Un blog creato da SSNV_Aggiornamenti_S il 21/12/2006

TU MANGI CADAVERI ??

Forse un giorno, vicino o lontano dipenderà da noi, un bambino leggerà sul libro di storia che una volta gli esseri umani mangiavano cadaveri. E che uccidevano pur avendo a disposizione tanto altro cibo. ...................I polli e i pulcini sono gli Animali terrestri più uccisi e rappresentano il 98% degli animali che sono uccisi nei macelli............. Sono oltre 500 milioni i polli uccisi ogni anno (e altri 500 milioni sono stati uccisi alla nascita perchè i polli sono gli unici Animali che selezionano in base al sesso: i maschi uccisi subito, TRITATI VIVI, e le femmine portate - dopo una vita di prigionia, sporcizia e inferno - al macello) e le loro condizioni negli allevamenti sono tra le più terribili. I polli sono modificati geneticamente per far crescere il loro corpo ad un ritmo smisurato, questo causa loro problemi respiratori e deambulatori che impedisce loro spesso di raggiungere acqua e cibo. In più vengono CASTRATI AL VIVO, DEBECCATI e stipati a migliaia nei capannoni e le condizioni igienico sanitarie sono terribili e provocano alla loro pelle ferite ed ustioni (questo perchè, non reggendosi più in piedi a causa dell'innaturale peso raggiunto per l'esasperata selezione genetica che è arrivata a far crescere loro a dismisura il petto -la parte preferita dai 'consumatori'- stazionano e strisciano per raggiungere acqua e cibo tutto il giorno con la pancia a contatto con le feci di tutti E le feci contengono ammoniaca che CORRODE le piume e arriva pertanto a essere la carne viva a contatto con le feci di tutti questi milioni e milioni di individui all'interno di un unico capannone sporco). E nelle fabbriche di uova i pulcini maschi e le galline ovaiole non più produttive vengono GETTATI NEL TRITACARNE VIVI. Uccidono i Pulcini e le Galline con una VANGA o un PICCONE. La storia di Louis e Febe. Indagini a cura di EssereAnimali e Animal Equality. La Storia di Febe: l'orrore degli allevamenti di pollo in Germania e in Italia (e nel resto del Mondo)

 
 
 
 
 
 

AIUTACI A DENUNCIARE I MALTRATTAMENTI. MANDA ANC

NO ALLA CARNE DI POLLO !!!

Chicken in 60 Seconds

AIUTACI A DENUNCIARE I MALTRATTAMENTI SUGLI ANIMALI Per il testo da inviare ( Ricordati di aprire anche Tutti i links, condividere sui social i relativi filmati e Firmare le relative petizioni! 🙏)

Qui

https://vegetarianavegan.blogspot.com/2020/10/aiutateci-denunciare-questi-atroci.html

I PULCINI MASCHI NELLE FABBRICHE DI UOVA SONO TRITURATI VIVI, BRUCIATI VIVI, ANNEGATI VIVI NELL'ACQUA GELIDA.

PULCINI MASCHI NATI NELLE FABBRICHE DI UOVA SONO TRITATI VIVI, BRUCIATI VIVI, ANNEGATI NELL'ACQUA GELIDA

 
 
 
 
 
 
 

VERONESI: TUTTI VEGETARIANI O SARA' 1 CATASTROFE

GIF PETIZIONE STOP ALLEVAMENTI E MACELLI PER FIRMARE e CONDIVIDERE:

Umberto Veronesi avverte: tutti vegetariani o sarà un disastro per l'umanità

  qui

 
 
 
 
 
 
 
 

VERONESI: UNA SCELTA CONSAPEVOLE

Una crudeltà per gli animali e per noi stessi - di Umberto Veronesi ...RIASSUNTO X INIZIARE.   Io me lo sono già fatto stampare... e pure a colori.... e Voi..?

Che aspettate..?

http://www.oltrelaspecie.org/download/noi_siamo_vegetariani.pdf

 
 
 
 
 
 
 

UN PREMIO...... X ME!!!




grazie ancora Xa'!

 
 
 
 
 
 
 

CEREALI + LEGUMI = CARNE

CEREALI + LEGUMI = CARNE 

L'alternativa alla carne ? Il seitan o tutti i tipi di legumi al mondo, o la soia, o il tofu, o anche la pasta, che apporta la giusta quantità anche di proteine (12,5 gr. ogni etto di pasta... in pratica quello che occorre a un individuo adulto). Anche alcuni tipi di frutta contengono le proteine: ad es. tutta la frutta secca, noci in testa.

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SSNV... MEDICI VEGETARIANI

MEDICI VEGETARIANI

www.scienzavegetariana.it

I VANTAGGI DELL'ALIMENTAZIONE VEGETARIANA   CLICCA QUI

SALUTE

Scopri l'importanza della MEDICINA PREVENTIVA ed i vantaggi della NUTRIZIONE VEGETARIANA. Potrai trovare le RISPOSTE alle domande più frequenti e, se ti restano ancora dei dubbi, puoi porre dei QUESITI ai nostri Esperti.

AMBIENTE

Scopri come le tue scelte alimentari influiscono sull'ambiente e sul problema della malnutrizione nel mondo, attraverso gli articoli di ECOLOGIA DELLA NUTRIZIONE, la nuova scienza che esamina l’impatto dell'alimentazione dal punto di vista della salute umana, dell'ambiente, della società e dell'economia.

AGGIORNAMENTI

Consulta l'ARCHIVIO delle notizie e degli studi pubblicati nella letteratura medico-scientifica internazionale. Partecipa ai nostri CORSI ON-LINE. Conosci le più importanti CONTROVERSIE sui temi della salute e della nutrizione vegetariana. Consulta la SCELTA DI ABSTRACT dalla Biblioteca Medica Internazionale (Pubmed).

