« Messaggio #43COSA MI PIACEREBBE FARE...?! »

HELP ME!!!

Post n°44 pubblicato il 22 Marzo 2008 da iam_the_arale

Io lo so...sto arrivando al limite! E poi quando si arriva al limite non si può più tornare indietro!!!
Per l'ennesima volta quello scassa-cazzi del mio carissimo fidanzato mi ha fatto girare le cosìdette "scatole"
MOTIVO: sempre quella sua famiglia...CHE PALLE!!!
Ieri...eravamo a casa...come due vecchi ultra-ottantenni sul divano a guardare la tv!!!Gli dico? Ma perchè a Pasqua non stiamo uscendo da Bologna a fare 2 gorni fuori?
Lui... 1 motivazione:perchè non ne abbiamo parlato;
2: perchè se nasce sua nipote bisogna correre a Torino!!!!
3: perchè non può mica dire ai suoi genitori che sta andando 2 giorni fuori Bologna e non andare da loro in quella cazzo di Torino!!!!
Ora io mi chiedo...ma è possibile che un uomo di 38 anni sia così!!!
Ma perchè devo trovarli io tutti quelli strani?! Che male ho fatto?
Praticamente stò stronzo mi sta negando Pasqua e Pasquetta a me...per non dare un dispiacere a quei 2 pezzi di merda!!!!
Ma porca puttana io ho 24 anni, non 40!!!
Ma chi cazzo doveva dirmelo che avrei passato Pasqua e Pasquetta a 24 anni in queste condizioni?!
Mi divertivo di più quando avevo 14 anni...mamma mia ragazzi che desolazione!!!
Ma poi è il motivo che mi irrita di più!!!
Non vedo l'ora che se ne vada a Savona...sono stanca di fare sta vita di merda!!!
Mi sta togliendo i migliori anni!!!E' stata anche colpa mia, forse, perchè gliel'ho permesso!!!Ma non credevo mica che fosse così morbosamente attaccato a quella cazzo di famiglia!!!
Perciò...ho deciso 2 cose molto importanti!!!!
Lavorerò sia a Pasqua, sia a Pasquetta (che tristezza!!!)
E in più aspetto che qualcuno venga a prendermi e portarmi via da questo incubo!!!!C'è qualche volontario?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

Ultime visite al Blog

giaimo2018fabioa75Speranza_87psicologiaforensesimonadavidedonatogiugnoboscia.marasidopaulrobertasonnomarinorealenicabellissimapro.familiagambinorosannadelfinocucciolonirvy4_LASovversiva
 
 
 
 

Ultimi commenti

 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963