PeTiT PrInCe

World Around Me *** Featuring Baby Birba*** X Contatti: petitprince80@hotmail.it

 

ALL I NEED TO KNOW...

 

I MIEI BLOG PREFERITI

immagine
 

TAG

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rotella24luci648lorella8.10carluccimarco1976rer.srlAlexGe80bdaniele74anthera75harlem1960northern_souljohnalfalowerhighfabercarmelsarahmrbobovieri1986
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« WE WISH YOU...DOPO IL DANNO... LA BEFFA »

GAY TIME IN XMAS TIME

Post n°119 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da PetitPrince80

Oh finalmente!

E che diamine! A parte D'Alessio/Tatangelo, di scandali in questo periodo natalizio non se ne annusava nemmeno l'ombra.

Giusto ogni tanto ci pensava Britney Spears, che ogni 3x2 dimenticava a casa mutande o reggiseno.

Per il resto noia mortale.

E invece ecco che ti spunta dal nulla questa news succulenta.

Nel presepe della camera hanno messo per pochi minuti, due coppie gay. Due Barbie abbracciate e due Ken abbracciati.

E apriti cielo...

La Lega Nord ha già tuonato anatemi, Ratzinger starà già stilando le 72 pagine di discorso da pronunciare nella messa di Natale cercando qualche sinomino più elegante per sostituire parole come "rogo", "maledizione", "caccia alle streghe", "mostri" , presenti nel discorso originale.

Una provocazione, senza ombra di dubbio, ma nemmeno così oscena. Non erano a pecorina voglio dire, o impegnati in posizioni da contorsionista. Erano solo abbracciati santo cielo.

E visto le ultime uscite in questo campo, sicuramente prevedo accanto al Papa anche Renato Zero, simbolo dell'eterosessualità più mascolina mai vista in tutto il cosmo, gridare allo scandalo mentre canta "Il triangolo" e boicotta il PACS , scandalizzato, coprendosi il viso con le piume di struzzo e i suoi capelli corvini freschi freschi di tinta nuance numero 3.

Meno male che ci sarà lui a riportare il senno a queste povere pecorelle smarrite...

Un maschio e una femmina, sia chiaro, per inciso.

Vostro P. Prince

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PetitPrince/trackback.php?msg=2057582

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Cogliete l'attimo! su critica distruttiva
Ricevuto in data 22/12/06 @ 10:46
La sentite l'atmosfera natalizia? Mi sembra giusto nonchè doveroso cercare di adeguarmi a questa ...
>> Il salotto dei sospiri su Salotto dei sospiri
Ricevuto in data 22/12/06 @ 11:48
Ultimo post " Non sono lesbica"   Vedo che molte persone mi scrivono perchè si sentono soli ed ha...
>> POST TEMPORANEI su GRILLO PARLANTE
Ricevuto in data 22/12/06 @ 16:11
  GAY TIME IN XMAS TIME Oh finalmente! E che diamine! A parte D'Alessio/Tatangelo, di scandali in...
>> CHE NE PENSI DEL NOSTRO BLOG? COMMENTA QUESTO BLOG! DICCI LA ... su Un Blog in Rosa
Ricevuto in data 23/12/06 @ 13:24
Commentate tutti il nostro blog, fateci sapere cosa dobbiamo fare per miglioralo oppure cosa dobb...

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/12/06 alle 11:06 via WEB
Stavolta mi pare che tu abbia toppato. Quando mai la Chiesa chiama mostri gli omosessuali. Certo che se si smettesse di porci davanti e a forza solo il problema omosessuale, non sarebbe male. In Italia ci sono migliaia di malati di mente che non hanno una collocazione, di cui le Asl stesse non sanno che farsene, ad esempio. Perchè il parlamento non si adopera per eisolvere questi di problemi, anzitutto? invece tocca parlare sempre e solo di Pacs, omosessuali etc. Ora poi va di moda, tutti gli attori di Hollywood si augurano di trovare qualche bel ruolo gay e nelle conversazioni invece di chiederci il solito di che segno sei, adesso ci si domanda: sei etero gay o bisex? francamente non se ne può più.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 09:46 via WEB
Non facciamo gli ipocriti per favore...i gay nel presepe non c'entrano nulla!è soltanto una provocazione, di un governo, purtroppo, che non sa neanche lui se è carne o pesce..mi meraviglio leggendo ciò che ogni giorno succede, il presepe è una tradizione, e non si fa soltanto per religiosità, i personaggi sono quelli e non è giusto inserirne altri, tra l'altro di cattivo gusto, soltanto perchè nel nostro governo è presente qualcuno che sta facendo della propria ambiguità una moda!!!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:01 via WEB
Beh..allora non dovrebbero nemmeno esserci nel presepe Moana Pozzi..calciatori..Mario Merola e chi più ne ha più ne metta..Solo perchè ci sono due gay si grida allo scandalo...L'amore c'entra in ogni contesto e se si sopportano le brutture sopra dette in un presepe si possono anche sopportare due figure che in goni caso simboleggiano l'amore!Chi è l'ipocrita?
 
   
Lif0
Lif0 il 22/12/06 alle 12:19 via WEB
Sono pienamente d'accoerdo con l'anonimo delle 09:46. Non ho niente contro Gay ma non mi piace questo continuo sforzo per attirare l'attensione su di loro
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:28 via WEB
A me sembra un idea infelice quella dei Radicali; in questo momento che si svolgendo (purtroppo) uno scontro di civiltà l'idea di ridicolizzare il Presepe(come simbolo cristiano) denota l'incapacità' del Governo a gestire i propri membri!! Ecco cosa é accaduto all'interno della sinistra: alcuni festeggiano questa strumentalizzazione altri invece gridano allo scandalo e chiedono le dimissioni di Emma Bonino! In questo bel clima Natalizio mi chiedo se era il caso di urtare la sensibilità del mondo cristiano,di strumentalizzare dei valori ,di creare una crisi e un imbarazzo al Governo. Francamente a me i Pacs mi hanno un po' rotto; perche' non si parla che non si arriva a fine mese?Perche' non si parla che stiamo diventando come l'Argentina? Ho la sensazione che il Governo ci stia mettendo fumo negli occhi, invece di parlare di problemi imminenti, ci parla solo e soltanto di PACS!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:32 via WEB
Chiesaroli andate in un altro Stato e spostate la Santa Sede (SS) ad Avignone. W l'Italia laica.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:51 via WEB
non sai neanche che significa laica.. che differenza c'è tra laico e laicismo? coglioncino
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:36 via WEB
Non ho mica capito dove volevi andare a parare
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 14:08 via WEB
I gay nel presepe c'entrano eccome...considerato che Ratzinger è un gay represso...tutta la Chiesa è una gran baracconata...io c'avrei messo anche una drag queen...ATTENZIONE: drag queen, non un transgender...io la trovo UN'OTTIMA PROVOCAZIONE, se poi in Italia chi sta al Governo ha tempo di preoccuparsi e sollevare polveroni di indignazione per 4 bambolotti...bè...la dice lunga...
 
