crea nulla ed alla prima occasione gli avversari pareggiano ed il BAYERN puntualmente va in TILT e crolla al tappeto subendo una caterva di GOL ….

200 Milioni di Euro di CAMPAGNA ACQUISTI - Harry KANE migliore centravanti del Mondo AGGIUNTO all’attacco - KIM migliore difensore della Serie A aggiunto alla Difesa - LAIMER miglior mediano della BUNDESLIGA aggiunto al centrocampo … il tutto ad una squadra CAMPIONE DI GERMANIA e battuta nei Quarti di Finale di CHAMPIONS unicamente dal MANCHESTER CITY futuro Campione d’Europa … ma lo stesso BAYERN ha passeggiato andata e ritorno prima sui cadaveri di INTER, BARCELLONA e PARIS SAINT GERMAIN tutte e tre vincitrici dei loro campionati …

Eppure questa stessa squadra con tali aggiunte: perde immediatamente la FINALE di SUPER COPPA appunto contro il LIPSIA, esce dalla COPPA di GERMANIA per mano di una squadra di SERIE C (SAARBRUCKEN), viene eliminata dal REAL MADRID dopo essere passata in vantaggio viene spazzata via nei 3 Minuti finali (ma li c’è di mezzo anche GUARDALINEE ed ARBITRO ed è un’altro discorso … molto diverso…) e poi alla fine ciliegina sulla torta non solo straperde lo scudetto che finisce a LEVERKUSEN già ad APRILE … ma non riesce nemmeno a mantenere la terza posizione in BUNDESLIGA e viene sorpassata dal DopoLavoro Ferroviario dello STOCCARDA.

Come ho scritto recentemente PIETRO NICOLODI di SKY che è spessissimo molto critico verso il BAYERN per tutta la stagione ha ripetuto:

“Questo BAYERN con questa ROSA anche con tutti i problemi che può avere può giocare MOLTO, MOLTO meglio di cosi ed avere MOLTI, MOLTI più punti in classifica!”

Finire TERZI a 18 punti dal LEVERKUSEN e venire pure superati dallo STOCCARDA forse fanno capire la mia grandissima felicità alla notizia che GRAZIE A DIO Thomas TUCHEL non ha rinnovato e non lo vedremo mai più sulla panchina del BAYERN.

BAYER LEVERKUSEN e STOCCARDA devono fare un vero e proprio monumento a THOMAS TUCHEL e se fossero onesti i Dirigenti del LEVERKUSEN dovrebbero versare IL PREMIO SCUDETTO a TUCHEL e non a XABI ALONSO …

Ma come detto questa annata di MERDA finalmente è finita …

Chiunque arriverà cambierà molte cose … ma già sapere che non rivedremo mai più TUCHEL in panchina è un bellissimo sollievo in vista del futuro e fa vedere le cose in maniera più ottimista!


34° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

Hoffenheim - BAYERN = 4 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Hoffenheim - BAYERN = 4 - 2

Post n°11443 pubblicato il 18 Maggio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di TZ:

NEUER:
Voto = 4,5


KIMMICH:
Voto = 6,5


DAVIES:
Voto = 6,5


DIER:
Voto = 5,5


UPAMECANO:
Voto = 4,5


DE LIGT:
Voto = 5,5
 

PAVLOVIC:
Voto = 6,5


LAIMER:
Voto = 5,5


GORETZKA:
Voto = 5,5


MULLER:
Voto = 6,5


TEL:
Il migliore in campo.
Voto = 8


ZVONAREK:
Voto = 6,5


ZARAGOZA:
Voto = SV


TUCHEL:
Voto = 4,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963