Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2018

 

Continua L'AMMUTINAMENTO al BAYERN, dopo LEWANDOWSKI e THIAGO anche JAMES RODRIGUEZ chiede di andarsene !

Post n°9491 pubblicato il 13 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

La Totale mancanza di Ambizioni Europee da parte del BAYERN e la sua Tattica Suicida sul Mercato tesa unicamente ad acquistare PARAMETRI ZERO o SCOMMESSE hanno un effetto catastrofico ovviamente anche sui giocatori più appetibili del CLUB (anche se son rimasti davvero pochi).

Mentre la JUVENTUS prende RONALDO e tratta per MARCELO, mentre il MANCHESTER UNITED insegue MILINKOVIC SAVIC e mentre BARCA e REAL lottano per HAZARD (quello VERAMENTE bravo ... non quello del GLADBACH) il BAYERN langue nel nulla, investendo ZERO EURO sul Mercato, convinto che si possa anora contare sul 35 enne RIBERY (uno che la Nazionale Francese non ha tenuto nemmeno in considerazione come RISERVA della RISERVA per i Mondiali ... ) e sul 34 enne ROBBEN (uno che contro il REAL si è rotto da solo dopo neanche 5 minuti ... tanto per capire l'integrità fisica del giocatore sul quale il BAYERN punta tutto) a questo ovviamente chi ha un briciolo di Mercato punta unicamente ad andarsene.

Il primo è stato LEWANDOWSKI che ha più offerte di tutti e che non vuole più restare al BAYERN, poi è arrivato THIAGO che vorrebbe assolutamente tornare a giocare in SPAGNA, poi ci sono BOATENG e VIDAL che stanno cercando una squadra e l'ultima richiesta di partenza è arrivata ieri da JAMES RODRIGUEZ, che dalle pagine di MARCA esprime il suo desiderio di tornare a MADRID dove senza ZIDANE troverebbe più spazio in campo ... che del BAYERN non gliene fregasse un cazzo lo si era capito quando stava quasi per mettersi a piangere per il dispiacere quando segnò a MADRID mettendo momentaneamente in carreggiata il BAYERN ... avesse potuto quella palla l'avrebbe tirata fuori anzichè in gol.

Ma alla fine tutto ciò è il riflesso della politica scellerata di HOENESS e RUMMENIGGE, i DUE AVIDI RABBINI che (sfortunatamente) gestiscono L'IMPERO ECONOMICO DEL BAYERN, dove entrano MONTAGNE DI SOLDI ... ma a nessuno è dato sapere dove finiscono ... visto che di CAMPAGNE ACQUISTI SERIE non me facciamo più da 6 o 7 anni.

E così il BAYERN torna ad essere unicamente UN PUNTO DI PARTENZA per la carriera dei Giocatori e non UN PUNTO D'ARRIVO, una squadra dove giocare per mettersi in mostra per poi finire in INGHILTERRA, SPAGNA, FRANCIA se non addirittura ITALIA.

Fatturato del BAYERN per la Stagione 2017/18 circa 700 Milioni di Euro, INVESTIMENTI per la Stagione Successiva 2018/19 circa 8 Milioni di Euro (per GNABRY) poco più dell'1% del FATTURATO ... chissà perchè tutti se ne vogliono andare.

PS: Ancora nel 2018 si sa qualsiasi dato ufficiale del BAYERN e si sa quanto guadagna chiunque, c'è PRIVACY assoluta su di un solo ARGOMENTO .... nessuno è (o è mai stato,,,) a conoscenza di quanto si siano stabiliti di Stipendio ULI HOENESS e RUMMENIGGE ... chissà perchè nel BAYERN c'è trasparenza in tutto, tranne che in questo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dedicato a quel Grandissimo COGLIONE di Gary LINEKER

Post n°9490 pubblicato il 11 Luglio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

"Il Calcio è un gioco semplice:
22 Uomini rincorrono un pallone per 90 minuti,
e alla fine L'Inghilterra NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI,NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI,NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI,NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI,NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI,NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI,NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI,NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI,NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI,NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI, NON VINCE MAI"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LEWANDOWSKI, BOATENG, THIAGO, ALABA, VIDAL e RUDY ... 6 Uomini con la Valigia pronta per andarsene ...

Post n°9489 pubblicato il 10 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sarà una stagione molto difficile quella di KOVAC al BAYERN, la squadra molto vecchia e logora dovrà risentire del doppio FLOP sia della disgraziatissima missione in RUSSIA della deludentissima Nazionale TEDESCA sia del FLOP di tutti i giocatori del BAYERN che militavano nelle altre Nazionali ... da JAMES RODRIGUEZ rotto sul più bello a TOLISSO che in 90 minuti ha immediatamente perso il posto in Nazionale.