La.Tempesta.Nel.Mare
La.Tempesta.Nel.Mare il 21/12/06 alle 22:23 via WEB
Ma sai, in Italia c'è poco senso dell'umorismo e soprattutto tanta ipocrisia e bigottismo. Il punto non è se la chiesa chiama mostri o sinonimi gli omosessuali. Non è la chiesa che governa e non è la chiesa a fare leggi, in Italia... oopss... mi sa che invece è proprio così! baci baci Tempesta P.S. per te o per chiunque altro volesse vi invito a partecipare agli indovinelli figurati di Tempesta e Grillo Parlante! Ciao!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:23 via WEB
Per fortuna ancora esiste qualche persona come te.. ("Proposta di legge " chiediamo al clero il PASSAPORTO quando dallo stato vaticano vengono in italia ) saluti da un cinquantenne un po' scoraggiato..ma che non si arrendera' mai...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:47 via WEB
io non capisco,chi critica la Chiesa, perche ci tiene tanto a modificare il presepe, tradizione tipica cattolica????? non credi?pensi che la chiesa sia bigotta, antica, costituita di persone che non capiscono nulla di libertà etc etc? benissimo rispetto la tua posizione, lasciami in pace con le mie tradizioni e fa quel che cavolo ti pare...... E poi la chiesa non fa leggi proprio per niente, guida i fedeli, ma non obbliga nessuno a seguirla. Perchè due politici sono liberi di mettere coppie gay nel presepe ed il papa non puo dirsi indignato di questo?? sinceramente a me sembra che si acclama la libertà di pensiero parola gesti etc quando non si rispetta neanche la posizione della chiesa risp al governo o la libertà di essere o meno d'accordo con questi "innovatori"....
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:22 via WEB
PASSAPORTO PER IL CLERO CHE VUOLE ENTRARE NEL TERRITORIO DELLO STATO ITALIANO...GRAZIE...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:29 via WEB
Allora io non voglio assolutamente un simbolo Cattolico negli edifici di uno stato laico!Hanno il Vaticano? Che lo facciano lì il loro presepe, magari con le statuine dei preti pedofili, che dite? Marta
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:57 via WEB
MOVIMENTO DI AUTODIFESA CONTRO LE INCURSIONI CLERICALI. PRETAROLI ANDATEVENE NEL VOSTRO STATO VATICANO, SE SI TRATTA DI PAGARE LE TASSE SONO CITTADINI DEL VATICANO (E NON LE PAGANO), SE SI TRATTA DI IMPORRE LA LORO RELIGIONE SONO CITTADINI ITALIANI... FATEVI IL PASSAPORTO E CHIEDETE IL VISTO PER VENIRE IN ITALIA..CI SIAMO STANCATI
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:33 via WEB
ma perchè non emigri tu invece? la tua ignoranza non ha limiti. Come può disturbarti tanto un simbolo religioso che per te probabilmente ha la stessa valenza di un soprammobile?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:10 via WEB
X SOPRAMMOBILE... TI RICORDO CHE LA NAZIONE ITALIA E' LAICA... TI RICORDO CHE A SCUOLA CI SONO ANCHE I MIEI FIGLI NON BATTEZZATI...(CITTADINI ITALIANI)(NON CITTADINI DEL VATICANO)I SIMBOLI CATTOLICI SE LI METTANO NELLO STATO VATICANO...A CUI APPARTENGONO... LO STATO ITALIANO DIA PIU' VISIBILITA' ALLA COSTITUZIONE,E METTA DA PARTE SIMBOLI CHE NON CI APPARTENGONO...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 14:00 via WEB
Ti ricordo invece che circa il 87% della popolazione italiana è di religione cattolica, e non vuole che venga tolto. Come sarebbe a dire che "sono simboli che non ci appartengono"???? Certo che ci appartengono, cattolici lo si è per scelta, a nessuno viene imposto. Nel caso in cui invece il simbolo religioso che sta dentro la scuola di tuo figlio italiano, offende altre persone che professano religioni diverse, come possono essere gli extracomunitari trasferiti in Italia, che chiedano loro di poter mettere il loro simbolo religioso e si battano per questo, ma non che ci impongano di togliere il nostro. Se io vado nel loro paese non impongo la mia cultura o la mia religione.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 08:22 via WEB
A me invece preoccupa tantissimo che il futuro dell'Italia sia in mano anche a quegli esponenti che hanno commesso questo grave gesto. Ormai non se ne può più di questi personaggi che ne approfittano per strumentalizzare ogni cosa che fanno. Sono d'accordo con il primo commento di Anonimo che ci sono problemi ben più gravi delle coppie gay e dei PACS. Io spero che quelle due persone responsabile di questo terribile gesto, siano allontanate dal parlamento e che ritornino a scuola per imparare l'educazione. Viva il presepio di una volta.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 08:24 via WEB
perfettamente d'accordo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 08:27 via WEB
Non si tratta di bigottismo o governo della chiesa, ma solo di buon senso. Nel presepe non vedo cosa centrino coppie omo o etero sessuali che si abbracciano o si baciano. Visto che chi le ha messe è uno dei nostri governanti che usi il suo tempo per combattere le sue battaglie invece di mettere in atto banalità simili che facevo quando avevo 10 anni. Per la blogger: sii meno scontata.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 08:28 via WEB
Vorrei tanto capire, perchè la chiesa copre i preti omosessuali (ed alcuni pure pedofili) all'interno della propria organizzazione, mentre condanna quelli che la vivono o per lo meno vogliono viverla alla luce del sole. Perchè la chiesa vuole tenersi tutti i gay per lei? E guarda caso, come mai in concomitanza al fatto che sempre più gay vengono allo scoperto si verifica contemporaneamente lo svuotamento dei seminari?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 08:36 via WEB
ancora con questa storia dei preti pedofili, gay....?!?! Che palle, non se ne puo' +.... anche per natale.....???!?!? E Basta!!!!!! Una cosa xo' nn mi è chiara.... Perchè sospendiamo un prof.UOMO Che si veste da DONNA e ci facciamo governare (non per scelta mia, ovviamente) da LUXURIA???? Buon Natale a TUTTI (ma proprio TUTTI)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 09:32 via WEB
ma quante cazzate spari tu.....riprenditi....mi fai ridere...il profumo mettitelo in culo il 25...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 09:50 via WEB
CHE PROFUMO??
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:06 via WEB
hai detto nomi di profumi ignorante,forse senza farlo apposta??????cmq spari troppe stronzate,se sei donna tagliati le tette,se sei uomo piazzamelo in culo...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:01 via WEB
ignorante e maleducato, io non ho detto proprio niente, ho chiesto soltanto a che profumo ti riferivi visto che non nè ho letto da nessuna parte. grazie p.s.le tette se le tagliasse tua sorella
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:24 via WEB
Peccato che tutti si professano "buoni cristiani"...Gesù in verità ci ha detto "amatevi l'un l'altro come io ho amato voi..." e non credo che abbia fatto distinzione tra colore della pelle e preferenze sessuali. L'amore è amore sempre. "Portatemi Dio sul banco degli imputati..e difendetelo voi Buoni Cristiani..." Credo che Dio si rifiuterebbe di farsi difendere da questi buoni cristiani..... Barbara.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:32 via WEB
forse tu Luxuria non l'hai mai sentito parlare!!!uomo, donna, gay o etero dovrebbero essercene di persone con la sua testa!!ha tutta la mia stima!!!buon Natale Vladimir!!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/06 alle 10:13 via WEB
grazie vladimir...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/06 alle 10:27 via WEB
Scusa non ho capito...cosa ha in testa? Per cosa si è distinto? Quali sono queste grandi qualità? O forse basta essere travestiti per poter sentirsi dire che si hanno dei grandi pregi?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/06 alle 10:30 via WEB
ma vai a fanculo ignorante....magari te sei un mafioso....ma sei meglio eh...ma ammazzati...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/06 alle 10:31 via WEB
Eccole le vostre qualità...hai risposto da solo...complimenti per questi pregi...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/06 alle 10:36 via WEB
quanto ti rode...accetta anke le opinioni degli altri etero deficiente....qualità interiori ne abbiamo più di te,ma tutti....
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/06 alle 10:52 via WEB
hai tante di quelle qualità che per parlare devi insultare...complimenti...molta qualità...molta...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/06 alle 19:22 via WEB
figlio di puttana,ma vai a farti fare una pompa da tua madre.....hai rotto il cazzo al blog...il giorno ke lo prendi in culo cambierai idea....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 08:38 via WEB
Secondo voi le Barbie e i Kent, se le sono comprati o fanno parte del kit da parlamentare?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 08:47 via WEB
Sono la prima scrivente, purtroppo ho dimenticato la firma!Comunque sì, ci sono cose più importanti e anche più urgenti, situazioni che attendono da tempo che ci si metta mano e sarebbe ora che in parlamento ci si occupi di queste. Poi non capisco come mai del presepe e di Gesù Cristo a cui è dedicato, ci si ricordi giustappunto solo per metterci delle coppie omosessuali di dentro, se no non sarebbe stato meritevole di menzione. Riguardo poi a omosessualità e pedofilia nella chiesa, è vero quanto si dice, che spesso sono state cose sotterrate, adesso pare ci sia un nuovo corso (vedi Marciel etc.), ma che vuol dire ciò? che siccome c'è qualche mela marcia, ora ci dobbiamo mettere anche i preti pedofili nei presepi? Ma cerchiamo di recuperare veramente lo spirito del Natale, Natale non è solo una festa a chi fa il regalo più grosso, e qualche limite morale qua ci vuole proprio, perchè si tende a ritenere tutto giusto e sacrosanto, basta che a noi piaccia così. ciao carmen
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 08:52 via WEB
«Non erano a pecorina voglio dire, o impegnati in posizioni da contorsionista. Erano solo abbracciati santo cielo». Ah, beh, allora... in fondo sono solo finocchi... che problema c'è? Hitler li spediva nei campi di concentramento... e sai che roba... erano solo finocchi. Basta solo rispettare le tendenze di ciascuno. A voi finocchi piace prenderlo in culo; a noi normali, invece, piace prendervi a calci in culo. E dài... sono colo calci! Buon natale, coglione.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 09:28 via WEB
e te ke isulti noi froci cerca di crescere bene tuo figlio,con un padre così altro ke frocio,verrà su un pedofilo senza cazzo .bi mjsex
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 08:57 via WEB
Siete malati. No sapete ridere di qualcosa senza farvi tutte quelle seghe mentali???
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 09:17 via WEB
Qua credo proprio che tanti di noi si stiano dimenticando il vero senso del Natale. Mi vengono i brividi a pensare che queste persone, incompetenti che sono al parlamento, strumentalizzano il Natale per fare i propri comodi. La cosa brutta però, è che noi stiamo qui a parlare di un problema che non deve esistere. Ci sono cose più serie ma anche più allegre da commentare. Non me la sto prendendo con chi ha ideato questo blog, sia chiaro! E' solo che vedo temi molto più interessanti e divertenti di questo argomento così triste. E spero con tutto il cuore che quelle statuine siano state rimosse da gente ben più capace di quei due poveri. Si sono proprio persone povere. Buon Natale a tutti da Stefano
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 09:37 via WEB
a me che le barbie e i ken si abbraccino, dappertutto, per strada, nei bar, mi va benissimo. la cavolata è metterli dentro un presepe: i pastorelli etero mica stanno lì ad abbracciarsi, e tutti nel presepe sono lì per ben altre cose, non per esternare il loro amore, e perchè quindi dovrebbero farlo i gay??? il presepe non è uno specchio della comunità! inserire gay o etero non è il significato del presepe!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 09:23 via WEB
noi froci abbiamo gli stessi diritti e doveri di voi,presunti normali.....abbiamo tante funzioni....lo mettiamo e lo prendiamo,a vantaggio vostro ke forse lo mettete e basta.un pò di rispetto anke per noi finokki,1pò di amore ce lo meritiamo,in fondo il paese è pieno di gaj ma poki lo dicono,han paura.....viva noi omosessuali arrapati
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:37 via WEB
ecco perkè i finokki come te sn detestati dalla società ti credi emancipato forse parlano così? a me risulti invece solo volgare e poi sec me tu nè lo prendi nè lo dai!
 
