Roby c'è...

... nella vita, il numero di respiri che si fanno è irrilevante... ciò che importa sono i momenti in cui il respiro... ce lo tolgono.

Creato da roby230277 il 20/06/2005

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

 

 

« LavoroGrazie »

Mutevole

Post n°1414 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da roby230277

Sono mancato tanto da queste pagine e forse mi capiterà di mancare ancora tanto. La mia attuale situazione mi spinge a stare lontano da molte cose. In questi anni sono cambiato come una rgazzino di 15 anni. Ho preso decisioni ed ho affrontato mulini a vento! Ma poi mi è mancato il mio fidato Sancio e mi sono accontentato della mediocrità di una vita come quella di tanti altri. Tutt'ora mi sto accontentando, sto sopravvivendo in mancanza di quel qualcosa che mi da gioia. Non voglio tediare chi legge con problemi, perchè immagino che tutti ne abbiamo, ma io mi sono reso conto di una cosa... mi manca il mio fianco, mi manca la mia spalla. Mi manca!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963