SPORT

Applica la forza dei cibi vegetali nella PRATICA SPORTIVA. Conosci gli ATLETI VEGETARIANI e, se sei vegetariano, FORNISCI LA TUA SCHEDA.

 RISORSE

Consulta le TABELLE NUTRIZIONALI ed impara a conoscere le etichette. Prova tante ghiotte RICETTE VEGETARIANE. Richiedi o stampa i nostri opuscoli, i nostri pieghevoli, e tutto il MATERIALE a disposizione. Esplora i nostri LINK. Impara come LA LEGGE può tutelare la tua scelta.
Ordina i libri presenti nella nostra sezione LIBRI. Contribuirai a sostenere SSNV.

 
 
 
 
 
 
 

 

 

Macellare gli animali potrebbe NON essere più un'attività legale.

Post n°314 pubblicato il 07 Marzo 2024 da SSNV_Aggiornamenti_S

Macellare gli animali potrebbe NON essere più un'attività legale.

La domanda che ci si pone infatti è questa:  "Macellare animali può ancora essere considerato legale?"

 "Se al giorno d'oggi, grazie alla carne in vitro, - tra l'altro più pulita e senza ormoni né farmaci né contaminazioni fecali, quindi 'migliore' rispetto alla carne ottenuta da allevamenti e macelli -, è possibile ottenere VERA carne SENZA sofferenza né uccisioni, chi ancora MALTRATTA e/o UCCIDE è passibile di essere punito per i reati ex art. 544 bis e ter c.p." 


Una norma, quella dell'art. 544 bis e ter codice penale, non più al passo coi tempi. 
Ora, con le alternative prive di crudeltà (cruelty free) costituite dalla carne vegetale da una parte, e dalla carne coltivata dall'altra, il requisito di NECESSITA' attribuito dal legislatore del lontano 2004 alle attività di allevamenti e macelli inizia a vacillare
  • SECONDA INIZIATIVA EUROPEA CONTRO GLI ORRORI PERPETRATI NEI MACELLI 'STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER'  (la prima si chiamava END THE SLAUGHTER AGE): Per firmare:
 👉  (indirizzo disponibile a breve. Al momento iscriviti alla newsletter (invieremo solo l'indispensabile:   www.savethechickens.it o invia una mail a: aicazione@gmail.com )

 
 
 

Carne (senza carne da animali uccisi), il free from trionfa con la carne in vitro. Pioggia di investimenti da parte dei privati.

Post n°313 pubblicato il 15 Dicembre 2023 da SSNV_Aggiornamenti_S
 

 

carne vegetaleCarne alternativa: trasformare l'industria alimentare con grande stile.

Un'operatrice presenta un panino con burger vegetale BEYOND MEAT.

 


Il cibo non è solo un piacere, il cibo diventa anche POLITICA, diventa MEZZO DI RIVOLUZIONE e RISCATTO nei confronti di miliardi di Animali imprigionati per poi essere uccisi in nome del profitto di pochi.


🔴 Indagine shock in un incubatoio industriale di polli da carne. PULCINI TRITATI VIVI E NON SOLO! https://www.essereanimali.org/incubo-dei-pulcini/

 

🔴La crudele tradizione del cappone a Natale - 

FIRMA LA PETIZIONE:  https://www.essereanimali.org/2023/12/capponi-indagine-allevamento-natale/ 

 

ALTRE PETIZIONI IN FAVORE DEGLI ANIMALI PIU' MACELLATI:

Firma per una riforma delle leggi sulla protezione degli animali e scegli un’alimentazione a base vegetale. https://www.essereanimali.org/crudelta-polli-aia/

 

🔴 Animali trattati con disprezzo e nessuna cura. Terribili immagini documentate in un allevamento di una grande azienda italiana che produce carne di pollo. 

Diffondi! QUI:  https://www.essereanimali.org/violento-carico-dei-polli/

 

 

 

Scopri di più e FIRMA LA PETIZIONE:

https://www.essereanimali.org/2023/12/capponi-indagine-allevamento-natale/

 

(investigazioni su pulcini maschi nel tritacarne in quanto INUTILI per la produzione di uova e INUTILI alla produzione di carne perchè appartenenti alla razza ovaiola, troppo secca per il mercato della carne).  

https://vegetarianavegan.blogspot.com/2020/11/da-vegetariani-vegan-per-amore-degli.html

Oppure qui: https://blog.libero.it/SSNV/16727758.html

******************************

👉PER QUALCHE VIDEO (EssereAnimali e Dominion): https://vegetarianavegan.blogspot.com/2020/11/da-vegetariani-vegan-per-amore-degli.html

 

PER QUALCHE GIF sull'argomento: https://vegetarianavegan.blogspot.com/2023/12/ecco-cosa-ce-dietro-la-crudele.html

 

 

 

 

 

*******************

VECCHIE BOZZE MAIL  :

*******************

capponi

👉Scopri di più e FIRMA LA PETIZIONE👇

https://www.essereanimali.org/2023/12/capponi-indagine-allevamento-natale/

*******************************************

 

MODULI ADESIONE QUALI PRIMI FIRMATARI DELLA SECONDA INIZIATIVA EUROPEA CONTRO GLI ALLEVAMENTI E I MACELLI. 'STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER'. MASSIMA CONDIVISIONE

 SE SIETE RESIDENTI IN PAESI DELL'UNIONE EUROPEA,

COMPILATE IL MODULO RELATIVO AL VOSTRO PAESE DI RIFERIMENTO (QUI) (è sufficiente apporre le firme e allegare copia fronte-retro di un documento d'identità valido)

e inviare a:

stopcrueltystopslaughter@gmail.com

 

 

CARNE COLTIVATA. LA DECISIONE NON DEVE ESSERE POLITICA !!!

