poker_d_assic'e' chi gioca per il piacere di giocare.. c'e' chi gioca nella speranza di vincere.. noi giochiamo per l'ebbrezza di barare. |
AREA PERSONALE
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: poker_d_assi
|
|
Sesso: M Età: 58 Prov: MI |
MENU
ULTIMI COMMENTI
BLOG DEL GIORNO
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
« Morti Bianche, "una cate... | Messaggio #79 » |
Post N° 78
Post n°78 pubblicato il 29 Novembre 2006 da poker_d_assi
Eliminare le tabelle sugli stupefacenti e depenalizzare il doping? A margine di una Conferenza sulle politiche antidroga nei Paesi dell’Unione, tenutasi oggi a Strasburgo, il Ministro della Solidarietà Sociale, Paolo Ferrero, ha dichiarato che “le tabelle sulle droghe sono “sciocchezze”, poiché non aiutano a delimitare il confine tra consumo e spaccio, e pertanto annuncia che la nuova legge sulla droga non sarà prevista alcuna tabella, ma sarà il giudice, volta per volta, a stabilire se chi è trovato in possesso di stupefacenti è un consumatore oppure uno spacciatore”. Del resto lo sapevamo che il raddoppio della quantità di cannabis previsto dal decreto del Ministro della Salute Turco era troppo riduttivo per alcuni dei nostri politici. Ma questo Ferrero, che vuole scardinare il sistema scientifico delle tabelle che regolano il possesso di stupefacenti, è lo stesso Ferrero che ha di recente proposto le sue teorie antiproibizioniste sull’alcool, prevedendo (senza alcuna minima distinzione tra consumo e abuso) che sia eliminata la pubblicità degli alcooclici in tv e che sia inserita nelle etichette delle bottiglie degli stessi la dicitura: “nuoce gravemente alla salute”? Ferrero ha dichiarato altresì di voler riformare la legge sul doping, depenalizzando il reato di doping sportivo, allo scopo di fare in modo che l’atleta possa denunciare, sapendo di non essere perseguito penalmente, chi lo induce a far uso di sostanze dopanti. A quest’ultima proposta giunge però il secco "No" della ministra per le Politiche giovanili e per le Attività sportive, Melandri, secondo cui “il ministero per le Politiche giovanili e per le Attività sportive ribadisce la sua contrarietà ad ogni ipotesi di depenalizzazione legata alla cessione, consumo o generica diffusione di sostanze dopanti''. Sinceramente non so che pensare di queste iniziative: se sono davvero efficaci, oppure se sono solo un regalo al narcotraffico e agli spacciatori di muscoli artificiali. |
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, tanto è vero che viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Questo blog costituisce una sorta di diario personale in cui gli autori, prendendo spunto da argomenti di attualità, politica, cronaca, cultura e quant’altro, tratti da quotidiani o testaste giornalistiche anche online, sviluppano un proprio personale discorso, aprendolo al commento del pubblico.
Chiunque ravvisasse in questo blog del materiale (foto) che ritiene di propria appartenenza è pregato di comunicarlo agli autori, che provvederanno a rimuoverlo immediatamente.
Questo blog supporta gli utenti anonimi, confidando nell'intelligenza e nella buona educazione del prossimo.
Gli autori richiedono unicamente che vi sia, nei commenti, il massimo rispetto tra gli utenti, al di là di quelle che sono le differnti idee e ideologie.
Sono invece sgraditi coloro che utilizzano un linguaggio irrispettoso, offensivo, ingiurioso e di carattere razzista.
Commenti di tale sorta saranno pertanto rimossi dal blog.
Chi non si riconosce nelle regole minime di correttezza richieste dagli autori è liberissimo di andare altrove.
Tutti gli altri sono benvenuti.
Un saluto a tutti.
Inviato da: Nessuno
il 08/04/2014 alle 17:49
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:59
Inviato da: Anonimo
il 13/03/2008 alle 21:17
Inviato da: Anonimo
il 13/03/2008 alle 21:12
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 19:43