Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalaponicolex04d.rexdouglas71alexcav88baviera12spielfuhrergoassmass1ariani79dwaynethebestcerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Nel TOP delle partite in...BAYERN sempre più ZIMBEL... »

Il BAYERN con l'acquisto di GNABRY depone definitivamente le armi nei confronti del REAL MADRID e delle altre BIG ...

Post n°9139 pubblicato il 11 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Stavolta  KALLE & ULI alzano BANDIERA BIANCA ed il BAYERN tutto si arrende ancora prima di iniziare la stagione allo strapotere Tecnico ed Economico del REAL MADRID e delle altre "VERE" BIG EUROPEE.

Il BAYERN molto tristemente rimane solo una BIG di CARTONE  (come INTER, MILAN ed altre NULLITÀ exGrandi)  ma ormai una grande squadra non lo è più .... RISULTATI SUPER MEDIOCRI (eliminazione nei QUARTI di CHAMPIONS con tanto di DOPPIA SCONFITTA e SEI GOL subiti) e sopratutto la Campagna Acquisti più triste e scialba d'Europa se non nel Mondo.

Lo stesso LEWANDOWSKI in un intervista alla BILD si è detto estremamente deluso dell'inesistente campagna acquisti portata avanti e dei ridicoli investimenti fin qui fatti da NeoPromossa INGLESE o SPAGNOLA (ma anche ITALIANA) e fa capire a chiare lettere che questo BAYERN non è nel modo più assoluto in grado di competere con le BIG ... quelle vere.

GNABRY poteva essere OK come viceLEWANDOWSKI (anche se non è una punta centrale) il vero e proprio dramma è che questo giovane di belle speranze è stato preso per sostituire il partente DOUGLAS COSTA ... perciò niente più ALEXIS SANCHEZ (che dovrebbe firmare per il CITY che i soldi li spende davvero e non come le due merdacce del BAYERN che si presentano con i soldi tarocchi del Monopoli) ed assolutamente niente più GRIEZMANN o DI MARIA.

E mentre VERRATTI preferisce di gran lunga restare a PARIGI o al limite andare alla JUVE piuttosto che finire a fare colossali figure di MERDA nell'OSPIZIO BAYERN ecco che la Tragica CAMPAGNA ACQUISTI del BAYERN ternina qui.

Dovevano arrivare TOP PLAYER assoluti, SUPER CAMPIONI pronti a sostituire gente come LAHM, XABI ALONSO, ROBBEN, RIBERY e DOUGLAS COSTA.

Arrivano invece per una manciata di spiccioli (34 milioni di Euro in tre per l'esattezza):
RUDY, SULE e GNABRY.

Non ci sono i soldi per: BRANDT e GORETZKA, non ci sono i soldi per GOMEZ, non ci sono i soldi per SEMEDO, non ci sono i soldi per ALEXIS SANCHEZ e VERRATTI.

E non mi stupirei se a questo punto LEWANDOWSKI chiedesse di partire .... senza più LAHM, DOUGLAS COSTA e XABI ALONSO e con RIB & ROB più vecchi di un anno: BOATENG, MULLER ed ALABA al crollo della carriera, il BAYERN quest'anno sarà ancora più debole della stagione precedente come ormai accade da anni a questa parte.

Dalla FINALE di CHAMPIONS siamo passati alle SEMIFINALI, con ANCELOTTI, HUMMELS e RENATO SANCHES siamo retrocessi ai QUARTI di FINALE ... e adesso con RUDY, SULE e GNABRY vedremo se gli OTTAVI di FINALE di CHAMPIONS rappresenteranno il Capolinea per la scalcinatissima e tristissima compagine BAVARESE.

Sempre GRAZIE a Uli Hoeness e Kalle Rummenigge ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963