Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestdouglas71baviera12Tosajalexcav88Goh90erinda.25d.rexesnalapogoassmass1albanerariani79jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Paris Sai...La Rassegna Stampa ITALI... »

E per una volta LA VITA è una FIABA A LIETO FINE, il BAYERN è CAMPIONE D'EUROPA ! ... Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°10148 pubblicato il 24 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

In 38 anni che TIFO BAYERN credo di NON AVER MAI SOFFERTO una FINALE come questa volta ...

Mi pesava tantissimo il fatto che il BAYERN era stato assolutamente splendido ed aveva STRABATTUTO tutti in tutte le competizioni ma ciò che era più incredibile era il percorso in CHAMPIONS, le avevamo non battute ma distrutte tutte con un incredibile 8 - 2 all'odioso BARCELLONA di MESSI consegnato direttamente alla storia del Calcio per i prossimi 100 anni ....

E proprio per questo sentivo il fiato sul collo dei maledetti GUFI e dei soliti CRONISTI ANTI-BAYERN ed ANTI-GERMANIA che pululano in Italia da sempre .... erano tutti ad attenderci al varco a festeggiare una vittoria in Finale del PARIS SAINT GERMAIN magari su autorete al 92°, tutti pronti a dire che tutto ciò che aveva fatto il BAYERN non era servito a niente ... tanta fatica per nulla ... tanti GOL per nulla.

Su tutti i Media il REFRAIN era lo stesso: IL BAYERN VERRÀ PUNITO DA NEYMAR E MBAPPE, il BAYERN gioca con la difesa troppo alta e prende troppi rischi ... ed io me la vedevo già la partita con il BAYERN più volte trafitto in contropiede ... e come al solito immeritatamente.

Ed infatti mi auguravo che FLICK schierasse PAVARD sulla fascia e rimettesse KIMMICH in mezzo al campo sacrificando THIAGO in panchina .... ma la verità è che io addirittura volevo magari THIAGO in campo ma con GORETZKA schierato come finto trequartista lasciando in panchina uno fra GNABRY o COMAN ... praticamente volevo snaturare il gioco del BAYERN per PAURA di NEYMAR e MBAPPE creando un MURO in mezzo al campo .... ma ciò che mi aveva colpito era stato il commento di un utente storico del Blog SPIELFUHRER che scriveva: "secondo me il bayern non deve snaturarsi e fare lo stesso errore di pep e man city contro il lione. Il gioco è rischioso, lo sappiamo, ma d'altronde questo è il modo di giocare del bayern che ha fruttato." aveva assolutamente ragione in tutto e per tutto .... era solo GRAZIE A QUEL GIOCO che eravamo andati in FINALE e BATTUTO CHIUNQUE perchè cambiare?

Ma io avevo paura ugualmente .....

Quando la partita è iniziata ed ho visto lo schieramento di FLICK tutto in AVANTI con ALABA e BOATENG pronti ad una serie di disperati UNO contro UNO contro MBAPPE e NEYMAR ho pensato OK, COMPLIMENTI AL CORAGGIO, MA STASERA MI VERRÀ UN INFARTO ... lo sconosciuto FLICK se ne strafregava di aver di fronte il PARIS SAINT GERMAIN con MBAPPE, NEYMAR e DI MARIA e giocava COME SEMPRE, il MOTTO di FLICK era semplicemente: "Deve essere il PARIS SAINT GERMAIN ad avere paura di noi ... e non viceversa...." l'unica cosa che mi sollevava era il grande impeto, coraggio ed impegno con il quale giocavano MULLER, GORETZKA, LEWANDOWSKI, NEUER e KIMMICH ... l'ossatura del BAYERN aveva voglia di lottare e vincere e questo era già molto ... anche se la partita è stata una sofferenza incredibile per me, mi ha ricordato GERMANIA-ARGENTINA del 2014 quando sembrava che da un momento all'altro MESSI e HIGUAIN ci avrebbero giustiziato ed invece poi GOETZE ha cambiato LA STORIA ....

Stasera IDEM, ad ogni contropiede di MBAPPE, NEYMAR o DI MARIA credo di aver perso UN ANNO di VITA ... ma NEUER era in palla come non capitava da anni ed appunto come detto prima gli altri lottavano come leoni su ogni palla .... poi all'improvviso arriva il GOL di COMAN .... rimango quasi paralizzato, manca tantissimo alla fine della partita e se tifi BAYERN ed hai visto le finali contro MANCHESTER e CHELSEA sai benissimo che se segni al 58° non c'è ancora UNA VITA da giocare ma bensì ancora DUE o TRE, perciò nulla è deciso ... ero strasicuro che come accaduto alla povera ATALANTA verso il 90° il PARIS SAINT GERMAIN magari su Autorete o distrazione della nostra difesa avrebbe pareggiato e poi ovviamente vinto ... tutti aspettavano il GOL di NEYMAR o MBAPPE, ma il BAYERN raddoppiava, triplicava E MENAVA perchè NEYMAR e MBAPPE non riuscissero a fare quello che sanno fare ed allora ho iniziato a sperarci ... i minuti di recupero sono stati 5 ma vissuti da un Tifoso del BAYERN credo siano stati dilatati a 35/40 minuti, sono stati infiniti .... ma quando siamo riusciti a spedire al 95° il pallone in fallo laterale e l'arbitro ha fischiato sono impazzito ed ho iniziato ad urlare la tensione non di questa partita ma di tutti questi giorni e di questo anno maledetto.

Sembrava tutto pronto perchè una squadra di Plastica come il PARIS SAINT GERMAIN con bilanci farlocchi ed investimenti folli in barba al FAIRPLAY FINANZIARIO con appena due partite ATALANTA e LIPSIA portasse a casa la CHAMPIONS ... ed invece stavolta LE FORZE DEL MALE hanno incredibilmente perso, il BAYERN senza DEBITI, SENZA MAFIA, SENZA BILANCI TRUCCATI con un calcio meraviglioso e coraggioso in maniera commovente porta a casa LA SESTA CHAMPIONS LEAGUE della sua incredibile storia e per una volta LA VITA È UNA FIABA A LIETO FINE.

Una volta una mia amica Tifosa del BAYERN mi disse: "Il BAYERN è SPECIALE perchè quando vince ... sembra che lo faccia per te!" e come sappiamo ed amiamo CONTRO TUTTO e CONTRO TUTTI siamo CAMPIONI D'EUROPA e posso dire per un'altra volta nella mia vita GRAZIE BAYERN! Mi hai regalato una notte stupenda dopo un anno tragico ed allucinante!

È grazie anche a tutti coloro che partecipano in un modo o nell'altro alla vita del BLOG, festeggiare la CHAMPIONS del BAYERN è meraviglioso ma poterlo fare con voi lo è ancora di più .... come cantava VENDITTI:

"Dimmi cos'è ... che ci fa sentire AMICI anche se non ci conosciamo ...."


FINALE

Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963