Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherariani79Goh90Tosajdouglas71alexcav88Filipacchigoassmass1esnalapodwaynethebestalbanererinda.25spielfuhrerd.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Friburg...ZIRKZEE salva il CULO al... »

Le Pagelle di: Friburgo - BAYERN = 1 - 3

Post n°9998 pubblicato il 18 Dicembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Stavolta MANUEL c'è e para pure ... la difesa davanti a lui è completamente assente, ma almeno lui c'è.
Nel GOL non ha colpe.
Voto = 7


KIMMICH:
Errori grossolani e grandi dormite .. fa piacere vedere che si incazza perchè ci tiene alla squadra ... ma alla fine tristemente più che altro dovrebbe incazzarsi con se stesso perchè sta giocando davvero DA CANI in ogni ruolo dove venga schierato da un FLICK in totale confusione mentale.
Voto = 4
 

DAVIES:
Splendida la discesa che porta al GOL di LEWANDOWSKI che sembra l'inizio di una tranquilla serata che poi tranquilla non sarà anche se andrà a finire bene ... poi è fondamentale in un recupero che evita la rete addirittura del vantaggio del mediocre FRIBURGO ... ma nel mezzo  fa una marea di cagate difensive, ma se si pensa alle immense cagate difensive fatte da gente che al BAYERN ha molta più esperienza di lui lo si può solo promuovere.
Voto = 7


ALABA:
Decente nel primo tempo e molto scarso nella ripresa ... non capisco chi abbia mai pensato che potesse essere un ottimo stopper? Mah ...
Voto = 5,5
 

PAVARD:
È il meno cane nelle chiusure e quello che sbaglia di meno nell'orrenda difesa del BAYERN.
Voto = 6,5


THIAGO:
Irritante per tutto il Match sbaglia qualsiasi cosa e di buono fa solo un fallo che gli costa l'ammonizione nel finale.
Pessimo e senza spessore come sempre in questa stagione oltre la mediocrità per lui e per tutta la squadra.
Voto = 4
 

COUTINHO:
Spaventoso tonfo dopo la meravigliosa prestazione contro il WERDER ... anche se il recente risultato del BREMA abbassa ancora di più la prestazione del BRASILIANO.
Oggi è un inutile fantasma in campo dal primo all'ultimo minuto dove sbaglia e perde un mare di palloni.
Pessimo ... e completamente inutile.
Voto = 4


PERISIC:
Uno dei giocatori più inutili e mediocri mai visti nel BAYERN negli ultimi 40 anni.
Voto = 4


GNABRY:
Strapessimo sino alla fine quando serve a ZIRKZEE la palla che CAMBIA il Match e poi di suo segna il TRIS ... la MIRA è da calciatore di SERIE D ... però l'assist ed il Gol di stasera tengono a galla un BAYERN spaventosamente mediocre.
Voto = 7
 

MULLER:
Pessimo e completamente inutile come sempre si fa notare per una scarponata delle sue quando al 6° minuto di gioco a 30 cm dalla porta vuota riesce a colpire il Palo.
Un incubo di giocatore.
Voto = 4


LEWANDOWSKI:
Segna il GOL che sblocca il match e poi sbaglia qualsiasi cosa per il resto della sua orrenda partita.
Voto = 5


MARTINEZ:
Giocatore ormai impresentabile sotto ogni aspetto ed in ogni ruolo.
Il BAYERN soffre contro le mediocri riserve del FRIBURGO e FLICK mette lui per arginare gli attacchi dei disgraziatissimi padroni di casa ... mai come con la presenza della MUMMIA BASCA gli Scarponi del FRIBURGO avranno occasioni a pioggia per entrare nella disgraziatissima difesa BAVARESE come un coltello nel burro.
Voto = 4


ZIRKZEE:
È l'uomo del Match ... tocca UN SOLO PALLONE e lo mette in rete riportando in vita un BAYERN vomitevole con già più di mezzo scudetto scucito dalla maglia .... ed è anche l'uomo che fa inghiottire amaro NICOLODI di SKY ... risentite la sua amarezza al GOL del BAYERN.
Il migliore in campo ... perchè a volte anche in UN MINUTO si può essere più importanti di chi ha giocato per tutti e 90 minuti ma lo ha fatto di MERDA.
Voto = 7


FLICK:
Squadra schierata senza alcun senso ... BAYERN dominato per larghi tratti della ripresa dalle RISERVE (CRISTO ERANO LE RISERVE!!!!) del FRIBURGO, sembra di assistere ad un incubo e se fosse arrivata un'altra sconfitta non ci sarebbe stato nulla da dire.
C'è da vergognarsi quando addirittura arretra per la paura e mette MARTINEZ al posto di MULLER (manco fossimo al BERNABEU a pochi minuti dalla fine...), poi la panchina è quello che è e mette per caso ZIRKZEE all'89° per non abbassare troppo la squadra al posto di un pessimo COUTINHO ... ZIRKZEE gli risolve la partita ... ma il BAYERN visto in campo era assolutamente AGGHIACCIANTE E SENZA ALCUN SENSO e davanti non solo NON AVEVA NESSUNO ma LE RISERVE DI NESSUNO.
Credo sinceramente che con FLICK il BAYERN rischi seriamente di non arrivare nemmeno nelle prime quattro a fine stagione ... non ha la minima idea su come schierare UNA DIFESA.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963