« eccolo...il mio passato...Messaggio #38 »

grazie francesco

Post n°37 pubblicato il 13 Marzo 2008 da iam_the_arale
 

Rifletto...e penso...
Come è possibile che io venga capita alla perfezione da gente che non conosco, che lascia commenti sul mio blog, anzicchè da gente che conosco da una vita?!
Vorrei conoscere tutta la gente che commenta i miei pensieri...mi farei una bella cena con tutti voi!!!
Oggi...sono andata a prendere un caffè con un vecchio amico...incontrarlo mi ha fatto bene, mi ha aiutata a capire più di me...
E' bello parlare con gente intelligente, che conosce l'amore...che ne parla...
E lui...poverino...ha appena terminato una storia d'amore...molto importante!!!
Una cosa che però mi ha detto è stata...(sul mio ex di cui ho parlato sul post precedente)...che è "invecchiato", che gli manca solo di SPARARSI NELLE PALLE, che la sua mogliettina è una vipera, che non gli da attenzioni...
Da lì....la mia RIFLESSIONE...
Ma porca di quella ....... ma io dico...ma perchè il Signore da il pane a chi non ha i denti?!
Pagherei ORO per tornare indietro...per averlo MIO, e per farlo sentire L'UOMO PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA...che tristezza...
E da questo, siamo arrivati ad una conclusione...
NELLA VITA, SI PUO' AMARE SOLO UNA PERSONA VERAMENTE, CON L'ANIMA, CON IL CUORE, CON TUTTO...e sia io che il mio amico l'abbiamo già incontrata...ma ci è scivolata dalle mani...o semplicemente ci siamo incontrati nel momento sbagliato...
Il mio amico oggi mi diceva di aver fallito in e con questa storia d'amore...ma io non la penso così....
....QUANDO SI AMA, NON SI FALLISCE MAI!E io sono contenta di aver amato e di amare...e sono contenta anche per lui...perchè ha toccato l'amore vero!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

Ultime visite al Blog

giaimo2018fabioa75Speranza_87psicologiaforensesimonadavidedonatogiugnoboscia.marasidopaulrobertasonnomarinorealenicabellissimapro.familiagambinorosannadelfinocucciolonirvy4_LASovversiva
 
 
 
 

Ultimi commenti

 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963