👍Carne coltivata: La decisione NON deve essere politica! La decisione DEVE essere affidata per competenza all'AUTORITA' EUROPEA PER LA SICUREZZA ALIMENTARE. E' di competenza degli scienziati che dopo controlli scrupolosi decidono, assumendosene le relative responsabilità, se un dato alimento è o meno sicuro, autorizzandone l'immissione nel mercato europeo. La decisione SPETTA A SCIENZIATI COMPETENTI, NON A POLITICI CHE AVRANNO AL MASSIMO ALLE SPALLE STUDI UMANISTICI e CHE FARANNO SOLO GLI INTERESSI ECONOMICI DEI PROPRI ISCRITTI ! E' una vergogna che la decisione se un cibo debba o meno essere immesso sul mercato spetti a dei politici e non a una equipe di medici e scienziati...!!!


👉Articoli. GOVERNO DA GESTAPO. Addio "bistecche di soia" e "Vegan burger": vietato dare ai cibi vegetali nomi che fanno riferimento alla carne. GOVERNO DA GESTAPO. FANNO DI TUTTO PUR DI PRESERVARE GLI INTROITI MILIARDARI DI UNA CLASSE SOCIALE. QUELLA CHE MASSACRA GLI ANIMALI E LI RIDUCE IN BRANDELLI GUADAGNANDO SULLA LORO SOFFERENZA E SULLA LORO CARNE, SULLE LORO UOVA, PER CUI SI ACCETTA CHE TRITINO VIVI TUTTI I PULCINI MASCHI DI RAZZA OVAIOLA CHE È MOLTO RINSECCHITA E SI ACCETTA CHE VENGANO TENUTE LE MADRI IN GABBIE MINUSCOLE E CHE MUOIANO AVVOLTE UNA AD UNA TRA LE FIAMME DENTRO LE LORO GABBIETTE DI FERRO CHE PER IL CALORE DIVENTANO GIÀ SUBITO ROVENTI. EH SÌ PERCHÉ LA LUCE DEVE RESTARE ACCESA H24 ROVINANDO IL NORMALE ALTERNARSI GIORNO E NOTTE PER FARLE PRODURRE DI PIÙ!

https://vegetarianavegan.blogspot.com/2023/12/attivismo-locandine-e-volantini-su.html

 

come castrano i capponi

 

 
 
 

Reato di maltrattamento e uccisione di animali e attività di allevamento e macellazione.

Post n°312 pubblicato il 06 Dicembre 2023 da SSNV_Aggiornamenti_S

🔴La crudele tradizione del cappone a Natale - 

Scopri di più e FIRMA LA PETIZIONE:

https://www.essereanimali.org/2023/12/capponi-indagine-allevamento-natale/

 

*****************

INIZIO MAIL DA QUI

*****************

 

Breve carrellata di articoli per fornire velocemente al lettore una base di informazioni sufficiente per valutare e decidere sul tema che poniamo oggi, ...

...ossia se è ancora giusto o meno continuare ad allevare e ammazzare 150 miliardi di animali l'anno....


... (dal momento che ci sono oggi altri modi per produrre proteine e addirittura ci sono modi per produrre proteine anche animali facendo a meno degli animali stessi e quindi senza più né ucciderli, né tantomeno allevarli tra mille privazioni, maltrattamenti, lasciati come sono ora in balìa della crudeltà umana e a volte purtroppo anche della zoorestia oppure uccisi tritati vivi se considerati dalle industrie 'inutili o difettosi': è questo il caso dei pulcini maschi nati nel ciclo di produzione delle uova: non potendo produrre uova, i pulcini maschi sono considerati prodotti di scarto quindi, nel loro primo giorno di vita, vengono tritati vivi). ...

 

 

PROGETTO CARNE DA UNA SEMPLICE PIUMAFirma per lasciare agli allevatori solo il DNA degli animali sino ad ora allevati, da conservare in appositi database, e liberare per sempre tutti gli Animali da allevamenti e macelli. Per chi vuole ancora carne la si produrrà dal DNA che verrà depositato mediante una semplice piuma nei database di chi vuole ancora produrre carne, liberando per sempre gli animali:

https://www.change.org/p/mai-pi%C3%B9-macellare-tassativo-avere-proteine-senza-sofferenza-carne-coltivata-o-vegetale/u/29098218

 

 

* Anche un'italiana tra le più promettenti startup per cambiare il modo di produrre:

https://www.change.org/p/stop-allevamenti-e-macelli-mai-pi%C3%B9-macellare-tassativo-avere-proteine-senza-sofferenza/u/29030857

 

 

* ARRIVA LA PRIMA CARNE VERA SENZA UCCIDERE GLI ANIMALI

https://www.change.org/p/stop-allevamenti-e-macelli-mai-pi%C3%B9-macellare-tassativo-avere-proteine-senza-sofferenza/u/28849092

 


Non ci accontenteremo di nulla di meno che della fine dell'era della carne tratta dalla uccisione o macellazione degli animali.

 

 

 

 

ECCO COSA C'È DIETRO LA CRUDELE TRADIZIONE DEL CAPPONE A NATALE



PER QUALCHE GIF sull'argomentohttps://vegetarianavegan.blogspot.com/2023/12/ecco-cosa-ce-dietro-la-crudele.html

 

Scopri di più e FIRMA LA PETIZIONE:

https://www.essereanimali.org/2023/12/capponi-indagine-allevamento-natale/

(investigazioni su pulcini maschi nel tritacarne in quanto INUTILI per la produzione di uova e INUTILI alla produzione di carne perchè appartenenti alla razza ovaiola, troppo secca per il mercato della carne).  

https://vegetarianavegan.blogspot.com/2020/11/da-vegetariani-vegan-per-amore-degli.html

Oppure qui: https://blog.libero.it/SSNV/16726267.html

 

 

 

 

 

******************

VECCHIE BOZZE MAIL:

******************

capponi

 

 

MODULI ADESIONE QUALI PRIMI FIRMATARI DELLA SECONDA INIZIATIVA EUROPEA CONTRO GLI ALLEVAMENTI E I MACELLI. 'STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER'. MASSIMA CONDIVISIONE

 SE SIETE RESIDENTI IN PAESI DELL'UNIONE EUROPEA,

COMPILATE IL MODULO RELATIVO AL VOSTRO PAESE DI RIFERIMENTO (QUI) (è sufficiente apporre le firme e allegare copia fronte-retro di un documento d'identità valido)

e inviare a:

stopcrueltystopslaughter@gmail.com

 

 

CARNE COLTIVATA. LA DECISIONE NON DEVE ESSERE POLITICA !!!

