PeTiT PrInCe

World Around Me *** Featuring Baby Birba*** X Contatti: petitprince80@hotmail.it

 

ALL I NEED TO KNOW...

 

I MIEI BLOG PREFERITI

immagine
 

TAG

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rotella24luci648lorella8.10carluccimarco1976rer.srlAlexGe80bdaniele74anthera75harlem1960northern_souljohnalfalowerhighfabercarmelsarahmrbobovieri1986
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« MOULIN ROUGE PARTE 3Haunting .... Presenze.... »

Le ultime parole famose...

Post n°15 pubblicato il 08 Marzo 2006 da PetitPrince80
Foto di PetitPrince80

Mi sto accorgendo che ultimamente quello che spero mi accada o che accada, di solito, puntualmente va alla rovescia... Inizio a pensare di essere un gufo o un gatto nero... o forse tra me e lassù ci deve essere un'interferenza... Esempi:
Venerdì scorso :"Uff... ho un solletichino in gola... sarà passeggero. SPERO di non ammalarmi in questi giorni!"
Sabato mattina:  Oh cazzzo....... coff coffffffffffff
( per non parlare dei numeri imbarazzanti in cui inizia a venirmi il solletico in gola e fuggo come un pazzo per rifugiarmi in qualche angolo discreto per iniziare a tossire selvaggiamente per 5 minuti per poi uscire dignitosamente e far finta di nulla...)
Sabato pomeriggio "Vaff anche il raffreddore... Oh stasera devo registrare Sanremo! C'è la vittoria di Dolcenera!"
Sabato sera " La vincitrice della sezione donne... è... ANNA TATANGELO...!!!"
Domenica sera "Che palle... sono a Milano e non posso nemmeno vedere gli Oscar... La celebrazione e la premiazione di BROKEBACK MOUNTAIN! Vabbè domani mattina avrò un degno buongiorno!"
Lunedì mattina. Invece dei passerotti credo che alla finestra si stessero schiantando a più riprese dei corvi dalle dimensioni di cervi... Apro gli occhi per andare all'università e sento il soave vociare del tizio che parla al mattino all'edizione del tg5 (che a me mette un inizio di giornata grigissimo... Ha una voglia di vivere impressionante, uno scazzo paura... Legge le notizie con la stessa velocità con cui io glisso certe domande e poi partono per 5 volte le previsioni del tempo e il jingle con gli oroscopi). "Ed è CRASH , a sorpresa, il film vincitore dell'edizione 2006 degli Oscar..."
...
Direi che l'ultima emoticon mi rappresenta nel migliore dei modi visto che stavo facendo l'appello dei santi e dei martiri da febbraio a giugno... con gli occhi ancora chiusi per il sonno e il gatto che mi annusava inquietato ( non per le mie uscite, ma per vedermi già sveglio e parlante a quell'ora della giornata).
Ora che vi ho raccontato questi 3 esempi, non siate così simpatici da toccarvi la tetta sinistra o da rimescolare i vostri attributi mentre dopo aver letto queste righe...
Nè se attraverso la strada dovete per forza inchiodare ed aspettare che qualche sfigato passi prima di voi...
Porto leggermente sfortuna solo a me... ma so che è un ciclo che sta finendo... e cmq per precauzione stasera faccio gli "SPERO" al contrario:
- Spero domani mattina di svegliarmi cadendo direttamente faccia sul pavimento
-Spero di avere Internet fuori uso
- Spero che i libri che sto studiando per l'esame siano i primi esempi di AUTOCOMBUSTIONE (... ho sbagliato?)
-Spero che le persone con cui parlo siano di pessimo umore e che mi mandino a cagare al mio primo saluto
-Spero mentre cammino in corridoio di imparare involontariamente la spaccata scivolando sugli ettolitri di cera che mia nonna ha sparso sulle piastrelle, modello Carla Fracci a 20 anni
-Spero di NON trovare una casa che abbia le esigenze che sto cercando
-Spero di avere così tanta tosse da poter apparecchiare la tavola senza muovermi dalla sala.
...
Voi... SPERATE... di NON leggere più questi blog osceni...
Notte a tutti anche a chi lo legge ma è troppo tardi per lui...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963