SOGNI CONSAPEVOLI

PARTITO COME IL RACCONTO DEL MIO ARRIVO SULL'ISOLA DI TAIKA*LA TRAMA MI E' POI SFUGGITA DI MANO! ORMAI SONO IN UN LABIRINTO! * Taika in Polinesiano significa Tigre!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« Prima avevo poco tempo ...Qualche considerazione s... »

Viva Las Sfigas ????? (Occhio,malocchio,prezzemolo e finocchio! )

Post n°194 pubblicato il 11 Gennaio 2010 da ComeToTaika

<object width="400" height="333"><param name="movie" value="http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=f5e47ab061d53761ef649766d53d000f.flv&ap=0" /><embed src="http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=f5e47ab061d53761ef649766d53d000f.flv&ap=0" width="400" height="333" type="application/x-shockwave-flash"></embed></object> 


Quando stava per finire il 2009 mi sono azzardato a dichiarare che era stato un ottimo anno per me,sotto vari aspetti e che per il 2010 non chiedevo di più!
Essendo in periodo di crisi sono stato prontamente accontentato in eccesso nel senso che il 2010 è partito all'insegna della sfortuna,che io ho sempre negato,ma mi sa tanto che "non è vero,ma ci credo!"
1)Il mio pc che non mi dava problemi(anche perchè ha solo 2 anni!) ha incominciato ha "piantarsi" dopo 5 minuti che è acceso e infatti mi vedete meno on line,specie di notte(le mie ore preferite! Sob!)
Ora è in negozio e non ho idea di quanto mi costerò la riparazione!
2)Dovevo già portare l'auto dal meccanico per la frizione e un tagliando di controllo,ma ora è in carrozzeria perchè qualche sera fa ho tamponato causa neve una signora(moglie di un vigile,per giunta!)
Poco fa ho saputo il preventivo:1500 Euro! Sigh!
3)Mentre facevamo la constatazione amichevole del sinistro(io l'ho constatato appena ho sentito l'urto del mio paraurti contro il didietro dell'auto della sig.ra)ho scartabellato tra le carte sulla macchina e credo(qui c'è ancora una piccola speranza che lo ritrovi nella macchina quando la vado a ritirare!) di aver perso l'abbonamentento per la piscina(45 euro e già usato per metà,ma rompe ugualmente!)

IN PRATICA ora come ora spero che per il momento,visto che siamo solo all'11 gennaio,le cose si assestino così,altrimenti ricorderò davvero il 2009 come un ottimo anno e mi maledirò per aver osato affermarlo da gran voce(infatti qui lo dico e qui lo nego!) 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ComeToTaika
Data di creazione: 11/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AllenachinditantestelleV_per_VanessaComeToTaikaswala_simbastelladimare79BeforeTomorrowComesmatteorizzifin_che_ci_sonosalentina_doc70federicobonzibvbtendeluca.norisdifrancia2p
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963