Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ariani79Tosajalexcav88d.rexdouglas71der_raucherdwaynethebestGoh90esnalapospielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...L’orrendo BAYERN di TUCH... »

Le Pagelle di: BAYERN - RB Lipsia = 1 - 3

Post n°11068 pubblicato il 20 Maggio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

SOMMER:
Stavolta un po come contro il CITY a MANCHESTER evita un passivo ancora più pesante ed umiliante.
Colpe non ne ha … se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo era arrivato con la fama di paraRigori ma da quando è al BAYERN non ne ha parato ne intuito nemmeno mezzo … HAALAND sbagliò il rigore calciando alto sulla traversa.
Il Migliore in campo.
Voto = 7


CANCELO:
Straordinario giocoliere totalmente senza palle e senza alcun senso.
Non è strano che il CITY se lo è tolto dai coglioni proprio nel mezzo di quella che potrebbe diventare la stagione più trionfale della loro storia.
CITY in FINALE e noi ZERU TITULI … forse non è un caso che DE BRUYNE e HAALAND se li sono presi loro … mentre CANCELO e SANÈ li hanno lasciati a noi.
Voto = 5


MAZRAOUI:
Beh … che dire … nella partita più importante del BAYERN di questa disgraziatissima stagione si mette a giocare a pallavolo in piena area con il BAYERN già sotto per 2 - 1 ed a poco dalla fine … dimostrando non solo nulla concentrazione ma anche nulla professionalità.
Doveva essere il DANNY ALVES del BAYERN … e dopo un paio di partite in panchina ha persino già richiesto la cessione.
Qui siamo a livello ZERO sia tecnico che tattico che sopratutto umano…
Voto = 0


PAVARD:
Anche lui fa le bizze e non vuole rinnovare perché il terzino non lo vuole fare ma vuole fare solo il centrale … mi ricorda tanto ALABA quando diceva che non voleva più restare al BAYERN perché non voleva mai più fare lo STOPPER ma tornare a fare il CENTROCAMPISTA, che ruolo ha ed ha sempre avuto nel REAL di CARLETTO: LO STOPPER …
Nella ripresa pure lui pensa già alle vacanze e prima si fa ammonire da coglione regalando una punizione pericolosa agli avversari quando la partita non era ancora indirizzato … non contento al 73° sente improvvisamente la mancanza di UPAMECANO in campo ed allora si adopera nel migliore dei modi per regalare uno splendido rigore da SUPER COGLIONE al LIPSIA per la rete che vale il sorpasso.
Anche lui ZERO CONCENTRAZIONE e ZERO PROFESSIONALITA … d’altronde ci giocavamo solo lo scudetto …
Voto = 0


DE LIGT:
Dopo un buon Campionato chiude in calo pure lui … non basta nemmeno l’idea che la squadra si stia giocando il titolo per offrire una prestazione decente.
Voto = 4,5


KIMMICH:
Nel primo tempo non lo si vede mai … nella ripresa c’è un momento che rende chiaro a tutti la pochezza e la mancanza assoluta di idee di tutto il BAYERN, al 70° calcia un angolo orrendo che finisce direttamente fuori fra i fischi del pubblico delusissimo.
Voto = 4


GORETZKA:
Insieme a SOMMER e GNABRY era il migliore in campo sino all’assurda sostituzione di TUCHEL … mah.
Voto = 7
 

COMAN:
Partenza disastrosa … poi in parte si riprende ma al 38° da ottima posizione di testa fallisce malamente il raddoppio che avrebbe indirizzato la partita in ben altro modo.
Mediocre anche nella ripresa.
Voto = 4,5


MUSIALA:
Tanto impegno ma alla fine tutte le sue giocate non servono a niente (anche stavolta…).
Ma almeno l’impegno c’è stato.
Il suo fallimento totale nella transizione da GIOVANE PROMETTENTISSIMO a NUOVA STELLA DEL CALCIO MONDIALE è stato pagato carissimo prima dalla NAZIONALE con la pessima figura fatta ai Mondiali e poi dal BAYERN con questa catastrofica stagione da ZERU TITULI.
Inizia a prendere la strada dei tanti MEZZI CALCIATORI TEDESCHI che hanno fatto il male di Nazionale e Bundesliga negli ultimi 10 anni.
Voto = 5,5


MULLER:
Vomitevole a dir poco.
Un numero impressionante di giocate sbagliate nel primo tempo ed assolutamente nullo nella ripresa quando schierato da prima punta come al solito non combina più nulla.
Ed assurdamente al BAYERN si parla ancora DI NON PERDERLO ASSOLUTAMENTE e tenerselo ancora per tanti anni … come se fosse una minaccia.
Voto = 0


