Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Bobbio denuncia revisori...Scommesse: oggi protesta... »

C/Mare: Festa Pd, sequestrato palco senza autorizzazioni‏

Post n°17253 pubblicato il 08 Ottobre 2011 da stabia_info
 

CASTELLAMMARE DI STABIA – È stato notificato, nella giornata di oggi, ai responsabili dell’organizzazione della festa provinciale del Partito democratico, da personale del Corpo di polizia municipale di Castellammare di Stabia, un provvedimento, firmato dal dirigente di settore competente, inibitorio dell’installazione e, comunque, della permanenza del palco in villa comunale. La polizia municipale è stata incaricata del rispetto del suddetto provvedimento e degli atti consequenziali per l’ottemperanza allo stesso.
L’installazione delle strutture è cominciata mercoledì 5 ottobre, nonostante non fosse stata presentata alcuna richiesta di autorizzazione per occupazione di suolo pubblico (arrivata, presso gli uffici comunali, solo il giorno dopo, 6 ottobre). Per questo motivo, i responsabili organizzativi della convention del Partito democratico sono stati contravvenzionati e intimati a rimuovere le strutture. La richiesta di autorizzazione riguardava tanto gli stand quanto il palco, la cui altezza – nel corpo dell’istanza – era contenuta nei limiti di misura per cui non è necessario il parere favorevole della commissione vigilanza sugli spettacoli.
La relativa autorizzazione è stata rilasciata dal Comune esattamente 24 ore dopo, il giorno 7 ottobre, in quanto solo in quella data è stata presentata la relazione del collaudo delle strutture. Da quest’atto è però emerso che il palco era più alto rispetto a quanto dichiarato nella richiesta di autorizzazione e, dunque, necessitava del prescritto parere della commissione di vigilanza sugli spettacoli, che non è stato possibile – per ovvi motivi – convocare ad horas.
Ragion per cui, il palco viene tuttora presidiato dalla polizia municipale in attesa che, sollecitamente, venga fatto smontare dai responsabili del Pd o vi provveda la polizia municipale in danno degli stessi.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963