   
Erroredgl
Erroredgl il 22/12/06 alle 12:45 via WEB
Ricorda che molti dei vestiti che porti sono creati da "finokki" come li definisci, e molte opere che ammiri, molta musica che ti piace sono create da loro. Firmato: un eterosessuale
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/06 alle 10:32 via WEB
dammi il tuo numero che ti faccio vedere io se nn lo metto....
 
clarissa620
clarissa620 il 22/12/06 alle 09:32 via WEB
Maròòòòò!!!!Spero ke quello di tutti i commenti, nn sia il pensiero di tutti gli italiani altrimenti saremmo fregati e di brutto pure,in primis credo nn ci sia niente di buffo in un parlamentere ke compie un'azione di sberleffo nei confronti di qual'cosa di sacro,anzi lo ritengo a mio parerem nn una provocazione,ma un'infantilismo idiota,in quanto i pacs nn dovrebbero in alcun modo riguardare la kiesa,ma solo ed esclusivamente lo stato,quindi questo gesto idiota calcolando anke la situazione in cui ci si stà trovando negli ultimi tempi ....mi lascia basita,poi pensare ke c'è gente ke lo considera divertente mi fà assolutamente rimanere senza parole.Miei cari,ma vi rendete conto di quanto siete confusi,nn si sa più ciò ke è giusto e ciò ke è sbagliato,nn c'è più rispetto e questo molto presto ci porterà tutti ,dove nn avremmo mai voluto arrivare,vorrei sottolineare ke io nn credo nella kiesa e sono Apolitica,ma ho dei principi e sono quelli del rispetto x me e x gli altri ke abbiano o no le mie stesse idee.....riflettete gente riflettete------<<<<-@ Clary
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 09:34 via WEB
Assolutamente nulla contro i gay, ma giù le mani dal presepe! è stato un gesto, a mio parere, poco educato e poco rispettoso verso chi crede nel Natale e nelle tradizioni...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 09:39 via WEB
concordo!
 
ledySab
ledySab il 22/12/06 alle 09:35 via WEB
Da Gramellini di ieri: "Altro che aula sorda e grigia.Abbiamo un Parlamento in cui le donne litigano in bagno per stabilire dove Luxuria debba fare la pipì, un rivoluzionario riciclatosi onorevole millanta di aver piantato semi di marijuana nelle fioriere e, notizia di ieri, due radicali modernizzano il presepe di Montecitorio inserendo fra i pastori una coppia di bambolotti di Ken e una formata da due Barbie lesbiche per inneggiare ai diritti degli omosessuali. Beati loro che si divertono.E poveri noi, che abbiamo perso da tempo l'illusione che quel luogo rappresenti il sancta sanctorum della democrazia, ma conservavamo ancora la speranza che chi si accingeva a votare una Finanziaria di lacrime e sangue avesse almeno il pudore di farlo in maniera composta, non lanciando palline di carta addosso alla maestra ed esibendosi nell'equivalente di una gara di rutti. Naturalmente gli interessati ci spiegheranno che dietro quei gesti da asilo infantile per ritardati sonnecchiano questioni importanti e serie:l'identità sessuale,le droghe leggere, le coppie non sposate.Ma la scelta di attirare l'attenzione su di esse con mediocri gag d'avanspettacolo è la prova di un rimbambimento, anzi rimbambinimento collettivo,che fa sembrare cretini anche i problemi. Le grandi battaglie civili si sono sempre vinte con il sorriso,mai però con lo sberleffo gratuito e sciocco,che per sconvolgere le regole del gioco riduce tutto a un gioco, compreso ciò che non lo è. Ci vorrebbe un bidello che gridasse:la ricreazione è finita.Ma l'unico autorevole che mi venga in mente è Fiorello."...e non esistono altre parole
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 09:37 via WEB
quanto tempo abbiamo da PERDERE... se davvero ce ne venisse chiesto il conto?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 09:44 via WEB
Ma scusate, non siamo tutti figli di Dio? Quindi perchè fate distinzioni di carattere sessuale? E ricordatevi che Gesù quando è venuto in terra per davvero non è che stesse con gli Scriba e i Farisei, coiè i "benpensanti" del tempo. Li mandava a cagare ogni piè sospinto, ha distrutto le bancarelle dei commercianti nel tempio. Oh pretaioli bigotti, che vi stracciate le vesti, se torna giù Gesù è a voi che rompe il culo!
 
ricco_cerca_povere
ricco_cerca_povere il 22/12/06 alle 09:55 via WEB
Sono favorevole agli uomini gay, in quanto più gay ci sono, meno rivali ci sono per noi etero. Per lo stesso identico motivo, sono sfavorevole alle done lesbiche, in quanto più lesbiche ci sono, meno donne ci sono disponibili. Le uniche lesbiche a cui sono favorevole sono le donne brutte (tanto, anche se non sono disponibili, chi se ne frega) per lo stesso motivo, spero che tutti gli uomini belli diventino ricchioni
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 09:57 via WEB
Non vorrei essere ripetitiva perchè tra i commenti che ho letto mi trovo d'accordo con quelli che proclamano il reale significato del Natale, cioè la nascita di Ns. Signore Gesù, non la sfilata dei pastorelli etero e gay!il Presepe è altro, è l'attesa che venga il Salvatore, è normale poi che Lui venga per TUTTI, anzi soprattutto per gli sfortunati, gli emarginati, i deboli, lui amava queste persone, non i ricchi e i potenti, questo non lo dovete mai dimenticare. p.s. non date un'accezione negativa agli aggettivi sfortunati, emarginati e deboli.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 09:58 via WEB
forse vi siete dimenticati dei personaggi politici e delle spettacolo che vengono venduti in alcune citta ed esposti nei presepi..... a volte sembra che la gente viva coi paraocchi!!! ipocriti!!!cmq di statuette abbracciate non ce nulla di male, forse non capisco cosa centra barby e ken col presepe, e poi nel presepe non c'e' mai stato nessuno che si abbraccia, magari se si fossero tenuti per mano allora... ma in fondo viviamo di stupide regole e di stupidi concetti, allora si che l'amico fa bene a dire: caccia alle streghe, e per streghe intendo qualcosa che non esiste, si tratta di stupidaggini tanto per distrarre il popolino da altre faccende, e sempre andata cosi, anche per le guerre..... a questo punto ci sta: fate l'amore e non la guerra!!! stupidi ipocriti!
 
al9k
al9k il 22/12/06 alle 09:58 via WEB
la madre degli imbecilli è sempre incinta.. di aprti pluri gemellari...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 09:59 via WEB
era proprio necessario passare anche per il presepe? che c'entra tutto ciò con gesù, maria, giuseppe, bue, asinello, pastori, pecorelle? credo sia stata una provocazione del cavolo, inutile e insulsa.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 09:59 via WEB
ragazzi,ma nn avete la curiosità di aprirvi bene bene il buco del culo e mettervi una bottiglia di vetro??????????o la fate già e rimane spazio pure per il mio gran cazzone?????vi sborro dentro.....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:04 via WEB
Mi preoccupano molto questi "buffoni" in parlamento... Perchè noi dobbiamo deridere le nostre tradizioni per dei motivi futili?!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:09 via WEB
bravo,ma il blog parla di questo carino....bj mjsex
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:10 via WEB
All'anonimo sporcaccione........mettitelo nel culo a manico d'ombrello! Godi di più!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:17 via WEB
ma ke ridere.....ci ho provato,ma è stretto,mi piace largo....son realista nn sporcaccione ah ah ah aaaaaaaaah
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:40 via WEB
Ecco allora non infilare l'ombrello dal manico ma dalla punta, e quando è dentro tutto, aprilo l'ombrello......Povero stronzo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:13 via WEB
son tutti pregiudizi,anke nel presepe può esistere un coppi gaj,coppia vuol dire amore,e son convinto ke ci amiamo più noi,ke voi eterosessuali.....siamo più sensibili...le vostre donne si confidano con noi. bi mjsex
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:47 via WEB
ma senti un po' che stronzata. Sensibili che? Vi amate di più cosa???? Ma che cazzo ne sai??? Per quale geniale motivo devi generalizzare...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:18 via WEB
Ma vai a cacare.......! Magari non ti sforzi nemmeno perkè ce l'hai rotto il buco del culo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:19 via WEB
Non si fa e basta...!! Vergogna!! Non si può chiedere il rispetto con la mano sinistra e poi negarlo con la mano destra..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:21 via WEB
le vostre femmine si lamentano di voi,maskioni!!!!!!nn fate bene l\\\'amore,nn le coccolate,poki regali.... ma ste donne a ke vi servono???????solo per svuotarvi le palle!!!!!viva le donne!!!!anke se son gaj!!!siete fantasticheeeeeeee!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:22 via WEB
COMPLIMENTIIIIIIIII.........bello davvero.... Ah...ovviamente è ironico
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:33 via WEB
ironico per niente dolcezza,voi presunti uomini latini siete un fiasco totale.....le mie amike son depresse...nn sapete far felici le donne,basterebbe un fiore,un pò di considerazione e tante corna nn le avreste!!!!! viva le donneeeeeee!!!!!!!!!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:49 via WEB
fai pena
 
