Creato da pouringrain il 22/06/2008

The Pouring Rain

Gocce di pioggia su di me....

 

« ............?

qualche parola......

Post n°99 pubblicato il 05 Settembre 2009 da pouringrain

Ho imparato..... che nessuno è perfetto..... finchè non ti innamori.

Ho imparato.... che la vita è dura..... ma io di più!!!!!

Ho imparato.... che le opportunità non vanno mai perse quelle che lasci andare tu.... le prende qualcun altro.

Ho imparato.... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte.

Ho imparato... che bisognerebbe usare parole buone perchè domani forse si dovranno rimangiare.

Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.

Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento ma posso sempre farci qualcosa.

Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno.... ti ha agganciato per la vita.

Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna, ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre scali.

Ho imparato.... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.

Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze... quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.

Ho imparato... che meno tempo spreco... più cose faccio.

Ho imparato..... meglio tardi che mai!

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pouringrain
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: MI
 
 
page counter
 

 

Thepouringrain

Min: :Sec

 

PREMI

 

Premio Creatività
     donatomi da
 imperatoreghiaccio

   Grazie di cuore!

    Ecco qui un altro premio
           donatomi da
       imperatoreghiaccio
      Bacioni...caldi....caldi

 
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciopecipFanny_WilmotLORISMANIAthe_namelessfrederaickpouringrainSeria_le_LadycarezzadiunapiumaJiminy.Cnatoperamoreisidoromario57herodionemEpicureo2008g68ulisse
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Questo è un blog personale e viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I contenuti di questo Weblog rappresentano il punto di vista dell'autore. Alcune delle immagini presenti su questo weblog sono state reperite in internet: chiunque si ritenesse danneggiato e/o leso nei suoi diritti d'autore può contattarmi e le immagini (o qualunque altro tipo di materiale) in questione saranno immediatamente rimosse/i. Tutti i nomi, i loghi ed i marchi registrati citati o riportati appartengono ai loro rispettivi proprietari. Questo Weblog può contenere imprecisioni o errori ortografici. Nessuno è perfetto.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963