Creato da Cicotita il 30/03/2007

POLPA, BUCCETTA &...

POLPETTINE!! La nostra nuova vita in 4, cercando di essere buoni genitori e vivere questa splendida esperienza insieme, nella scoperta dell'immensa gioia dell'essere mamma e papà!!

 

 

« IL PRIMO BACIO NON SI SC...il LOGO maledetto... »

FUOCHI A SPINEA

Post n°76 pubblicato il 05 Settembre 2007 da Cicotita

Ogni primo martedì di Settembre a Spinea c'è l'imperdibile serata dei fuochi d'artificio che chiude la festa dei fiori.

Anche ieri, come tutti gli anni precedenti si è svolto lo spettacolo pirotecnico dietro al parco Nuove Gemme di Spinea. In molti si accalcano cercando il posto migliore per vedere questo splendido spettacolo che dura una ventina di minuti.

E come ogni anno, io e la mia famiglia aspettiamo la mezzanotte e i tre botti iniziali per metterci comodamente nella nostra piccola terrazza fronte parco a guardarci questa meraviglia.

Adoro i fuochi d'artificio...starei ore a guardare questa magia di colori e forme (fortissimo quello a cuoricino) come quando avevo 5 anni.
Allora però mi è capitato (ad una sagra di San Donà) di rimanere imbambolata con la testa rivolta al cielo per poi scoprire, alla fine dello spettacolo, di essermi persa...i miei genitori erano andati avanti senza di me...
...per fortuna dopo pochissimo il mio babbo è tornato a prendermi!
Ricordo ancora quel momento di smarrimento totale che ho provato.

Ma adoro i fuochi d'artificio ed ancora ora rimango con il naso all'insù a guardarli affascinata.

                             Appuntamento al prossimo anno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MA QUANTI SIAMO? O_O

hit counter
 

SONO IO...

hem...NEW PERSONAL RECORD
AGGIORNATO AL 14.05.2009

          2200 METRI!!

 

VISITA L'ALTRO MIO BLOG...

P&B 4EVER

 

POLPA E BUCCETTA

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nymaursilvia610RATTLED.SKELETONsols.kjaerAnanke300luigi977atifelkhoulyPoesia_tristeelviprimobazarautofficinasommastudio.garziatorodamonta2alessandroprimo0ameliapedroni
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

LE MIE FOTO MIGLIORI 1

Parco Sigurtà-Valeggio sul Mincio

Venezia

Castelletto del Belvedere - Mirano

L'operaia di casa...

 

 

I MIEI QUADRI PREFERITI

William Adolphe Bouguereau - Amour Psyche enfants

Klimt - Il bacio

Klimt - le tre età

immagine

Il bacio - Francesco Hayez

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

I CARTONI DEGLI ANNI '80/'90

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963