clarissa620
clarissa620 il 22/12/06 alle 10:27 via WEB
Ma come mai tanti anonimi in giro??????Cosa c'è avete paura di farvi riconoscere xkè invece di esprimervi civilmente avete bisogno di sputare oscenità e favi delle mega seghe?Il post nn credo volesse aprire un dibbattito gay si gay no,ma semplicemente denunciare,in modo ironico e intelligente,un'atteggiamento di ki ci governa (x nostra disgrazia)di ki siete andati a votare,ke fa vomitare dall'inizio alla fine,questo credo fosse il senso del post e l'autore me ne dia conferma se può.Ora ke poi ci siano persone ke nn aspettano altro x vomitare tutte le loro frustrazioni mi viene solo da dirgi POVERETTI...e quì mi fermo giusto xkè nn mi voglio abbassare ad un livello da deviati mentali e sessuali-----<<-@ Clary
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:20 via WEB
leva quelle foto dal tuo profilo sei oscenamente un mostro e nn fare la filosofa quando l'unica cosa ke sa fare è solo un'altra: la volgare!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:35 via WEB
concordo è come una palla con i capelli, e cmq giù le mani dalle tradizioni e dal presepe, almeno quello lasciatelo comè senza alcun ritocco ci sta bene così.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:29 via WEB
tesoro,per quanto mi sforzi nn sarebbe mai amore!!!!!come si fa...... io adoro i maskietti ....slurp....slurp....capiscimi....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:32 via WEB
Mi fate veramente vomitare! Ma roba da matti! Mi fate schifo! Non ho voglia nemmeno di mangiare oggi!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:36 via WEB
perchè????????apri la tua mente,nn facciamo male a nessuno,nn tradiamo,noi gaj rispettiamo noi e i nostri compagni. e pure il prossimo.....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:55 via WEB
E allora digiuna.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:38 via WEB
X ANONIMO.... altro che grave gesto... ti dice qualcosa il medioevo o la santa inquisizione? mandare al ROGO le persone incolpate dal clero di stregoneria o semplicemente perche\\\' diversi da loro... p.s. I preti PEDOFILI.... ALTRO CHE GRAVE GESTO... saluti da un cinquantenne scoraggiato..ma che non si arrendera\\\' mai...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:40 via WEB
Solo qualche parola: sei osceno. Non sai proprio cosa dire, vero? Vergogna. A parte questo, buon Natale.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:43 via WEB
sono solo un bel ragazzo ke vive bene la sua ssualità,ha tanti amici e amiche.....meno male ke nn son come voi!!!!!!skerzo,vi adoro amici del blog,rispetto le vostre idee..... smach!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:40 via WEB
E se ti prendesse un tir in faccia!? Mi dispiace poi per l'autista del tir però!
 
MiseEnAbime
MiseEnAbime il 22/12/06 alle 10:40 via WEB
dato che i personaggi del presepe rappresantano peccatori che trovano la chiesa, seguendo la cometa (e infatti ci si mettono le pecore, il gregge del signore ecc.), metterci degli omosessuali equivale, a rigor di termini, a dire che questi peccatori possono trovare pace e salvezza solo nella chiesa. il che mi fa morire dal ridere
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:47 via WEB
ma perkè ti arrabbi tanto!!!!avete bisogno di joga voi del blog. nn siete in pace con voi stessi.... accettate i diversi,come dite ....nn per finta....
 
mariano6
mariano6 il 22/12/06 alle 10:48 via WEB
mi sembra la sagra del politicamente scorretto, ormai penso sia di moda andare contro la chiesa, il Natale e tutti i simboli cristiani. Per il rispetto delle culure islamiche si buttano via alberi, presepi, si cancellano le canzoni nataliize. Tutte le volte si riesce a dare sempre la colpa alla chiesa! Il rispetto si ha solo verso i prepotenti e i fondamentalisti. Vedo che oggi nessuno boicotta il blog del giorno come hanno fatto con me ieri. BUON NATALE.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:49 via WEB
Qui di chiacchiere se ne fanno proiprio tante..... Che il governo faccia schifo è assodato, ma tanto le cose non cambino mai sia che al potere ci siano fascisti, comunisti, bianchi, neri, gialli o verdi si fanno solo i loro porci comodi. Il porblema dei gay??? Beh, su noi gente "normale" non c'è molto da dire e gli avvoltoi si buttano sempre sulle prede più succose, quelle da cui possono trarre qualche vantaggio. E sai che ridere se con tutto il perbenismo che dimora alla Camera e al Senato, Barbie e Ken ce li ha messi proprio un Deputato/Senatore gay?????
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:53 via WEB
ma la nuance nero corvino è la numero 1 non la 3. Cmq io sono gay ma non condivido il mettere le barbie e i ken nel presepe. Però esigo dal mio governo i Pacs così quando noi avremo gli stessi diritti degli etero capiranno che non sarà la fine del mondo. Ma solo una svolta!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 10:53 via WEB
Io penso che i gay stiano bene nel presepe. Non era forse ai peccatori e ai diversi che Gesù si rivolgeva??? E basta mettere nel presepe solo le statuine perfettine!
 
MarcheseDeSade_RN
MarcheseDeSade_RN il 22/12/06 alle 11:00 via WEB
Non discuto sul fatto che Dio amerà anche i suoi figli gay. Il suo volere è un mistero. Però, diamine, il presepe và fatto secondo tradizione.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:01 via WEB
Non sai cos'è? Ops, scusa...............sei gay!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:04 via WEB
Può essere, ma tu 6 una frittola!! Scherzo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:03 via WEB
Bella forza, le tradizioni le hanno stabilite persone bigotte....... E a noi chi ce lo dice che fuori dalla capanna del Bambinello non c\\\'era una coppia gay???? Ma insomma, già è strano che di notte mentre brilla la stella cometa stanno tutti svegli a lavorare, una \\\"stranezza\\\" come una coppia gay non guasta!!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:55 via WEB
<<Bella forza, le tradizioni le hanno stabilite persone bigotte>>, cioè ma sei un genio?!?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:06 via WEB
Ahahaha......troppo simpatico!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:06 via WEB
Simpatica.......
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:23 via WEB
sui gay nel presepe,non sono affatto d'accordo.una scelta infelice e non è questione di pensarla in un modo o in un altro.perchè i radicali o gli omosessuali non fanno un film sul golgota con due omosessuali che si baciano?o che lo fanno vicino a Maometto?Sicuramente non lo farebbero vicino a Maometto per non turbare il caro amico mussulmano o per rispettarne la religione,mentre per noi cristiani si può tutto!!!Penso che qualche volta bisognerebbe far funzionare il cervello e il sentimento.Francesco
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:34 via WEB
Petit Prince, non puoi cacciare da questo blog i nostalgici di Hitler e sessofobici vari? Aiutoooo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:36 via WEB
togliete questo blog da libero per favore. Mi dispiace per l'autrice forse non voleva creare tutto questo. I gay sono persone malate e vanno aiutate. Non possono avere i stessi diritti di una persona normale. Per diritti intendo quelli del matrimonio e di adottare i bambini. Non si può!!!!! E anche i radicali hanno tanti problemi e vanno aiutati poverini.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:28 via WEB
Credo che invece si dovrebbe togliere il tuo commento tra quelli publicati, mio caro che è di una ignoranza sconvolgente ( P. Prince)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:29 via WEB
SIAMO ANCORA ALLA STORIA CHE I GAY SONO MALATI? TRA POCO CHE USERAI IL TERMINE CULATTONE? INSOMMA FINO A CHE PUNTO VUOI SCENDERE IN BASSO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:40 via WEB
Che schifo!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:42 via WEB
Benito Risorgi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:44 via WEB
solita provazione inutile... solo per far parlare di se... Che c'entra col presepio coi pax e menate varie? Sono schifato da una certa parte politica... come per il caso welby... non parlo per l'atto in se stesso, ognono giudica in coscenza. La conferenza stampa però mi ha fatto andare di traverso il pranzo...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:46 via WEB
… poverini, mi spiace che voi etero dobbiate sopportare questa valanga di presenza gay… Forse dovremmo tornare ad annullarci noi gay… va bene accettati ma però che non se ne parli! E pensare che io sono così stufo di sentir parlare continuamente di eterosessualità e di essere circondato da etero… ma cosa conta, anzi, cosa conto, ormai sono solo paragonato a una moda…
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:49 via WEB
I gay malati… Non voglio guarire!!!!! :-D
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:54 via WEB
Il Papa..non è un mostro come viene dipinto sul Blog. Ma cerca di portare la nostra attenziona poichè stiamo diventando schiavi della DITTATURA DEL RELATIVISMO dove nessun valore viene più riconosciuto come universale. Dove all'insegna del (falso)progresso tutto è permesso. Dove tutti i VALORI vengo messi in discussione. Ma questo non è un passo avanti per l'uomo. E solo un vuoto di pensiero... Un colta ignoranza (da non confondere con l'ignoranza colta di Socrate)dove vengono sacrificati i nostri valori all'insegna di una FALSA libertà di espressione e di essere. Prima di criticare leggete di Benedetto XVI. opss ma informarsi a volte costa troppo meglio giudicare subito e censurare con la scure VALORI che ci portiamo dietro da millenni
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:00 via WEB
IL PROBLEMA E' CHE I VALORI, DI CUI AMATE TANTO FARVI I PORTAVOCE, CAPIRE DA CHI SONO STATI DECISI...... DI OMOSESSUALI NELLA STORIA CE NE SONO A BIZZEFFE (NELL'ANTICA GRECIA ERA LA NORMALITA' ESSERE BISEX), QUINDI DI QUALI VALORI PARLIAMO? DI QUELLI STABILITI PSEUDO CREDENTI BIGOTTI??? MA E' VERO CHE NOI ETERO SIAMO "NORMALI"? RISPETTO A QUALI PARAMENTI, DI GRAZIA?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:59 via WEB
come individuo si, hai gli stessi diritti, ma come coppia gay no, e spero non succederà mai.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:01 via WEB
IL SINGOLO HA DEI DIRITTI CHE UNA COPPIA NON HA????? VALLO A RACCONTARE A TUA MOGLIE O A TUO MARITO!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:05 via WEB
Il singolo gay ha gli stessi identici diritti di un singolo etero, ma una coppia gay non può avere "tutti" gli stessi diritti di una coppia etero, mettitelo in testa!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 11:59 via WEB
ande tut a cagher
 