 

********************

👍Carne coltivata: La decisione NON deve essere politica! La decisione DEVE essere affidata per competenza all'AUTORITA' EUROPEA PER LA SICUREZZA ALIMENTARE. E' di competenza degli scienziati che dopo controlli scrupolosi decidono, assumendosene le relative responsabilità, se un dato alimento è o meno sicuro, autorizzandone l'immissione nel mercato europeo. La decisione SPETTA A SCIENZIATI COMPETENTI, NON A POLITICI CHE AVRANNO AL MASSIMO ALLE SPALLE STUDI UMANISTICI e CHE FARANNO SOLO GLI INTERESSI ECONOMICI DEI PROPRI ISCRITTI ! E' una vergogna che la decisione se un cibo debba o meno essere immesso sul mercato spetti a dei politici e non a una equipe di medici e scienziati...!!!


👉Articoli. GOVERNO DA GESTAPO. Addio "bistecche di soia" e "Vegan burger": vietato dare ai cibi vegetali nomi che fanno riferimento alla carne. GOVERNO DA GESTAPO. FANNO DI TUTTO PUR DI PRESERVARE GLI INTROITI MILIARDARI DI UNA CLASSE SOCIALE. QUELLA CHE MASSACRA GLI ANIMALI E LI RIDUCE IN BRANDELLI GUADAGNANDO SULLA LORO SOFFERENZA E SULLA LORO CARNE, SULLE LORO UOVA, PER CUI SI ACCETTA CHE TRITINO VIVI TUTTI I PULCINI MASCHI DI RAZZA OVAIOLA CHE È MOLTO RINSECCHITA E SI ACCETTA CHE VENGANO TENUTE LE MADRI IN GABBIE MINUSCOLE E CHE MUOIANO AVVOLTE UNA AD UNA TRA LE FIAMME DENTRO LE LORO GABBIETTE DI FERRO CHE PER IL CALORE DIVENTANO GIÀ SUBITO ROVENTI. EH SÌ PERCHÉ LA LUCE DEVE RESTARE ACCESA H24 ROVINANDO IL NORMALE ALTERNARSI GIORNO E NOTTE PER FARLE PRODURRE DI PIÙ!

https://vegetarianavegan.blogspot.com/2023/12/attivismo-locandine-e-volantini-su.html

 

petizione

 

 
 
 

A breve non si useranno più gli animali come cibo.

Post n°311 pubblicato il 30 Novembre 2023 da SSNV_Aggiornamenti_S
 

INIZIO MAIL DA QUI 

*****************

 

 carne vegetaleCarne alternativa: trasformare l'industria alimentare con grande stile.

Un'operatrice presenta un panino con burger vegetale BEYOND MEAT.

Trend in aumento. Il boss di Unilever dichiara che entro il 2035 si smetterà di usare gli animali come cibo.

Entro il 2035 non si useranno più gli animali come cibo: per una rassegna di diversi articoli in materia di attualità e finanza si rinvia a questa pagina. Analizziamo ora le ragioni etiche che stanno alla base di questo cambiamento sempre più diffuso anche nei Paesi emergenti.

 

Petra doveva essere TRITATA VIVA, come tutte le galline quando la loro produzione di uova inizia a calare (dopo appena un anno e mezzo di vita), ma è riuscita a salvarsi... Petra è stata fortunata: aiutaci e CONDIVIDI la sua storia!


🔴 Indagine shock in un incubatoio industriale di polli da carne - PULCINI TRITATI VIVI E NON SOLO! ... https://www.essereanimali.org/incubo-dei-pulcini/

 

🔴 Un'indagine sotto copertura di EssereAnimali in allevamenti di polli AIA documenta violenze sugli animali e rischi per la salute pubblica derivanti dal sistema intensivo.

Guarda il video qui https://www.essereanimali.org/crudelta-polli-aia/

(Falciano animali feriti con la falciatrice con cui rivoltano la lettiera e li lasciano agonizzanti. Inoltre da questo come dagli altri video si evince che questi poveri animali non si reggono sulle proprie zampe, quindi stazionano sdraiati in mezzo alle feci e all'ammoniaca, hanno la pancia corrosa dall'ammoniaca e spesso rimane la carne viva a stazionare sopra le feci di tutti, inoltre questa ammoniaca la respirano, e le loro sono pertanto carni malate).


🔴 Un investigatore di Essere Animali ha documentato violenze inaudite nei confronti delle galline allevate in un’azienda che rifornisce uova a noti marchi diffusi in tutti i supermercati. 

QUIhttps://www.essereanimali.org/galline-maltrattate/

 

🔴 Animali trattati con disprezzo e nessuna cura. Terribili immagini documentate in un allevamento di una grande azienda italiana che produce carne di pollo. 

