Blog
Un blog creato da poker_d_assi il 07/08/2006

poker_d_assi

c'e' chi gioca per il piacere di giocare.. c'e' chi gioca nella speranza di vincere.. noi giochiamo per l'ebbrezza di barare.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: poker_d_assi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: MI
 

NOI

immagine

Poker

immagineDike

immagineAsso

immagineRegina di cuori

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

navi51svd2008fedeleobtot.darandreadipietro1980sarabusso96essimo02morg80ferromimmo1966j.arbrnittuzzobe2406sm52ciro.mambellaMaverickVVF
 

ULTIMI COMMENTI

Scrivo per non dimenticare, non dimenticare tutte quelle...
Inviato da: Nessuno
il 08/04/2014 alle 17:49
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:59
 
sekondo me non è plausibile che la mia napoli cambi solo x...
Inviato da: Anonimo
il 13/03/2008 alle 21:17
 
inpossibile
Inviato da: Anonimo
il 13/03/2008 alle 21:12
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 19:43
 
 

BLOG DEL GIORNO

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Happy birthday, pc!Lascia un messaggio in b... »

L'ardua scelta di un nome....

Post n°10 pubblicato il 14 Agosto 2006 da poker_d_assi
Foto di poker_d_assi

Sono costretto a letto da questo gesso infame che parte dall’alluce e arriva all’inguine.

Per passare il tempo girovago su internet e leggo quotidiani e riviste a non finire.

E mi accorgo che non c’è giornale che non riporti la notizia di animali abbandonati per le strade durante l’estate.

Tralascio di dare un giudizio su coloro che abbandonano gli animali, perché sarebbe un giudizio pesante: anche perché, tutto solo in questa vigilia di ferragosto, mi sento anche io un po’ abbandonato, e non è una piacevole sensazione.

Ho deciso pertanto di fare qualcosa di utile: mi sono fatto accompagnare da un’amica al canile e ho adottato un cane. Si tratta di un cucciolo di setter, appartenente ad una cucciolata di 4 piccolini abbandonati ai bordi di un fossato.

E’ meraviglioso: tutto bianco con qualche macchiolina nera.

Adesso però ho un problema: che nome dargli.

Non ho fantasia e vorrei tanto per lui un nome originale

E quindi per trovare questo nome originale, mi rivolgo a voi, amici di penna, anzi di tastiera, sperando che mi aiutiate.

Mi raccomando, suggeritemi un nome originale che non sia però un nome di persona.

Nell’attesa che mi aiutiate nella ricerca di un nome per il mio cagnolino, lui ed io stiamo qui, in casa, a festeggiare insieme il ferragosto.

Stranamente mangiamo le stesse cose: carne in scatola.

Io però bevo birra, mentre lui solo acqua, perché detesta gli alcolici

Dobbiamo solo organizzarci di più per capirci meglio: io infatti non so parlare nella sua lingua e lui conosce poco la mia.

Ma ci sono cose che si possono dire anche senza parlare, semplicemente guardandosi negli occhi.

Buon ferragosto a tutti.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
immagine
 

immagine 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, tanto è vero che viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Questo blog costituisce  una sorta di diario personale in cui gli autori, prendendo spunto da argomenti di attualità, politica, cronaca, cultura e quant’altro, tratti da quotidiani o testaste giornalistiche anche online, sviluppano un proprio personale discorso, aprendolo al commento del pubblico.

Chiunque ravvisasse in questo blog del materiale (foto) che ritiene di propria appartenenza è pregato di comunicarlo agli autori, che provvederanno a rimuoverlo immediatamente. 

Questo blog supporta gli utenti anonimi, confidando nell'intelligenza e nella buona educazione del prossimo.

Gli autori richiedono unicamente che vi sia, nei commenti, il massimo rispetto tra gli utenti, al di là di quelle che sono le differnti idee e ideologie.

Sono invece sgraditi coloro che utilizzano un linguaggio irrispettoso, offensivo, ingiurioso e di carattere razzista.

Commenti di tale sorta saranno pertanto rimossi dal blog.

Chi non si riconosce nelle regole minime di correttezza richieste dagli autori è liberissimo di andare altrove.

Tutti gli altri sono benvenuti.

Un saluto a tutti.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963