cassiopea.acrid
cassiopea.acrid il 22/12/06 alle 12:00 via WEB
secondo me hanno fatto bene a metterli,si forse è una provocazione,ma ormai con tutte le cose brutte che ci sono in giro..la gente si ferma a schifarsi per quello..maddaii..che tristezza...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:15 via WEB
secondo me no, per niente, come non ci dovrebbero essere politici, cantanti altra robaccia, le tradizioni esistono, poi se proprio non potete fare a meno di invadere ogni spazio, fatelo altrove!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:03 via WEB
MA SE CE L'AVETE TANTO CON LA CHIESA E CON I BIGOTTI TRADIZIONALISTI, PERCHE' CAZZO VENITE A ROMPERE I MARONI PURE NEL PRESEPE?
 
Erroredgl
Erroredgl il 22/12/06 alle 12:04 via WEB
Il problema per il mio modo di vedere non si pone, si pone invece il problema di certi anonimi che imbrattano la community di volgarità non appena si affronti un certo tipo di discorsi. Il disagio di tali personaggi mi fa infinita tristezza...
 
sunking77
sunking77 il 22/12/06 alle 12:13 via WEB
Tanti carissimi auguri di Buon Natale ;-))
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:15 via WEB
Sono cristiano e sono gay. ero anche praticante fino a qualche anno fa. quando però sento dire al papa o al vescovo di turno che l'amore che provo per il mio compagno è sbagliato; che siccome l'atto sessuale non è finalizzato alla procreazione è peccato mortale, e che dovrei mettere i miei sentimenti e la mia passione nel congelatore capisco la falsità di certi insegnamenti e di certe convinzioni. Dio mi ha fatto così e non ci posso fare nulla. Le statuine nel presepe possono essere di dubbio gusto ma almeno se ne parla...sono stanco di dovermi vergognare per una cosa di cui non ho colpa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:18 via WEB
Non è mettendo due gay ne Presepe che si dà dignità agli omosessuali, anzi si presta il fianco a critiche a dare un'ulteriore apparenza di perversione e deviazione mentale dei gay. E a metterli in contrapposizione ulteriore con la Cristianità... che grande errore! Il presepe è una rappresentazione sacra, che niente ha a che vedere con la sessualità... non ci sono neanche coppie etero abbracciate. La religiosità va rispettata tanto quanto l'omosessualità. Cristina, lesbica e cattolica
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:19 via WEB
concordo in tutto, bravo!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:27 via WEB
Concordo con te Cristina sul fatto che il presepe andrebbe lasciato stare. La provocazione sta nel fatto che mentre il merola e la moana pozzi di turno non scandalizzano nessuno o al massimo vengono presi come uno scherzo gogliardico, la gente si sorprende scandalizzata da due coppie gay nel presepe..questo può aiutare a scuotere le coscienze e far riflettere l'uomo/donna medio (intelligente). Andrea
 
 
Erroredgl
Erroredgl il 22/12/06 alle 12:36 via WEB
Cara Cristina la penso come te. Aggiungerei però una riflessione: la chiesa è un'organizzazione fatta da uomini, non Dio, ed è un'organizzazione che per reggersi ha bisogno di consensi di soldi e di politica. Tutte cose molto poco spirituali. Io credo in Dio, non nella chiesa, in una chiesa che predica la povertà e ostenta anelli di diamanti e stole in ermellino. Voi gay o lesbiche amatevi e fatelo davanti al mondo perchè non avete nulla di cui vergognarvi, e il vostro rapporto con Dio vivetelo nel vostro cuore, non in un confessionale...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:46 via WEB
beh sinceramente sono disgustato da alcuni commenti di quegli anonimi che dicono solo porcate tipo ti rompo il culo ti sborro dentro etc etc, siete dei repressi...io sono gay e sono felice di esserlo e mi sento un fortunato rispetto a tanti altri gay o etero..ho amici etero coi quali vado daccordissimo la mia è una vita normale fatta di amore sesso e tutto il resto. Il gesto del presepe sinceramente è solo una provocazione che a me fa sorridere ma non grido allo scandale come quegli idioti della lega (premetto che voto a destra), sono cattolico ma mi rendo conto che la chiesa è troppo conservatice ( poi scusate, Ratzingher lo hanno messo li apposta immaginatevi un'altro giovanni paolo II, no la chiesa non lo avrebbe mai permesso) al mondo ci sono milioni di stupidi e ci saranno sempre, tra di noi gente comune in politica e nella chiesa quello che a me dispiace è che in Italia siamo rimasti indietro di decenni. gay, etero o di razze diverse siamo tutti uguali io non mi considero nè superiore ma nè tanto meno inferiore a nessuno dal papa al salumiere sotto casa, in questo mondo siamo solo di passaggio..rendiamocene conto la vita è troppo bella e breve per soffermarsi a pensare a cazzate del genere....PENSATE A VIVERE!!!!
 
 
Erroredgl
Erroredgl il 22/12/06 alle 12:55 via WEB
Lasciali perdere, sono dei poveri ignoranti repressi. Sai che la psichiatria dice che chi si esprime in questo modo è perchè ha problemi legati alla sfera sessuale. Per chiunque voglia rispondere in modo volgare: la psichiatria è una scienza, nel caso fatevi curare...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:02 via WEB
BEH HAI RAGIONISSIMA GLI OMOFOBICI CHE SU QUESTO BLOG INSULTANO E ROMPONO CULI SONO I VERI OMOSESSUALI,MAGARI TE LI RITROVI NEI BAGNI DEGLI AUTOGRIL A SMANETTARSI PER FARSELO SUCCHIARE...DA UN MASCHIO CHISSà PERCHè????
 
PetitPrince80
PetitPrince80 il 22/12/06 alle 12:54 via WEB
Bè, ovvio che sia stata una provocazione e fin qua siamo tutti d'accordo, ma non vedo tutto questo casino. Non almeno dopo che ogni anno nel presepe ci infilano di tutto e di più, tra cui la Lecciso e Al Bano ( ricordate?) o quest'anno addirittura Sandro Mayer...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:54 via WEB
per anonimo delle 11 36 I GAY SONO MALATI? beh le persone come te mi spaventano, la tua stupidità va oltre ogni limite, e se fossi nato/a tu gay perchè gay si nasce non lo si diventa oppure se avessi un fratello o una sorella gay, e poi scusa come la cureresti l'omosessualità? dio santo io mi considero fortunatissimo ada vere una famiglia e amici che hanno accettato questa mia sessualità senza nessunissimo problema anzi i rapporti sono migliorati con entrambi...tanti auguri...all'essere + IDIOTA CHE ESISTE SULLA FACCIA DELLA TERRA....COGLIONE!!! e da cattolico quale sono è pur vero che il clero dovrebbe fare un pò di mea culpa!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 12:56 via WEB
VORREI DIRE SOLO UNA PAROLA A TUTTI VOI: VERGONATEVI DEI VOSTRI COMMENTI.CONSIDERARE I GAY COME MALATI? MA COME VI PERMETTETE? QUESTI COMMENTI SONO IL COVO DELL'IGNORANZA, DELL' INTOLLERANA, DELLA SPORCIZIA! INVITO DIGILAND A SOSTITUIRE QUESTO BLOG COME IERI HA FATTO CON UN ALTRO. NON C'E' RISPETTO. E' VERGOGNOSO, INDEGNO. SONO UNA MAMMA DI UN FIGLIO GAY. ADORO MIO FIGLIO E SICURAMENTE E' PIU' DEGNO LUI CHE UNO DI VOI. VERGOGNA. a nome di tutti i gay, dei genitori dei gay CHIEDO A DIGILAND RISPETTO! SE IL PROPRIETARIO DI QUESTO BLOG NON E' IN GRADO DI MODERARE, CHE SIA SOSTITUITO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:01 via WEB
Io credo sia giusto che tutti abbiano dei diritti ma vorrei che il "governo" prendesse una netta posizione sulle adozioni per i gay. Non esiste! I bambini crescono con due figure:una maschile e l'altra femminile! Non è giusto che per i capricci di qualche fazione politica vengano su dei bambini confusi sessualmente e emarginati. Immaginate un bambino che vede sua madre e suo padre(due dello stesso sesso)che si baciano...diritti a tutti COMPRESI I BAMINI ANZI INNANZITUTTO I BAMBINI.
 