Diffondi! QUI:  https://www.essereanimali.org/violento-carico-dei-polli/


La crudele tradizione del cappone a Natale - 

PER FIRMARE LA PETIZIONE: https://www.essereanimali.org/2023/12/capponi-indagine-allevamento-natale/ 

 

  • Estratto di DOMINION - La terribile realtà degli allevamenti dei polli : qui
  • ESTRATTO DI DOMINION - video massacro pulcini per produzione di uova: qui
  •  

     

    AIUTA GLI ANIMALI: CONDIVIDI QUESTO POST. GRAZIE PER IL TUO AIUTO.
    Per visualizzare sul web e condividere sui socials: https://blog.libero.it/SSNV/15279323.html

     

     

     

    *****************

     

     

     

    VECCHIA BOZZA MAIL    :

     

     

    La crudele tradizione del cappone a Natale - 

    https://www.essereanimali.org/2023/12/capponi-indagine-allevamento-natale/ 

     

    PER QUALCHE VIDEO (EssereAnimali e Dominion): https://vegetarianavegan.blogspot.com/2020/11/da-vegetariani-vegan-per-amore-degli.html

     

    PER QUALCHE GIF sull'argomento: https://vegetarianavegan.blogspot.com/2023/12/ecco-cosa-ce-dietro-la-crudele.html

     

    capponi

     

    Scopri di più e FIRMA LA PETIZIONE:

    https://www.essereanimali.org/2023/12/capponi-indagine-allevamento-natale/

    *************************************

     

    MODULI ADESIONE QUALI PRIMI FIRMATARI DELLA SECONDA INIZIATIVA EUROPEA CONTRO GLI ALLEVAMENTI E I MACELLI. 'STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER'. MASSIMA CONDIVISIONE

     SE SIETE RESIDENTI IN PAESI DELL'UNIONE EUROPEA,

    COMPILATE IL MODULO RELATIVO AL VOSTRO PAESE DI RIFERIMENTO (QUI) (è sufficiente apporre le firme e allegare copia fronte-retro di un documento d'identità valido)

    e inviare a:

    stopcrueltystopslaughter@gmail.com

     

    *********

    CARNE COLTIVATA. LA DECISIONE NON DEVE ESSERE POLITICA !!!


    👍Carne coltivata: La decisione NON deve essere politica! La decisione DEVE essere affidata per competenza all'AUTORITA' EUROPEA PER LA SICUREZZA ALIMENTARE. E' di competenza degli scienziati che dopo controlli scrupolosi decidono, assumendosene le relative responsabilità, se un dato alimento è o meno sicuro, autorizzandone l'immissione nel mercato europeo. La decisione SPETTA A SCIENZIATI COMPETENTI, NON A POLITICI CHE AVRANNO AL MASSIMO ALLE SPALLE STUDI UMANISTICI e CHE FARANNO SOLO GLI INTERESSI ECONOMICI DEI PROPRI ISCRITTI ! E' una vergogna che la decisione se un cibo debba o meno essere immesso sul mercato spetti a dei politici e non a una equipe di medici e scienziati...!!!

    👉Articoli. GOVERNO DA GESTAPO. Addio "bistecche di soia" e "Vegan burger": vietato dare ai cibi vegetali nomi che fanno riferimento alla carne. GOVERNO DA GESTAPO. FANNO DI TUTTO PUR DI PRESERVARE GLI INTROITI MILIARDARI DI UNA CLASSE SOCIALE. QUELLA CHE MASSACRA GLI ANIMALI E LI RIDUCE IN BRANDELLI GUADAGNANDO SULLA LORO SOFFERENZA E SULLA LORO CARNE, SULLE LORO UOVA, PER CUI SI ACCETTA CHE TRITINO VIVI TUTTI I PULCINI MASCHI DI RAZZA OVAIOLA CHE È MOLTO RINSECCHITA E SI ACCETTA CHE VENGANO TENUTE LE MADRI IN GABBIE MINUSCOLE E CHE MUOIANO AVVOLTE UNA AD UNA TRA LE FIAMME DENTRO LE LORO GABBIETTE DI FERRO CHE PER IL CALORE DIVENTANO GIÀ SUBITO ROVENTI. EH SÌ PERCHÉ LA LUCE DEVE RESTARE ACCESA H24 ROVINANDO IL NORMALE ALTERNARSI GIORNO E NOTTE PER FARLE PRODURRE DI PIÙ!

    https://vegetarianavegan.blogspot.com/2023/12/attivismo-locandine-e-volantini-su.html

     

    *****************

    --------------------
    PETIZIONI:

     

    come castrano i capponi

    --------------------

    PETIZIONI:
    ****************

    Scopri di più e FIRMA LA PETIZIONE:

    https://www.essereanimali.org/2023/12/capponi-indagine-allevamento-natale/

    (investigazioni su pulcini maschi nel tritacarne in quanto INUTILI per la produzione di uova e INUTILI alla produzione di carne perchè appartenenti alla razza ovaiola, troppo secca per il mercato della carne).  

    https://vegetarianavegan.blogspot.com/2020/11/da-vegetariani-vegan-per-amore-degli.html

    Oppure qui: https://blog.libero.it/SSNV/16727758.html

    ******************************

     

    https://blog.libero.it/SSNV/16725085.html

     
     
     

    La carne vegetale (senza più uccidere animali e VEGANA) suscita sempre più interesse

    Post n°310 pubblicato il 17 Novembre 2023 da SSNV_Aggiornamenti_S
     

    NUOVA BOZZA MAIL DA QUI :

    ************


    carne vegetaleCarne alternativa: trasformare l'industria alimentare con grande stile.

    Un'operatrice presenta un panino con burger vegetale BEYOND MEAT.

    Il cibo non è solo un piacere, il cibo diventa anche POLITICA, diventa MEZZO DI RIVOLUZIONE e RISCATTO nei confronti di miliardi di Animali imprigionati per poi essere uccisi in nome del profitto di pochi.

