Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Un fungo minaccia gli ip...Mister Rastelli : “Non s... »

Lega Pro: Monopoli - Juve Stabia 3-2, tabellino e sintesi

Post n°9281 pubblicato il 30 Agosto 2009 da stabia_info
 

La Juve Stabia esce sconfitta dal Veneziani di Monopoli con il punteggio di 3 a 2   

MONOPOLI (4-3-1-2): Corno, Vincenti, Bonfardino, Caccavale, Imborgia, Ciminà, Lanzillotta, Cortesi, Lacarra, Balistrieri (Tranchina), Lisi (Lanzolla).
A disp.: Sardella, Costantino, Franco M., Curri, Corsi. All.: Pellegrini.
JUVE STABIA (4-4-2): Soviero, Gritti, Fabbro, Maury, D’Ambrosio, Capparella (De Angelis), Cinelli, Mineo (Acoglanis), Gomes (Amore), Vicentin, Peluso.
A disp.: Panico, Ametrano, Ruscio, Riccio. All.: Rastelli.
ARBITRO: Manera Fabio di Castelfranco Veneto
ASSISTENTI: Soragnese Marco di Foggia ( 1° assistente ) – Sergio Amati di Brindisi ( 2° assistente )
MARCATORI: 18’ 1t Peluso, 37’ 1t Vicentin (JS) ; 27’ 1t  Balistrieri; 8’ 2t Lacarra, 11’ 2t Lisi (MO);
NOTE: spettatori 700 circa di cui 50 circa giunti da Castellammare di Stabia. Ammoniti: Caccavale, Ciminà, Lanzillotta, Cortesi (MO). Angoli: 6-3 per il Monopoli.

Inizio tambureggiante della Juve Stabia con Peluso in grande evidenza. Al  5’ l’attaccante calcia dal limite con la sfera che termina di poco a lato. All’11’ sempre Peluso entra in area, spostato a destra, ed effettua un cross per la testa di Gomes ma il difensore Caccavale devia in angolo. Sul susseguente calcio da fermo Fabbro si libera bene e colpisce di testa ma la sfera termina di poco a lato. Al 18’ la Juve Stabia passa meritatamente in vantaggio con Peluso che è lesto ad approfittare di una clamorosa indecisione in area del portiere Corno. Al 27’ il Monopoli pareggia con Balestrieri. Ma la Juve Stabia non ci sta ed al 37' Gomes, servito da Cinelli, pennella in area per Vicentin che non perdona e realizza il 2 ad 1. Al 40’ la Juve Stabia va vicina alla terza segnatura con Capparella ma la palla termina fuori. Al 42’ il Monopoli con Lacarra su punizione, a Soviero battuto, colpisce l’incrocio dei pali. Inizia la ripresa e per poco il Monopoli non pareggia con Lacarra che, messo in movimento da un errato disimpegno di Cinelli, entra in area e solo davanti a Soviero non riesce però a spedire la palla in rete.In due minuti la squadra di casa ribalta incredibilmente, tra lo stupore generale, il risultato e realizza due reti prima con Lacarra e poi con Lisi. Al 31’del 2t De Angelis su calcio di punizione colpisce la traversa.Dopo 4’ minuti di recupero il signor Manera decreta la fine dell’incontro e manda le squadre negli spogliatoi.Prossimo incontro domenica al Menti contro il Barletta. Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia GUARDA IL VIDEO

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963