Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Lega Pro, Juve Stabia-T...Pasqua, tutti i siti arc... »

Camorra, Bobbio: Bossa si preoccupi di omicidio Tommasino

Post n°16375 pubblicato il 23 Aprile 2011 da stabia_info
 

"Non so se l'interrogazione dell'on Bossa sia sulla scrivania del ministro Maroni, certamente è nel suo Gabinetto, come tutte quelle che l'hanno preceduta e quelle che la seguiranno. Credo, tuttavia, che l'on. Bossa, che da un annetto a questa parte ci gratifica della sua attenzione, farebbe bene a rimediare ad anni di passato disinteresse andandosi a leggere subito gli atti dell'indagine sull'omicidio Tommasino e di tutte quelle a questa collegate, perché vi troverà ben altri motivi di preoccupazione e di interesse circa i veri rapporti tra la politica (quella del suo partito e dei suoi alleati) e la camorra a Castellammare di Stabia, negli anni passati, tanto delle sue tardive strumentalizzazioni di vicende francamente ridicole e irrilevanti non fanno impressione a nessuno".
Lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.
"Comunque, l'on. Bossa stia tranquilla: l'on. sindaco Luigi Bobbio vigila, com'è sua abitudine da sempre, e camorristi e affini - di carriera o di complemente che siano - dall'aprile 2010 al Comune di Castellammare non ci passano manco vicino.
Sono, tuttavia, contento che l'on. Bossa ci sia e lotti insieme a noi", ha concluso Bobbio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/STABIA/trackback.php?msg=10145825

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963