PetitPrince80
PetitPrince80 il 22/12/06 alle 13:01 via WEB
Il proprietario di questo blog ha letto solo poco fa i commenti e concorda con il disgusto pronunciato da molti di voi. Sono altrettanto certo che alcuni commenti riportati vogliono solo creare scompiglio e litigi, motivo per cui non meritano nemmeno una risposta. Sono provi di fondamento. I Gay non sono malati, lo è piuttosto la gente che crede questo. Essere gay non è motivo di nulla, nemmeno deve esere giustificato. Merita rispetto e uguaglianza, comprensione e sicuramente NON insulti gratuiti. Ma come purtroppo si sa il mondo non è così bell e di gente imbecille e frustrata ne è pieno sempre. Un abbraccio a tutti voi, che scrivete e accendete il cervell mentre lo fate. Ai provocatori, auguro solo di capire gli errori che state dicendo, prima o poi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:03 via WEB
un'altra cosa ho già detto che sono gay ma anche io concordo sul fatto che un bambino debba avere una madre e un padre...però pensiamo un attimo a tutti quelli che restano negli orfanotrofi!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:07 via WEB
Sono d'accordo con te sugli orfanotrofi e infatti non capisco perchè tante volte li si lascino in quei posti invece che darli in adozione(visto che le pratiche sembrano mission impossible). Ho amici gay e anche loro concordano sul fatto che adottare un bimbo è ben altra cosa e che è necessario avere la figura maschile e femminile. Per qullo che riguarda CHI INSULTA: RICOVERATEVI!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:04 via WEB
Toccare la sacralità del presepe non porta altro che ulteriore diffidenza da parte della gente,quindi è anche una mossa stupidissima. A proposito visto che parlate di diritti ricordatevi che un credente ha diritto a non veder umiliato il presepe è chiaro????? Ma dove siamo arrivati!
 
 
PetitPrince80
PetitPrince80 il 22/12/06 alle 13:06 via WEB
Sai esattamente da credente quante persone, quali erano e chi c'è nel presepe originale? No! E allora basta! Finiamola! Ogni anno aggiugono personaggi e statuine nuove nel presepe e nessuno che dice niente... quest'anno per 120 secondi arriva tutta questa tempesta? ma non siate ridicoli, bigotti...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:10 via WEB
I GAY NEL PRESEPE NON SI METTONO PERCHE' E' UNA FORMA DI VIOLENZA VERSO CHI GLI DA IMPORTANZA E' CHIARO!!!! ALTRIMENTI RICORDARSI CHE MANCANZA DI RISPETTO GENERA LA STESSA IDENTICA MANCANZA DI RISPETTO!!!
 
     
PetitPrince80
PetitPrince80 il 22/12/06 alle 13:14 via WEB
Ma che violenza e violenza? Ma dimmi tu hai fatto tutto questo casini gli anni scorsi per Maradona e qualsiasi altro inserito nel presepe? Ma smettila...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:17 via WEB
E' VERGOGNOSO E IRRISPETTOSO CHE SI METTANO:MARADONA,I GAY,BUD SPENCER,ANDREOTTI...TUTTI! NON RIGUARDA SOLO I GAY E IN OGNI CASO ANCHE GLI STESSI COMUNISTI ITALIANI HANNO RICONOSCIUTO CHE E' STATO UN ATTO IRRESPONSABILE. QUINDI SMETTILA TU.
 
     
PetitPrince80
PetitPrince80 il 22/12/06 alle 13:20 via WEB
Ma tutto questo scalpore Bud Spencer, Terence Hill o Valeria Marini l'hanno scorso non l'avevano creato...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:25 via WEB
DICO MA TU ALMENO TI RENDI CONTO DELLA DELICATEZZA DI QUESTO ARGOMENTO? SE CREDI CHE IO ODIO I GAY TI SBAGLI DI GROSSO...ANZI VOGLIO PER LORO E PER LE COPPIE DI FATTO COME PER TUTTI LO STESSO IDENTICO RISPETTO CHE CHIEDO PER ME IN MERITO AL PRESEPE. IL RISPETTO GENERA SOLO RISPETTO E NON E' FACENDO SIMILI COSE CHE SI OTTIENE CIO' CHE E' SACROSANTO CHE I GAY ABBIANO:STESSI NOSTRI DIRITTI. PER ME E QUELLI COME ME IL PRESEPE HA VALORE,MAGARI LA COSA TI FARA' RIDERE MA CREDIMI E'COSì.PS HO SEMPRE DETESTATO IL PRESEPE "ARRICCHITO" PERCHE' NON E' UN CARRO DI VIAREGGIO.
 
Ventudeca
Ventudeca il 22/12/06 alle 13:05 via WEB
disgustoso!!! comportamenti insulsi!!! allora io adoro il presepe e per quanto mi riguarda non metterò mai statuine di calciatori gente dello spettacolo o icone gay. poi dei gusti sessuali della gente non me ne frega nulla, che ognuno si trombi chi e come vuole, non mi riguarda. Mi farebbe solo piacere che avessero della decenza di fronte alle persone, e lo so...sono antica ma vedere minigonne ascellari, scollature con tette in vista o uomini con mise femminili mi lasciano un pò disgustata, è così importante mettere tutto in mostra? bho... comunque BUON NATALE A TUTTI
 
 
PetitPrince80
PetitPrince80 il 22/12/06 alle 13:07 via WEB
non ho capito il concetto di disgustoso che hai espresso... riferito a che cosa? Poi scusa ma che c'entrano le minigonne ascellari o vestirsi da donna? Qua stiamo uscendo fuori dal discorso...
 
   
Ventudeca
Ventudeca il 22/12/06 alle 13:15 via WEB
il disgustoso era riferito al comportamento degli anonimi che parlano di piantarselo ecc... cercano solo di far cagnara volgarizzando il discorso. per quanto riguarda il discorso abbigliamento, ribadisco non mi interessano i gusti sessuali delle persone ma non mi piace chi la ostenta. Che sia la ragazza o il trans o il gay. si comunque non ha niente a che vedere con il post sono andata out.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:06 via WEB
PER LA MAMMA DEL GAY sei una madre che da esempio alle altre che guardano il figlio gay come malato anch io ho la fortuna di avere una mamma come te anzi cerca contiunamente di trovarmi il fidanzato da buona mamma meridionale vuole vedermi sistemato!!! ehehehe un bacio e tanti auguri a tutti gli omofobici di questo blog...RAGAZZI CRESCETE AL MONDO NOI GAY SIAMO IN MAGGIORANZA LO SAPEVATE QUESTO???
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:12 via WEB
vorrei far notare che, nonostante i titoli dei TG e giornali, tali bambolotti non sono affatto abbracciati ma semplicemente messi vicino. Inoltre non c'e' traccia di alcun presepe intorno. Quindi?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:15 via WEB
Vorrei capire un'altra cosa. Ma perchè Gesù Cristo ha passato la sua vita terrena convivendo con 12 apostoli ed un uomo/donna ora nel XXi secolo se lo fa viene giudicato dalla chiesa? Io credo che la chiesa fomenti odio. E se proprio vogliamo andarci fino in fondo, di cosa campano preti, vescovi, cardinali e papa? Chi li paga?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:21 via WEB
confischiamo i beni del vaticano e risolviamo il problema della fame del mondo è vero sono troppo ricchi.......beh nel palazzo dove abita mia madre un edificio nel centro di napoli era stato messo in vendita un appartamento di 250 mq circa 1.200.000 euro......LO HA COMPRATO LA CURIA!!!! e in una recente riunione di condominio il loro avvocato (loro sono troppo superiori per presenziare ad una riunione di noi straccioni) ha detto che per il momento la casa rimarrà vuota....ma che ci dovranno fare hanno pagato la cifra di un milione e duecento mila euro senza batter ciglio mica hanno fatto un mutuo loro!!!!! io sto in fitto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:32 via WEB
Cari figlioli, i piani del Signore non sono i piani degli uomini. Chissà se molti gay andranno in paradiso e molti preti invece all'inferno?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:39 via WEB
La civilta non avrà inizio fino a quando l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete (E. Zolà) Ma seconodo voi dio se esistesse davvero, avrebbe messo le sue volontà in mano a degli stolti fallibili come sono gli uomini? I gay non esistono, esistono solo mille modi di vivere la sessualità...ognuno come gli pare
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:40 via WEB
Cari figlioli, i piani del Signore non sono i piani degli uomini. Chissà se molti gay andranno in paradiso e molti preti invece all'inferno?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:42 via WEB
Da tempo ho il desiderio di sapere a quanto ammonta il valore patrimoniale della chiesa nel mondo. C'è qualcuno che sa qualcosa?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:44 via WEB
BASTA! Nessuno impedisce loro di essere gay, ma non rompete le palle! Piuttosto che affrontare la vita seriamente si divertono a provocare in ogni circostanza. Si intravede solo esseri superficiali!
 
