Creato da Cicotita il 30/03/2007

POLPA, BUCCETTA &...

POLPETTINE!! La nostra nuova vita in 4, cercando di essere buoni genitori e vivere questa splendida esperienza insieme, nella scoperta dell'immensa gioia dell'essere mamma e papà!!

 

 

« FUOCHI A SPINEAINCONTRARSI... »

il LOGO maledetto...

Post n°77 pubblicato il 06 Settembre 2007 da Cicotita

Ieri sera spengo il pc, mi preparo per uscire dall'ufficio e andarmene a casa e...

driinn drinnn

Che faccio? Rispondo?

drinn drinn

L'orario di ufficio è finito da mezz'ora...

drinn drinn

...va bè dai rispondo!

NON L'AVESSI MAI FATTO!!

Dall'altro capo una signora, titolare di un negozio di profumeria che stiamo realizzando.

""Premetto che lei e il marito ci hanno confermato il lavoro Venerdì della scorsa settimana e lo vogliono pronto finito e montato per il 29 settembre.
E hanno anche aspettato qualche settimana indecisi se farsi fare il negozio da noi o comprare i mobili all'Ikea (non so neppure come possa saltargli in mente il paragone) prima di confermare il progetto e il preventivo che gli avevamo rapidamente preparato (io).""

Questa mi chiede urgentemente per domani mattina (cioè oggi) il clichè del logo del negozio per passarlo alla tipografia e il prospetto esterno con fotomontaggio per richiedere il permesso al comune per l'insegna esterna.

Mi sono prima chiesta se la signora avesse sbagliato numero (magari cercava una ditta di grafica o una tipografia e si è confusa chiamando una ditta di arredamento), constatato che sapeva con chi parlava mi sono domandata: MA HA LA MINIMA IDEA DI QUANTO CI VOGLIA PER REALIZZARE UN LOGO?
Ma secondo lei uno si sveglia la mattina e dice: "oggi non so che fare, aspetta che mi invento un logo a caso per la signora tal dei tali che non vuole spendere due euro in più per farsi fare un logo da un prfessionista"...
Ma sopratutto: che cos'è un clichè? E come faccio a farlo con il pc e la stampante?

Tranquillizzandola che il titolare l'avrebbe chiamata quanto prima, mi sono diretta a casa ripensando a questa storia ma non dandoci troppo peso.

Questa mattina cosa mi attende quando arrivo?

Ma il capo naturalmente!! Che mi chiede di buttare giù qualche idea con calma per un logo, ha spiegato alla signora che non è una cosa che uno fa in due minuti. Infatti gli serve per mezzogiorno.

Con calma è?

E così tutta sta mattina l'ho deditata a questo cavolo di logo. E' difficile creare un logo per una signora che non hai mai visto, che non ti ha detto come lo immagina e che stile deve seguire. Di idee ne sono venute fuori molte, ma poi è tutta una questione di gusti. Ora sto attendendo che ne scelga uno per poi proporli qualche combinazione di colore ed infine realizzare il fotomontaggio del fronte negozio per il permesso comunale.

Però ho imparato una cosa da questa storia: Se suona il telefono e l'orario di ufficio è finito...NON RISPONDERE!!

E voi? Avete qualche idea da proporre per la scritta?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MA QUANTI SIAMO? O_O

hit counter
 

SONO IO...

hem...NEW PERSONAL RECORD
AGGIORNATO AL 14.05.2009

          2200 METRI!!

 

VISITA L'ALTRO MIO BLOG...

P&B 4EVER

 

POLPA E BUCCETTA

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nymaursilvia610RATTLED.SKELETONsols.kjaerAnanke300luigi977atifelkhoulyPoesia_tristeelviprimobazarautofficinasommastudio.garziatorodamonta2alessandroprimo0ameliapedroni
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

LE MIE FOTO MIGLIORI 1

Parco Sigurtà-Valeggio sul Mincio

Venezia

Castelletto del Belvedere - Mirano

L'operaia di casa...

 

 

I MIEI QUADRI PREFERITI

William Adolphe Bouguereau - Amour Psyche enfants

Klimt - Il bacio

Klimt - le tre età

immagine

Il bacio - Francesco Hayez

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

I CARTONI DEGLI ANNI '80/'90

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963