Ma sopratutto nel CAOS assoluto sembra l'idea della prima squadra con una marea di giocatori sul piede di partenza:

LEWANDOWSKI: sia prima che dopo il Mondiale ha ribadito che qualsiasi cosa accada non resterà al BAYERN, la Dirigenza BAVARESE dice il contrario ma alla fine è solo una questione economica quella che divide il BAYERN dal REAL MADRID ... MONACO chiede i Cartellini di BALE e JAMES RODRIGUEZ oppure 200 Milioni di Euro in CASH .... a MADRID aspettano di capire il futuro di RONALDO per decidere cosa fare ... ma le possibilità che resti a MONACO sono nulle.

BOATENG: delegittimato direttamente da RUMMENIGGE che prima del Mondiale ha dichiarato placidamente che può lasciare il Club quando vuole, KOVAC ha poi fatto marcia indietro dichiarando di volerlo ancora ... ma pare che il tutto dipenda dal fatto di NON AVER RICEVUTO ALCUNA OFFERTA ECONOMICA VALIDA da parte di nessuna società. D'altronde il declino pazzesco del giocatore non è solo sotto i nostri occhi. Altro elemento che andrà via al 100% prima dell'inizio del Campionato.

THIAGO: come BOATENG delegittimato direttamente sia da RUMMENIGGE che da HOENESS dopo la doppia terrificante prestazione sia in CHAMPIONS contro il REAL sia a BERLINO contro L'EINTRACHT. Pare che a KOVAC non piaccia ed onestamente ormai ha deluso tutti a Monaco ... non aiuta che pure lui nella sua Nazionale non conti un cazzo. Si attende solo una buona offerta economica per lasciarlo andare. Altro che ben difficilmente giocherà ancora al BAYERN.

ALABA: Tre stagioni consecutive in caduta libera hanno stufato tutti ... e non è un caso che il BAYERN adesso sia sulle tracce di PAVARD e TELLES. L'era dell'AUSTRIACO a MONACO sembra conclusa. Anche con lui è solo una questione di ricevere una buona offerta.

VIDAL: Tecnicamente e Tatticamente il giocatore servirebbe come il pane al BAYERN (specialmente poi dopo aver visto l'assoluta mancanza di palle e di grinta di GORETZKA al Mondiale) ma la Società di è stufata delle intemperanze del CILENO fuori dal Campo. Potrebbe restare ma molto difficilmente. ANCELOTTI lo vuole al NAPOLI.

RUDY: Ancora a Campionato in corso si parlava di una sua partenza. Totalmente inutile sia con il BAYERN che con la Nazionale dovrebbe trovare una collocazione allo STOCCARDA all'interno dell'operazione PAVARD.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Seconda Chiave di Lettura dell'AFFARE RONALDO ... troppo vecchio per il REAL mentre RIB & ROB sono ancora giovani per il BAYERN

Post n°9488 pubblicato il 07 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Oltre a quella economica che mostra per l'ennesima volta quanto siano pidocchi e non lungimiranti i Dirigenti BAVARESI (i due maledetti Rabbini avevano sottomano DE BRUYNE e SANE per 110 Milioni di Euro complessivi - 40 il Tedesco e 70 il Belga - ma li giudicarono troppo cari - adesso costerebbero il DOPPIO!) esiste anche una chiave ANAGRAFICA che mostra quanto COGLIONI siano i Dirigenti BAVARESI.

Perchè, se un giocatore integro come RONALDO di 33 anni e fresco vincitore di ben TRE CHAMPIONS consecutive (con una marea di segnature per edizione) viene considerato VECCHIO dal REAL MADRID e quindi da sostituire ... mi chiedo, ma come è allora possibile che invece DUE GIOCATORI assolutamente non più INTEGRI FISICAMENTE e completamente LOGORI come RIBERY (35 anni - DUE di più del Portoghese) e ROBBEN (34 anni - UNO in più del Portoghese) due freschi vincitori di UN BEL CAZZO, ripudiati dalle Loro NAZIONALI e che in CHAMPIONS non SEGNANO e NON FANNO NEMMENO ASSIST da Secoli siano invece ritenuti ABILI ed ARRUOLATI da HOENESS e RUMMENIGGE ?

Come è possibile che a MADRID si scarichi RONALDO mentre a MONACO anzichè sostituirli con dei degni eredi (ma costano troppo, vero KALLE e ULI?) si pensi follemente di continuare a basare la squadra su ROBBEN e RIBERY ???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La JUVENTUS mette sul piatto 360 Milioni di Euro per RONALDO ... il BAYERN ne mette 18 per REBIC ...