     

    🔴 Indagine shock in un incubatoio industriale di polli da carne. PULCINI TRITATI VIVI E NON SOLO! https://www.essereanimali.org/incubo-dei-pulcini/

     


    PETIZIONI IN FAVORE DEGLI ANIMALI PIU' MACELLATI:

    Firma per una riforma delle leggi sulla protezione degli animali e scegli un’alimentazione a base vegetale. https://www.essereanimali.org/crudelta-polli-aia/

     

    🔴 Animali trattati con disprezzo e nessuna cura. Terribili immagini documentate in un allevamento di una grande azienda italiana che produce carne di pollo. 

    Diffondi! QUI:  https://www.essereanimali.org/violento-carico-dei-polli/

     

    ----------
    pulcino

    I polli trattati così urlano, si scuotono con violente reazioni fisiche, le loro grida...:

     

    🔴 Estratto di DOMINION - La terribile realtà degli allevamenti dei polli qui

     

    🔴 ESTRATTO DI DOMINION - video massacro pulcini per produzione di uova: qui

     

    🔴 La crudele tradizione del cappone a Natale

    https://www.essereanimali.org/2023/12/capponi-indagine-allevamento-natale/ 

    -----------

    AIUTA GLI ANIMALI: CONDIVIDI QUESTO POST. GRAZIE PER IL TUO AIUTO.
    Per visualizzare sul web e condividere sui socials: https://blog.libero.it/SSNV/16721500.html

     

     

     

    ********************

    FINE MAIL  

    ********************

    VECCHIE BOZZE MAIL:

     

    • Ottimo articolo! Definizione DOLOSA di 'sintetica', la chimica piuttosto c'è nella carne tradizionale, piena di antibiotici e ormoni per la crescita e non nella coltivazione di cellule staminali ...:

    https://www.repubblica.it/rubriche/l-amaca/2023/11/14/news/lamaca_di_mercoledi_15_novembre_2023-420357116/

    Altre considerazioni in merito al dibattito tra carne coltivata e carne cosiddetta tradizionale (o carne ammazzata):  https://vegetarianavegan.blogspot.com/2023/11/che-i-politici-facessero-i-politici-e.html

    ************************
    PETIZIONE:
    Petizione di +EUROPA:

    ***********************************

    🔴La crudele tradizione del cappone a Natale - 

    https://www.essereanimali.org/2023/12/capponi-indagine-allevamento-natale/ 

    capponi

    👉Scopri di più e FIRMA LA PETIZIONE👇

    https://www.essereanimali.org/2023/12/capponi-indagine-allevamento-natale/

     

    PER QUALCHE VIDEO (EssereAnimali e Dominion): 

    qui

     
     
     
    Successivi »
     
     
     
     
     
     
     

    NO ALLE UOVA

    NO alle uova: le uova uccidono pulcini e galline, e contengono altissime quantità di colesterolo dannoso. Impariamo a farne a meno. (VAI)

     
     
     
     
     
     
     

    E IO? COSA TI HO FATTO PER MERITARMI QUESTO?

    immagine

    HA VISSUTO PER 40 GIORNI CIRCA, IN UN CAPANNONE BUIO ED ANGUSTO, CON SPAZI RIDOTTI AL LIMITE.

    POI E' STATO CARICATO CON VIOLENZA SU UN CAMION, ED ECCOLO QUI IN ATTESA CHE VENGA SCARICATO PER ESSERE APPESO INFILZATO E FATTO A PEZZI.

    E' TRISTE MOLTO TRISTE, PERCHE' VOLEVA VIVERE ANCORA.

     
     
     
     
     
     
     

    IN UN GIORNO ORDINARIO

    IN UN GIORNO ORDINARIO DI UN PAESE IN TEMPO DI PACE..

    Uccelli infilzati arrostiscono dietro alle vetrine. Corpi smembrati guarniscono gli scaffali. Sui ponti delle barche mucchi di pesci si dimenano impotenti mentre muoiono lentamente di asfissia. Negli allevamenti fetidi si consumano delle povere vite. Si tagliano al vivo e senza anestesia becchi, denti, testicoli. Si ingozzano a viva forza oche per ricavarne fois gras. Ovunque circolano camion pieni di condannati a morte. Sono coloro che saranno sgozzati, sventrati e ridotti in pezzi.
    Durante questo giorno ordinario, coloro che patiscono paura e sofferenza si contano a milioni.
    In questo paese in pace, la tortura e la morte sono fatti del tutto quotidiani.

     
     
     
     
     
     
     

    ROUTINE DECAPITATION OF CONSCIOUS CHICKENS

    https://www.youtube.com/watch?v=Q3RyH47YgQM&feature=emb_title

     
     
     
     
     
     
     

    ESTRATTO DI DOMINION - GLI ALLEVAMENTI DI UOVA

    gif no alle uova

    CRUDELTA' ALLEVAMENTI PULCINI, POLLI, GALLINE OVAIOLE. (Tratto dalle indagini a cura di EssereAnimali, Peta ed Animal Equality).

    LA TRAGICA FINE DEI PULCINI MASCHI TRITURATI VIVI. VIDEO DA TRASFORMARE IN GIF. NO ALLE UOVA, NO ALLA CARNE DI POLLO
    PER ALCUNI VIDEO: QUI
     
     
     
     
     
     
     

    ESTRATTO DI DOMINION - L'ALLEVAMENTO DEI POLLI

    PER ALTRE INFO:  https://www.essereanimali.org/crudelta-polli-aia/

    INSIEME, SINO ALLA FINE....IMMAGINI TRISTISSIME DA TORONTO CHICKEN SAVE ALL'ENTRATA DI UN MATTATOIO. Mondo di merda. Siamo dei MOSTRI. Per miseri interessi di bottega non ci accorgiamo di tutto lo sterminio attorno a noi. Deliberatamente, pur potendo, col nostro intelletto, fare diversamente (la carne coltivata in laboratorio, le bistecche proteiche dai piselli o dai fagioli, il seitan, il TOFU, le lenticchie, le noci, ...e tanto altro. Senza sterminare, senza campi di concentramento e sterminio organizzato come i moderni allevamenti intensivi e macelli).

