PENSIERI

BELLISSIMA

 

..Rinuncia al tuo potere

di attrarmi..

ed io perderò

la volontà di seguirti..

 
I BELIEVE IN YOU
 
 
Premio D eci e lode  dato da satiro del faggio
 
perchè è dolce e perchè raggiungerà presto le lande del mio amato D'Annunzio
 

Premio D eci e lode

La motivazione

ecco è uno di quei casi in cui le parole non basterebbero e, credo, non servono. Quello che mi accomuna a ZIRA5 è ZIRA5. Mi piace il suo blog per i tempi che tratta, perché lo fa in un modo del tutto originale e soprattutto ci crede

AZZURRO68B

 

Premio D eci e lode

donatomi da:

BIANCHINACICCI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

LOSOCOSazzurro68bfabio454EvaK2020blaskina88olegna69un.uomo2008talis67FaustaGingvittoriopirozzifin_che_ci_sonobellalavita101fugadallanimagioiaamorelubopo
 
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« via..ma questo film fantastico.-. »

EH SI...

Post n°1986 pubblicato il 13 Maggio 2016 da zira5

Da oggi solo un certo tipo di gente voglio vicino a me il mio decalogo sara':

CHI MI AMA MI SEGUA??NO NO NO

CHI MI AMA CAMMINA AL MIO FIANCO ,RALLENTA E MI ASPETTA SE SONO IN DIFFICOLTA'

E....MI CHIEDE DI FERMARMI SE CAMMINO TROPPO VELOCEMENTE!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: zira5
Data di creazione: 26/01/2008
 

 

rose from the dark    by aliis,  Image Hosting

 

 
 
Sono un amante del "sud", di tutti i "sud" del mondo, terre di confine accomunate dalla stessa speranza, dallo stesso amore, dallo stesso orgoglio e senso di appartenenza, dalla stessa voglia di rinascita.
 
"IO CI SONO" ADERISCO IN MODO PERMANENTE AL BLOG DI AZZURRO68B CONTRO L'OMERTA' DELLA GENTE E IL LORO SILENZIO DINNANZI A PROBLEMI COME LA PEDOFILIA E LO STUPRO.BASTA TACERE...
 

GRAZIE A GOTHE PER LA ROSA DELL'AMICIZIA..

 
 
 
 
 
 
 
Donatomi dalla mia amica laluna78 merci
 
 
INDISSOLUBILMENTE AMICI
GRAZIE BIANCHINA BABY,LALUNA E CUCCIOLOTTA!!!
 
Vuoi dirmi, per piacere, da che parte devo andare adesso? Dipende molto dal luogo dove vuoi andare. Fa lo stesso per me, da una parte o dall'altra... purche` vada da qualche parte. Oh certo che ci arriverai! Non hai che da camminare.
 

Bisogna essere duri senza perdere la tenerezza

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963