Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Un bacino di carenaggio ...«Il rispetto delle donne... »

Castellammare: Sequestrati 94 chilogrammi di sigarette

Post n°8071 pubblicato il 01 Luglio 2009 da stabia_info
 

Le fiamme gialle del comando provinciale di Napoli, durante un servizio anticontrabbando, hanno sequestrato nei pressi di Castellammare di Stabia (Na) circa 94 chilogrammi di sigarette ed hanno tratto in arresto il conducente, originario di portici, per il delitto di contrabbando aggravato.
L’operazione e’ stata svolta dai militari della compagnia di portici impegnati in un attivita’ di controllo economico del territorio nell’area dei paesi vesuviani.
In particolare, i finanzieri intenti ad eseguire un posto di controllo nei pressi dell’uscita del casello della citta’ partenopea notavano un’autovettura che tentava un’improvvisa manovra di fuga prima di immettersi in autostrada.
La circostanza sospetta non sfuggiva alla pattuglia che, dopo aver intimato l’alt al conducente, sottoponevano le merci trasportate dal veicolo ad un approfondito riscontro rinvenendo, tra l’altro, vari colli contenenti circa 94 kg di sigarette di contrabbando prodotte nell’europa dell’est e destinate al mercato clandestino partenopeo. fonte:ilmezzogiorno.net

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/STABIA/trackback.php?msg=7319121

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963