    CI SIAMO L'UN L'ALTRO FINO ALLA FINE  . IMMAGINE SCATTATA DA TORONTO CHICKEN SAVE ALL'ENTRATA DI UN MATTATOIO DOVE APPENDONO A UN GANCIO E SGOZZANO PERFETTAMENTE COSCIENTI UN MILIONE DI POLLI OGNI SETTIMANA

    VI ABBIAMO VISTO. E ORA NON CI SIETE PIU'...

    E' TRISTE, MOLTO TRISTE, PERCHE' VOLEVA ANCORA VIVERE...

     

     
     
     
     
     
     
     

    AIUTACI A DENUNCIARE I MALTRATTAMENTI. MAIL.

    AIUTACI a Denunciare i Maltrattamenti. Manda anche Tu la mail! Per il testo da inviare (...Ricordati di aprire anche Tutti i links, condividere sui social i relativi filmati e Firmare le relative petizioni! 🙏)

    Qui

    https://vegetarianavegan.blogspot.com/2020/10/aiutateci-denunciare-questi-atroci.html

     

    ESTRATTO DI DOMINION - video massacro pulcini per produzione di uova

    CLICCA SUL LINK per andare al video massacro pulcini per produzione di uova: https://www.youtube.com/watch?v=d8hzANhWPLA

    🔴 Un investigatore di Essere Animali ha documentato violenze inaudite nei confronti delle galline allevate in un’azienda che rifornisce uova a noti marchi diffusi in tutti i supermercati (afferrano una gallina per una zampa e la fanno sbattere contro tutte le gabbie)https://www.essereanimali.org/galline-maltrattate/

    🔴 Un'indagine sotto copertura di Essere Animali in allevamenti di polli AIA documenta violenze sugli animali e rischi per la salute pubblica derivanti dal sistema intensivo. Guarda il video qui https://www.essereanimali.org/crudelta-polli-aia/

    (Falciano animali feriti con la falciatrice con cui rivoltano la lettiera e li lasciano agonizzanti).

    PER TUTTE LE ALTRE INCHIESTE (con le relative petizioni): QUI

    https://vegetarianavegan.blogspot.com/2020/10/aiutateci-denunciare-questi-atroci.html

    pulcino animal equality

    NO ALLA CARNE DI POLLO: SONO ANCORA DEI CUCCIOLI. Il crudele trattamento riservato ai polli. qui

    A QUALI TRATTAMENTI SONO SOTTOPOSTI GLI ANIMALI NEGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI? : QUI

    A quali trattamenti sono sottoposti gli animali negli allevamenti intensivi? (parte prima: polli e galline ovaiole)
     
     
     
     
     
     
     

    E LE PIANTE???

    "Sono ormai 21 anni che ho felicemente scelto il vegetarismo e potrai capire come non esista obiezione alla quale non abbia già risposto. A questa rispondo così (è una delle faq che ho prodotto per Vegan Italia): Alcune ricerche hanno messo in evidenza che anche le piante potrebbero provare qualcosa di simile al dolore, ma, sul piano scientifico, niente ancora lo conferma. Sorge così la necessità di scegliere, tra i due, il male minore, dato il fatto che, al contrario, siamo scientificamente certi del dolore che provano gli animali, dotati di un sistema nervoso centrale molto simile (soprattutto in alcune specie) al nostro. Tuttavia, anche considerando l'ipotesi che i vegetali soffrano, voglio sottolineare, sempre nell'ottica del male minore, che per produrre un'unità di proteina carnea sono necessarie di media dieci unità di proteine vegetali. Mangiando solo vegetali, quindi, si causa per questi ultimi una sofferenza dieci volte minore che mangiando carne."

     
     
     
     
     
     
     
     

    CHI AMA GLI ANIMALI NON LI MANGIA

      PIGIA SU QUESTA FOTO (quella che segue) ----- PER SAPERE... PERCHE'.. HO SCELTO...       

    Chi ama gli animali non li mangia.tratto dal libro "Diventa vegan in 10 mosse", Ed. Sonda, 2005. Per gentile concessione dell'editore)     

     

    Ho scelto di vivere vegan perché senza far niente era troppo annichilente.
    Per non essere complice o mandante.  GUARDA DI COSA, QUI

    Ho scelto di vivere vegan perché volevo scendere più nel profondo, salire più in alto, correre più forte e amare in maniera più intensa.
    E’ uno splendido cammino d’avventura e scoperta.

    Ecco 5 motivi buoni motivi per diventare vegan

     

     
     
     
     
     
     
     

    ULTIME VISITE AL BLOG

    SSNV_Aggiornamenti_Sgole_tagliateremino99libertino630minheekimPuoismetteredifumarebrioscadeaoscura0freedom2010tecnobusigraziella49gmetro.nomonodopurpureoanthon89
     
     
     
     
     
     
     

    SAPERNE DI PIU'

    Saperne di più: L'importanza di diventare vegetariani

    di Umberto Veronesi

    Occorre una rivoluzione nell'alimentazione dei Paesi ricchi per dare il via concretamente e subito ad una soluzione della tragedia dei Paesi poveri, dove si soffre la fame, noi siamo alle prese con il problema opposto.


    C'e' un comportamento individuale responsabile, infatti, che può contribuire ad equilibrare questi due drammatici estremi ed e' la riduzione del consumo di carne.

    Molti uomini di scienza e di pensiero hanno creduto che la scelta vegetariana fosse quella giusta per l'armonia del pianeta.

    Dal genio rinascimentale di Leonardo da Vinci, che non poteva sopportare che i nostri corpi fossero le tombe degli animali, fino ad Albert Einstein, il più grande scienziato del'900 che presagiva che nulla darà la possibilità di sopravvivenza sulla Terra quanto l'evoluzione verso una dieta vegetariana.

