Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Santa Maria la Carità: U...Juve Stabia-Fondi 4-0, B... »

Amichevole estiva 2011, Juve Stabia - Fondi 4-0

Post n°17024 pubblicato il 09 Agosto 2011 da stabia_info
 

Le vespe centrano la quarta vittoria di questo precampionato battendo il Fondi con le reti di Danilevicius, Savio, Raimondi e l'autorete di Palumbo.

Juve Stabia 1°TEMPO (4-3-3): Seculin; Biraghi, Molinari, Scognamiglio, Baldanzeddu; Cazzola, Danucci, Mezavilla; Raimondi, Danilevicius, Erpen.  All.Braglia.
Juve Stabia 2°TEMPO (4-3-3) : Seculin; Biraghi (75’ Zito), Molinari, Scognamiglio, Baldanzeddu; Cazzola (72’ Di Tacchio), Danucci, Mezavilla (46’ Savio); Raimondi (67’ Mbakogu), Danilevicius, Erpen (63’ Dicuonzo). All.Braglia.
Fondi 1° TEMPO (4-4-2) : Gasparri; Pacini, Iovinella, Palumbo, Cucciniello; Gigli, Chiarini, Vaccaro, Castiello; Bernasconi, Bennardo. All.Parisella/Marin.
Fondi 2° TEMPO (4-4-2) : Gasparri; Pacini, Iovinella, Palumbo, Cucciniello; Gigli, Chiarini, Vaccaro, Castiello; Bernasconi, Bennardo. All.Parisella/Marin.
Arbitro :  signor Tufo di Perugia     
Assistenti : signor Bernacchi e signor Tosti.
Marcatori :  24’ Danilevicius (J), 65’ Raimondi (J), 76’ aut.Palumbo (F), 80’ Savio (J)
Espulsione : Mbakogu (J)
Note : Pomeriggio soleggiato, temperatura estiva. Circa 20 i tifosi delle vespe.

Gubbio (PG). Quinto ed ultimo test amichevole precampionato per le vespe di mister Braglia impegnate a Gubbio contro il Fondi. La gara comincia con le vespe che si spingono subito in avanti creando occasioni e macinando gioco. Al 24’ la Juve Stabia passa meritatamente in vantaggio con Danilevicius abile a ribadire in rete di testa un bel cross di Cazzola. La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 1 a 0 per la formazione allenata da mister Braglia. Ad inizio ripresa entra Savio al posto di Mezavilla. Buona partenza anche nel secondo tempo, ritmi blandi e Juve Stabia che gestisce il gioco con tranquillità. Al 65’ raddoppio delle vespe con Raimondi che spedisce la palla in rete con un bel colpo di testa sfruttando un cross di Biraghi. Al 76’ arriva il terzo goal delle vespe grazie all’autorete di Palumbo che spedisce di testa nella propria porta. All’80’ la Juve Stabia cala il poker con Savio che con un gran tiro da fuori area insacca all’incrocio dei pali. All’88’ Juve Stabia in dieci per l’espulsione di Mbakogu. La gara si conclude con la Juve Stabia che batte il Fondi con il risultato di 4 a 0. Quest’ultimo test amichevole è stato probante sia a livello tecnico-tattico che atletico in vista dell’esordio ufficiale del 14 Agosto allo Stadio “Braglia” di Modena contro il Sassuolo per la gara valevole per il 2°Turno eliminatorio della TIM CUP 2011/2012. Ufficio Stampa S.s.Juve Stabia

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963