 
marcosexy2004
marcosexy2004 il 22/12/06 alle 13:45 via WEB
Ma chi di loro ti ha mai provocato? Avanti dimmi...
 
marcosexy2004
marcosexy2004 il 22/12/06 alle 13:44 via WEB
A proposito com'è che nessuno si firma? Abbiate il coraggio di insultare laciando traccia vigliacchi.
 
marcosexy2004
marcosexy2004 il 22/12/06 alle 13:47 via WEB
Usate i nick che tanto lo sappiamo che tutti questi anonimi sono della community...se vi firmate il massimo che può succedervi è che uno almeno vi stima perchè avete avuto il coraggio delle vostre azioni. Ps vale per la vita in genere.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:51 via WEB
Il crocefisso è appunto un simbolo come tanti e non ha solamente un significato religioso, rappresenta, infatti, ciò che un uomo non dovrebbe mai fare a un altro uomo.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 14:01 via WEB
E visto che la frase di gesu l'ha detta per prino suddartha perchè non usiamo un simbolo buddista? la chiesa cattolica è intollerante (vedi quello che hanno fatto a Galileo Galilei)
 
   
marcosexy2004
marcosexy2004 il 22/12/06 alle 14:12 via WEB
Ascolta cerca di essere serio altrimenti cominciamo a parlare dell'impero romano piuttosto che della guerra d'indipendenza americana. Restiamo all'attualità. Primo:la chiesa non ti manda le guardie svizzere a fucilarti se sei gay.Secondo:se non riusciamo a dotarci di una classe politica che faccia valere il princìpio di laicità è colpa nostra(il voto). Terzo: sarebbe stato molto più utile fare subito una legge in merito invece che creare altri attriti con le barbie. Scarichiamo sempre la colpa sulla Chiesa ma la realtà è che questa è una nazione laica,solo che lo è a chiacchiere...mica è il Papa che fa le leggi? Ripeto:dotiamoci di una vera classe dirigente! Sarà un bene per tutti.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 14:23 via WEB
Se non è il papa a fare le leggi ed a non influenzarle, mi spieghi come ha fatto la chiesa ad accumulare ricchezze a sproposito da diventare un impero economico prima che cattolico?
 
     
marcosexy2004
marcosexy2004 il 22/12/06 alle 14:27 via WEB
Ma la pianti con la paranoia? Esiste una classe politica del tutto incapace e ricordati che se esiste è perchè l'abbiamo creata noi con i nostri voti. Gli italiani hanno problemi? Li risolve chi è pagato per farlo e cioè i politici non il Papa. Se un paese è veramente laico stai sicuro che non esiste al mondo che qualcuno possa influire nella vita di quella nazione. Solo che bisogna essere laici per davvero!
 
marcosexy2004
marcosexy2004 il 22/12/06 alle 13:55 via WEB
La cosa che mi lascia sconvolto è sentire in giro o anche leggere nei blog "tolleranza a non finire" ma guai quando bisogna usarla eh? Tutti buoni a chiacchiere eh?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 13:58 via WEB
Clicco su aggiungi commento e mi chiede indirizzo e-mail. pubblico il commento e trovo scritto anonimo. Il mio indirizzo e-mail è soelia@libero.it. Il mio comento è quello che inizia con la frase di zola e quello sulla mente eccelsa di calderoli
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 14:10 via WEB
I gay nel presepe c'entrano eccome...considerato che Ratzinger è un gay represso...tutta la Chiesa è una gran baracconata...io c'avrei messo anche una drag queen...ATTENZIONE: drag queen, non un transgender...io la trovo UN'OTTIMA PROVOCAZIONE, se poi in Italia chi sta al Governo ha tempo di preoccuparsi e sollevare polveroni di indignazione per 4 bambolotti...bè...la dice lunga...
 
 
marcosexy2004
marcosexy2004 il 22/12/06 alle 14:18 via WEB
Scusa mi spieghi che differenza c'è tra te che insulti la Chiesa e chi insulta i gay? Nessuna,entrambi insultate. Dai un grosso contributo alla civiltà.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 14:26 via WEB
Vai a fare le tue baracconate frocie altrove e non rompere i coglioni, drag queen, transgender.... ti rendi conto??? Ma fate i seri cazzo!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 14:18 via WEB
Se in questa società i gay soffrono per non vedersi accettati chissà quanto soffrono i genitori che hanno figli gay!!! Se la chiesa gli chiude le porte in faccia, questi genitori a chi devono rivolgersi per avere un sostegno, un aiuto, un riconoscimento per i loro figli? Sono comunque esseri umani che avranno pur diritto a vivere!!!! Alla faccia della misericordia divina e dell’amore immenso di Dio dietro il quale si cela la chiesa. La chiesa anziché dirci amatevi gli uni gli altri (indipendentemente dal sesso, religione, etnia) e non fate la guerra, ci aizza gli uni contro gli altri. Per me la chiesa ha perso di vista il suo compito principale, dandosi ad accumulare ricchezze e ad interessarsi ad esercitare potere influente (questo è quello che è successo e che continua a succedere sotto gli occhi di tutti). E’ finita l’epoca del prete povero, umile e che lascia i propri beni per dedicarsi agli altri. Ti chiedono soldi per sposarti, per battezzare tuo figlio, per la comunione, per la cresima e per la messa di suffraggio per caro un defunto. Oggi viaggiano quasi tutti con macchinoni (meglio della mia), cellulari, PC portatili. Business-man sembrano! Altro che servi dell’umanità bisognosa!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 14:19 via WEB
Senza esprimermi pro o contro gli omossessuali vorrei segnalare che nell'intera Bibbia (nuovo e antico testamento) l'omossessualità è condannata perciò è davvero poco appropriato il gesto fatto.. senza contare il festeggiare la nascita di Cristo il 25 dicembre... ma è meglio fermarsi qui!
 
 
Erroredgl
Erroredgl il 22/12/06 alle 14:24 via WEB
Sì ma chi l'ha scritta la Bibbia? Forse Dio? Io non credo proprio è stata scritta da uomini, tradotta da uomini, corretta e rivista per 2000 anni...
 
marcosexy2004
marcosexy2004 il 22/12/06 alle 14:23 via WEB
Scusami non che il tuo discorso non abbia importanza ma ricordiamoci che siamo cittadini dello stato italiano e non di quello del Vaticano. Gli aiuti e sostegni così come tutti i diritti che tutte le persone nonchè gli animali devono avere beh sono cose che dobbiamo creare da soli,è per questo che votiamo. La nostra classe politica tutta pensasse a risolvere tali problemi invece che continuare a ignorare il paese.
 
principessapsycho
principessapsycho il 22/12/06 alle 14:24 via WEB
che commenti...mamma! i gay nel presepe erano una provocazione, è chiaro, ma a me è sembrata tutto sommato allegra e sicuramente non offensiva...un buon modo di far parlare di un tema molto importante, tutto qui. certo che se poi la gente pensa che i gay sono malati e vanno curati c'è ben poco da sperare per questo paese,con o senza provocazioni! e il buffo è che c'è n esercito di bigotti (magari divorziati) che si aggrappa alle sottane papali dicendo di voler difendere le famiglie..l'unica cosa di cui avrebbe bisogno l'italia è l'apertura mentale!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 14:34 via WEB
Sono gay e vado a farmi prete, perchè potrei vivere in pace solo all'interno della chiesa senza che qualcuno mi picchi o minacci. E' questa la conclusione a cui sono giunto dopo averci pensato, ripensato e ripensato ancora. Ne ho già parlato a casa e con un mio amico sacerdote. Tra noi preti non c'è discriminazione e ci tolleriamo. Marco
 
 
Erroredgl
Erroredgl il 22/12/06 alle 14:37 via WEB
Spero sia solo una provocazione...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 14:49 via WEB
No, non è una provocazione. E' la realta. 5 anni fa un mio amico adesso uscito dal seminario (cioè ha rinunciato a farsi prete) mi raccontò quello che succedeva all'interno, ovvero amicizie particolari, morbose, e favoreggiamento da parte dei superiore per questo o quel pupillo. Capito? E poichè se lo dicessi apertamente alla società italiana, non verrei accettato ed andrei incontro a mille torture e sofferenze psicologiche, mi rifugio nella chiesa dove come me ce ne sono già altri, che vivono da rifugiati, ma vivono!
 
     
Erroredgl
Erroredgl il 22/12/06 alle 15:00 via WEB
Mah mi lasci piuttosto perplesso, a parte che mi sembra che tu venga molto a patti con te stesso, ma poi del giudizio degli altri non dovrebbe fregartene nulla se tu stai bene con te stesso... Se in Italia è pieno di bigotti che te frega? Lascili vivere nella loro ignoranza. Ma farti prete perchè sei gay è come un laureato che non trova lavoro e va a insegnare: non sarà mai un buon insegnante e probabilmente sarà anche un po' frustrato...
 
 
marcosexy2004
marcosexy2004 il 22/12/06 alle 14:38 via WEB
Non ho ben capito,per te prete=gay?
 