    Anch'io sono convinto che il vegetarianesimo sia inevitabile, per tre motivi, il primo è di ordine ecologico/sociale.

    1)  I prodotti agricoli a livello mondiale sarebbero in realtà sufficienti a sfamare i sei miliardi di abitanti, se venissero equamente divisi e sopratutto se non fossero in gran parte utilizzati per alimentare i tre miliardi di animali da allevamento.

    Ogni anno 150 milioni di tonnellate di cereali sono destinate a bovini, polli e ovini, con una perdita di oltre l'80% di potenzialità nutritiva: in pratica il 50% dei cereali ed il 75% della soia raccolti nel mondo servono a nutrire gli animali di allevamento.

    L'America meridionale, per fare posto agli allevamenti, distrugge ogni anno una parte della foresta amazzonica grande come l'Austria.

    Viviamo in un mondo dove un miliardo di persone non ha accesso all'acqua pulita e per produrre un chilo di carne di manzo occorrono più di trentamila litri di acqua.

    2)  Già oggi non riusciamo neppure a contare quante malattie e quante morti potrebbe evitare un minore consumo di carne. Veniamo così indirettamente alla seconda motivazione del vegetarianesimo, che è la tutela della salute.

    Non ci sono dubbi che un alimentazione povera di carne e ricca di vegetali sia più adatta a mantenerci in buona forma. Gli alimenti di origine vegetale hanno una funzione protettiva contro l'azione dei radicali liberi e chi segue un alimentazione ricca di alimenti vegetali è meno a rischio di ammalarsi e possa vivere più a lungo.

    C'è poi un secondo fattore. Noi siamo circondati da sostanze inquinanti che possono mettere a rischio la nostra vita. Sono sostanze nocive se le respiriamo, ma lo sono molto di più se le ingeriamo.

    3) La terza motivazione, ma non l'ultima, è di ordine etico - filosofico ed è quella che ha fatto di me un vegetariano convinto da sempre. Io ero un bambino di campagna, amico degli animali e oggi sono un uomo che ha il massimo rispetto per la vita in tutte le sue forme, specie quando questa non può far valere le proprie ragioni. Il cibo è per me una forma di celebrazione della vita, ma non mi piace celebrare la vita negando la vita stessa ad altri esseri.

    [da La Repubblica del 6 giugno 2008] QUI

     
     
     
     
     
     
     

    CERCA IN QUESTO BLOG

      Trova
     
     
     
     
     
     
     

    CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

    Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
    I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
     
     
     
     
     
     
     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    LA CARNE FA MALE ALLE OSSA

    CARNE = OSTEOPOROSI. LE PROTEINE ANIMALI SONO ACIDE E PER CONTRASTARE L'ACIDITA' IN ESSE CONTENUTE IL NS. ORGANISMO LETTERALMENTE CONSUMA IL CALCIO CONTENUTO NELLE OSSA... ECCO SPIEGATA LA STRETTA RELAZIONE TRA CONSUMO DI PROTEINE ANIMALI (quindi anche le uova, ad esempio) E LA MAGGIOR INCIDENZA DI FRATTURE AL FEMORE, OSSA FRAGILI, OSTEOPOROSI E DISTURBI ALLE OSSA... ATTENTI, CARNIVORI, I DISTURBI ALLE OSSA SONO DOLOROSISSIMI E ALTRETTANTO FASTIDIOSI, ANCHE PERCHE'... NON VANNO PIU' VIA!!!

    IN PRATICA I CARNIVORI PERDONO IL CALCIO OGNI VOLTA CHE FANNO PIPI'... MA SI PUO' ESSERE PIU' STUPIDI DI COSI'??

    http://blog.libero.it/wolf72/view.php?id=wolf72&mm=0&gg=061001

    http://www.vegetarismus.ch/info/i2.htm

    http://www.scienzavegetariana.it/focus/osteoporosi/index.html

     
     
     
     
     
     
     

    SCEGLI DI NON MORIRE, SCEGLI LA SALUTE

     
     
     
     
     
     
     

    TABELLA NUTRIZIONALE

     

    TABELLA NUTRIZIONALE. ELENCO DELLE SOSTANZE E DEGLI ALIMENTI CHE LE CONTENGONO.

    PROTEINE: noci, mandorle e frutti oleosi in genere (nocciole, pistacchi ... ), soia e tutti i suoi derivati (tofu, latte...), leguminose ( fagioli, ceci, lenticchie, piselli ... ), cereali (orzo integrale, riso integrale, miglio, farro, frumento integrale, germe di grano...).

    CARBOIDRATI: frutta, cereali, pasta, leguminose, patate, carciofi, castagne, noci.

    GRASSI: oli vegetali, noci e frutti oleosi in genere (mandorle, arachidi...), avocado.

    CALCIO: spinaci, barbabietole, cime di rapa, derivati della soia (tofu, latte...); semi di sesamo e di girasole, nocciole.

    FERRO: verdure color verde scuro, legumi (lenticchie); cereali (miglio), tofu, semi di sesamo e di girasole, lievito di birra, fichi, albicocche e frutta secca in genere.

    VITAMINA A: carote, pomodori, cavolo verde, cime di rapa, verdure color verde scuro, germogli.

    VITAMINA B: cereali, leguminose, nocciole, lieviti, patate, germe di grano, avocado.

    VITAMINA B12: lievito di birra, germe di grano semi di girasole, alghe, tempeh, germogli.

    VITAMINA C: verdura e frutta, in particolare: agrumi, kiwi, mango, ribes, mirtilli, prezzemolo, patate.

    VITAMINA E: cereali, germe di grano e di mais, oli vegetali; piselli, fave, tofu.

     
     
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963