Post n°9487 pubblicato il 06 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembra incredibile quello che sta accadendo sul Mercato in questi giorni .... fra contratto (4 anni a 30 Milioni di Euro netti ... che fanno 240 Milioni di Euro lordi) e Cartellino (il REAL non vuole meno di 120 Milioni di Euro) la JUVENTUS è pronta a mettere sul piatto qualcosa come 360 Milioni di Euro per avere dal REAL MADRID, RONALDO e fare l'affondo decisivo alla CHAMPIONS.

Il BAYERN che dal canto suo fattura oltre 100 Milioni di Euro in più rispetto alla JUVENTUS ed ha una squadra VECCHISSIMA e LOGORISSIMA sia per quanto riguarda gli stranieri che per quanto riguarda i pessimi Tedeschi (il Mondiale ha ben messo in primo piano la loro pochezza) risponde ai Bianconeri mettendo sul piatto la cifra sbalorditiva di 18 Milioni di Euro per avere REBIC dall'EINTRACHT FRANCOFORTE ... attaccante CROATO già BOCCIATO anni fa dalla FIORENTINA.

Aumenta così il numero di squadre in grado di surclassare economicamente qualsiasi mossa di Mercato del BAYERN, alle Spagnole REAL MADRID e BARCELLONA alla Francese PARIS SAINT GERMAIN ed alle Inglesi MANCHESTER UNITED, CHELSEA e MANCHESTER CITY si aggiungono anche i BIANCONERI della JUVENTUS ... ma in questi anni persino ATLETICO MADRID, MILAN, ARSENAL, LIVERPOOL e altre hanno speso più dei BAVARESI  ... e continua la strana dicotomia ... da una parte il BAYERN risulta la TERZA o la QUARTA squadra più RICCA del Mondo ... ed al netto dell'assenza di Debiti potrebbe essere anche la PRIMA o la SECONDA ... ma quando si parla di investire il BAYERN è oltre il DECIMO POSTO ... un giorno HOENESS e RUMMENIGGE ci spiegheranno il perchè ... a meno che prima non arrivi la POLIZIA come accadde già qualche anno fa al buon ULI ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Con l'aiuto di un Medium, KOVAC promette di riuscire a resuscitare anche RENATO SANCHES !

Post n°9486 pubblicato il 05 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Inizia con una degna pagliacciata la sciagurata avventura dei Fratelli KOVAC (già mediocri elementi di un mediocre BAYERN anni fa...) come allenatori di un imbarazzante (ad esser buoni) BAYERN.

Dopo la solita ridda di puttanate dette per far felici HOENESS e RUMMENIGGE compresi i complimenti per una Campagna Acquisti fin qui INESISTENTE, i Fratelli KOVAC si lanciano in un grande azzardo e visto che HOENESS e RUMMENIGGE piuttosto che rimetterci UN EURO preferiscono mangiarsi una merda (ma anche due ... all'occorrenza) eccoli qui a risolvere un caso spinoso ... quello legato a RENATO SANCHES reduce da una annata completamente disastrosa allo SWANSEA comprendente la cacciata da una Nazionale PORTOGHESE dal livello tecnico ben aldisotto dello zero, l'ex promessa del Calcio PORTOGHESE non ha più alcun tipo di mercato, neanche di prestito, gli unici che lo vogliono (MILAN e BENFICA) non lo vogliono a costo ZERO ma vogliono addirittura che il BAYERN continui a pagare l'ingaggio al giocatore anche per i prossimi 3 anni.

KOVAC ha detto che non c'è problema, con l'aiuto di un Medium Slavo loro amico tenteranno di resuscitare persino RENATO SANCHES ... non tenendo conto che nella linea mediana davanti alla difesa in quel ruolo il BAYERN ha già: MARTINEZ, RUDY, THIAGO, TOLISSO, VIDAL ed il nuovo arrivo GORETZKA ... ben SEI giocatori per DUE MAGLIE ... con RENATO SANCHES.

Non c'è che dire le premesse assurde per iniziare l'ennesima stagione di MERDA del BAYERN e di tutto il CALCIO TEDESCO uscito letteralmente disintegrato dal tremendo FLOP al MONDIALE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Altra Grande Stronzata del DUO di PIDOCCHI RABBINI BAVARESI ... adesso PAVARD costa 50 Milioni di Euro !

Post n°9485 pubblicato il 03 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Quando l'orrenda BUNDESLIGA era sul finire il BAYERN stava già seguendo PAVARD il giovanissimo terzino FRANCESE dello STOCCARDA sottocontratto con gli SVEVI sino al 2021.

