Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« UFFICIALE: BAYERN scaten...Il MERCATO del BAYERN no... »

AEREI, RINNOVI .... e PARTENZE: adesso nasce il Nuovo BAYERN !

Post n°10751 pubblicato il 15 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Adesso al BAYERN sembra tutto chiaro o quasi, LEWANDOWSKI non partirà per la Tournee Americana con il resto della squadra ... il che vuole dire che al 99,99% lascerà il BAYERN, d'altronde dopo il suo comportamento TERRIFICANTE e VERGOGNOSO dubito che qualcuno avesse ancora voglia di vederlo in campo con la maglia del BAYERN ... chiude con noi ... e chiude molto, molto male.

Non ricordo a livello storico un calciatore del BAYERN che sia stato al tempo stesso così importante ed amato ed al tempo stesso si sia lasciato così male con Tifosi, Squadra e Dirigenza.

C'è un lato positivo nel tutto ... GERD MULLER conserverà il suo Record di Miglior BOMBER di tutti i tempi in BUNDESLIGA con la Gloriosa Maglia del BAYERN ... ed è bello che tutto rimanga ad un TEDESCO e non ad un Polacco di Merda ...

Da una misteriosa fonte arriva la conferma semiUfficiale che SERGE GNABRY ha rinnovato il suo contratto con il BAYERN sino al 2026 (alcuni dicono addirittura 2027) ed a ore si aspetta l'annuncio Ufficiale.

Come scrivevo da tempo, questo era il progetto Ovvio di NAGELSMANN (credo di averlo scritto non appena Ufficializzato l'arrivo di MANE) perchè MANE non è venuto per fare il Centravanti al posto di LEWANDOWSKI ... ma è venuto per fare IL MANE ovvero uno che può fare sia l'ala destra che quella sinistra che il centravanti esattamente come GNABRY, il Terzo in Avanti sarà COMAN che può essere una favolosa ala sia destra che sinistra ... ma che per il centravanti c'è ancora molto da studiare.

Come era prevedibile finalmente NAGELSMANN potrà giocare con TRE PUNTE di MOVIMENTO Interscambiabili per lasciare meno punti di riferimento alle difese altrui come è stato con i più rigidi e molto meno veloci LEWA e MULLER.

Infine i Media TEDESCHI fantasticano su di un JET Privato arrivato da TORINO per MONACO dovrebbe contenere DE LIGT che dovrebbe fare le visite Mediche e firmare per il BAYERN.

A questo punto entrano 50 Milioni di Euro nelle Casse del BAYERN da parte del BARCELLONA che i BAVARESI girano direttamente alla JUVE aggiungendone 20/25 per arrivare appunto al Cartellino di DE LIGT.

Ed il grosso del Mercato del BAYERN dovrebbe chiudersi qui.

Si spera nell'arrivo di MATHYS TEL e di LAIMER per sostituire SABITZER ed a quel punto NAGELSMANN avrà praticamente esattamente la stessa squadra che aveva richiesto a BRAZZO ad inizio Mercato ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963