GNABRY:
L’unico che teneva in piedi un BAYERN più che traballante insieme a GORETZKA e SOMMER … quando esce lui l’attacco già più che sterile del BAYERN non combina assolutamente più nulla.
Voto = 7


SANÈ:
Un uomo simbolo assoluto della stagione catastrofica del BAYERN, della NAZIONALE TEDESCA e di tutta la BUNDESLIGA … IL MEZZO GIOCATORE per eccellenza del CALCIO MONDIALE, il CAMPIONE ASSOLUTO DELLA GIOCATA INUTILE.
Entra con il BAYERN sul pari in una situazione brutta ma non ancora totalmente pregiudicata e come sempre non combina assolutamente nulla di buono mai.
Il primo della lista fra quelli che tutti sperano se ne vada in estate.
Voto = 0


GRAVENBERCH:
Quando entra lui il centrocampo fa più acqua di prima ed in avanti il BAYERN non crea un cazzo.
Un’altro di quelli che ha pure il coraggio di lamentarsi … un’altro che in Estate può togliersi dai coglioni per fare cassa.
Voto = 4


TEL:
Non riesce ad influire minimamente sul risultato.
Incredibile che si debba pure discutere sul fatto che debba assolutamente andare in prestito da qualche parte per giocare maggiormente.
Ma incredibilmente questo BAYERN con una Dirigenza di Pastafrolla si fa tenere per i coglioni pure dal procuratore di questo sconosciuto.
Voto = 4


MANÈ:
Altro giocatore SIMBOLO del DISASTRO TOTALE di questo BAYERN … pare che questo CESSO UMANO sia stato uno dei giocatori a spingere maggiormente per l’assurda cacciata di NAGELSMANN.
Solo che IL CESSO UMANO nulla combinava con NAGELSMANN e nulla ha combinato con TUCHEL.
Altro giocatore che tutti sperano di non rivedere mai più la prossima stagione con la maglia del BAYERN.
Voto = 2


UPAMECANO:
Viste le megacagate di PAVARD e MAZRAOUI si vede che da Sadico TUCHEL lo ha voluto mandare in campo per vedere se quel fesso di DAYOT riusciva in pochi minuti a regalare pure lui un rigore al LIPSIA …
Ma quel coglione di TUCHEL ci spiegherà un giorno il senso di un cambio come quello di UPAMECANO al posto di CANCELO al minuto 86 con il BAYERN sotto per 3 - 1 … a che cazzo serve UPAMECANO quando dovresti segnare TRE GOL in QUATTRO MINUTI per raddrizzare il match ???
Ci prova DAYOT ma non riesce a regalare rigori.
Voto = 5,5


TUCHEL:
Mi erano piaciute le prove del suo BAYERN contro WERDER e SCHALKE ma come ho scritto non capivo se nascevano dall’incredibile debolezza degli avversari o da una reale crescita della squadra, il LIPSIA mi ha chiarito tutto! … dipendevano al 200% dalla debolezza degli avversari, è bastato un LIPSIA discreto per DISTRUGGERE IL BAYERN senza il minimo sforzo.
Il BAYERN perde e perde male … giocando un calcio orrendo e vigliacco con una ripresa chiuso in difesa come non si vedeva dai tempi di MAGATH … e non gli riesce neppure il catenaccio a TUCHEL …
Terribile l’idea di puntare su MULLER … terribile l’idea dopo il GOL di giocare DIFESA e CONTROPIEDE per poi da coglione prenderlo proprio in contropiede il GOL del pari.
TUCHEL ha perso tutto in pochi mesi giocando un calcio orripilante … chiunque abbia schierato in difesa la difesa non ha mai funzionato … chiunque abbia schierato in attacco a parte contro il disastrato SCHALKE non ha mai funzionato. In mezzo al campo che ci siano stati KIMMICH, GORETZKA, MUSIALA o GRAVENBERCH il gioco non ha mai funzionato…
TUCHEL si è mostrato il peggiore allenatore del BAYERN di tutti i tempi che chiude la stagione con un assurdo ed impronosticabile ZERU TITULI.
Ma come si può anche solo pensare di vedere questo ZOMBI senz’arte ne parte in panchina a Luglio quando comincerà la nuova stagione dei BAVARESI ????
Non ha nessuna credibilità verso GIOCATORI, DIRIGENZA e TIFOSI …
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963