Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71Goh90d.rexder_raucherbaviera12alexcav88Tosajesnalapoariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica (Gruppo A) - ... »

Un BAYERN ormai boccheggiante riesce a pareggiare contro il LIPSIA con enorme fatica ! ... BAYERN - RB Lipsia = 3 - 3 !

Post n°10263 pubblicato il 05 Dicembre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Partita dopo partita il BAYERN da un impressione sempre peggiore di se.

Che la squadra sia a corto di energie è evidente ma ciò che non si aspettava FLICK secondo me è un crollo verticale del rendimento di tutta la difesa dove tutti fanno una fatica folle a fare anche le cose più semplici.

Oggi il BAYERN concede la prima occasione agli avversari dopo soli 90 secondi quando SABITZER con una conclusione da fuori colpisce la traversa a NEUER battuto ... si capisce da subito che sarà una partita difficile, al 18° addirittura NKUNKU approfitta di un mostruoso BUCO CENTRALE per trafiggere NEUER e portare gli ospiti in vantaggio ... la partita va avanti ed il LIPSIA entra nell'area BAVARESE più volte senza il minimo sforzo mentre la terribile difesa composta da: ALABA, SULE, BOATENG e PAVARD non ne azzecca una, nel mentre il BAYERN in avanti non riesce a combinare nulla.

Il primo tiro in porta lo si vedrà grazie ad un grande diagonale da fuori area di PAVARD al minuto 27, nel mentre il brillante MUSIALA ha già preso il posto in campo dell'infortunato MARTINEZ e sarà proprio il 17 enne con un meraviglioso tiro a fil di palo da fuori area a pareggiare i conti al 29° passano solo 5 minuti ed una favolosa azione nell'asse LEWANDOWSKI - COMAN - MULLER porta THOMAS addirittura a segnare la rete del 2 - 1 per il BAYERN ma non c'è neanche il tempo di festeggiare che al 35° KLUIVERT completamente solo in area pareggia i conti per il LIPSIA.

Nella ripresa solito BAYERN completamente anestetizzato che non avendo nemmeno capito che il secondo tempo era già iniziato lascia FORSBERG completamente solo in area a battere NEUER di testa per la terza volta ... ed a questo punto le cose si mettono davvero male.

Solo un grandissimo COMAN (servito da MUSIALA) sarà in grado di servire a MULLER la palla del prezioso 3 - 3 finale.

Inesistente l'apporto al Match da parte di SANÈ sempre più pericolosamente svogliato (mi inizia a ricordare purtroppo GOETZE ... sempre molle e svogliato in campo, finchè ha perso totalmente il posto da titolare) e nullo l'apporto anche del subentrato DOUGLAS COSTA entrambi per ora i più scadenti e deludenti fra i nuovi arrivi ... passi per COSTA anche se è grave avere una riserva così ininfluente nelle partite ma il problema di SANÈ è che sulla carta doveva essere un titolare e non una riserva.

Vedendo la squadra così tragicamente a terra fisicamente spero che FLICK se ne fotta e mercoledì contro la LOKOMOTIV MOSCA schieri come contro L'ATLETICO una squadra fatta di RAGAZZINI e RISERVE, perchè i TITOLARI non stanno più in piedi ed oggi ne abbiamo avuto l'ennesima prova.


10° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - RB Lipsia = 3 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963