Ma ovviamente HOENESS e RUMMENIGGE il noto Duo di PIDOCCHI-RABBINI-BAVARESI voleva tirare il prezzo in un momento quando quelli del VFB se il BAYERN si fosse presentato deciso con 15 o 18 milioni di Euro in CASH o con una contropartita ULTRAMERDOSA tipo RUDY, PAVARD te lo avrebbero portato a braccia in Sede a MONACO.

Ma i SIGNORI DEL RISPARMIO hanno ben pensato che fosse meglio NON RISCHIARE, ed aspettare l'esito del MONDIALE, sfiga vuole che PAVARD al MONDIALE sia addirittura esploso ... ed ora RESCHKE dirigente dello STOCCARDA (ed un tempo capo osservatore al BAYERN) ha dichiarato che per meno di 50 Milioni di Euro PAVARD non si muove da STOCCARDA.

E così dopo SANE, GABRIEL JESUS e DE BRUYNE possiamo dire Addio anche a quest'altro giovanissimo ... d'altronde lo sappiamo il Segreto del BAYERN da sempre è quello di puntare su VECCHI e PARAMETRI ZERO ... meglio rinnovare e tenersi BOATENG, RIBERY e ROBBEN piuttosto che investire sui GIOVANI.
Avanti Così!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LOW non ha le PALLE per dare le dimissioni e la FEDERAZIONE non le ha per ESONERARLO e così si rimane nella solita merda

Post n°9484 pubblicato il 03 Luglio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Purtroppo come solo in GERMANIA potrebbe accadere una MERDATA simile LOW dopo aver fallito agli EUROPEI (spazzato via senza alcuna fatica dalla FRANCIA in semifinale dopo che la peggiore ITALIA degli ultimi 100 anni aveva trascinato la GERMANIA ai rigori) ed aver ottenuto il Peggiore risultato della NAZIONALE TEDESCA in Un MONDIALE dal 1938 ad oggi non solo NON qualificandosi per gli OTTAVI di FINALE ma arrivando addirittura ULTIMO in un girone TERZOMONDISTA che comprendeva MESSICO e COREA ed essendo riuscito persino a perdere contro MESSICO e COREA ... beh alla fine di questa DISFATTA TOTALE anzichè togliersi dai coglioni rosso in volto per la pazzesca figura di merda, JOACHIM LOW non ha pensato nemmeno per un istante di dare le dimissioni ... e la FEDERAZIONE vigliaccamente non ha voluto esonerarlo come era giusto e sacrosanto.

La paura della FEDERAZIONE era di peggiorare ulteriormente le cose ... con LOW sappiamo IL LIVELLO DELLA PUZZA DI MERDA raggiunto con un altro chissà LA PUZZA POTEVA ESSERE ANCHE SUPERIORE.

Ed allora avanti così .... SENZA GIOVANI ... SENZA FUTURO ... e DOPO AVER GIOCATO IL CALCIO PIÙ BRUTTO DI TUTTO IL MONDIALE.

A Settembre per la prima Amichevole POST-MONDIALE da MULLER a OZIL da KEDHIRA a BOATENG da DRAXLER a GOMEZ sono tutti pronti per la più grande rimpatriata di SCOPPIATI di SEMPRE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dopo il BEL MONDIALE disputato il BAYERN premia (giustamente) BOATENG con la riconferma per la prossima stagione!

Post n°9483 pubblicato il 02 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Ormai la BUNDESLIGA ed il CALCIO TEDESCO vivono in uno stato di FOLLIA che sinceramente a parte noi aficionados dei TEUTONICI al resto del mondo non frega un emerito cazzo ... ed infatti i MEDIA a parte quelli ovviamente TEDESCHI non parlano più assolutamente delle MEGA CAZZATE che stanno facendo sia la FEDERAZIONE TEDESCA che le DIRIGENZE dei CLUB.

Prima del MONDIALE il BAYERN era assolutamente intenzionato a  cedere BOATENG ... ma dopo il MONDIALE ... dopo il MONDIALE non più, talmente convincenti sono state le prove di JEROME che arriva oggi la sua riconferma per la prossima stagione.

Lo YES MAN della Dirigenza KOVAC, dopo aver dichiarato di essere persino felice di avere in ROSA Renato SANCHES (pensa te) ha aggiunto che visto che è stato un vero piacere lavorare già con un BOATENG a FRANCOFORTE sarà felicissimo di lavorare con l'altro BOATENG in quel di MONACO.

Ed onestamente dopo la riconferma di LOW a questo punto ci sta anche la conferma dell'ottimo BOATENG centrale della formidabile difesa della NAZIONALE TEDESCA che ha incantato il Mondo intero al recente bellissimo MONDIALE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963