Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Castellammare, lavori in...Calciomercato: il Galli­... »

Lega Pro: Macalli parla di gironi e ripescaggi

Post n°8082 pubblicato il 01 Luglio 2009 da stabia_info
 

(CALCIOPRESS) - Nel corso di un’intervista rilasciata a Telereporter, nella trasmissione Reporter Sport condotta da Stefano Peduzzi, il presidente della Lega Pro Mario Macalli rilascia alcune interessanti dichiarazioni.

1. Sull’utilizzo dei giovani nelle rose il presidente osserva che le società di Prima e Seconda Divisione della Lega Pro non hanno capito che solo con i giovani possono costruire un futuro più solido, ma che adesso la pacchia è finita.
2. Sulla composizione dei gironi della Prima Divisione riafferma che sarà il Consiglio di Lega a decidere quale criterio seguire. Tuttavia Macalli precisa: “Non è detto che seguiremo lo stesso principio dello scorso anno, dividendo i due gironi in senso geografico. Anche perché con l’ultima ordinanza, non sarà possibile far giocare certe sfide”.
3. Sull’attuale format a 90 squadre della Lega Pro precisa che la categoria resterà ancorata a questo numero, anzi  si spera che un domani si possa arrivare a 112 squadre.
4. Sui ripescaggi dà la conferma ufficiale - già anticipata da Calciopress - che le società che saranno riammesse in Prima Divisione dovranno versare una fideiussione di 2 milioni di euro, che diventerà di 1 milione di euro per la Seconda Divisione. Sa. Mig. - calciopress.net

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/STABIA/trackback.php?msg=7319622

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963