Roby c'è...

... nella vita, il numero di respiri che si fanno è irrilevante... ciò che importa sono i momenti in cui il respiro... ce lo tolgono.

Creato da roby230277 il 20/06/2005

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

 

 

« Mutevole??? »

Grazie

Post n°1417 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da roby230277

Quasi il mio compleanno dei sogni! Quest'anno ci sono andato molto vicino al mio compleanno dei sogni. Tranquillo.. gli auguri solo delle persone a cui tengo e niente che sia sfarzoso ed echeggiante. Io voglio compleanni così, che passino in sordina, non sono amante di feste e festine. Io cerco un giorno speciale nel quale la gente a cui tengo mi faccia capire che a me ci tiene e la maggior parte delle persone a cui tengo ci è riuscita.
Sono contento... oggi sono contento!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963