poker_d_assic'e' chi gioca per il piacere di giocare.. c'e' chi gioca nella speranza di vincere.. noi giochiamo per l'ebbrezza di barare. |
AREA PERSONALE
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: poker_d_assi
|
|
Sesso: M Età: 58 Prov: MI |
MENU
ULTIMI COMMENTI
BLOG DEL GIORNO
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
« Messaggio #74 | Morti Bianche, "una cate... » |
HELP
Post n°76 pubblicato il 18 Novembre 2006 da poker_d_assi
Vi prego, aiutatemi a scoprire che frutto è mai questo. L'ha trovato una mia amica facendo footing in un bosco Era appeso ad un albero strano assieme ad un'altra decina di frutti analoghi Lo abbiamo fatto vedere a chiunque senza che alcuno sia riuscito a dirci che frutto possa essere. Se qualcuno avesse mai visto un frutto simile mi dica per favore qualcosa grazie. PS. dopo una giornata passata in compagnia di coloro che hanno qui commentato, vorrei ringraziare ginevra_mf per avermi saputo dire il nome di questo frutto. Si tratta di un frutto (non commestibile)chiamato Maclura. |
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, tanto è vero che viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Questo blog costituisce una sorta di diario personale in cui gli autori, prendendo spunto da argomenti di attualità, politica, cronaca, cultura e quant’altro, tratti da quotidiani o testaste giornalistiche anche online, sviluppano un proprio personale discorso, aprendolo al commento del pubblico.
Chiunque ravvisasse in questo blog del materiale (foto) che ritiene di propria appartenenza è pregato di comunicarlo agli autori, che provvederanno a rimuoverlo immediatamente.
Questo blog supporta gli utenti anonimi, confidando nell'intelligenza e nella buona educazione del prossimo.
Gli autori richiedono unicamente che vi sia, nei commenti, il massimo rispetto tra gli utenti, al di là di quelle che sono le differnti idee e ideologie.
Sono invece sgraditi coloro che utilizzano un linguaggio irrispettoso, offensivo, ingiurioso e di carattere razzista.
Commenti di tale sorta saranno pertanto rimossi dal blog.
Chi non si riconosce nelle regole minime di correttezza richieste dagli autori è liberissimo di andare altrove.
Tutti gli altri sono benvenuti.
Un saluto a tutti.
Inviato da: Nessuno
il 08/04/2014 alle 17:49
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:59
Inviato da: Anonimo
il 13/03/2008 alle 21:17
Inviato da: Anonimo
il 13/03/2008 alle 21:12
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 19:43