Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Lega Pro: Monopoli - Juv...Quagliarella: "La mia do... »

Mister Rastelli : “Non si possono sprecare simili opportunità”

Post n°9282 pubblicato il 30 Agosto 2009 da stabia_info
 

Il tecnico amareggiato analizza le cause che hanno determinato la sconfitta della Juve Stabia contro il Monopoli. Sulla stessa lunghezza d’onda il capitano Capparella : “Non dobbiamo avere più simili pause”.

Mister Rastelli con grande onestà evidenzia gli errori commessi dai suoi uomini, soprattutto in fase difensiva, che di fatto hanno determinato la sconfitta in terra pugliese : “ Un errato disimpegno ha permesso all’avversario di presentarsi davanti al portiere. Dispiace perché, pur essendo passati in vantaggio fuori casa per ben due volte, torniamo a mani vuote.” Il tecnico lancia un monito : “ Una squadra che vuole vincere il campionato certi errori non li deve commettere – ed aggiunge – forse è un bene che certi problemi emergano all’inizio quando si ha il tempo per rimediare – e conclude – ora dobbiamo ritornare con i piedi per terra “. A seguire Marco Capparella : “Una squadra che vuole vincere il campionato dopo l’uno a zero deve capitalizzare al massimo il risultato. Maggior ragione quando, dopo il pareggio da parte dell’avversario, è riuscita a passare nuovamente in vantaggio. Ripeto non si può sprecare un’occasione simile. Nel secondo tempo abbiamo commesso errori eclatanti. Fortunatamente abbiamo ancora il tempo, anche se non è troppo, per rimediare” . Un pensiero finale per il pubblico stabiese : “ Mi dispiace per i tifosi che dopo le tante amarezze dello scorso anno ora meritano solo soddisfazioni.” Ufficio Stampa u.naclerio - ssjuvestabia.it
ASCOLTA LE INTERVISTE AUDIO

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963