Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAdouglas71dwaynethebestvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le FOLLI RICHIESTE di MA...Intanto il BAYERN si por... »

Il CORONAVIRUS stravolge il Mercato del BAYERN, arriverà (forse) HAVERTZ e nessun altro ...

Post n°10072 pubblicato il 16 Aprile 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Mentre ormai in tutta Europa si stanno facendo con cautela i piani per il ritorno in campo delle squadre di Calcio per terminare i Campionati Nazionali le Coppe e di conseguenza anche Europa League e Champions League il BAYERN sta già facendo i conti con il futuro.

Pare che lo Stop dettato dal CORONAVIRUS abbia fatto perdere al BAYERN qualcosa come 180 Milioni di Euro, praticamente quasi la totalità del tesoretto messo da parte da anni per la Campagna Acquisti (Faraonica ... per modo di dire...) che si sarebbe dovuta compiere questa Estate.

A questo punto le mosse di Mercato saranno praticamente nulle: COUTINHO non sarà ovviamente riscattato (ma questo lo avevamo capito già a Novembre...), PERISIC tristemente sarà invece riscattato se L'INTER si accontenterà di 10 Milioni di Euro anzichè i 20 concordati inizialmente, nell'ordine: BOATENG, MARTINEZ, TOLISSO e NEUER saranno ceduti a titolo definitivo, mentre CUISANCE, SINGH, ARP e ZIRKZEE saranno spediti in prestito da qualche parte.

Il mercato in entrata sarà composto unicamente dal rientro dal prestito all'AMBURGO del centrocampista FEIN e probabilmente l'arrivo di KAI HAVERTZ dal LEVERKUSEN per una cifra ben più bassa dei 100 Milioni di Euro richiesti, ma se VOELLER e Co. volessero insistere con le loro richieste il BAYERN è prontissimo a mollare l'osso.

L'osso è già stato mollato sia per SANÈ (per un assurdo cambio di procuratore il BAYERN avrebbe dovuto rinegoziare tutto con un giocatore ROTTO da AGOSTO) che per WERNER che improvvisamente FLICK voleva ma che è in procinto di traserirsi a LIVERPOOL, niente da fare anche per UPAMECANO (anche lui andrà in PREMIER) e nemmeno per SANCHO per il quale non è mai esistita una reale trattativa.

Si sta tentando il rinnovo complicato di ALABA ma pare che anche L'AUSTRIACO lascerà MONACO per traserirsi in SPAGNA, mentre in porta giocherà NUBEL.

Alla metà di APRILE la previsione del prossimo mercato del BAYERN è la seguente:

--- ARRIVI ---

NUBEL (Schalke 04)
FEIN (Amburgo)
HAVERTZ (Bayer Leverkusen)
PERISIC (Inter)

--- PARTENZE ---

MARTINEZ
BOATENG
COUTINHO
TOLISSO
NEUER
ALABA
CUISANCE
SINGH
ARP
ZIRKZEE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963