Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« C/mare, i carabinieri si...Castellammare - Nuove fa... »

A Castellammare un nuovo bus per gli alunni diversamente abili

Post n°17669 pubblicato il 07 Settembre 2012 da stabia_info
 

CASTELLAMMARE DI STABIA – Ilprogetto «MGG Mobilità Garantita Gratuitamente» permette alle Amministrazionipubbliche di disporre gratuitamente di veicoli attrezzati anche per iltrasporto disabili. Il Comune di Castellammare di Stabia, da sempre attento esensibile alle problematiche delle fasce deboli, ha sottoscritto con la società«MGG Italia SpA» il contratto per la mobilità garantita gratuitamente. Sitratta di una iniziativa che permetterà, senza alcun costo supplementare, diutilizzare un automezzo aggiuntivo rispetto a quelli del trasporto pubblicolocale al fine di garantire il trasporto degli alunni diversabili chefrequentano le scuole cittadine.

La cerimonia di consegnadell’automezzo in comodato d’uso gratuito si terrà il giorno venerdì 7settembre ore 11, presso l’Aula «Falcone Borsellino» di Palazzo Farnese.Parteciperanno il sindaco On. Luigi Bobbio, l’assessore alle Politiche socialiavv. Sabrina Di Gennaro, il rappresentante legale della «MGG Italia SpA» e leassociazioni di volontariato che operano sul territorio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/STABIA/trackback.php?msg=11560796

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963