Creato da Repcor il 28/10/2004

Il Mio Cuore a Metà

Tra ombre smarrite nell'oscurità una lucciola si avvicina, posa le sue delicate ali sui miei occhi, asciuga le mie lacrime, mi illumina con la sua luce del sorriso. Nel mio cuore vibra solo un pensiero: sei tu amore mio?

 

 

« Messaggio #225Messaggio #227 »

Post N° 226

Post n°226 pubblicato il 12 Dicembre 2004 da Repcor
Foto di Repcor

Mazzarri: ''Un grande gruppo''. Foti: ''E' la vera Reggina''
12 Dicembre 2004 - 18:10

Tutti abbracciati, tutti sotto la ''Sud''. Gli occhi lucidi, il cuore che va a mille. Mister Mazzarri è un sorriso pieno, si gode il quarto successo casalingo, la Reggina ritrova la vittoria e cancella l'incubo Brescia, il primo pensiero per i tifosi: ''Dedico la vittoria a loro, devo iniziare così, credo che il nostro pubblico, la nostra curva ha sempre dimostrato maturità anche nei momenti difficili, li ringrazio con il cuore, ci sono sempre vicini e meritano la gioia che la squadra oggi gli ha saputo regalare''. E' stata una rincorsa continua, lo svantaggio, il pareggio, la paura di non farcela, i tre gol, che partita: ''Siamo stremati, non finiva più, per un certo periodo ho avuto la paura di non riuscire a portare i punti a casa ed invece siamo qui a gioire per una vittoria di grande valore. La forza di un grande gruppo ci ha permesso di non abbatterci e di uscire vittoriosi dal campo, questi ragazzi si vogliono bene, si rispettano, abbiamo creato un bel clima all'interno dello spogliatoio e i risultati sul campo ne sono una prova lampante''. Nonostante i 3 punti il mister predica calma: ''Non possiamo montarci la testa, non è possibile stavolta, siamo in una posizione di tutto rispetto in classifica ma dobbiamo rimanere con i piedi strapiantati a terra, non possiamo permetterci cali di tensione, assolutamente''. Il Presidente Foti esprime parole di gioia: ''E' questa la mia Reggina, mi fido di lei e ha dato le risposte necessarie. Mi è piaciuta la grinta, l'umiltà, il sacrificio, la voglia di acciuffare questa vittoria, è il nostro spirito che non ci abbandona mai, qualche volta cadiamo ma riusciamo sempre a rialzarci, siamo molto felici''.

Finalmente altri tre punti, che bella domenica !!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Repcor
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: RC
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rallye205MITE_ATTACHET_2ansa007strong_passionIANEZ72charmcharmcarta_enricokaleniingino.50spagnolosanmar05quarzorosa1963Repcorloriarturchicchi770
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963