Creato da simocuriosando il 31/12/2005
 

curiosando

Questo Blog è nato diversi anni fà per curiosare tutto di tutti e per parlare di tutto e di tutti ma soprattutto di me! Oggi dopo 3 anni di pausa riprende...ma per curiosare nella mia cucina..! BENVENUTI e soprattutto BON APPETIT! e per chi ha Facebook venite a trovarci sul Gruppo CuochineTuttePazze!! vi aspetto!!!!

 

 

« - 20 (1° Step)Messaggio #32 »

Vi è mai successo???

Post n°31 pubblicato il 02 Febbraio 2006 da simocuriosando
Foto di simocuriosando

Secondo me sono un po' pazza...
L'altra mattina, come al solito, ero imbottigliata nel traffico di Pisa, e, sempre come al solito, passavo davanti ad una scuola superiore quindi, vi potete immaginare il caos, gente che sfreccia a dx e sx, biciclette e motorini che ti arrivano da tutte le parti..
Poi il mio sguardo ha notato un signore di mezza età, spento, ricurvo su sè stesso, con una cicca in mano e la sua valigetta consumata, e camminava strascicando i piedi come se non fosse una sua volontà, ma come se fosse qualche forza invisibile che lo trascinasse in avanti..
E accanto gli sfrecciavo questi ragazzetti, che spesso mi diverto ad osservare (sarà perchè ho un figlio che sta crescendo,) tutti diversissimi, di tutti i colori, quello + bullo, quello + intellettuale, quello troppo lungo, quello troppo grasso ma tutti, dico tutti, hanno la stessa identica luce negli occhi, è una luce forte, viva... è la voglia di vita...!! 
E quell'uomo era talmente l'opposto che mi ha colpito moltissimo, sembrava una foto di vita: la spensieratezza dell'età e la pesantezza dell'età...ho quasi pensato che potesse essere un segnale, un avvertimento.....
Ci credete se vi dico che mi è venuto un nodo in gola e mi scendevano le lacrime?? SONO PAZZA!! (lo so, lo so..)

Che capperi! Ma io non voglio diventare così..!! Non voglio che qualcuno fra 30 anni mi guardi e pensi questo di me. Voglio essere viva, sempre, anche se i capelli saranno bianchi e se la mia schiena sarà ricurva, voglio quella luce negli occhi.. SEMPRE, per chi mi sta accanto, per mio figlio... per poter essere orgogliosa di essere.. vissuta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Sono le ore

Grande EROS!

 

visitor stats


 
         
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vespa50lucaCostanzabeforesunsetscannerjetcinderella_80stefano.morgansaranediprincipedelanieblaNoblesse_Oblige_1natalydgl7onlyoral0aa_vespa50luca_TWOrossana.fraioli1966giacomopischeddalalla_953velenoso2008
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Le immagini di questo blog sono tratte liberamente dalla rete globale. Se gli autori e/o i proprietari delle stesse sono contrari alla pubblicazione, sono pregati di informarmi per permettermi di rimuoverle.
 
Citazioni nei Blog Amici: 76
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

A volte vorrei essere.... un panda!!

immagine
immagine
immagine

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20