MaRiDG70
MaRiDG70 il 22/12/06 alle 14:38 via WEB
io non ho nulla contro i gay,trovo siano persone normali come tutti a prescindere dalle tendenze sessuali...ma quello di mettere le coppie gay in un presepe lo trovo veramente di cattivo gusto oltreche una mancanza di rispetto verso qualcosa di sacro...punto...ciao e buone feste ^__^
 
 
Erroredgl
Erroredgl il 22/12/06 alle 15:03 via WEB
Di sacro nella religione c'è solo Dio (se ci credi ovviamente) per me due barbie che si abbracciano sono due bambole di plastica dentro e fuori da un presepe... Ma quando la finiremo di dar retta a tutti sti simbolismi e inizieremo a pensare alla concretezza delle cose?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 14:40 via WEB
Credo che a Dio farebbero più piacere 1000 coppie omoaffettive che si amano che 1 sola guerra sanguinaria in una qualsiasi parte del mondo. Ma il vaticano questo o non lo sa o fa finta di non saperlo o non lo vuole capire! Dio mi ha creato così come sono. Io amo le persone in generale senza farmi troppi problemi. Si vede che il disegno di Dio su di me è questo; ed io faccio e debbo fare la sua volontà. Se sto bene con una persona e scelgo di stargli accanto potrà Dio rimproverarmi se quella persona è un maschio o una femmina? Non è sempre un mio fratello o una mia sorella? Io posso anche morire per una persona, donargli la mia vita e questo atteggiamento non sarà gradito lo stesso, indipendentemente se la persona in esame è un uomo o una donna? Dio ti prego: rimetti un po' di ordine ed illumina la chiesa che sicuramente non ti rappresenta al 100%. In questo ci credo ciecamente!!
 
 
marcosexy2004
marcosexy2004 il 22/12/06 alle 14:52 via WEB
Più vi leggo e più sto maturando l'idea che nn è la Chiesa ad influenzarvi ma voi che da soli fate in modo che ciò avvenga. Non leggo quasi nessun commento che riguardi i diritti e doveri di uno stato laico...parlate tutti della Chiesa! Non vi accetta e allora? Forse vi impedisce di credere in dio? Forse non avete i diritti che è giusto abbiate per colpa della chiesa o per colpa di una classe politica che nn fa nulla?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 14:55 via WEB
Hai ragione! Avalliamo la chiesa (che di quello che pensa, dice e fa non ce ne può fregare di meno), e chiediamo direttamente i nostri diritti allo stato sperando di venire ascoltati.
 
     
marcosexy2004
marcosexy2004 il 22/12/06 alle 15:00 via WEB
No lo stato stavolta nn può più rimandare e su nulla...ci sono troppe cose importanti come le coppie,i gay,l'economia insomma tutto altrimenti nn voterò più. Tra l'altro nn ho neanche capito perchè vi odiano tanto! Ho molti amici gay e tante ragazze(sempre bellisime)me le hanno presentate loro per nn parlare dell'allegria che c'è alle feste quando ci sono loro...soprattutto cosa cazzo freghi alla gente del fatto che nn siete etero beh questo nn l'ho proprio capito!
 
xamax18
xamax18 il 22/12/06 alle 14:50 via WEB
COME SCRITTO SUL MIO BLOG. IO GAY DICO NO A QUESTE PROVOCAZIONI INUTILI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 14:56 via WEB
Chissà poi che cosa vi farà mai pensare di essere esseri superiori solo per il fatto di essere nati etero invece che gay. Si accettano quasi tutte le provocazioni ma quelle dei gay no! Zitti e a cuccia, ecco come dobbiamo stae.
 
marcosexy2004
marcosexy2004 il 22/12/06 alle 18:57 via WEB
Per gli autori dei blog: io come tanti apprezziamo la vostra democraticità nel consentire anche agli anonimi di scrivere,tuttavia i frutti molte volte sono il turpiloquio e la volgarità. Per favore ponete rimedio,fate scrivere solo chi è registrato...non dico a vita ma almeno per un periodo di tempo nel quale magari questi "signori" possono rendersi conto di come si comportano. Grazie.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/06 alle 19:34 via WEB
o marcosexi illuso di esserlo,vedi ke a sto blog possono discutere tutti e anke con volgarità....ma ki 6 te????????GESù CRISTO??????ma fatti fottere e nn da me,fai cagare...ridicolo marco lo sfigato.... Aa ah ah ....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 19:15 via WEB
Ho voglia di provare qualcosa di nuovo per natale, ma non so kosa....ditemi voi! Ciao e buon natale! Desentinos 82
 
PetitPrince80
PetitPrince80 il 22/12/06 alle 19:20 via WEB
Caro Marco, ho letto ora quasi tutti i commenti al mio post e concordo sulla gratuita volgarità e suigli insulti che non portano a niente. Io sono a favore della libertà di parola, ho scelto la possibilità anche ad utenti non registrati di lasciare commenti per un confronto globale. Come hai sottolineato anche tu, però, certi vengono solo per insultare e aggredire verbalmente persone e/o concetti, Per questo motivo, ho deciso di cancellare i commenti GRATUITAMENTE offensivi e volgari. Vostro P. Prince
 
 
xamax18
xamax18 il 22/12/06 alle 21:20 via WEB
Bravo hai fatto bene! Anche io sul mio blog (che tratta spesso di temi scottanti come questo) hanno tutti libertà di parola da estrema sinistra a estrema destra con ogni ideologia, ma la volgarità e gli insulti vengono eliminati Buone feste vieni a trovarmi anche sul mio blog
 
 
marcosexy2004
marcosexy2004 il 23/12/06 alle 09:41 via WEB
Grazie...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/06 alle 21:22 via WEB
I soliti esponenti politici (radicali) del cavolo che non capiscono nulla e ridicolizzano ogni problema con delle soluzioni infantili e prive di futuro, hanno banalizzato tutto dal referendum ai pacs, non propongono nulla cercano solo visibilità politica che non meritano e pubblicità gratuita che non pagano. Sono la rovina delle battaglie civili....
 
PrincipedelleStelle
PrincipedelleStelle il 23/12/06 alle 06:50 via WEB
...fate a modo...e non siate intolleranti....senno' il prossimo Natale...non vi mando la *Stella*Cometa* .... *___^ Buon Natale a tutti....*Auguri collega Petit-Prince! ^___^ ....from the *Stars*
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/06 alle 09:32 via WEB
a volte certi deputati si dimostrano più squallidi di quel che sono!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/06 alle 10:17 via WEB
mai come te etero della minkia !!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/06 alle 10:28 via WEB
giudicare le persone solo per la loro sessualità è assurdo...giudichiamo come si sta al mondo invece... cretini!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/06 alle 10:34 via WEB
diciamo ke ti rode se qualcuno loda noi omosex.....accetta le opinioni altrui stupido....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/06 alle 10:48 via WEB
hahhhahhhahhhaahhhaahhhahahh.ignoranza,cose?uno pensa di sospende un Blog e' migliora il mondo? non credo ,gente moralisti del cazzo dico a voi se iniziaste a farvi i cazzi vostri non chiedo molto penso che si vivrebbe un pochino meglio.sara difficile.buone feste pagani di merda.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/06 alle 17:33 via WEB
Eccomi qui, ho formato una famiglia vi tipo vecchio. Che grave errore ! Il fisco non riconosce più alcun diritto alla mia povera signora che accudisce i figli e non lavora. Non può chiedere alcun sussidio, paga tariffe (gas, acqua, energia, ecc.) da "ricca". Magari potessimo "degradarci" a "coppia di fatto": aiuti a più non posso, redditi separati, tasse ridotte, tariffe agevolate, aiuto per l'affitto. Certo che le "coppie di fatto" forse non si rendono conto dei 1000 vantaggi che hanno a non essere una "famiglia". Nessuno dice che il problema vero è che sono le famiglie ad avere meno aiuti delle "coppie di fatto".
 
xamax18
xamax18 il 23/12/06 alle 18:29 via WEB
Per colpa dell'omosessualità e dell'ignoranza è morta un'altra persona. Cerchiamo almeno oggi di non esser volgari. Sul mio Blog c'è il mio punto di vista su questo tragico omicidio di Torino Potete lasciare un vostro messaggio http://blog.libero.it/scoprite
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/06 alle 19:47 via WEB
son sempre io ragazzi...il frocio porcellone. ora vado a vestirmi da raffaella carrà e vado a fare quattro salti in discoteca...alla faccia vostra e della vostra stupidità nei confronti di ciò ke nn conoscete....siamo persone speciali.... saluto alle donneeeeeee,siete stupendeeeeee!!!!!!!anke se nn ve lo do....... smach!!!!!
 
Occhi_color_del_vino
Occhi_color_del_vino il 24/12/06 alle 01:37 via WEB
HAAAahahahhahahahaahHAHAHAhahaahaa........ è bello vedere come 199 persone se la prendano tanto :D
 
vicente76
vicente76 il 24/12/06 alle 10:15 via WEB
Semplicemente tanti auguri di BUONE FESTE! Ciao e a presto! Vinc-
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/12/06 alle 10:59 via WEB
nessuno ha più niente da dire???????viva i RICCHIONI !!!!!!!!! I CULATTONI ITALIANI!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/12/06 alle 14:29 via WEB
Anonimo ho letto adesso il tuo messaggio, e penso che tu come tanti altri siete la rovina del genere umano.
 
serranova
serranova il 28/12/06 alle 07:53 via WEB
auguri prince
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963