Creato da reticolatistorici il 09/06/2006

Reticolistorici

evenementistica storica in un incrocio di reti - a cura di Oscar Brambani

 

 

« Nel giardino di DonnafugataAll’alba , “ là basc” , ... »

FREDDURIAMO

Post n°160 pubblicato il 20 Aprile 2014 da reticolatistorici


Perbacco! Ieri ho conosciuto un sommelier divino.

Una donna con grandi curve può vivere nella rettitudine?


Stasera avevo i capelli elettrici. Li ho lavati con l'acqua corrente.


Uno svizzero può vivere senza calcio?

Negli uffici dell'Enel si vivranno ogni tanto momenti di tensione?


Il successo di Mina quando è esploso?


La tipa mi ha detto che sono appiccicoso.... e invece lei che porta i collant?


E' tutta la sera che, qualsiasi cosa io faccia, la mia amica ginnasta mi segue a ruota.


Ho conosciuto una indiana conturbante.


Un sarto può essere manicheo?


Se con la sonnolenza non si piglia pesci, con la turbolenza?


E' stata annullata la tappa italiana del mio gruppo musicale preferito... mi sento sconcertato.


Questa squadra non resiste alle pressioni. Non appena li tocchi, finiscono a terra.


A Capodichino si fa il check-in guardandosi i piedi?


Fare palestra può essere un peso?

Una hostess in carriera riuscirà a rimanere coi piedi per terra?


Un mio amico sarto è a letto per uno strappo. Riuscirà a ricucirlo?

Un postino può far consegne per interposta persona?

Con la sonnolenza si pesca poco.

Un parrucchiere loquace riesce a tagliar corto?

In certi casi è meglio prendere le distanze... come dice un mio amico geometra.

Perbacco! Ieri ho conosciuto un sommelier divino.

Un oculista può dire ad un piromane che non mette bene a fuoco?

Ho chiesto ad un carabiniere quando era entrato nell'Arma.
Ha risposto che ci ha provato senza riuscirci.


Un furto con destrezza può avere risvolti sinistri?

Sono andato in un negozio di scarpe e l'addetta, in modo stringato, voleva vendermi dei sandali... mi ha confuso le idee.

Ieri ho conosciuto un tipo scafato... lavora per Fincantieri.

Per risolvere un problema in mare ci vuole la barchetta magica?
E' palese prendere un volo a Bari?

C'è frescura a Caldonazzo?

Un mio amico di Roma è del gruppo sanguigno A ò!

Se i capi infeltriscono sono tentati dallo scrivere su Il Giornale?

Un calciatore può rimanere al palo?

Sarà abitudine del matematico a fine giornata tirare le somme?

Un assegno coperto va in stanza?

A Maglie e a Copertino nessuno ha freddo?

Un comandante di vascello si splancia dalle risate?

Un postino può far consegne per interposta persona?

Con la sonnolenza si pesca poco.

Con tutte 'ste freddure mi ammalo.

In che stagione si veste la schermaglia?

Si può rimanere appiedati ad Amman?

Uno studente può essere degno di nota?

Un manicheo può ragionare coi piedi?

A Calvisano ci sono parrucchieri?

Ultimamente non riesco più a far parte della cerchia dei miei amici... si dispongono sempre in quadrilatero.

Si può fare un contropiede in contromano?

Il gol si mangia quando un'occasione è ghiotta?

Nei cenobi si pranza?

Per essere un buon nuotatore bisogna avere un fisico asciutto?

Sono andato dal dietologo ad Abbiategrasso. Non ha funzionato.


Ho un ago in mano e non so che farmene... ho perso il filo del discorso.

Spero che nel nostro Paese gli stupidi scemino.

Stasera una zuppa di legumi cadrebbe proprio a fagiuolo.

Ho preso per il collo una bottiglia senza che lei mi avesse fatto nulla.

Ho chiesto ad un milanista "posso dirti una cosa inter nos?" e non mi ha rivolto la parola.

Oggi il sig. Storti mi ha dato una dritta... speriamo funzioni.

Una mia amica maga ieri sera non si è esibita...aveva lasciato i trucchi nel beauty a casa.

Se arbitra Tagliavento la palla può finire fuori di un soffio?

Si può fare la barba al palo senza schiuma.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

Condivido, lieta serata Oscar ciao
Inviato da: NonnoRenzo0
il 20/02/2022 alle 16:33
 
Freddure divertenti buona domenica.... ciao nonno Renzo
Inviato da: NonnoRenzo0
il 10/06/2018 alle 11:41
 
Ciao Oscar
Inviato da: NonnoRenzo0
il 02/03/2014 alle 09:45
 
Già... ci accorgiamo solo quando toccano noi le...
Inviato da: NonnoRenzo0
il 02/03/2014 alle 09:44
 
bravissimo, mi piace molto
Inviato da: marcello
il 16/01/2014 alle 18:05
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laeternaNonnoRenzo0reticolatistoriciKuddelmuddelpitturediguerraanpi7martirivololowg.ambroeusciarlie7351rossano.ariannamary.dark35Peccheninodidoglieblula.vegetarianaannaincanto
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963