Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90der_raucherTosajdouglas71erinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...BREAKING NEWS: Il France... »

XABI ALONSO e STANISIC sono le ragioni per le quali il BAYERN non esonererà TUCHEL e non spenderà sul Mercato

Post n°11307 pubblicato il 25 Gennaio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN si è fregato con le sue mani con una gestione che più sciagurata non si può.

Ovviamente l'effetto domino inizia con la madre di tutte le disgrazie e tutti gli errori ovvero il folle e assurdo licenziamento di NAGELSMANN in favore dell'orrido TUCHEL.

Da quel giorno in poi il BAYERN non ha più azzeccato mezza mossa che sia mezza ... (tolti gli arrivi di KANE e KIM anche se a conti fatti con loro più in Rosa ma con quella merdaccia di TUCHEL in panchina il BAYERN è peggiorato su tutti i fronti rispetto alla passata stagione) dopo il disgraziatissimo arrivo di TUCHEL e la seconda parte di stagione assolutamente vomitevole su tutti i fronti che tutto il mondo ha potuto vedere ecco arrivare il Mercato estivo ed il secondo errore madornale della dirigenza ovvero dare in prestito al LEVERKUSEN STANISIC prima di avere in Rosa un sostituto.

La Dirigenza già a Settembre ha capito che TUCHEL non ha nessun presente e nessun futuro nel BAYERN, la squadra gioca un calcio orrendo e trequarti dello spogliatoio lo disprezza apertamente.

A quel punto entra in gioco XABI ALONSO che con il LEVERKUSEN ed una Banda di sconosciuti sta facendo dei miracoli ma che sopratutto continua a mandare messaggi al BAYERN dichiarando che il suo desiderio è allenare le tre squadre dove ha giocato:

REAL MADRID - LIVERPOOL e appunto BAYERN

Se ANCELOTTI ha rinnovato con il REAL e KLOPP è sottocontratto saldo al LIVERPOOL ... al BAYERN la situazione è all'opposto ... e già da mesi tutti indicano XABI come il successore del "CALVARIO" TUCHEL.

XABI è sottocontratto con il LEVERKUSEN ma con una Clausola Rescissoria può liberarsi ... ed è qui che entra in scena il CASINO CREATO DAL BAYERN ... il piano neanche troppo segreto è quello di affidarsi a XABI a partire da LUGLIO pagando al LEVERKUSEN la Clausola in questione, ma al tempo stesso tutti al BAYERN vorrebbero cacciare TUCHEL ed il problema è che nessun allenatore appena decente accetta un contratto per pochi mesi per traghettare i BAVARESI e così il BAYERN non vuole impegnarsi per anni con un altro allenatore bruciandosi la chance di ripartire da zero a Luglio con XABI ALONSO ...

Ed allora si andrà avanti sino a fine stagione (ma io sono convinto che se la LAZIO ci fa fuori lo cacciano...) tappandosi naso e occhi con TUCHEL ... proprio per non trovarsi a pagare TRE ALLENATORI nel 2025 visto che il contratto con TUCHEL scade nel Luglio 2025.

Per il Terzino la storia è abbastanza simile ... perchè spendere un mare di soldi per un terzino destro di riserva quando una volta rientrato MAZRAOUI il ruolo sarà coperto e sopratutto in Estate con il ritorno di STANISIC il BAYERN avrà anche la sua riserva ?

Per il vecchio TRIPPIER si parlava di un folle contratto da 10 Milioni di Euro a stagione per tre anni più 20 milioni di euro per il cartellino ... praticamente 50 Milioni di Euro per una riserva per giunta vecchia ...

Adesso si parla del 23 enne BOEY del GALATASARAY ... ma aldilà di tutto ormai è evidente a tutti che la STAGIONE è completamente bruciata e persa, il BAYERN quest'anno è troppo debole in tutti i reparti, troppo mal costruito e sopratutto messo in campo come peggio non si può da TUCHEL.

A questo punto gli infortuni di KIMMICH, LAIMER ed UPAMECANO e le assenze di KIM e MAZRAOUI non sono più un problema ... perchè intanto la squadra NON c'è così come NON c'è il gioco ... e la dirigenza lo ha capito quando ha rinunciato ad acquistare PALHINHA o ZUBIMENDI, non ha nessun senso spendere per giocatori che intanto sotto TUCHEL non sono grado di rinforzare nemmeno minimamente il BAYERN, la squadra è messa troppo male sia fisicamente che tatticamente che mentalmente.

Ad inizio Stagione c'erano grandi ambizioni ... c'era l'idea di fare anche tanta strada in CHAMPIONS ma poi i limiti colossali di TUCHEL che Tatticamente è una nullità assoluta hanno fatto capire che questa è una squadra totalmente senza speranza ... presi a pallate all'ALLIANZ in Finale di SUPERCOPPA dal LIPSIA ad Agosto, presi a Bastonate per 90 minuti a COPENHAGEN, ridicolizzati ad ISTANBUL dal GALATASARAY, sbattuti fuori in Coppa di Germania da una squadra di Serie C, umiliati con un pesantissimo 5 - 1 da una squadra nulla come il FRANCORTE e poi battuti a Monaco da un WERDER BREMA assolutamente penoso ... è ovvio che da parte della Dirigenza c'è fiducia pari a ZERO sia in TUCHEL che nella squadra ... ed è per questo che il MERCATO INVERNALE è stato annullato limitandosi all'arrivo del solo DIER in prestito per 6 mesi.

Il BAYERN aveva preventivato 75 Milioni di Euro per il Mercato INVERNALE, ma adesso si è deciso di mantenere quella cifra per il Mercato ESTIVO quando con XABI ALONSO si deciderà chi acquistare.

A TUCHEL prima dell'addio in Estate vengono chiesti solo due obiettivi: passare il Turno con la LAZIO e raggiungere almeno i Quarti di Finale CHAMPIONS e mantenere almeno il SECONDO POSTO in Campionato sino alla fine.

Invece secondo me contro la LAZIO usciamo ... ed in Campionato arriviamo quarti ... sono solo curioso di vedere le facce in Tribuna della Dirigenza BAVARESE quando la LAZIO ci eliminerà dalla CHAMPIONS.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963